Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > e-Reader

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2020, 10:49   #1
Percloratocolorato
Member
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 90
Ereader a colori o tablet ink

Ciao raga sono ormai anni che aspetto l'ereader adatto a studiosi e universitari a colori. Ad oggi è stato lanciato il pocketbook ma con un pollice in giù vista la dimensione non adatta a formati A4 o vicini.

Il recente Onyx youngy boox solo per scuole cinesi sembra il modello ideale ma nel web usato costa sui 800€ follia pura.

La ricerca si ferma a ereader grandi in bn ma non essendo a colori meglio evitare x la scuola.

Penso che l'ultima frontiera che soppiantera gli ereader siano i tablet con tcl nextpaper ovviamente nelle evoluzioni dei prossimi anni.

Finora non c'è budget per questi ereader, i b/n costano sui 400€ con prestazioni non accettabili. Dovremo aspettare i tablet ink ma ci vorranno anni mi sa è un settore non ben voluto dall'editoria e dal sistema in generale
Percloratocolorato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 15:22   #2
Kal
Senior Member
 
L'Avatar di Kal
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2770
Io, per lavoro, uso il monitor esterno Dasung Paperlike, dopo aver provato di tutto, dagli Onyx Boox Max carta da 13.3 pollici al Kindle DX da 9.7 pollici modificato come secondo monitor. Se devi leggere documenti, il migliore, anche per prendere appunti, rimane il vecchio Kindle DX da 9.7 pollici. Gli Onyx da 13.3 pollici non sarebbero neanche male per leggere documenti (scordati di andarci su internet. Sono lentissimi nel refresh dello schermo), ma vanno bene solo per questo compito. Anche io sono in grande attesa dei tablet tcl nextpaper. Speriamo bene, anche se il settore è molto di nicchia e non credo ci siano molte aziende disposte a investire denari che non ritorneranno (o molto lentamente).
__________________
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic S12G 550W 80+Gold - Asus Sabertooth Z170 Mark1 - Intel Core-i7 6700 - Noctua NH-D15 - 64GB Corsair Vengeance LPX Black DDR4 - Intel 730 240GB - Kef LS60 Wireless
Kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2020, 06:30   #3
DelusoDaTiscali
Senior Member
 
L'Avatar di DelusoDaTiscali
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2764
Scrivi "per la scuola" intendendo università ma a parte la facoltà di medicina non me ne vengono in mente altre che necessitano di colori (forse architettura o esami tipo storia dell' arte?) insomma una nicchia nella nicchia.

Io ho provato (con po' troppi sbattimenti per la verità) a leggere un libro d' arte avendone una copia su tablet ed una su e-book, ovviamente uno per guardare le foto e l'altro per leggere i testi.
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]

Ultima modifica di DelusoDaTiscali : 20-10-2020 alle 06:33.
DelusoDaTiscali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v