Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-12-2021, 20:14   #21
Yechem100
Member
 
L'Avatar di Yechem100
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 67
Ho Bitdefender Free Edition ma poco fa è uscito un popup che mi informava che a fine mese sarebbe termina la versione gratuita e proponeva l'upgrade in offerta alla versione a pagamento.
Dunque la versione gratuita cessa di esistere? Mi trovavo bene con questo antivirus...
Yechem100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2021, 11:06   #22
aranar
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 333
io mi sono scontrato con i rinnovi di kaspersky: se non paghi il prezzo pieno le licenze scontate non servono per i rinnovi e ti tocca reimpostare tutto da capo.
Chi mi può consigliare un antivirus serio a pagamento? considerate che di Kasperksy usavo il cloud family per proteggere due computer e tre smartphone con quattro utenti
aranar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2021, 14:39   #23
Yechem100
Member
 
L'Avatar di Yechem100
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da Yechem100 Guarda i messaggi
Ho Bitdefender Free Edition ma poco fa è uscito un popup che mi informava che a fine mese sarebbe termina la versione gratuita
Tra Avira Free Security e Kaspersky Security Cloud Free quale è l'alternativa migliore?

Ultima modifica di Yechem100 : 10-12-2021 alle 15:38.
Yechem100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2021, 15:44   #24
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 17915
Quote:
Originariamente inviato da aranar Guarda i messaggi
io mi sono scontrato con i rinnovi di kaspersky: se non paghi il prezzo pieno le licenze scontate non servono per i rinnovi e ti tocca reimpostare tutto da capo.
Chi mi può consigliare un antivirus serio a pagamento? considerate che di Kasperksy usavo il cloud family per proteggere due computer e tre smartphone con quattro utenti
Scusa, non capisco, ma se citi AV a pagamento il Kaspersky Internet Security non va bene? In questo momento, sul sito ufficiale, 44,99 euro per 5 dispositivi Windows, MacOS, Android.


Quote:
Originariamente inviato da Yechem100 Guarda i messaggi
Avira Free Security può essere una alternativa?
No, lascia perdere. Te lo dico da vecchio utente di Avira fin dal 2003. Negli ultimi anni è andato sempre peggiorando, quest'ultima evoluzione fa letteralmente pietà, non è più un antivirus ma un'accozzaglia di cose diverse che non ti interessano e rallentano in maniera indecente il computer.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2021, 20:08   #25
Yechem100
Member
 
L'Avatar di Yechem100
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
No, lascia perdere.
Ah, ok
Ho installato Kaspersky Security Cloud Free, vediamo come mi ci trovo
Yechem100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2022, 12:50   #26
ADAM
Senior Member
 
L'Avatar di ADAM
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
Messaggi: 1593
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Scusa, non capisco, ma se citi AV a pagamento il Kaspersky Internet Security non va bene? In questo momento, sul sito ufficiale, 44,99 euro per 5 dispositivi Windows, MacOS, Android.




No, lascia perdere. Te lo dico da vecchio utente di Avira fin dal 2003. Negli ultimi anni è andato sempre peggiorando, quest'ultima evoluzione fa letteralmente pietà, non è più un antivirus ma un'accozzaglia di cose diverse che non ti interessano e rallentano in maniera indecente il computer.

tutto giusto... aggiungo solo che a settembre scorso sono riuscito a installare solo l'antivirus sul mio PC perche' la suite non mi interessava (e poi solo l'antivirus IMOH e' ancora accettabile), oggi lo volevo installare su un altro PC ma l'unico link che c'e' e' per la suite...sono disperato devo trovare un sostituto free (solo antivirus)
__________________
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex.
VENDO: - CERCO: CPU AMD FX-6300 o superiore (vishera) - SCAMBIO:
ADAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2022, 13:40   #27
DANY 76
Senior Member
 
L'Avatar di DANY 76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 10121
Quote:
Originariamente inviato da ADAM Guarda i messaggi
tutto giusto... aggiungo solo che a settembre scorso sono riuscito a installare solo l'antivirus sul mio PC perche' la suite non mi interessava (e poi solo l'antivirus IMOH e' ancora accettabile), oggi lo volevo installare su un altro PC ma l'unico link che c'e' e' per la suite...sono disperato devo trovare un sostituto free (solo antivirus)
ma usare quello integrato di win 10 no?funziona tanto bene,mai preso nulla in anni e anni con questo s.o.
ovviamente il miglior antivirus del pc è l'utente stesso,puoi avere anche il migliore ma sei vai su siti strani e fai cavolate nn ti salva niente.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition.
DANY 76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2022, 16:10   #28
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 17915
Quote:
Originariamente inviato da ADAM Guarda i messaggi
tutto giusto... aggiungo solo che a settembre scorso sono riuscito a installare solo l'antivirus sul mio PC perche' la suite non mi interessava (e poi solo l'antivirus IMOH e' ancora accettabile), oggi lo volevo installare su un altro PC ma l'unico link che c'e' e' per la suite...sono disperato devo trovare un sostituto free (solo antivirus)
Forse non ho capito cosa intendevi dire, ma l'antivirus è ancora disponibile, a pagamento:
https://www.kaspersky.it/antivirus

Se intendi la versione free è stata sostituit da più di una anno ormai dalla Security cloud free:

https://www.kaspersky.it/free-cloud-antivirus
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 01:58   #29
Suan74
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2022
Messaggi: 5
Ad essere obiettivo non ti consiglierei mai un antivirus free, in quanto, se esiste una versione a pagamento migliorata con una copertura maggiore di protezione significherà qualcosa. Dipende anche molto dall'uso che ne fai di internet. Mi spiego, se lo utilizzi giusto ogni tanto per visitare siti sicuri e per giocare, perchè usare un AV free quando windows già di impostazione usa il Defender che tra l'altro dispone anche di un firewall. Se invece vuoi passare a una suite a pagamento, anche li dipende sempre dall'utilizzo che ne fai del tuo pc. Ad ogni modo per avere una sicurezza completa, affidati a esperti di sicurezza. Kaspersky Internet Security, secondo la mia esperienza, è un ottimo AV. Anche Bitdefender ha ottime potenzialità. Forse un po più affamato di risorse rispetto al primo. Un ottimo AV che nessuno cita mai e tra l'altro molto leggero è Nod32, sempre la Internet security, perchè ricorda che un antivirus serve a poco se non munito anche di un buon firewall
Suan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 01:59   #30
Suan74
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2022
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da Yechem100 Guarda i messaggi
Ho Bitdefender Free Edition ma poco fa è uscito un popup che mi informava che a fine mese sarebbe termina la versione gratuita e proponeva l'upgrade in offerta alla versione a pagamento.
Dunque la versione gratuita cessa di esistere? Mi trovavo bene con questo antivirus...
Si scade e ti dirò di più, quella a pagamento è tutta un altra cosa a livello di protezione e il prezzo non è così eccessivo come altri AV
Suan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 02:01   #31
Suan74
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2022
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da Yechem100 Guarda i messaggi
Tra Avira Free Security e Kaspersky Security Cloud Free quale è l'alternativa migliore?
Kaspersky Internet Security anche perchè Avira Free e non solo, ti butta un sacco di pubblicità

Ultima modifica di Suan74 : 24-02-2022 alle 22:41.
Suan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 02:02   #32
Suan74
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2022
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da mfabietto500 Guarda i messaggi
Uso Eset come antivirus da anni e mai avuto problemi.
Ottima scelta, l'ho usato per anni e ne sono rimasto sempre soddisfatto. L'unico problema è che è l' AV più caro sul mercato
Suan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 02:05   #33
Suan74
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2022
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
ma usare quello integrato di win 10 no?funziona tanto bene,mai preso nulla in anni e anni con questo s.o.
ovviamente il miglior antivirus del pc è l'utente stesso,puoi avere anche il migliore ma sei vai su siti strani e fai cavolate nn ti salva niente.
Esatto. E poi meglio regalare dati a Microsoft che a ditte terze che con i loro AV free non non ti danno la sicurezza del Defender+Firewall
Suan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v