|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() Per fortuna non è tra quelli che attendo con ansia e ho già preordinato ( demon's e miles morales ultimate ). ![]()
![]() |
#5042 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
È enorme.. Quanto pesa sta cosa rispetto alla ps4 pro?
#5043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#5045 |
Senior Member
Città: Black Mesa
|
E' talmente introvabile che su Youtube praticamente ce l'hanno tutti
![]()
![]() |
#5046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5047 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
La confezione della PS5 è veramente squallida rispetto quella di Series X, del resto non ricordo una console Sony con un bel packaging
![]()
#5048 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
#5049 | |
Senior Member
|
Quote:
Esteticamente devo averla in mano per giudicarla al meglio, ma credo che la digital come linea sia migliore, sulle dimensioni è esagerata ma se è silenziosa posso chiuderci un occhio.
Molte trattative, tutte perfette ![]() ![]() Ultima modifica di pando811 : 27-10-2020 alle 14:24. |
|
![]() |
![]() |
#5050 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
per forza non si trova.. è sparsa per il globo nelle varie redazioni.. mahh secondo me ci sarà una sorpresa al d1
#5051 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Everyeye:
https://www.youtube.com/watch?v=2Dk25_Nc1lM&t=20s Tom's Hardware: https://www.youtube.com/watch?v=BrOtW1B8MgE
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
![]() |
![]() |
#5052 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Era più bella nei render
![]()
#5053 |
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Grossa è grossa. Ma si sapeva.
Come sapevo già dovrò metterla al posto della one x e la series x al posto di ps4 pro attuali perché verticale non mi ci sta e orizzontale sporge troppo dal mobiletto. Invertendole invece decrebbero starci ambedue.
#5054 |
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Lo scrivo qua perchè negli altri forum più orientati sui videogiochi l'età media è troppo bassa, e per ogni "ca*ata" scritta su twitter dai vari prezzolati si stanno bagnando per ogni stupidaggine detta.
Capisco ovviamente questi "giornalisti" anche se penso debbano oramai chiamarsi "promoter", perchè non capisco come possa nascere una recensione obiettiva di un prodotto che ricevi gratis e senza il quale non "fatturi", ma sto divagando. Ho prenotato la console il 17/09, 499Euro, stufo dei caricamenti infiniti delle console attuali e invogliato dai giochi gratis che daranno e che non ho giocato su PS4. Onestamente più guardo la console e più non mi capacito di quanto sia grande, brutta (nella versione col disco) e anacronistica con tutto il design industriale che si è evoluto fino ai giorni nostri. Inoltre lo stand in plastica per tenerla sia in orizzontale che in verticale è davvero la cosa più cheap che potessero inventarsi. Se ci fossero recensori seri la dovrebbero BOCCIARE in qualsiasi modo e opinione. Paragonata alla Series X, lato hardware, la soluzione di Ms è incredibilmente migliore per la sobrietà e compattezza dell'hardware, per non parlare della soluzione di raffreddamento adottato. Per dire la PS5 non entra nel kallax di ikea! ma come l'hanno partorita una cosa del genere? Inoltre è assolutamente "stupido" creare un oggetto cosi grande che costerà una vagonata di milioni di dollari in trasporti via aerea per il lancio in giro per il mondo e anche successivamente, oltre all'aspetto ambientale che comporta una tale scelta. Mi aspetto entro due anni la versione Slim con un design sobrio |
![]() |
![]() |
#5055 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Secondo Digital Foundry e secondo le ultime interviste ufficiali Sony il design è stato creato per risparmiare il più possibile, cosa che comunque stride parecchio con altre scelte operate (una su tutti la complicatissima base) I video https://www.youtube.com/watch?v=OUUXoPkfbn8&t https://www.youtube.com/watch?v=9igB4kk67hE https://www.youtube.com/watch?v=8lhB3dp89Bw&t=4453s |
|
![]() |
![]() |
#5056 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Io ribadisco che a me l'estetica della PS5 piace.
Poi è vero che mi piace in se e per se: per come è fatta ci sta MALISSIMO con tutto il resto dell'apparecchiatura che ho. Sempre che ci riesca a stare nel mobile che ho ![]() Quote:
![]() Da quando un design curvo di quel tipo permette di risparmiare rispetto a un "Cubo Borg" stile la X Series?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
#5057 |
Senior Member
|
Nera sarebbe stata più accessibile all'occhio probabilmente, beh poco male, bomboletta e passa la paura
![]()
Molte trattative, tutte perfette ![]() ![]() Ultima modifica di pando811 : 27-10-2020 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
#5058 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Alle masse non importa un fico secco delle dimensioni o del design. La comprano, la montano nella posizione più comoda e non la toccano più. Che venga osannata o bocciata dalle testate è indifferente, la base di utenti acquisita è solida, verrà acquistata per le esclusive.
Ciao |
![]() |
![]() |
#5059 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#5060 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
e intanto in norvegia tutte le console saranno spedite e non potranno essere ritirate a mano..faranno così anche da noi di questo passo..
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.