Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2020, 11:22   #5701
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12716
Superata la data fatidica senza intoppi, funziona ancora con yahoo
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 11:40   #5702
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5484
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Superata la data fatidica senza intoppi, funziona ancora con yahoo
la 78.4 mette a posto automaticamente gli account yahoo e aol

Gli utenti di posta Yahoo e AOL che utilizzano l'autenticazione tramite password verranno migrati automaticamente a OAuth2.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 12:26   #5703
webmagic
Senior Member
 
L'Avatar di webmagic
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Messaggi: 2328
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
la 78.4 mette a posto automaticamente gli account yahoo e aol

Gli utenti di posta Yahoo e AOL che utilizzano l'autenticazione tramite password verranno migrati automaticamente a OAuth2.
Si infatti oggi, dopo l'aggiornamento a 78.4.0, mi ha chiesto nuovamente l'autorizzazione per Yahoo e nelle impostazioni dell'account adesso vedo OAuth2.
__________________
[1] MSI Z77A-G43 | Intel Core i7 3770 | RAM DDR3 16 GB | 2x(Samsung SSD 860 EVO 250Gb)+(ST1000DM010 1Tb) | LG GH24NSB0 + Samsung SH-224FB | Corsair CX430V2 | Tiscali FTTC 105/35 | Win 10 Pro x64 |
[2] HP Pavilion DV6-1345SL | P8700 | 8 Gb | 500GB 7200rpm | HD4650 1GB | 15,6" | Win 8.1 Pro x64 |
webmagic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 18:34   #5704
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19497
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Superata la data fatidica senza intoppi, funziona ancora con yahoo
certo che quelli di yahoo sono dementi.
suggerire di rimuovere l'account e poi ricrearlo, quando basta cambiare il metodo di autenticazione dalla tendina di configurazione...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 20:30   #5705
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17322
mah... purtroppo uso yahoo come mail di lavoro, e qualche problema con la mail aziendale me lo ha dato, anche i filtri antispam sono un pò strani, ormai ci ho fatto l'abitudine...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 10:33   #5706
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12716
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
...anche i filtri antispam sono un pò strani, ormai ci ho fatto l'abitudine...
No no, non sono strani, fanno schifo e non sono disabilitabili.
Di conseguenza alcune mail non mi arrivano a destinazione.
Purtroppo ho 200 inscrizioni su internet con questa mail...cambiare tutto è un delirio. Ho già creato una mail gmail e d'ora in avanti mi iscrivo con quella, poi nel tempo, almeno per le cose più importanti, aggiornerò.
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 13:55   #5707
DoctorT
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 734
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Continuano ad arrivarmi gli avvisi da parte di yahoo, di cancellare e rifare account entro 20 ottobre.
A suo tempo come suggerito avevo messo l'autenticazione in OAuth2, basterà quello?
Speriamo...
Lentamente, negli anni, abbandonerò yahoo in favore di google, più che altro per il filtro antispam non disabilitabile, odioso. Ma ho veramente troppe registrazioni attive su quella mail, vorrei farlo nel tempo.
ciao ho lo stesso tuto problema, Mozilla dice che mettendo l'autenticazione OAuth2 il problema si risolve senza cancellare l'account attuale, pero a me non fa selezionare autenticazione OAuth2 .... comunque per ora le mail continuano ad arrivare.

Qualche consiglio per poter attivare un nuovo account senza cancellare le mail del precedente ??
__________________
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W
DoctorT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 14:48   #5708
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5484
Quote:
Originariamente inviato da DoctorT Guarda i messaggi
ciao ho lo stesso tuto problema, Mozilla dice che mettendo l'autenticazione OAuth2 il problema si risolve senza cancellare l'account attuale, pero a me non fa selezionare autenticazione OAuth2 .... comunque per ora le mail continuano ad arrivare.

Qualche consiglio per poter attivare un nuovo account senza cancellare le mail del precedente ??
che cosa hai nel menu a tendina?



come mai non è selezionabile?

se la casella mail è imap la posta non si cancella con un nuovo account, la riscaricherà di nuovo
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 10:38   #5709
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Aggiornamento da 68 a 78.4.0
- alcuni account non vanno più, nel senso che non si connettono al server (già provato a fare il downgrade del protocollo TLS)
- alcune impostazioni di sicurezza non mantengono la spunta dopo aver chiuso e riaperto TB
- Sono spariti alcuni eventi (a piacere di TB)

Li mortacci loro, che caxxo propongono un upgrade di release sul canale principale se poi ci sono queste sorprese e sono certo che per tornare indietro (ho comunque un backup totale di una decina di giorni fa) dovrò riconvertire gli i profili?

GG TB
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 13:53   #5710
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
Downgradare un profilo della 78 per Thunderbird 68

Avviare thunderbird 68, con questo comando:
"C:\Program Files\Mozilla Thunderbird\thunderbird.exe" --allow-downgrade
confermo che funziona; se non si aggiunge --allow-downgrade il programma parte, rileva una versione più vecchia e suggerisce di creare un nuovo profilo.

Bisogna fare dei piccoli accorgimenti:

- la rubrica non viene recuperata, banalmente cercatela (abook.mab.bak), levate il .bak e riavviate TB

- Lightning non riparte, va riscaricato e installato. Poi vede il calendario in automatico (quello che mi era sparito è sparito con l'upgrade alla 78, motivo ignoto)

- le etichette colorate ci sono ancora sulle vecchie e-mail

- per la cronaca senza toccare nulla ora funziona lo scaricamento dei messaggi che prima non andava. Giusto per informazione. Senza toccare nulla, solo con il downgrade. Mistero.

Mi pare non sia possibile, ma con la 68 c'è modo dall'editor di bloccare gli update, parte spuntare la voce nelle opzioni che lascia all'utente la libertà di installarli?
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 14:28   #5711
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5484
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Aggiornamento da 68 a 78.4.0
ah, hai aggiornato solo ora?

Quote:
- alcuni account non vanno più, nel senso che non si connettono al server (già provato a fare il downgrade del protocollo TLS)
quali account? provider?
provato anche a fare nuova configurazione account?
prova anche:
sicurezza della connessione: nessuna
metodo di autenticazione: password su connessione non protetta
ma non sapendo il tuo provider, è un consiglio alla cieca


Quote:
- alcune impostazioni di sicurezza non mantengono la spunta dopo aver chiuso e riaperto TB
ovvero?

Quote:
- Sono spariti alcuni eventi (a piacere di TB)
essendo cambiato il calendario, non me ne stupisce.

Quote:
Li mortacci loro, che caxxo propongono un upgrade di release sul canale principale se poi ci sono queste sorprese
ma la 78 è diventata ufficiale da Luglio.
poi ovviamente i problemi ci sono sempre.

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
confermo che funziona; se non si aggiunge --allow-downgrade il programma parte, rileva una versione più vecchia e suggerisce di creare un nuovo profilo.
buono a sapersi, prima non era così, hanno cambiato/aggiunto.


Quote:

- la rubrica non viene recuperata, banalmente cercatela (abook.mab.bak), levate il .bak e riavviate TB
con o senza --allow-downgrade?

Quote:
- Lightning non riparte, va riscaricato e installato. Poi vede il calendario in automatico (quello che mi era sparito è sparito con l'upgrade alla 78, motivo ignoto)
eh si perchè nella 78 non è più Lightning, che era un'estensione a parte, ora è un'agenda inclusa, integrata nel programma.


Quote:
Mi pare non sia possibile, ma con la 68 c'è modo dall'editor di bloccare gli update, parte spuntare la voce nelle opzioni che lascia all'utente la libertà di installarli?
basta andare nelle opzioni.
cos'è che non ti piace?
a me non installa nessun update.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 27-10-2020 alle 16:12.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 19:30   #5712
DoctorT
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 734
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
che cosa hai nel menu a tendina?


come mai non è selezionabile?

se la casella mail è imap la posta non si cancella con un nuovo account, la riscaricherà di nuovo
adesso ci sono riuscito .... cercavo di modificare il server in uscita invece di quello in entrata

la mail di yahoo è impostata du POP3 ... meglio IMAP ?
__________________
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W
DoctorT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 21:19   #5713
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19497
Quote:
Originariamente inviato da DoctorT Guarda i messaggi
adesso ci sono riuscito .... cercavo di modificare il server in uscita invece di quello in entrata

la mail di yahoo è impostata du POP3 ... meglio IMAP ?
dipende se vuoi avere la posta in locale o lasciarla sul server. pro e contro per ambo le soluzioni.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 12:06   #5714
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
ah, hai aggiornato solo ora?
Mi piace ponderare bene

Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
quali account? provider?
provato anche a fare nuova configurazione account?
prova anche:
sicurezza della connessione: nessuna
metodo di autenticazione: password su connessione non protetta
ma non sapendo il tuo provider, è un consiglio alla cieca
Sono diversi, i più comuni, ma per dire, anche gmail non andava.

Rimaneva bloccato lì. Ho pensato che con l'aggiornamento del TLS potesse essere quello il problema, modificato, niente. La sicurezza non è stata cambiata. È rimasto tutto uguale. La cosa strana è che non riusciva proprio a connettersi.
No, non ho provato a fare una configurazione nuovo account, visto che era un aggiornamento non sto lì a rifare tutto, dovrebbe andare da solo come è sempre accaduto fino alla 78.


Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
ovvero?
- frodi
- antivirus

Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
essendo cambiato il calendario, non me ne stupisce.
la cosa strana, un paio di eventi pescati a caso tra gli ultimi impostati

Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
ma la 78 è diventata ufficiale da Luglio.
poi ovviamente i problemi ci sono sempre.
quando ci sono cambiamenti importanti può capitare


Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
con o senza --allow-downgrade?
entrambi, la rubrica non c'era più (.bak)

Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
eh si perchè nella 78 non è più Lightning, che era un'estensione a parte, ora è un'agenda inclusa, integrata nel programma.
derivata da lightning o completamente nuova?

Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
basta andare nelle opzioni.
cos'è che non ti piace?
a me non installa nessun update.
sì, però al massimo c'è l'opzione che dice "lasciare all'utente.... se scaricarli e installarli". Ho sempre tenuto così, però se per caso finisci nel menu "informazioni su thunderbird" ti propone sempre di aggiornare e poi da quel momento ti esce la freccina verde per avvisarti.
Invece io voglio proprio che non vada nemmeno a cercare update.

Quando avrò voglia mi preparo da zero una nuova installazione così si riparte belli puliti senza residuati bellici e importo tutto a mano, anche il calendario.


Per quanto riguarda la grafica non mi piace questo estremo minimalismo, soprattutto per le cartelle. Gialle si notano bene, bianche/azzurrine impastano su tutto con lo sfondo chiaro. Per il resto mi abituo, come per la maschera composizione messaggio che è stata ripensata spostando il cc, ccn, ecc...
Si sta tutto "smartphonizzando", riducendo, togliendo, nascondendo, semplificando.
Una curiosità ti dico. L'avevo installato tempo fa ad una amica abbastanza anziana. Riusciva a fare tutto. Ora che è cambiata la versione con la 78, si trova male. Gli anziani sono un ottimo sistema per capire se sono stati fatti piccoli cambiamenti o importanti cambiamenti strutturali. Loro se ne accorgono subito poiché hanno una memoria "abitudinaria".
Mi chiedo cosa ci voglia a lasciare la vecchia grafica tra un upgrade e l'altro. Proponi la nuova, ma nello stesso tempo lasci quella precedente selezionabile. Così uno se vuole inizia a testarla, ma può sempre tornare nella sua "safe house".
La novità non è cambiare la grafica, ma spesso viene usata come motivo per dimostrare di aver fatto passi avanti (che poi sono stati fatti realmente). La colpa è della gente che se non vede i pantaloni nuovi dice:"ancora la stessa roba?"
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 12:24   #5715
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 17915
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
sì, però al massimo c'è l'opzione che dice "lasciare all'utente.... se scaricarli e installarli". Ho sempre tenuto così, però se per caso finisci nel menu "informazioni su thunderbird" ti propone sempre di aggiornare e poi da quel momento ti esce la freccina verde per avvisarti.
Invece io voglio proprio che non vada nemmeno a cercare update.
Puoi agire sulle policies di Windows.

Apri regedit, vai in

HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Policies

Crea la sottochiave Mozilla. Dopo entra in Mozilla e crea la sottochiave
Thunderbird.

Successivamente, col clik destro crea un valore 32-Bit DWORD con nome
DisableAppUpdate. Impostalo ad uno. Oplà, al successivo avvio di
Thunderbird ti verrà notificato il fatto che gli aggiornamenti sono
disabilitati dall'amministratore di sistema.

In altre parole e perché una immagine vale più di mille:
https://i.imgur.com/kEWWA6o.png

Ecco come appare in Thunderbird 78.*
https://i.imgur.com/l1CTDOr.png
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 12:34   #5716
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5484
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
sì, però al massimo c'è l'opzione che dice "lasciare all'utente.... se scaricarli e installarli". Ho sempre tenuto così, però se per caso finisci nel menu "informazioni su thunderbird" ti propone sempre di aggiornare e poi da quel momento ti esce la freccina verde per avvisarti.
1) perchè finisci sempre nel menù informazioni?
no ci andare no?
2) mai vista 'sta freccina verde di cui parli.

Quote:
Sono diversi, i più comuni, ma per dire, anche gmail non andava.
problema tuo però, forse profilo, perchè da me i gmail non hanno riscontrato problemi nel passaggio.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 15:41   #5717
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Puoi agire sulle policies di Windows.

Apri regedit, vai in

HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Policies

Crea la sottochiave Mozilla. Dopo entra in Mozilla e crea la sottochiave
Thunderbird.

Successivamente, col clik destro crea un valore 32-Bit DWORD con nome
DisableAppUpdate. Impostalo ad uno. Oplà, al successivo avvio di
Thunderbird ti verrà notificato il fatto che gli aggiornamenti sono
disabilitati dall'amministratore di sistema.

In altre parole e perché una immagine vale più di mille:
https://i.imgur.com/kEWWA6o.png

Ecco come appare in Thunderbird 78.*
https://i.imgur.com/l1CTDOr.png

Proverò così, pensavo che questa procedura che avevo già visto servisse in caso di spunta per gli aggiornamenti tramite un servizio di sistema.


Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
1) perchè finisci sempre nel menù informazioni?
no ci andare no?
2) mai vista 'sta freccina verde di cui parli.
Mi piace andare a vedere per vedere cosa offre, poi leggo la versione, mi informo e in caso aggiorno.

Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
problema tuo però, forse profilo, perchè da me i gmail non hanno riscontrato problemi nel passaggio.
La questione è più semplice.
Prima funziona tutto.
Aggiorno
Non funziona più niente.

Io non ho messo mano a nulla. Perciò probabilmente, caso mio, particolare, quello che preferisci, c'è stato un problema di migrazione dei profili.
I salti di versione sono sempre problematici, non per tutti, ma è abbastanza normale. Anche con FF qualche problemino mi è capitato di averlo con i major update. Capita.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 09:46   #5718
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5484
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi

Mi piace andare a vedere per vedere cosa offre, poi leggo la versione, mi informo e in caso aggiorno.
non è quello il posto più adatto.
poi per la freccina, ripeto, mai vista.
in caso l'unico avvertimento è il bottone aggiorna in informazioni.
se ci vai lo vedi, com'è giusto che sia, altrimenti è come se non ci fosse.
quindi l'opzione in opzioni è più che sufficiente per "non far vedere" aggiornamenti.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 12:56   #5719
DoctorT
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 734
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
dipende se vuoi avere la posta in locale o lasciarla sul server. pro e contro per ambo le soluzioni.
in realta con yahoo in pop3, lascio la posta sul server quando mi collego via web o da mobile e la elimino quando scarico i messaggi con Thunderbird ... quando uso l'account gmail con IMAP mi risulta tutto più macchinoso.
__________________
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W
DoctorT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 18:35   #5720
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19497
Quote:
Originariamente inviato da DoctorT Guarda i messaggi
in realta con yahoo in pop3, lascio la posta sul server quando mi collego via web o da mobile e la elimino quando scarico i messaggi con Thunderbird ... quando uso l'account gmail con IMAP mi risulta tutto più macchinoso.
beh, allora hai già una gestione evoluta e multipiattaforma (condivido)
in tal caso meglio pop3.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v