Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-08-2020, 01:32   #1
TheMash
Senior Member
 
L'Avatar di TheMash
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3356
[RG+sped] Surface Book 13.5 i5 8GB 256GB dGPU + Surface Dock + Performance Base



Ho deciso di rimettere in vendita il mio Surface Book (l'avevo tolto dalla vendita in quanto mi è servito nuovamente per lavoro), stavolta con un bel bundle, ovvero la Surface Dock originale Microsoft e una base aggiuntiva di tipo Performance Base con la GTX 965m e la batteria maggiorata da 62W più un alimentatore aggiuntivo Surface da 103W da usarsi con la Performance Base.
Il post di vendita è un po' lunghetto ma voglio darvi tutte le informazioni in maniera dettagliata. Spero apprezzerete.

FOTO: https://1drv.ms/u/s!Aubv1hS9BuY2pdgO...9QpoA?e=G7hbQN
Alcune foto sono di quando l'ho acquistato ma è virtualmente identico ad allora, è stato trattato in maniera impeccabile.

La parte tablet e la base originale sono virtualmente nuovi. Non troverete un solo graffio su di esse, l'ho usato come se avessi avuto i guanti.
Funzionano perfettamente, nessun problema, la batteria è in ottime condizioni sia nella parte tablet sia nella base.
Ho attivato il battery limit non appena il firmware lo ha reso disponibile, ovvero la limitazione della carica al 50%, così da preservare la longevità ed evitare che si usuri prematuramente tenendola carica al 100%.
Il touch funziona perfettamente, così come la penna. Il display non ha graffi. La batteria è perfetta e non gonfia.
Ho lavorato proficuamente su Photoshop, Lightroom, Premiere Pro, Capture One, After Effects.

Cosa includo nella vendita

1. Surface Book
La configurazione in questione è la seguente:
CPU: Intel Core i5 6600u
RAM: 8GB DDR3 in dual channel
GPU: Nvidia Geforce GPU GDDR5 1GB
SSD: 256GB
Penna originale Surface
Confezione originale
Alimentatore originale in dotazione, 65W

2. Surface Dock
Insieme al Surface fornisco al Surface Dock originale insieme al suo alimentatore, in perfette condizioni estetiche e di funzionamento. Cavo in ottime condizioni e contatti perfetti.

3.Performance Base + alimentatore Surface da 103W
Ad aprile 2020 ho acquistato anche una base aggiuntiva su Ebay, perfettamente funzionante e testata in maniera esaustiva da Aprile ad oggi.
Trattasi di Performance Base con GTX965m e batteria maggiorata di 63Wh.
Funziona alla grande e ha dato un bel boost prestazionale nel video editing, fotoritocco e anche gaming!
Il distacco della parte tablet funziona come con la base originale. L'ho già provato varie volte.
La base esteticamente presenta dei segni e graffi vari, il venditore da cui l'ho preso mi disse che era uno stock di basi impilate e quindi sfregando si sono un po' graffiate.
La batteria è praticamente nuova, quando l'ho presa mi segnava 3 cicli di ricarica e salute al 100%.
Adesso dovrebbe avere una 20ina di cicli dei ricarica.
La Performance Base può essere utilizzata anche con l'alimentatore originale del Surface da 65W ma se usate la GPU della Performance Base (965m) la batteria si scaricherà in quanto non riesce a fornire potenza sufficiente.
Per questo includo un alimentatore originale Surface da 103W idoneo per la Performance Base, che ho acquistato appositamente.
Mi piace fare le cose per bene :-D

Per maggiori info potete contattarmi su Whatsapp o sentirci a voce (numero in PVT).

Il PC dispone della prova di acquisto (fattura di Amazon datata Giugno 2017), 2 anni di garanzia italiana in quanto è stato acquistato direttamente da Amazon, al quale ho aggiunto una estensione di garanzia (assicurazione Amazon Protect) che Amazon stessa offre, per la durata di 3 anni, in totale 5 quindi.
Contestualmente all'acquisto vi preparo ed invio un contratto di vendita tra privati con tutti i nostri dati e le caratteristiche del prodotto, per maggiore sicurezza e trasparenza.

Prezzo: 700,00€
Prezzo senza Performance Base: 500€

Prezzo trattabile

Pagamento: Postagiro, Bonifico Bancario, Paypal (+3% commissioni),
Coda: max 12 ore, pagamento entro 48h dalla conferma.
Prezzo trattabile, per offerte (che abbiano un minimo di buon senso) sul prezzo scrivetemi in PVT.
In vendita altrove.

EDIT: attualmente mi trovo in Inghilterra per lavoro ma posso spedire tranquillamente. La spedizione vi costerebbe quanto una normale spedizione italiana con MBE (circa 18€), la differenza la pagherei io.
L'unica cosa che manca dal bundle è la scatola originale del Surface Book, avendola lasciata in Italia.
__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb
MS Surface Book | www.andreamangano.it


Ultima modifica di TheMash : 23-09-2020 alle 16:00.
TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2020, 00:10   #2
TheMash
Senior Member
 
L'Avatar di TheMash
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3356
upp
__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb
MS Surface Book | www.andreamangano.it

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2020, 00:26   #3
TheMash
Senior Member
 
L'Avatar di TheMash
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3356
up
__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb
MS Surface Book | www.andreamangano.it

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 11:21   #4
luciopro
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Forli-Cesena
Messaggi: 166
Ciao Cortesemente mi mandi il tuo cell in privato...
grazie
luciopro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2020, 10:26   #5
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8573
Sono molto interessato.

E' ancora disponibile?
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 11:10   #6
pingalep
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3259
coda. mi mandi un pm?
__________________
trattative concluse senza problemi con beatl, RedRose, ittogami17, sciannagol, trappola, riccio, xmas, nero81, robibo68, Vyper, FallenAngel e tanti altri!
pingalep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 11:59   #7
TheMash
Senior Member
 
L'Avatar di TheMash
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3356
Quote:
Originariamente inviato da pingalep Guarda i messaggi
coda. mi mandi un pm?
Ciao, se potessi scrivermi un PM tu con quello che ti serve sapere, richieste, etc.
Ti rispondo con piacere.
Grazie, ciao!
__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb
MS Surface Book | www.andreamangano.it

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 14:27   #8
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Coda, ti scrivo per qualche informazione in più.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 02:37   #9
Cosmo2020
Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 223
disponibile? altrimenti coda
Cosmo2020 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 07:13   #10
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
In teoria stiamo trattando, ma il venditore non risponde da ieri.

Edit: Da mercoledì ovviamente, non da ieri
__________________
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 25-09-2020 alle 08:05.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 08:03   #11
dav117
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
Messaggi: 2571
anche io sono interessato.
dav117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 22:26   #12
TheMash
Senior Member
 
L'Avatar di TheMash
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3356
Scusate l'assenza, ho avuto una settimana lavorativa piuttosto intensa e non ho potuto rispondere.
Ho già risposto a Turin, sto provvedendo a rispondere anche agli altri utenti che mi avevano contattato.
Grazie per la pazienza

EDIT: per chiarezza lo specifico qui.
Le tastiere sono QWERTY svedese e QWERTZ tedesca.
Questo perché la prima generazione di Surface Book non è stata ufficialmente commercializzata da Microsoft in Italia, tuttavia Amazon Italia pensò bene di importare i modelli stranieri.
Allora presi quello tedesco perché c'era una promozione.
L'altra è svedese perché la base è stata acquistata su EBay e l'offerta non era male.
Nel mio caso non ho problemi con le tastiere straniere in quanto non guardo mai sul deck quando digito.
Su Windows poi premendo la combinazione di tasti Windows + Spazio si può switchare tra vari layout (per lavoro mi capita spesso di dover passare da italiano a inglese).
Per altre info chiedete pure!
__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb
MS Surface Book | www.andreamangano.it


Ultima modifica di TheMash : 26-09-2020 alle 22:32. Motivo: info sulle basi Surface
TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 23:06   #13
Burn_Out
Senior Member
 
L'Avatar di Burn_Out
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
Messaggi: 3185
Ancora disponibile?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Burn_Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 09:47   #14
floema
Senior Member
 
L'Avatar di floema
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
Messaggi: 2175
coda senza Performance Base se ancora disponibile
floema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 14:22   #15
TheMash
Senior Member
 
L'Avatar di TheMash
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3356
Buongiorno a tutti, sospendo temporaneamente la vendita a causa della situazione qui in UK, dove vivo e lavoro.
Causa situazione lavorativa incerta (ho un altro notebook ma in caso di necessità metterei in vendita quello e terrei il Book) e difficoltà per la spedizione dovuta al Covid.
Scusate per il disagio. Per info contattatemi in pvt.
Grazie per la pazienza e speriamo la situazione migliori
__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb
MS Surface Book | www.andreamangano.it

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v