Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 29-01-2010, 19:42   #141
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Quote:
Originariamente inviato da berserkdan78 Guarda i messaggi
ma che cazzo di cinema frequanti?
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
A parte il fatto (che diversi ti hanno fatto notare) ma in che cazzo di cinema vai?


La domanda della discussione era chiaro : perché esistono ancora i cinema?

Le risposte te le hanno date, in molti esponendo le stesse ragioni.

Ora, se tu sei sfigato con le sale, non significa che non ha ragione di esistere il cinema (inteso come sala).

Hai avuto le risposte, rassegnati
Quote:
Originariamente inviato da totoro Guarda i messaggi
sul serio, ma che razzo di cinema sono? Ma poi Bolzano ha la fama del posto tranquillo, circondato da amenita'... sono stupito anche io!
In teoria le grandi catene di cinema sono tenute a rimborsare il biglietto nel caso in cui la visione sia tecnicamente rovinata. Sul prezzo del biglietto sono d'accordo con chi asserisce sia sproporzionato alla qualita' della sala/proiettore, ingiustificato se poi mi devo sparare 20min di pubblicita' prima del film, ma poi perche' al teatro (qualunque teatro) pago in base alla posizione, mentre al cinema che sia centrale o che sia laterale in prima fila pago sempre la stessa cifra?
guardate.. ora da neanche un annetto è arrivata una catena austriaca, la CINEPLEXX ( http://www.cineplexx.bz.it/infocinema_it.php )e finalmente abbiamo un buon 8 sale totalmente in digitale (a detta loro il primo in Italia); posti larghi e ottima visuale, ho pure l'abbonamento fate vobis...

fino a un anno fa avevamo praticamente due sale, l' "Eden" (un 100-150 posti strettissimi, schermo da tipo 7 metri audio che gracchiava, teste davanti... terribile) e uno prevalentemente tedesco, il "Capitol" con una sola sola decente...

sono sempre andato fino a Trento per vedere i film! (alla faccia della mia discussione) 120 km per vedermi un fracco di film... lì hanno il "Roma" (sala molto grande ma tecnologicamente indietro, con il clima sparato a mille anche d'inverno...) e il "Modena" un multisala da 3 sale, con una sola degna..

ebbene tutti gli episodi li ho verificati tra le due città.. uno schifo ragazzi... veramente..


a volte (Transformers 2 & others) sono dovuto perfino andare al Warner Village alla Grande Mela ad Affi (Veneto, provincia di Verona)!!!



Ma baffanghiulo... BRD, PS3 46" Full HD e fido Onkyo 7.1 ... non mi muoverei più di casa...

EDIT

p.s. ho sentito più di una persona lamentarsi di Avatar 3D al cineplexx due settimane fa.. una collega di mia mamma ha avuto il rimborso biglietto 3 volte consecutive perchè si bloccava il film.. altri amici con problemi simili.. ripeto il baffanghiulo
*sasha ITALIA* è offline  
Old 29-01-2010, 20:54   #142
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
se vuoi una risposta sul godersi al massimo un film allora ti dico che il 40 di casa mia (ma anche il 46 della tua) mica sono grossi come un cinema e almeno a me fa un effetto diverso il divano da stare nella sala del cinema (per non parlare del fatto che se squilla il telefono o viene qualcuno mi rovina tutto il film), anche avessi un 60 di qualità con un impianto da migliaia di € ogni tanto mi piacerebbe lo stesso andarci (si ci vado poco e sto anch'io più comodo a casa vista la strada da fare e il prezzo che non ti lascia nemmeno rivederlo, ma non dirmi che è uguale)

Certo quando fai cazzate come guardare Zodiac non puoi cambiare film al cinema, succede anche questo
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline  
Old 30-01-2010, 02:14   #143
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
se vuoi una risposta sul godersi al massimo un film allora ti dico che il 40 di casa mia (ma anche il 46 della tua) mica sono grossi come un cinema e almeno a me fa un effetto diverso il divano da stare nella sala del cinema (per non parlare del fatto che se squilla il telefono o viene qualcuno mi rovina tutto il film), anche avessi un 60 di qualità con un impianto da migliaia di € ogni tanto mi piacerebbe lo stesso andarci (si ci vado poco e sto anch'io più comodo a casa vista la strada da fare e il prezzo che non ti lascia nemmeno rivederlo, ma non dirmi che è uguale)

Certo quando fai cazzate come guardare Zodiac non puoi cambiare film al cinema, succede anche questo
guarda, un appuntamento fisso per me è andare sempre in un IMAX se disponibile durante i miei viaggi... lì si che fremo
*sasha ITALIA* è offline  
Old 30-01-2010, 11:21   #144
totoro
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 408
Ecco dark knight in imax e' stato un'esperienza mistica a livello di 2001 odissea nello spazio in 70mm presentato da Storaro nella sala energia, il che e' un punto a favore del cinema vs. home theater. Ma se mi buttassi nell'amarcord ho ancora chiaro il ricordo de l'impero colpisce ancora, del primo Indiana jones, di scontro di Titani o di tuono blu visto al cinema parrocchiale, quando ero lattante. Insomma al cinema sono legati alcune dei miei ricordi piu' belli, non mi va di distruggerlo completamente.
totoro è offline  
Old 30-01-2010, 17:30   #145
jumpjack
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 1178
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Riformulo meglio la domanda.

Siamo nel 2010. Streaming, HT e contenuti HD hanno raggiunto una qualità elevata anche a prezzi ragionevoli. Oltre al prezzo l'unico altro neo è lo spazio
perche' il nerdismo non è tutto nella vita, vuoi mettere un film guardato in streaming sul monitor, chiuso in una stanzetta tutto da solo, con uno visto con 10 amici con cui discuterne all'uscita?
__________________
La scienza è provvisoria
-- Jumpjack --
jumpjack è offline  
Old 30-01-2010, 17:54   #146
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1477
a 10 non ci son mai arrivato (ne a casa ne al cinema) ma a 8 si e più di una volta
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline  
Old 30-01-2010, 18:12   #147
jumpjack
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 1178
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
a 10 non ci son mai arrivato (ne a casa ne al cinema) ma a 8 si e più di una volta
in effetti è scientificamente dimostrato che è impossibile trovare 10 persone che vogliano vedere lo stesso film.
__________________
La scienza è provvisoria
-- Jumpjack --
jumpjack è offline  
Old 30-01-2010, 20:53   #148
Jarni
Member
 
L'Avatar di Jarni
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Messaggi: 146
Bisogna comunque riconoscere che il cinema è il posto più economico per poter pomiciare in pace...
__________________
Chiuso per protesta
Jarni è offline  
Old 30-01-2010, 22:44   #149
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1477
beh... pagare 15€ di biglietto per pomiciare mi sembrano soldi buttati

p.s. oggi proiezione di Australia : io, mio fratello, mia sorella, mio cognato, mia cugina ed il marito di mia cugina ... prima o poi mi ritroverò la siae in casa
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline  
Old 16-05-2010, 19:50   #150
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
ma che è sto XPAND 3D? io ho sperimentato avatar con realD è molto diverso??
strangedays è offline  
Old 17-05-2010, 18:17   #151
brochure
Senior Member
 
L'Avatar di brochure
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 805
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
ma che è sto XPAND 3D? io ho sperimentato avatar con realD è molto diverso??
Xpand fa uso di occhiali a cristalli liquidi, che oscurano alternativamente l'una e l'altra lente in modo da sfruttare l'effetto stereoscopico.
Sono comandati ad infrarossi da un dispositivo collegato al proiettore. Il ricevitore è posto tra le 2 lenti. L'alimentazione avviene a batteria sostituibile.
In teoria, rispetto alle altre tecnologie, dovrebbero oscurare meno l'immagine e limitare lo sfarfallio; in realtà, soffrono anch'essi di tali difetti. Inoltre gli occhialini vengono criticati per motivi igienici, poiché, ovviamente, vengono riciclati. Inoltre se ti capita proprio quello scarico, o te lo fai sostituire al volo oppure addio 3d...
Con Xpand ho visto Beowulf e ha funzionato bene, mentre con Avatar non mi ha entusiasmato, anche se in quel caso è il film che a mio parere non sfrutta bene la tecnologia (la scena più tridimensionale era la promo di Alice...).
__________________
The horror! The horror!
AVATAR: "Prof. Napoli" ritratto da Slave
brochure è offline  
Old 05-06-2010, 00:58   #152
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Perchè devo nel 2010 uscire, prendere l'auto, cercare parcheggio, fare fila per il biglietto per trovarmi magari in una sala strapiena con popcorn ovunque, giacca sulle gambe, vicini chiassosi e maleodoranti (si mi è capitato più volte!) quando potrei accendere la mia 360 (o PS3, o Apple TV, SKY, ecc ecc) selezionare il film , pagarlo con carta di credito e vedermelo istantaneamente in HD dal letto di camera?!


Perchè andare al ristorante o in pizzeria quando tanti ristoranti potrebbero portarci da mangiare a domicilio?
Perchè uscire a fare jogging quando con un tapis roulant si potrebbe correre in casa propria senza dover uscire?
Perchè andare a fare la spesa, quando sappiamo che molti negozi offrono il servizio di consegna a domicilio?
Perchè girare per negozi, quando in teoria si possono comprare abiti e tutto il resto presso negozi online?
Perchè andare al parco a leggere il giornale, quando potremmo farlo sul dondolo sul nostro balcone?
Perchè andare per locali, quando potremmo organizzare cene e feste a casa?

Potrei continuare fino a domani, ma la risposta è sempre e solo una:
perchè fortunatamente siamo vivi e non siamo impossibilitati a muoverci
...da vecchi, quando il fisico non ci supporterà piu', avremo tutto il tempo di stare rinchiusi dentro 4 mura, e rimpiangeremo anche le serate al cinema, fidati.

Ultima modifica di Senza Fili : 05-06-2010 alle 01:03.
Senza Fili è offline  
Old 05-06-2010, 11:06   #153
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Perchè andare al ristorante o in pizzeria quando tanti ristoranti potrebbero portarci da mangiare a domicilio?
Perchè uscire a fare jogging quando con un tapis roulant si potrebbe correre in casa propria senza dover uscire?
Perchè andare a fare la spesa, quando sappiamo che molti negozi offrono il servizio di consegna a domicilio?
Perchè girare per negozi, quando in teoria si possono comprare abiti e tutto il resto presso negozi online?
Perchè andare al parco a leggere il giornale, quando potremmo farlo sul dondolo sul nostro balcone?
Perchè andare per locali, quando potremmo organizzare cene e feste a casa?

Potrei continuare fino a domani, ma la risposta è sempre e solo una:
perchè fortunatamente siamo vivi e non siamo impossibilitati a muoverci
...da vecchi, quando il fisico non ci supporterà piu', avremo tutto il tempo di stare rinchiusi dentro 4 mura, e rimpiangeremo anche le serate al cinema, fidati.
dimentichi una differenza fondamentale: andare al ristorante, andare per locali o uscire a fare la spesa presuppone un lavoro svolto da terzi, una serata in compagnia di amici o una necessità (la spesa non si mantiene tutta, il servizio costa e l'imprevisto capita sempre)

Al cinema io vado invece solo per vedere un film, per il servizio finale e non per il contorno. Con quello che ho a casa io non ho bisogno, è chiaro che non tutti hanno il necessario.

p.s. mai letto un giornale al parco, uso l'iPhone per le news e almeno non sono notizie del giorno prima...
*sasha ITALIA* è offline  
Old 05-06-2010, 13:17   #154
berserkdan78
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
dimentichi una differenza fondamentale: andare al ristorante, andare per locali o uscire a fare la spesa presuppone un lavoro svolto da terzi, una serata in compagnia di amici o una necessità (la spesa non si mantiene tutta, il servizio costa e l'imprevisto capita sempre)

Al cinema io vado invece solo per vedere un film, per il servizio finale e non per il contorno. Con quello che ho a casa io non ho bisogno, è chiaro che non tutti hanno il necessario.

p.s. mai letto un giornale al parco, uso l'iPhone per le news e almeno non sono notizie del giorno prima...
famme capi, te quindi hai iniziato a leggere news da quando e' uscito l'iphoine?
e prima come ti informavi? interpretando le nuvole?
berserkdan78 è offline  
Old 05-06-2010, 13:19   #155
berserkdan78
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
dimentichi una differenza fondamentale: andare al ristorante, andare per locali o uscire a fare la spesa presuppone un lavoro svolto da terzi, una serata in compagnia di amici o una necessità (la spesa non si mantiene tutta, il servizio costa e l'imprevisto capita sempre)

Al cinema io vado invece solo per vedere un film, per il servizio finale e non per il contorno. Con quello che ho a casa io non ho bisogno, è chiaro che non tutti hanno il necessario.

p.s. mai letto un giornale al parco, uso l'iPhone per le news e almeno non sono notizie del giorno prima...

ma pooi cosa hai a casa? un megaschermo che si misura in metri come al cinema? delle casse di 2 metro x 4?
una visione come al cinema ti puoi solo illudere di averla anche a casa, a meno che non ti fai una saletta da miliardario
berserkdan78 è offline  
Old 05-06-2010, 14:11   #156
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1477
Quote:
Originariamente inviato da berserkdan78 Guarda i messaggi
una visione come al cinema ti puoi solo illudere di averla anche a casa, a meno che non ti fai una saletta da miliardario
non concordo.
il mio impianto costa circa 3000€ in totale ed è meglio di qualsiasi sala nel raggio di 30km da casa mia
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline  
Old 05-06-2010, 14:11   #157
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1477
Quote:
Originariamente inviato da berserkdan78 Guarda i messaggi
una visione come al cinema ti puoi solo illudere di averla anche a casa, a meno che non ti fai una saletta da miliardario
non concordo.
il mio impianto costa circa 3000€ in totale ed è meglio di qualsiasi sala nel raggio di 30km da casa mia
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline  
Old 05-06-2010, 14:21   #158
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
dimentichi una differenza fondamentale: andare al ristorante, andare per locali o uscire a fare la spesa presuppone un lavoro svolto da terzi, una serata in compagnia di amici o una necessità (la spesa non si mantiene tutta, il servizio costa e l'imprevisto capita sempre)

Al cinema io vado invece solo per vedere un film, per il servizio finale e non per il contorno. Con quello che ho a casa io non ho bisogno, è chiaro che non tutti hanno il necessario.

p.s. mai letto un giornale al parco, uso l'iPhone per le news e almeno non sono notizie del giorno prima...

Quindi sostieni che sia intelligente uscire di casa solo e soltanto per le necessità impellenti, e non per svago?
Poi per carità, rispetto anche chi è asociale o magari pigro, ma vuoi mettere una cena, passeggiata, e poi cinema con gli amici, piuttosto che passare un sabato a casa davanti alla tv, per quanto grande sia?

Quote:
Originariamente inviato da berserkdan78 Guarda i messaggi
ma pooi cosa hai a casa? un megaschermo che si misura in metri come al cinema? delle casse di 2 metro x 4?
una visione come al cinema ti puoi solo illudere di averla anche a casa, a meno che non ti fai una saletta da miliardario
Esatto

Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
non concordo.
il mio impianto costa circa 3000€ in totale ed è meglio di qualsiasi sala nel raggio di 30km da casa mia
Forse per l'audio sarà migliore, ma dubito che tu abbia uno schermo di dimensioni pari a quelle di un qualunque cinema...comunque se non ricordo male tu eri quello che narrava di lavorare in Cina, senza uscire dalla tuo albergo nemmeno per cenare...per cui non mi stupisco che anche tu preferisca stare tappato in casa piuttosto che andare al cinema in compagnia.


p.s. per tutti: ribadisco, ne avrete a iosa di tempo da anziani per ammuffire davanti ad un plasma sprofondati sul divano...desso che siete giovani VIVETE ED USCITE.

Ultima modifica di Senza Fili : 05-06-2010 alle 14:24.
Senza Fili è offline  
Old 05-06-2010, 14:31   #159
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1477
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Forse per l'audio sarà migliore, ma dubito che tu abbia uno schermo di dimensioni pari a quelle di un qualunque cinema...
ho uno schermo da 280cm di base (purtroppo più grande non ci stava), quindi circa 125", che ad una distanza di circa 4mt da un effetto di immersione tranquillamente paragonabile a quello del cinema... con il vantaggio che il mio impianto è tarato decentemente mentre la maggioranza delle sale non lo è


p.s. io ho comunque difeso il cinema... anche se tecnicamente peggiore a me la "magia" del cinema piace ancora... ora che per un mesetto mi trasferirò in brianza credo che visiterò la Sala energia dell'Arcadia mooooooolto spesso
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline  
Old 05-06-2010, 14:34   #160
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
ho uno schermo da 280cm di base (purtroppo più grande non ci stava), quindi circa 125", che ad una distanza di circa 4mt da un effetto di immersione tranquillamente paragonabile a quello del cinema... con il vantaggio che il mio impianto è tarato decentemente mentre la maggioranza delle sale non lo è
Che dire, forse non ci capiamo perchè io quando parlo di cinema mi riferisco a sale tipo warner village, non a cinemetti anni 60 con le sedie in legno ribaltabili e il rumore del proiettore
Senza Fili è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v