Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Black Friday 2020! Siamo ''live'' con tutti gli sconti
Black Friday 2020! Siamo ''live'' con tutti gli sconti
Il Black Friday è arrivato e oggi è il vero giorno degli sconti. Abbiamo deciso di seguire ancora più da vicino tutte le offerte, gli sconti e le promozioni che Amazon ma anche gli altri store online realizzeranno in questa giornata. Un articolo in aggiornamento continuo che vi permetterà di avere sempre a vista le offerte per il Black Friday 2020.
Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con 15 schede video
Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con 15 schede video
Con Watch Dogs: Legion, NVIDIA e Ubisoft portano avanti la loro collaborazione che ormai perdura da qualche anno. In particolare, il nuovo titolo a mondo aperto supporta riflessi in Ray Tracing e DLSS che, tramite tecnologie di intelligenza artificiale, gestisce il super sampling di bordi e texture per migliorare la qualità e le prestazioni
Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress
Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress
Le offerte di Tophost spaziano dalle formule più semplici, pensate per chi vuole realizzare i primi siti amatoriali, ad altre dedicate più complete, che includono tutti gli strumenti necessari per mettere in piedi un e-commerce in pochi clic
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2020, 17:30   #21
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da 6thgear Guarda i messaggi
Domandal al volo sul flash.
Guardandolo è come se fosse diviso in tre parti ma usandolo si accendono solo i due led di sotto.
E' un malfunzionamento è rientra nella norma?
Normale, i led sono due, gli altri due "quarti di luna" come vedi sono bianchi e non hanno led
Quote:
In ogni caso posto le prime impressioni a caldo.
Dimensioni tutto sommato accettabili ma peso proibitivo.
Sensore di impronte sotto al display ridicolo. Non solo è lento ma costringe una zona ciscoscritta del display ad illuminarsi con ovvio deterioramento della zona (ricordiamoci che è un AMOLED). Il sensore di impronte deve essere messo sul laterale della scocca o dietro.
Con MIUI 12 batteria notevolmente peggiorata.
Capisco ma la tecnologia Amoled con sensore sotto al display è così.. anche Oneplus 6T e /T che ho avuto erano identici..
Concordo però che secondo me sbaglia un pochino troppo (consiglio per aumentare la veclocità di successo, di memorizzare lo stesso dito su ulteriore posizione magari ruotandolo nel verso opposto, così da avere una memorizzazione quasi a 360°)
Quote:
Venendo da Oneplus trovo qualche difficoltà nel settaggio delle suonerie. I tasti volume regolano il volume dei contenuti multimediali. Mentre per regolare il volume delle suonerie devo premere i tre puntini. C'è un modo più smart?
Purtroppo non è come Oneplus e anche a me ha lasciato interdetto, c'è da dire però che io di pase setto nessun suono per tutto e se mi interessa una notifica ho lo smartwatch collegato e abilito le eventuali app o chiamate/sms su quello..
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 23:47   #22
6thgear
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Normale, i led sono due, gli altri due "quarti di luna" come vedi sono bianchi e non hanno led

Capisco ma la tecnologia Amoled con sensore sotto al display è così.. anche Oneplus 6T e /T che ho avuto erano identici..
Concordo però che secondo me sbaglia un pochino troppo (consiglio per aumentare la veclocità di successo, di memorizzare lo stesso dito su ulteriore posizione magari ruotandolo nel verso opposto, così da avere una memorizzazione quasi a 360°)

Purtroppo non è come Oneplus e anche a me ha lasciato interdetto, c'è da dire però che io di pase setto nessun suono per tutto e se mi interessa una notifica ho lo smartwatch collegato e abilito le eventuali app o chiamate/sms su quello..
Gentilissimo. Grazie.
6thgear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 09:16   #23
LordAss
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Chioggia
Buongiorno ragazzi ho letto tutti i vostri post e (buona per voi) non ho visto nessuno lamentare problemi con il Dialer.

Mi spiego meglio: alle volte quando telefono io continuo a sentire la persona parlare, mentre lei non più!

In pratica la chiamata non si interrompe, ma per "l'altra" persona è come succedesse.
Per onor di cronaca devo dire che lo può fare 1 volta ogni 3/4 gg , come 3 volte in un solo giorno.

Operatore Iliad.

Cosa ho già provato a fare:
-aggiornamento all'ultima MIUI
-cambiato Dialer (ora sto provando il terzo)
-provato a scambiare slot alla sim

Consigli? Ma soprattutto non la fatto a nessuno?
Old 29-10-2020, 10:11   #24
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Quote:
Originariamente inviato da LordAss Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi ho letto tutti i vostri post e (buona per voi) non ho visto nessuno lamentare problemi con il Dialer.

Mi spiego meglio: alle volte quando telefono io continuo a sentire la persona parlare, mentre lei non più!

In pratica la chiamata non si interrompe, ma per "l'altra" persona è come succedesse.
Per onor di cronaca devo dire che lo può fare 1 volta ogni 3/4 gg , come 3 volte in un solo giorno.

Operatore Iliad.

Cosa ho già provato a fare:
-aggiornamento all'ultima MIUI
-cambiato Dialer (ora sto provando il terzo)
-provato a scambiare slot alla sim

Consigli? Ma soprattutto non la fatto a nessuno?
Ciao, ho Tim e non ho mai avuto problemi con la parte telefonica (c'è però da dire che uso la Xiaomi.Eu custom, non la rom Global).
Ho però letto, da molte parti, che con Iliad, indipendentemente dal telefono, possono succedere queste cose..
Se ne parla in alcuni post, anche recenti sul thread Iliad https://www.hwupgrade.it/forum/showt...54519&page=353
Old 29-10-2020, 10:40   #25
LordAss
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Chioggia
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Ciao, ho Tim e non ho mai avuto problemi con la parte telefonica (c'è però da dire che uso la Xiaomi.Eu custom, non la rom Global).
Ho però letto, da molte parti, che con Iliad, indipendentemente dal telefono, possono succedere queste cose..
Se ne parla in alcuni post, anche recenti sul thread Iliad https://www.hwupgrade.it/forum/showt...54519&page=353
Già a quanto pare è proprio un problema Iliad

Vabbè ora vedrò come risolvere(vendo il terminale e gg) grazie mille megtheBEST sei veramente il migliore ahahahah
Old 29-10-2020, 18:08   #26
6thgear
Junior Member

Avendo un telefono con rom global mi trovo anche io ad avere problemi con Prime Video e la visualizzazione a max 480P.
Sono andato a vedere i certificati e il telefono pur avendo certificazione L1 Widevine non mi consente di fruire contenuti ad alta risoluzione.
Old 01-11-2020, 09:02   #27
PlayerGiocatore
Senior Member

L'Avatar di PlayerGiocatore

Iscritto dal: Jun 2010
Il livello di SAR com'è, accettabile?
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2020, 10:38   #28
6thgear
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Il livello di SAR com'è, accettabile?
Misura Europea sulla testa: 0.789 W/Kg,
sul corpo: 1.031 W/Kg
L’Unione Europea stabilisce un valore limite di 2 W/Kg misurato su 10 grammi di tessuto.
Misura Americana sulla testa: 1.090 W/Kg,
sul corpo: 0.509 W/Kg
Old 01-11-2020, 10:39   #29
6thgear
Junior Member

Ho riscontrato una certa tendenza alla vibrazione di tutto il pannello posteriore durante l'uso del vivavoce. Vedendo i teardown su youtube c'è un po' di spazio tra il corpo batteria a il guscio posteriore. Mi auguro che sia una cosa voluta.

Il terzo "spicchio" del flash led integra il sensore di luce ambientale. O uno dei sensori.

In questi giorni sto riscoprendo il piacere del doppio schermo e devo dire che è sempre fluidissimo. Un po' macchinoso da attivare se si sceglie di utilizzare il telefono senza tasti di navigazione.

Sono molto contento della batteria. Con il mio uso standard riesco a farci 2 giorni.

Ultima modifica di 6thgear : 01-11-2020 alle 10:48.
Old 01-11-2020, 22:38   #30
PlayerGiocatore
Senior Member

Quote:
Misura Europea sulla testa: 0.789 W/Kg,
sul corpo: 1.031 W/Kg
L’Unione Europea stabilisce un valore limite di 2 W/Kg misurato su 10 grammi di tessuto.
Misura Americana sulla testa: 1.090 W/Kg,
sul corpo: 0.509 W/Kg
Quindi posso andare tranquillo giusto?
Old 02-11-2020, 11:18   #31
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Quindi posso andare tranquillo giusto?

Qualunque telefono venduto sul mercato sarà sotto di quei valori altrimenti non potrebbe essere messo in vendita.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi9 SE 6/128Gb Audio: Cowon i10 8Gb, Philips SHE3680, Brainwavz M2 eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 19:26   #32
PlayerGiocatore
Senior Member

Cosa ne dite di questo videoconfronto con iPhone 11 Pro dove il poco F2 Pro pare leggermente più veloce nell'aprire le applicazioni nonostante costa di meno e non ha un sistema operativo chiuso e ottimizzato come lo smartphone Apple:

https://www.youtube.com/watch?v=nMPa8Dkn-OM
Old 14-11-2020, 14:02   #33
6thgear
Junior Member

Noto con piacere che anche per Poco F2 pro cominciano a spuntare i problemi al display.
Old 14-11-2020, 16:57   #34
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Quote:
Noto con piacere che anche per Poco F2 pro cominciano a spuntare i problemi al display.
Ciao,
quali problemi? Perchè se intendi il discorso del viraggio al verde/rosso del pannello con luminosità manuale al bui e schermate grigie, è abbastanza diffuso e anzi, il pannello del Poco F2 è anche meglio di molti altri Amoled a 90 e 120Hz
 Rispondi

Black Friday 2020! Siamo ''live'' con tutti gli sconti Black Friday 2020! Siamo ''live'' con tutti gli ...
Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con 15 schede video Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con...
Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per...
Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone Sony del 2020. La recensione Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone So...
Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con CPU Intel Lakefield Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con ...
Le offerte di Cafago di oggi, tra monito...
Come i computer quantistici ci aiuterann...
App Android su Windows: c'è ancor...
Libra: la criptovaluta di Facebook al de...
Sul dark web sono in vendita le credenzi...
Volvo allena le auto a guida autonoma co...
Redmi: il sotto marchio di Xiaomi lancia...
Il Black Friday di Unieuro: Apple AirPod...
MakeAmazonPay è la campagna inter...
YouTube in 8K arriva anche sulle Android...
Il Regno Unito alle prese con l'e-waste:...
Apple prepara il ritorno di Force Touch?...
Windows 10 20H2 quasi sul 10% dei comput...
Il Black Friday di Lenovo: le offerte su...
La Francia tira dritto e batte cassa con...
Opera Portable
Opera 72
FurMark
3DMark
GPU Caps Viewer
Zoom Player Free
CrystalDiskMark
OCCT
HWMonitor
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full