Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-04-2009, 17:59   #61
martinez1983
Senior Member
 
L'Avatar di martinez1983
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
Messaggi: 2363
Quote:
Originariamente inviato da Dark666 Guarda i messaggi
Il primo che la trova mi manda un Pm su dove trovarla.
Contaci!!

Non appena sarà disponibile ti farò saper!!!
martinez1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 18:05   #62
Dark666
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 954
Quote:
Originariamente inviato da martinez1983 Guarda i messaggi
Contaci!!

Non appena sarà disponibile ti farò saper!!!
Grazie, resto in attesa allora.
Dark666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 18:08   #63
Cool Black
Member
 
L'Avatar di Cool Black
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 194
la voglio!! ...prima io prima io
__________________
Lian-LiX2000FbTYRInteli7950D0@3.8EVGAE-762ClassifiedAsus2xGTX580DirectCUIICorsair6x2DominatorGT1866MHz+AX1200GoldWesternDigitalCaviarGreen1TbLogitechMX-Revolution+G19
Cre/\tiveX-FiTitaniumFatal1tyProSeries+GigaWorksG550W5+1OCZ2xSsdVertex2-120GbScyteKazeMasterLaingDDC-1RT-PlusEKSupremeHF+E-762Wb+CoolStream3x14PlextorBluRayLightScribePhilips26Full-HD1080p
Cool Black è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 09:29   #64
s.tambo
Senior Member
 
L'Avatar di s.tambo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Messaggi: 1386
novità da qualcuno?
__________________
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 09:35   #65
Cool Black
Member
 
L'Avatar di Cool Black
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
novità da qualcuno?
Niente, nei 3 shop dove ce "l'hanno" continuano a rimandare.
Il solo motivo per il quale aspetto ancora, e perche' non ho ancora tutti i pezzi, ma nel momento che avro' tutto, mi stanchero' di aspettare.
__________________
Lian-LiX2000FbTYRInteli7950D0@3.8EVGAE-762ClassifiedAsus2xGTX580DirectCUIICorsair6x2DominatorGT1866MHz+AX1200GoldWesternDigitalCaviarGreen1TbLogitechMX-Revolution+G19
Cre/\tiveX-FiTitaniumFatal1tyProSeries+GigaWorksG550W5+1OCZ2xSsdVertex2-120GbScyteKazeMasterLaingDDC-1RT-PlusEKSupremeHF+E-762Wb+CoolStream3x14PlextorBluRayLightScribePhilips26Full-HD1080p
Cool Black è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 09:54   #66
Dark666
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 954
Io ho preso la Foxconn bloodrage, in attesa che ci sia maggiore disponibilità, intanto sono curioso di vedere come la blood si comporta con il mio 920 step D0!
Dark666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 12:08   #67
martinez1983
Senior Member
 
L'Avatar di martinez1983
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
Messaggi: 2363
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
novità da qualcuno?
Quote:
Originariamente inviato da Cool Black Guarda i messaggi
Niente, nei 3 shop dove ce "l'hanno" continuano a rimandare.
Il solo motivo per il quale aspetto ancora, e perche' non ho ancora tutti i pezzi, ma nel momento che avro' tutto, mi stanchero' di aspettare.
Non si batte chiodo!!!

Per il momento è come uccel di bosco!!!! Introvabile!!!!
martinez1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 18:01   #68
s.tambo
Senior Member
 
L'Avatar di s.tambo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Messaggi: 1386
ho visto che un utente sul foro ce l'ha gia'....boh
__________________
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 19:04   #69
martinez1983
Senior Member
 
L'Avatar di martinez1983
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
Messaggi: 2363
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
ho visto che un utente sul foro ce l'ha gia'....boh
Se parli dell' utente che chiede delle ram...mi pare di aver capito che vuole solo delle informazioni,ma di scheda neanche a parlarne!!!
martinez1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 21:53   #70
Dark666
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 954
Ragazzi alla fine non ho resistito, ho annullato l'ordine della Bloodrage e l'ho presa su un sito americano, alla fine ha vinto il cuore... (ora però piange il portafoglio )
Dark666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2009, 07:12   #71
Cool Black
Member
 
L'Avatar di Cool Black
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da Dark666 Guarda i messaggi
Ragazzi alla fine non ho resistito, ho annullato l'ordine della Bloodrage e l'ho presa su un sito americano, alla fine ha vinto il cuore... (ora però piange il portafoglio )
E dove, cosi da prendere la cosa in considerazione. ...pvt
__________________
Lian-LiX2000FbTYRInteli7950D0@3.8EVGAE-762ClassifiedAsus2xGTX580DirectCUIICorsair6x2DominatorGT1866MHz+AX1200GoldWesternDigitalCaviarGreen1TbLogitechMX-Revolution+G19
Cre/\tiveX-FiTitaniumFatal1tyProSeries+GigaWorksG550W5+1OCZ2xSsdVertex2-120GbScyteKazeMasterLaingDDC-1RT-PlusEKSupremeHF+E-762Wb+CoolStream3x14PlextorBluRayLightScribePhilips26Full-HD1080p
Cool Black è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 10:01   #72
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Raga, ma è vero che questa mobo monta la rev 2 dell' X58?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 01:55   #73
Iantikas
Senior Member
 
L'Avatar di Iantikas
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Messaggi: 6927
a me arriva domani (veramente è già arrivata oggi ma nn c'ero quando è passato il corriere -.-' )...

...cmq se a qualcuno può essere d'aiuto l'ho presa da breakpoint e, da quanto ho capito, ne hanno una decina disponbile e altre in arrivo ogni settimana...(a breve cmq penso arrivi un pò dappertutto, tipo il 29 su hardware planet, quindi consiglio d'evitare l'acquisto all'estero)...


...appena la monto vi faccio sapere come va (e siccome le ddr3 sono ferme in un altro ordine ancora in backorder e a disposizione ho solo varie ddr2, prima di montarla ci può passare pure una settimana)...


...oltretutto sto con le dita incrociate xkè proprio oggi senza neanke cercarlo appositamente mi son imbattutto in un 3d del forum ufficiale evga dedicato alla classified dove pare ke alcuni ali siano incompatibili con la mobo e tra questi c'è il revo85+ 1050w delle enermax...

...parlando di "hit & miss" e a parte l'utente ke posta il problema ce ne son altri ke dicono ke con lo stesso ali funziona ok...quindi nn mi sto preoccuppando + di tanto...qualcuno ke è interessato a questa mobo ne sa qualcosa in +?...



...questi sono i link incriminati dal forum evga...


http://www.evga.com/forums/tm.asp?m=100579872

http://www.evga.com/forums/tm.asp?m=100617758


....voi ke ne pensate?...


...vabbeh ke male ke vada ho un HX620 x poter cmq utilizzare il sistema (ce la ferebbe senz'altro ma, conoscendone bene i limiti, di un pc silenzioso in load x quanto gli dovrei tirare il collo nn se ne parlerebbe neanke lontanamente ed essendo uno dei principali obbiettivi ke m'ero prefissato mi girerebbero nn poco)...e spendere + di 200€ x un ali è poi usarlo sul pc ke già ho diciamo ke nn'è neanke lei una delle prospettive + felici...

...boh, incrocio le dita...certo ke se si rivela vera sta notizia c'è davvero da riamnere scioccati...xkè è ai confini delle realtà ke evga tiri fuori una mobo in questa fascai di prezzo incompatibile con alcuni dei migliori ali attualmente sul mercato (tra cui il revo85+ ke è forse proprio il migliore attualmente in commercio x prestazioni unite a silenziosità; almeno da quanto si vede dalle varie rece dei siti ke contano in questo campo)...

...ciao

Ultima modifica di Iantikas : 24-04-2009 alle 01:58.
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 11:42   #74
Iantikas
Senior Member
 
L'Avatar di Iantikas
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Messaggi: 6927
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
woow iantikas...

era da un bel pò che non ti leggevo (thread di clear sky mi sa),

ti avevo lasciato con una 8800ultra se ben ricordo...

e

adesso ti ripresenti con questa succulenta novità!!

Come mai hai scelto per il top delle main X58?? Lo sai che se non vai di azoto potevi risparmiare qualche dindino?

Cmq se prendi componenti di pari livello alla main... ti ritroverai un signor pc.

Complimenti!!

p.s.= purtroppo non so aiutarti sull'ali... ma se hai anche un corsair stai in una botte di ferro... se proprio non va l'enermax lo rivendi e resti con l'hx520 o prendi qualcosa di simile all'enermax (corsair hx1000w etc.)

Ciao!!
ehilà ciao ...in effetti x l'uso ke ne devo fare (oc ad aria votato molto al silenzio [nn so se ci riesco ma l'obbiettivo è quello di tirarlo il + possibile a voltaggi def o anke + bassi]) me ne faccio meno ke niente della classified ma mi piaceva troppo a livello estetico e poi delle mobo asus ne ho i cosidetti pieni e le gigabyte esteticamente (x i miei gusti) nn se possono proprio guardà...

....comprare dell'hw valutando anke l'estetica nn'è ke sia il massimo dell'ingegno xò m'andava di fare qualke cavolata e l'ho fatta (se fossi stato + razionale nelle scelte penso ke avrei preso la ex58-ud5 della giga ma apputo predico "bene" ma razzolo molto male -.- ...idem x gli altri componenti...avevo voglia di provare una soluzione multi-gpu su singola skeda ed ho preso la gtx295 [di questo son quasi certo ke me ne pentirò], ero curioso d vedere ke differenze realmente ci sono rispetto a dei normali 7200rpm ed ho preso due velociraptor [e di questi ho il dubbio ke all'atto pratico a malapena si faranno notare]...e tutto il resto ha seguito + o - questo intelligente filo conduttore ...praticamente avrei potuto ottenere quasi le stesse prestazioni di quelle ke otterrò, se nn proprio le stesse, ma spendendo un botto di meno...xò era da parekkio ke il pc nn lo toccavo manco di striscio [in un raptus di follia, pienamente convinto ke nn avrei speso + una lira in un pc , mi son addirittura convertito anke alle console , la prima ke abbia mai preso in tutta la mia vita...ma lo stato di shock è durato meno del previsto e sto aggionrando il pc ben prima dei paradisiaci progetti ke m'ero prefissato]...vabbeh ogni tanto qualke cavolata ci vuole )...


...cmq siccome l'aspetta un D0 e qualke tolotto o wb ancora m'è rimasto nn escludo a priori qualke tirata x divertirmi anke se è parekkio tempo ke ho abbandonato quel tipo di piaceri (oltretutto giusto x divertirmi e basta xkè nn'è ke mi sia manco lontanamente avvicinato mai a qualke record )...

...la fida ultra cmq la tengo ancora (ed ha pure battuto il record di mia gpu + longeva togliendolo alla x1900xtx ) ke il pc attuale contrariamente al solito ho deciso di nn rivenderlo (mi dispiaceva troppo xkè qualke criceto non del tutto paraplegico ancora ci gira all'interno e come sistema su cui tenermi solo XP l'ho visto + utile del poco ke ci ricaverei vendendolo)...poi x quanto tempo è ke nn metto mano al case la guardo dalla finestrella e sembra un bel battuffolino di polvere ke fa quasi tenerezza ...


...appena son pronto (se riuscirò ad esserlo, ke con le cose lette e la mia intrinseca fortuna può essere ke appena premo il pulsante d'accesione salta tutto in aria) vi faccio sapere (x quel poco ke la sfrutterò) come và...ciao


p.s.: nn so se lo sai ma x SoC è uscita la SMP 2.3 http://www.gsc-game.com/index.php?t=..._game_type=xr2 ...il passo in avanti rispetto alla precedente versione è notevole ed è diventata davvero un gran bella mod...

...CS invece l'ho un pò accantonato...x ora la preferita nel suo caso rimane sempre il redux ke è fermo alla 0.97b da secoli e x quanto ogni tanto c'aggiungo qualcosetta di base rimane sempre lui è un pò m'ha stufato...


...ce ne son altre, tipo la cs enanched ke promettono bene ma nn son del tutto prive di bug e x alcune belle funzioni ke ci sono ne mancano altre a cui nn posso rinuniciare e dato la necessità di migliorie ke rikiede nn mi viene di sprecarci tempo x metterne qualcuna io....xò se lo sviluppo continua e va nel verso giusto potrebbe valer la pena riprendere a giocare anke cs...

...vabbeh piuttosto spero ke victim & co si rimettano a lavorare sul redux ma la fiamma s'è parekkio affievolita e un pò ci son rimasto anke amareggiato xkè gli sviluppi di cui si parlava sul sito ufficiale eran davvero promettenti ed è stato un brutto colpo scoprire ke poi ke la nuova versione nn sarebbe pprobabilmente mai uscita x il pubblico...


...a presto, ciao

Ultima modifica di Iantikas : 24-04-2009 alle 12:03.
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 11:52   #75
martinez1983
Senior Member
 
L'Avatar di martinez1983
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
Messaggi: 2363
Finalmente qualcuno che riesce a metterci sopra le mani!!!

Cmq la storia degli Enermax revolution che sono incompatibile con le piattaforma x58 non è nuova!!!
C' è chi è incappato nel problema mentre altri no!!!(problemi anche per il galaxy e piattaforme x58)

Mi sa che il problema è di Enermax e non delle mobo!!!
martinez1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 12:11   #76
Iantikas
Senior Member
 
L'Avatar di Iantikas
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Messaggi: 6927
Quote:
Originariamente inviato da martinez1983 Guarda i messaggi
Finalmente qualcuno che riesce a metterci sopra le mani!!!

Cmq la storia degli Enermax revolution che sono incompatibile con le piattaforma x58 non è nuova!!!
C' è chi è incappato nel problema mentre altri no!!!(problemi anche per il galaxy e piattaforme x58)

Mi sa che il problema è di Enermax e non delle mobo!!!
già ieri notte ho cercato d'inforarmi di + sul problema e pare ke nn sia un caso isolato della classified ma proprio delle x58...


...oltretutto pare ke gli enermax (anke se stanno in pole) nn siano gli unici ad aver problemi con le mobo x58...a mettersi a cercare si trova qualcuno ke con mobo x58 ha avuto problemi d'accensione con praticamente ognuno dei + famosi ali da 1kw o + (ucp della cm, pc power e cooling, i toughpower della thermaltake, l'hx1000 della corsair...solo di tagan e ocz nn ho letto di gente ke lamentava problemi all'accensione con mobo x58)...


....boh, nn resta altro da fare ke incrociare le dita -.-
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 13:16   #77
s.tambo
Senior Member
 
L'Avatar di s.tambo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Messaggi: 1386
inserita nuova recensione in prima pagina.
__________________
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 13:27   #78
J3DI
Senior Member
 
L'Avatar di J3DI
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 1756
Io non ho alcun problema con il Revolution.
__________________
******
J3DI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 15:21   #79
martinez1983
Senior Member
 
L'Avatar di martinez1983
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
Messaggi: 2363
Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
già ieri notte ho cercato d'inforarmi di + sul problema e pare ke nn sia un caso isolato della classified ma proprio delle x58...


...oltretutto pare ke gli enermax (anke se stanno in pole) nn siano gli unici ad aver problemi con le mobo x58...a mettersi a cercare si trova qualcuno ke con mobo x58 ha avuto problemi d'accensione con praticamente ognuno dei + famosi ali da 1kw o + (ucp della cm, pc power e cooling, i toughpower della thermaltake, l'hx1000 della corsair...solo di tagan e ocz nn ho letto di gente ke lamentava problemi all'accensione con mobo x58)...


....boh, nn resta altro da fare ke incrociare le dita -.-
Veramente molto strano come problema!!
Allora a sentire così mi verrebbe da dire che il problema forse è del chipset!!!

Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
inserita nuova recensione in prima pagina.
Ottimo!!!
Quote:
Originariamente inviato da J3DI Guarda i messaggi
Io non ho alcun problema con il Revolution.
Allora sei stato fortunato!!! Ma hai overclock?????
martinez1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 16:22   #80
Iantikas
Senior Member
 
L'Avatar di Iantikas
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Messaggi: 6927
Quote:
Originariamente inviato da J3DI Guarda i messaggi
Io non ho alcun problema con il Revolution.
bene ...quello infatti ke mi tira su è ke ci sono si svariati utenti ke col revo stanno avendo problemi....ma ce ne son molti di + a cui fila tutto liscio...


...infatti nn ci si spiega grankè sto fenomeno e da cosa possa dipendere...

...boh...io speriamo ke me la cavo


p.s.: è arrivata 10min fa...caspiterina a vedersi è proprio bella...peccato ke nn la posso ancora provare x mancanza ddr3...

...cmq ho appena scoperto ke è appena usctio un nuovo modello ke a differenza dell'attuale si posizionerà intorno ai 300€ sullla stessa fascia di prezzo di rampage II, bloodrage, ex58-extreme e compagnia...siglato 760 è identico alla 759 ma nn ha il chipset nf200...


...ad averlo saputo prima forse avrei preso la 760 ma siccome ho la mezza intenzione di provare i vari sistemi multi-gpu nel tempo ke m'accompagnerà il socket 1366 son cmq contento dell'acquisto...

...qui una prima preview http://vr-zone.com/articles/evga-x58....html?doc=6775 ...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v