Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo?
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo?
Il REDMAGIC 10S Pro è uno smartphone da gaming estremo che unisce il nuovo Snapdragon 8 Elite Leading Version, display AMOLED 144Hz da 6,85", raffreddamento ICE-X a metallo liquido e batteria da 7.050 mAh per prestazioni e autonomia al top.
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido
Edge9 ha seguito da vicino HPE Discover 2025 con accesso esclusivo a keynote e interviste. Dalla Sphere di Las Vegas, la visione di un’infrastruttura AI-native e agentica. Hybrid cloud, virtualizzazione e quantum tra i temi centrali
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
La Radeon RX 9060 XT si propone come una nuova sfidante nella fascia media, puntando tutto su prestazioni solide in QHD e un prezzo aggressivo. La nuova proposta basata su architettura RDNA 4 rappresenta un'interessante soluzione per la massa in mercato dove i prezzi spesso scoraggiano dall'acquisto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-10-2020, 10:16   #5041
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Destruction Allstars non sarà più disponibile al lancio, ma solo a febbraio.

Però, a febbraio, sarà già disponibile sul plus.
Brutto se uno dei già pochi titoli ps5 al lancio salta.

Per fortuna non è tra quelli che attendo con ansia e ho già preordinato ( demon's e miles morales ultimate ).
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 27-10-2020, 12:19   #5042
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
È enorme.. Quanto pesa sta cosa rispetto alla ps4 pro?

[?] è online  
Old 27-10-2020, 12:41   #5043
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Unboxing di MKBHD

E' ancora più grande di quanto pensassi

EDIT: Unboxing di THG
Sarà grande come la Xbox One Fat ... tanto poi faranno la Slim piccolina (per modo di dire) come la Ps4 Pro
Fatal Frame è offline  
Old 27-10-2020, 12:45   #5044
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Sarà grande come la Xbox One Fat ... tanto poi faranno la Slim piccolina (per modo di dire) come la Ps4 Pro
Ci credo poco... È enorme perché deve avere un sistema di dissipazione adeguato

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
CARVASIN è offline  
Old 27-10-2020, 12:51   #5045
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Città: Black Mesa
E' talmente introvabile che su Youtube praticamente ce l'hanno tutti
Old 27-10-2020, 12:53   #5046
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
E' talmente introvabile che su Youtube praticamente ce l'hanno tutti
Solo su youtube però...
Fatal Frame è offline  
Old 27-10-2020, 13:13   #5047
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
La confezione della PS5 è veramente squallida rispetto quella di Series X, del resto non ricordo una console Sony con un bel packaging
Switch
andreasperelli è offline  
Old 27-10-2020, 13:22   #5048
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
La confezione della PS5 è veramente squallida rispetto quella di Series X, del resto non ricordo una console Sony con un bel packaging

Comunque esteticamente oscena ed imbarazzante nelle dimensioni
*sasha ITALIA* è offline  
Old 27-10-2020, 13:24   #5049
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
Sony non ha mai avuto cura nel packaging come Microsoft, alla fine è il contenuto che ci interessa, ma anche un imballo fatto come dio comanda non dispiace.

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Comunque esteticamente oscena ed imbarazzante nelle dimensioni
Esteticamente devo averla in mano per giudicarla al meglio, ma credo che la digital come linea sia migliore, sulle dimensioni è esagerata ma se è silenziosa posso chiuderci un occhio.

Ultima modifica di pando811 : 27-10-2020 alle 14:24.
pando811 è offline  
Old 27-10-2020, 13:34   #5050
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
per forza non si trova.. è sparsa per il globo nelle varie redazioni.. mahh secondo me ci sarà una sorpresa al d1
Old 27-10-2020, 13:47   #5051
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Everyeye:

https://www.youtube.com/watch?v=2Dk25_Nc1lM&t=20s

Tom's Hardware:

https://www.youtube.com/watch?v=BrOtW1B8MgE
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 27-10-2020, 13:53   #5052
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Era più bella nei render
Old 27-10-2020, 13:58   #5053
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Grossa è grossa. Ma si sapeva.

Come sapevo già dovrò metterla al posto della one x e la series x al posto di ps4 pro attuali perché verticale non mi ci sta e orizzontale sporge troppo dal mobiletto.

Invertendole invece decrebbero starci ambedue.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 27-10-2020, 14:10   #5054
Stakeholder
Member

Iscritto dal: Nov 2016
Lo scrivo qua perchè negli altri forum più orientati sui videogiochi l'età media è troppo bassa, e per ogni "ca*ata" scritta su twitter dai vari prezzolati si stanno bagnando per ogni stupidaggine detta.

Capisco ovviamente questi "giornalisti" anche se penso debbano oramai chiamarsi "promoter", perchè non capisco come possa nascere una recensione obiettiva di un prodotto che ricevi gratis e senza il quale non "fatturi", ma sto divagando.

Ho prenotato la console il 17/09, 499Euro, stufo dei caricamenti infiniti delle console attuali e invogliato dai giochi gratis che daranno e che non ho giocato su PS4.

Onestamente più guardo la console e più non mi capacito di quanto sia grande, brutta (nella versione col disco) e anacronistica con tutto il design industriale che si è evoluto fino ai giorni nostri. Inoltre lo stand in plastica per tenerla sia in orizzontale che in verticale è davvero la cosa più cheap che potessero inventarsi.

Se ci fossero recensori seri la dovrebbero BOCCIARE in qualsiasi modo e opinione.

Paragonata alla Series X, lato hardware, la soluzione di Ms è incredibilmente migliore per la sobrietà e compattezza dell'hardware, per non parlare della soluzione di raffreddamento adottato.

Per dire la PS5 non entra nel kallax di ikea! ma come l'hanno partorita una cosa del genere?

Inoltre è assolutamente "stupido" creare un oggetto cosi grande che costerà una vagonata di milioni di dollari in trasporti via aerea per il lancio in giro per il mondo e anche successivamente, oltre all'aspetto ambientale che comporta una tale scelta.

Mi aspetto entro due anni la versione Slim con un design sobrio
Stakeholder è offline  
Old 27-10-2020, 14:19   #5055
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da Stakeholder Guarda i messaggi
Lo scrivo qua perchè negli altri forum più orientati sui videogiochi l'età media è troppo bassa, e per ogni "ca*ata" scritta su twitter dai vari prezzolati si stanno bagnando per ogni stupidaggine detta.

Capisco ovviamente questi "giornalisti" anche se penso debbano oramai chiamarsi "promoter", perchè non capisco come possa nascere una recensione obiettiva di un prodotto che ricevi gratis e senza il quale non "fatturi", ma sto divagando.

Ho prenotato la console il 17/09, 499Euro, stufo dei caricamenti infiniti delle console attuali e invogliato dai giochi gratis che daranno e che non ho giocato su PS4.

Onestamente più guardo la console e più non mi capacito di quanto sia grande, brutta (nella versione col disco) e anacronistica con tutto il design industriale che si è evoluto fino ai giorni nostri. Inoltre lo stand in plastica per tenerla sia in orizzontale che in verticale è davvero la cosa più cheap che potessero inventarsi.

Se ci fossero recensori seri la dovrebbero BOCCIARE in qualsiasi modo e opinione.

Paragonata alla Series X, lato hardware, la soluzione di Ms è incredibilmente migliore per la sobrietà e compattezza dell'hardware, per non parlare della soluzione di raffreddamento adottato.

Per dire la PS5 non entra nel kallax di ikea! ma come l'hanno partorita una cosa del genere?

Inoltre è assolutamente "stupido" creare un oggetto cosi grande che costerà una vagonata di milioni di dollari in trasporti via aerea per il lancio in giro per il mondo e anche successivamente, oltre all'aspetto ambientale che comporta una tale scelta.

Mi aspetto entro due anni la versione Slim con un design sobrio
Quoto tutto. Breccia ha fatto due video molto interessanti nei quali spiega che avendo lavorato in Giappone, il design potrebbe essere frutto di un mancato accordo tra il settore di ingegnerizzazione e quello di design oppure potrebbe essere frutto di un concetto errato, creato al fine di differenziarsi ma al tempo stesso omaggiare il vecchio capo designer.

Secondo Digital Foundry e secondo le ultime interviste ufficiali Sony il design è stato creato per risparmiare il più possibile, cosa che comunque stride parecchio con altre scelte operate (una su tutti la complicatissima base)

I video

https://www.youtube.com/watch?v=OUUXoPkfbn8&t

https://www.youtube.com/watch?v=9igB4kk67hE

https://www.youtube.com/watch?v=8lhB3dp89Bw&t=4453s
*sasha ITALIA* è offline  
Old 27-10-2020, 14:21   #5056
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Io ribadisco che a me l'estetica della PS5 piace.

Poi è vero che mi piace in se e per se: per come è fatta ci sta MALISSIMO con tutto il resto dell'apparecchiatura che ho.
Sempre che ci riesca a stare nel mobile che ho
Quote:
Originariamente inviato da Stakeholder Guarda i messaggi
Immagino i salti di gioia a seguito della notizia dell'ottimizzazione dei tempi di caricamento dei giochi sulla PS4 che sono nell'ordine del 400%
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Secondo Digital Foundry e secondo le ultime interviste ufficiali Sony il design è stato creato per risparmiare il più possibile, cosa che comunque stride parecchio con altre scelte operate (una su tutti la complicatissima base)
Da quando un design curvo di quel tipo permette di risparmiare rispetto a un "Cubo Borg" stile la X Series?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è online  
Old 27-10-2020, 14:25   #5057
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Nera sarebbe stata più accessibile all'occhio probabilmente, beh poco male, bomboletta e passa la paura

Ultima modifica di pando811 : 27-10-2020 alle 15:01.
pando811 è offline  
Old 27-10-2020, 14:26   #5058
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Alle masse non importa un fico secco delle dimensioni o del design. La comprano, la montano nella posizione più comoda e non la toccano più. Che venga osannata o bocciata dalle testate è indifferente, la base di utenti acquisita è solida, verrà acquistata per le esclusive.

Ciao
gomax è offline  
Old 27-10-2020, 14:27   #5059
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Da quando un design curvo di quel tipo permette di risparmiare rispetto a un "Cubo Borg" stile la X Series?
Magari è una mia impressione da ignorante del settore, ma a vedere cosa c'è dentro mi sembra che la componentistica di xsx sia di qualità migliore. Far stare tutto dentro ad un parallelepipedo ha richiesto componentistica e scelte progettuali di livello superiore?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
CARVASIN è offline  
Old 27-10-2020, 14:30   #5060
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
e intanto in norvegia tutte le console saranno spedite e non potranno essere ritirate a mano..faranno così anche da noi di questo passo..
gospel è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come v...
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sotti...
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Ewiva fa un piccolo sconto alla ricarica...
Nessun compromesso: le cuffie da registr...
Rivoluzione su X: Community Notes scritt...
Eureka J15 Ultra: robot aspirapolvere e ...
Apple Music festeggia 10 anni e arr...
Poetry Camera: tu scatti, lei non fa una...
Offerte TV Xiaomi su Amazon in anticipo ...
La sovranità digitale europea &eg...
Offerta Prime Day anticipata: iRobot Roo...
A Firenze arrivano 25 bus elettrici di B...
The Odyssey: il teaser trailer del film ...
OnePlus raccoglie e immagazzina dati per...
Uno splendido Hisense QLED 2025 è in off...
Tutti gli iPhone 16 in offerta su Amazon...
Una doppia esplosione di una supernova &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian