Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2023, 09:26   #2541
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2034
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
vetro
ma si rompe facilmente come l'XR?
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2023, 09:31   #2542
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 12786
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
ma si rompe facilmente come l'XR?
l'unica cosa che puoi fare è guardare video. personalmente metto il bumper che non intacca l'estetica, rende più sicura la presa e in caso di caduta protegge l'iphone (mi è caduto l'ultima volta ieri sera )
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2023, 09:51   #2543
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2034
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
l'unica cosa che puoi fare è guardare video. personalmente metto il bumper che non intacca l'estetica, rende più sicura la presa e in caso di caduta protegge l'iphone (mi è caduto l'ultima volta ieri sera )
però il bumper protegge solo i bordi...no? vabbè tu dici che comunque la sollecitazione che provoca una rottura viene sempre dal contatto bordo su superficie piana, quindi in effetti sarebbe sufficiente


tu hai il 12 pro?
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2023, 10:00   #2544
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 12786
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
però il bumper protegge solo i bordi...no? vabbè tu dici che comunque la sollecitazione che provoca una rottura viene sempre dal contatto bordo su superficie piana, quindi in effetti sarebbe sufficiente


tu hai il 12 pro?
il bumper protegge tutto essendo sporgente, se cade l'iphone il pavimento entrerà a contatto esclusivamente col bumper. da quando ho iphone6 vado avanti felicemente di bumper.
comunque ho il 13mini, retro in vetro
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2023, 13:48   #2545
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18692
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
ma si rompe facilmente come l'XR?
Credo sia un vetro notevolmente più resistente
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2023, 17:31   #2546
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12319
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
il bumper protegge tutto essendo sporgente, se cade l'iphone il pavimento entrerà a contatto esclusivamente col bumper. da quando ho iphone6 vado avanti felicemente di bumper.
comunque ho il 13mini, retro in vetro
questo perché non ti è mai capitato il telefono che cade e sbatte col vetro su uno spigolo
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2023, 19:00   #2547
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2034
alla fine l'ho preso... 12 pro pacific blue
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2023, 12:05   #2548
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2034
per chi ha il 12/12pro..consigli su come sfruttarlo al meglio?

app consigliate? settaggi? cose da scoprire che magari non ho ancora nemmeno pensato di sfruttare...?


considerate che vengo da un Xr


ad esempio l'altro giorno ho scaricato una app (Polycam) per sfruttare il Lidar... figata anche se non so quanto mi possa tornare utile
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2023, 08:13   #2549
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Buongiorno a tutti!

Ho un iphone 12 con un numero e un android con un altro. Su entrambi i cell uso Whatsapp. Dovrò portare (al fine di usare un solo numero) la SIM di android nell’iphone. È possibile creare un backupd di whatsapp su android, spostare la sim e poi caricare tale backup su iphone?
Grazie per l’aiuto!

Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2023, 07:48   #2550
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3913
Ho appena controllato lo stato di salute batteria del mio iPhone 12. Indovinate a quanto sto? 95%
Era da tanto che non controllavo perchè avevo paura (l'ultima volta che avevo controllato credo che fossero circa 6 mesi fa e stava al 97%). Giuro che non "sbircio" più fra le impostazioni della batteria...
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2023, 11:59   #2551
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1941
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Ho appena controllato lo stato di salute batteria del mio iPhone 12. Indovinate a quanto sto? 95%
Era da tanto che non controllavo perchè avevo paura (l'ultima volta che avevo controllato credo che fossero circa 6 mesi fa e stava al 97%). Giuro che non "sbircio" più fra le impostazioni della batteria...
tra l'altro,iOS 17 ha migliorato per bene le prestazioni della batteria
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2023, 08:24   #2552
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max

Buongiorno a tutti

Per errore ho scollegato l'iphone mentre effettuavo il backup (crittografato) da iTunes.

Ora che lo ho ricollegato nella schermata vedo che su "Altro" c'è tutta una banda gialla, il tasto "effettua backup adesso" non è selezionabile ed in alto al centro, dove prima avevo la barra blu in avanzamento, c'è la classica mela morsicata. Apparentemente non sembra stia facendo nulla, ma potrebbe essere che sta cercando di riprendere il backup? Aspetto o devo in qualche modo "rompere" questa situazione? Grazie


Edit: dopo qualche ora è andato!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"

Ultima modifica di CARVASIN : 05-10-2023 alle 16:16.
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2023, 18:47   #2553
perdegola
Senior Member
 
L'Avatar di perdegola
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 1872
Cos'è questa storia delle radiazioni delgi iPhone 12?
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2023, 11:35   #2554
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3913
Informazioni su iPhone 12 e sul test del tasso di assorbimento specifico (SAR)
È importante che tutti gli utenti di iPhone 12 in Francia e in tutto il mondo sappiano che iPhone 12 è sicuro da usare e lo è sempre stato.

Da oltre un decennio, gli iPhone sono dotati di una funzione di rilevamento di assenza di contatto con il corpo che consente una potenza di trasmissione leggermente superiore quando il telefono viene appoggiato, ad esempio, su un tavolo. Il meccanismo è stato accuratamente testato e verificato a livello internazionale e riconosciuto come meccanismo perfettamente conforme ai requisiti degli standard relativi al tasso di assorbimento specifico. La potenza leggermente più elevata non è applicabile alla conformità al tasso di assorbimento specifico in quanto il telefono è posizionato sul tavolo e non sul corpo di una persona.

L'autorità di vigilanza francese (ANFR) ha utilizzato un protocollo di test che non tiene contodi questo meccanismo di rilevamento di assenza di contatto con il corpo e pertanto non consente un leggero aumento di potenza ove appropriato. Di conseguenza, per gli utenti in Francia abbiamo rilasciato un aggiornamento software che disattiva questa funzione per garantire la conformità a questo protocollo di test.

iOS 17.1 include un aggiornamento per iPhone 12 destinato agli utenti in Francia e volto ad assecondare questo specifico protocollo di test che richiede una potenza ridotta quando il dispositivo non è a contatto con il corpo e si trova su una superficie statica. Quando viene rilevato lo stato di assenza di contatto con il corpo (ad esempio, se il dispositivo è appoggiato su un tavolo), la potenza consentita di iPhone 12 non verrà più aumentata. Di conseguenza, nelle aree di copertura in cui il segnale cellulare è basso, questo cambiamento nella potenza di trasmissione dell'antenna può comportare prestazioni leggermente inferiori del cellularein determinate situazioni di utilizzo del dispositivo senza contatto con il corpo. La maggior parte degli utenti non dovrebbe notare alcun impatto.

=> In sintesi, l'Autorità Francese ha scazzato perchè ha testato erroneamente il telefono lontano dal corpo
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 11-10-2023 alle 11:57.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v