Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2009, 15:59   #101
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Sempre indeciso tra questa mobo e la P6T7 Supercomputer (quando la si troverà).

Acquisto previsto tra una settimana circa... se non trovo la supercomputer mi sa che piglio questa...
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 16:02   #102
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Acquisto previsto tra una settimana circa... se non trovo la supercomputer mi sa che piglio questa...
dove la trovi questa EVGA?

imho la supercomputer non è più indirizzata a chi davvero ha bisogno di tutti quei pci ex? per utente che non li andrà a sfruttare non è meglio un layout più vario?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 00:24   #103
Iantikas
Senior Member
 
L'Avatar di Iantikas
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Messaggi: 6927
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
se stambo non lo segue più possiamo vedere di affidartelo ...
nn penso di poter dare la giusta importanza al 3d (diciamo ke costanza e affidabilità nn sono il mio forte )...cmq grazie x la proposta...

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
si trova in italia adesso questa mobo?? prezzi?
ke io sappia in italia la puoi acquistare da breakpoint, da hardwareplanet e da giga...

...io l'ho ordinata il 22 aprile da breakpoint e tempo 5 giorni l'avevo a casa...ma c'avevo prima parlato e m'avevano assicurato ke un blocco era in arrivo a giorni...quindi se prima li contatti e ti danno l'ok nn dovresti avere sorprese...anke con hardwareplanet dovresti andare sul sicuro (ho acquistato anke da loro e se un prodotto nn lo hanno nn te lo fanno neanke comprare, quindi nn dovresti dover incappare in noiosi tira e molla e attese infinite)...su giga nn ti so dire nulla xkè nn ho mai acquistato niente da loro...

p.s.: se nn sei interessato alle funzionalità aggiuntive garantite dal nf200 e nn hai fretta potresti attendere l'arrivo in italia del modello 760 (uguale ma senza nf200) e in questo modo nn dovrai accettare i contro ke l'aggiunta del nf200 comporta e averla ti costerà anke meno (anzikè le 450/470€ del modello con nf200 quello senza dovrebbe porsi in diretta concorrenza con mobo tipo Rampage Extreme e EX-58 Extreme; andando a costare intorno ai 300€)...
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 06:27   #104
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
ke io sappia in italia la puoi acquistare da breakpoint, da hardwareplanet e da giga...

...io l'ho ordinata il 22 aprile da breakpoint e tempo 5 giorni l'avevo a casa...ma c'avevo prima parlato e m'avevano assicurato ke un blocco era in arrivo a giorni...quindi se prima li contatti e ti danno l'ok nn dovresti avere sorprese...anke con hardwareplanet dovresti andare sul sicuro (ho acquistato anke da loro e se un prodotto nn lo hanno nn te lo fanno neanke comprare, quindi nn dovresti dover incappare in noiosi tira e molla e attese infinite)...su giga nn ti so dire nulla xkè nn ho mai acquistato niente da loro...

p.s.: se nn sei interessato alle funzionalità aggiuntive garantite dal nf200 e nn hai fretta potresti attendere l'arrivo in italia del modello 760 (uguale ma senza nf200) e in questo modo nn dovrai accettare i contro ke l'aggiunta del nf200 comporta e averla ti costerà anke meno (anzikè le 450/470€ del modello con nf200 quello senza dovrebbe porsi in diretta concorrenza con mobo tipo Rampage Extreme e EX-58 Extreme; andando a costare intorno ai 300€)...
scusa se ti rompo, ma son ignorante su argomento nf200, esattamente che vantaggi e che svantaggi comporta? è per lui che sta evga costa tanto di più appunti di Rampage Extreme e Gigabyte?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 07:26   #105
Iantikas
Senior Member
 
L'Avatar di Iantikas
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Messaggi: 6927
no vabbeh nn'è mica solo x lui ke costa tanto...è una mobo pensata soprattutto x oc estremi (azoto liquido) e battere i record...e di soluzioni costose ne ha tante (poi aggiungici ke si kiama evga ed è il suo modello top di gamma ed esclusivo e magari costa pure + di quel ke potrebbe costare)...

...i pro del nf200 son praticamente solo uno...ossia la possibilità di avere TRE slot pci-e 16x ke viaggiano tutti e 3 contemporaneamente a 16x...quindi tri-sli a banda piena (x quel ke può servire)...


...i contro sono...consumi maggiori dovuti alla presenza del nf200 oltre a tutto il resta ke già c'è in ogni mobo basata su x58...e siccome il chip by nvidia nn'è famoso x essere parco nei consumi questo si traduce anke in temp superiori alla norma...e poi un leggero aumento delle latenze dovuto al fatto ke i dati devono passare attraverso un chip aggiuntivo ke porta ad un piccolo decremento deelle prestazioni in casodi config singola o doppia gpu rispetto a soluzioni equivalenti ma senza nf200...


...praticamente se nn vuoi mettere su un sistema tri-sli con magari pure una quarta skeda dedicata alla fisica (o al suo posto un controller scsi) puoi benissimo puntare alla versione senza nf200 ke nn cvi perdi niente...anzi forse ci guadagni pure sotto molteplici aspetti...

...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 07:35   #106
Walter_Rohrl
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cremona
Messaggi: 274
Ma esiste un riferimento per sapere quando la 760 sarà disponibile in italia???
Walter_Rohrl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 09:32   #107
Maxsimus1
Senior Member
 
L'Avatar di Maxsimus1
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 949
Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
p.p.s: dimenticavo...nn so se è una caratteristica comune allle mobo x58...ma i setting automatici ke tira fuori la classified stan messi maluccio...tipo con delle 1600mhz 8-8-8-24 in auto me le ritrovo a 1066mhz 7-7-7-18...
ti confermo che l'X58 di default parte dalle frequenze minime supportate, ovvero 1066, caricando i relativi timing delle tue ram dall'spd....

volevo sapere come va questa mobo e se me la consigliate visto che me ne sono innamorato e sto pensando seriamente di vendere la mia Rampage II per passare a questa.....dite che mi conviene o i vantaggi (se ce ne sono) non valgono la differenza??
Maxsimus1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 13:13   #108
Maxsimus1
Senior Member
 
L'Avatar di Maxsimus1
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 949
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
considerando che sei ad aria direi che non ne vale assolutamente la pena.
considerando ovviamente che in seguito passerei sotto liquido, tempo di racimolare la ca$h
Maxsimus1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 13:32   #109
Maxsimus1
Senior Member
 
L'Avatar di Maxsimus1
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 949
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
anche a liquido non è che sia consigliatissima...

capisco se lo fai per uno sfizio personale xkè magari non aggiorni il pc da anni etc. (un pò come nel caso di iantikas... che saluto ), c'è comunque da considerare il costo esorbitante, i consumi di questa main (che sembrano molto alti rispetto alla concorrenza... x via di nf200 anche)... e non ultimo il fatto che finchè la si utilizza con raffreddamento a liquido questa main rende come una da 300€ (rampage, dfi, giga extreme etc.).
Grazie johnp come sempre sei stato chiarissimo

allora mi metto a lavoro per l'impianto a liquido
Maxsimus1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 13:35   #110
G-UNIT91
Senior Member
 
L'Avatar di G-UNIT91
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 3313
Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
nn penso di poter dare la giusta importanza al 3d (diciamo ke costanza e affidabilità nn sono il mio forte )...cmq grazie x la proposta...



ke io sappia in italia la puoi acquistare da breakpoint, da hardwareplanet e da giga...

...io l'ho ordinata il 22 aprile da breakpoint e tempo 5 giorni l'avevo a casa...ma c'avevo prima parlato e m'avevano assicurato ke un blocco era in arrivo a giorni...quindi se prima li contatti e ti danno l'ok nn dovresti avere sorprese...anke con hardwareplanet dovresti andare sul sicuro (ho acquistato anke da loro e se un prodotto nn lo hanno nn te lo fanno neanke comprare, quindi nn dovresti dover incappare in noiosi tira e molla e attese infinite)...su giga nn ti so dire nulla xkè nn ho mai acquistato niente da loro...

p.s.: se nn sei interessato alle funzionalità aggiuntive garantite dal nf200 e nn hai fretta potresti attendere l'arrivo in italia del modello 760 (uguale ma senza nf200) e in questo modo nn dovrai accettare i contro ke l'aggiunta del nf200 comporta e averla ti costerà anke meno (anzikè le 450/470€ del modello con nf200 quello senza dovrebbe porsi in diretta concorrenza con mobo tipo Rampage Extreme e EX-58 Extreme; andando a costare intorno ai 300€)...
non credo, avevo letto -50$....
Quote:
Originariamente inviato da Maxsimus1 Guarda i messaggi
ti confermo che l'X58 di default parte dalle frequenze minime supportate, ovvero 1066, caricando i relativi timing delle tue ram dall'spd....

volevo sapere come va questa mobo e se me la consigliate visto che me ne sono innamorato e sto pensando seriamente di vendere la mia Rampage II per passare a questa.....dite che mi conviene o i vantaggi (se ce ne sono) non valgono la differenza??
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
anche a liquido non è che sia consigliatissima...

capisco se lo fai per uno sfizio personale xkè magari non aggiorni il pc da anni etc. (un pò come nel caso di iantikas... che saluto ), c'è comunque da considerare il costo esorbitante, i consumi di questa main (che sembrano molto alti rispetto alla concorrenza... x via di nf200 anche)... e non ultimo il fatto che finchè la si utilizza con raffreddamento a liquido questa main rende come una da 300€ (rampage, dfi, giga extreme etc.).
quoto
__________________
Intel Core i7 920 D0@4.0GHz | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S.
G-UNIT91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 13:56   #111
Iantikas
Senior Member
 
L'Avatar di Iantikas
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Messaggi: 6927
Quote:
Originariamente inviato da Maxsimus1 Guarda i messaggi
ti confermo che l'X58 di default parte dalle frequenze minime supportate, ovvero 1066, caricando i relativi timing delle tue ram dall'spd....

volevo sapere come va questa mobo e se me la consigliate visto che me ne sono innamorato e sto pensando seriamente di vendere la mia Rampage II per passare a questa.....dite che mi conviene o i vantaggi (se ce ne sono) non valgono la differenza??
Quote:
Originariamente inviato da Maxsimus1 Guarda i messaggi
considerando ovviamente che in seguito passerei sotto liquido, tempo di racimolare la ca$h
la mobo va un amore...nn ho ancora avuto il tempo di andare oltre i 180mhz di BCLK ma fino ad adesso praticamente nn ho fatto niente se nn cambiare questo parametro e il sistema gira perfetto e macina ore e ore di prime95 o linx64...

...cmq x un utilizzo ad aria o anke a liquido è sprecata...il suo habitat naturale sono i raffreddamenti estremi con oc in cerca di record...

...se xò ti piace e del rapporto prezzo/prestazioni in relazione anke a ciò ke realmente ti serve t'interessa relativamente prendila ke sicuramente nn rimarrai deluso (penso ke io l'ho presa x tirarci su un pc silenzioso occato a vcore def o giù di lì giusto xkè come estetica mi piaceva troppo e s'abbinava alla perfezione con gli altri componenti ke colevo prendere; quindi l'utilità ke ha x me questa mobo è pure parekkio inferiore a quella ke avrebbe nel tuo caso )...

...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 14:17   #112
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
anche a liquido non è che sia consigliatissima...

capisco se lo fai per uno sfizio personale xkè magari non aggiorni il pc da anni etc. (un pò come nel caso di iantikas... che saluto ), c'è comunque da considerare il costo esorbitante, i consumi di questa main (che sembrano molto alti rispetto alla concorrenza... x via di nf200 anche)... e non ultimo il fatto che finchè la si utilizza con raffreddamento a liquido questa main rende come una da 300€ (rampage, dfi, giga extreme etc.).
quindi se per sfizio uno volesse pigliarsi una mobo EVGA con questa qualità farebbe meglio a cercare la versione senza NF200?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 15:55   #113
Iantikas
Senior Member
 
L'Avatar di Iantikas
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Messaggi: 6927
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
quindi se per sfizio uno volesse pigliarsi una mobo EVGA con questa qualità farebbe meglio a cercare la versione senza NF200?
si...ma le info sul 760 sono ancora molto poke...dovrebbe differire solo in quello ma nn'è detto ke le differenze si fermino li (la preview di vrzone x es. parla di un pcb differente rispetto alla 759...ma cmq era un modello di pre-produzione e il differente, se lo è, nn significa x forza ke sia peggio)...

...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 16:44   #114
G-UNIT91
Senior Member
 
L'Avatar di G-UNIT91
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 3313
Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
si...ma le info sul 760 sono ancora molto poke...dovrebbe differire solo in quello ma nn'è detto ke le differenze si fermino li (la preview di vrzone x es. parla di un pcb differente rispetto alla 759...ma cmq era un modello di pre-produzione e il differente, se lo è, nn significa x forza ke sia peggio)...

...ciao
C'è già in USA..
__________________
Intel Core i7 920 D0@4.0GHz | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S.
G-UNIT91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 15:37   #115
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
ragazzi nuova rece:

http://www.anandtech.com/mb/showdoc.aspx?i=3561

che dire....


sta volta EVGA ci ha SPAZIATO COME I PAZZI
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 13:37   #116
G-UNIT91
Senior Member
 
L'Avatar di G-UNIT91
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 3313
up
__________________
Intel Core i7 920 D0@4.0GHz | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S.
G-UNIT91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 16:37   #117
G-UNIT91
Senior Member
 
L'Avatar di G-UNIT91
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 3313
c'è nessuno?
__________________
Intel Core i7 920 D0@4.0GHz | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S.
G-UNIT91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 14:17   #118
Simonix
Senior Member
 
L'Avatar di Simonix
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 1865
per il prezzo della evga 760 in italia si sa nulla? quando arriverà?
Simonix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 15:31   #119
G-UNIT91
Senior Member
 
L'Avatar di G-UNIT91
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 3313
Quote:
Originariamente inviato da Simonix Guarda i messaggi
per il prezzo della evga 760 in italia si sa nulla? quando arriverà?
quoto
__________________
Intel Core i7 920 D0@4.0GHz | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S.
G-UNIT91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 16:57   #120
G-UNIT91
Senior Member
 
L'Avatar di G-UNIT91
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 3313
nessuno ha questa scheda?
__________________
Intel Core i7 920 D0@4.0GHz | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S.
G-UNIT91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v