Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-04-2008, 16:39   #1041
albortola
Senior Member
 
L'Avatar di albortola
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 6426
Quote:
Originariamente inviato da Vrds Guarda i messaggi
Se non sei un audiofilo........... può andare
..dici che con 4 gb di memoria e un sw adatto rimpiazza un lettore mp3? a me il mio 6680 bastava, ma ora è il momento di cambiarlo.
dai su, è che avevo letto che c'er aun fruscio di fondo abbastanza alto..se non è vero, lo prendo .D
__________________
albortola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 17:09   #1042
Vrds
Senior Member
 
L'Avatar di Vrds
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Santa Cruz patria del Surf......vicino Fucecchio
Messaggi: 721
Non posso fare il confronto con un lettore mp3 mai avuto uno e non intendo certo comprarmelo però fidandomi del mio orecchio, ti ripeto se non hai pretese da audiofilo, può andare anche perché bisogna vedere la qualità degli mp3 che gli butti dentro.......il discorso è lungo e tortuoso
Vrds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 18:47   #1043
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42115
Quote:
Originariamente inviato da albortola Guarda i messaggi
l'audio su cuffia com'è?
Se nn usi le cuffie in dotazione ma ti compri degli auricolari decenti nn è assolutamente malvagio
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 18:48   #1044
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42115
Quote:
Originariamente inviato da albortola Guarda i messaggi
..dici che con 4 gb di memoria e un sw adatto rimpiazza un lettore mp3? a me il mio 6680 bastava, ma ora è il momento di cambiarlo.
dai su, è che avevo letto che c'er aun fruscio di fondo abbastanza alto..se non è vero, lo prendo .D
Il fruscio lo hai quando interviene l'illuminazione
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 18:59   #1045
tweester
Senior Member
 
L'Avatar di tweester
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
Messaggi: 1567
Chi mi consiglia un modello di antenna compatibile GPS che funzioni bene con le mappe nokia (vorrei evitare il Tom Tom o altri...) ?
TNX.
__________________
Asus P7P55D-E + I5-760@3470 + 4Gb G.Skill eco + SSD M4 or King V300 + Asus5670 + 1T WD10ears + Corsair 550W + W7/64bit--Solar powered--Eos550D+15/85is
tweester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 19:52   #1046
fed_cas
Senior Member
 
L'Avatar di fed_cas
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lucca
Messaggi: 1302
la compatibilità è assicurata da qualsiasi antenna bluetooth... imho una vale l'altra ormai, sono tutte anche troppo veloci... nella scelta mi baserei piuttosto su altre cose tipo l'autonomia, gli accessori ecc (o il tipo di batteria, quella che comprai io aveva le stesse batterie del 6600... ora però non credo ce ne siano con le batterie dell'e51)
fed_cas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 12:11   #1047
Vrds
Senior Member
 
L'Avatar di Vrds
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Santa Cruz patria del Surf......vicino Fucecchio
Messaggi: 721
Quote:
Originariamente inviato da albortola Guarda i messaggi
..dici che con 4 gb di memoria e un sw adatto rimpiazza un lettore mp3? a me il mio 6680 bastava, ma ora è il momento di cambiarlo.
dai su, è che avevo letto che c'er aun fruscio di fondo abbastanza alto..se non è vero, lo prendo .D
Comunque albortola non ti dimenticare che a differenza di un lettore mp3 con l'e51 ci puoi anche telefonare .
Vai tranquillo sono soldi spesi bene come vedi qui è pieno di gente che si trova bene con questo cellulare........eccezziunale.
Ciao......e buona spesa.
Vrds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 14:05   #1048
havanalocobandicoot
Senior Member
 
L'Avatar di havanalocobandicoot
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4057
Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot Guarda i messaggi
Non ho capito il problema della sveglia: potreste spiegarmi meglio?

A me una volta è successo che un giorno la sveglia del mio 6120 non ha suonato, ho controllato e si era sballato il giorno...
Meno male che punto sempre anche la sveglia tradizionale!
Mi riservo comunque il dubbio di un mio eventuale errore nel settare la sveglia.
up
__________________
>>>>> Benchmark di velocità in lettura di tutte le periferiche di memorizzazione <<<<<
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO
Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido!
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 14:14   #1049
fed_cas
Senior Member
 
L'Avatar di fed_cas
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lucca
Messaggi: 1302
Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot Guarda i messaggi
up
è una cosa parecchio famosa anche se a volte si presenta altre volte no boh... ecco il primo thread che ho torvato con google http://www.nokioteca.net/home/forum/...2&#entry786662
fed_cas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 14:20   #1050
havanalocobandicoot
Senior Member
 
L'Avatar di havanalocobandicoot
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4057
Quote:
Originariamente inviato da fed_cas Guarda i messaggi
è una cosa parecchio famosa anche se a volte si presenta altre volte no boh... ecco il primo thread che ho torvato con google http://www.nokioteca.net/home/forum/...2&#entry786662
Grazie. A questo punto, leggendo quella discussione, penso proprio di NON aver sbagliato io, ma di essere appunto incappato nel BUG dell'orologio!
Che schifo sti simbiani! Riscaldano, si silenziano, e neanche ti svegliano la mattina!
__________________
>>>>> Benchmark di velocità in lettura di tutte le periferiche di memorizzazione <<<<<
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO
Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido!
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 16:05   #1051
fed_cas
Senior Member
 
L'Avatar di fed_cas
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lucca
Messaggi: 1302
Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot Guarda i messaggi
Grazie. A questo punto, leggendo quella discussione, penso proprio di NON aver sbagliato io, ma di essere appunto incappato nel BUG dell'orologio!
Che schifo sti simbiani! Riscaldano, si silenziano, e neanche ti svegliano la mattina!
cosa intendi con riscaldano? non vorrei mi fosse capitato anche a me una volta :o
fed_cas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 16:11   #1052
havanalocobandicoot
Senior Member
 
L'Avatar di havanalocobandicoot
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4057
Quote:
Originariamente inviato da fed_cas Guarda i messaggi
cosa intendi con riscaldano? non vorrei mi fosse capitato anche a me una volta :o
Quella non è una cosa che capita ogni tanto. In ogni chiamata il mio 6120 scalda, sopratutto se in UMTS. Questo lo si nota molto dopo i 7-10 minuti, altrimenti è quasi sopportabile. In GMS si va tranquillamente anche sui 15 minuti abbondanti.
Nella discussione del 6120 ne stiamo parlando da tempo.
__________________
>>>>> Benchmark di velocità in lettura di tutte le periferiche di memorizzazione <<<<<
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO
Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido!
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 16:50   #1053
fed_cas
Senior Member
 
L'Avatar di fed_cas
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lucca
Messaggi: 1302
ah pensavo si parlasse di e51... comunque a me è successa una cosa diversa, una volta ho tirato fuori il telefono dalla tasca ed era bollente e spento, con la batteria completamente scarica, come se fosse andato in corto... boh comunque non mi ha più dato problemi a parte quella volta, mistero...
fed_cas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 16:58   #1054
n0ise
Senior Member
 
L'Avatar di n0ise
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
Messaggi: 1112
Quote:
Originariamente inviato da fed_cas Guarda i messaggi
ah pensavo si parlasse di e51... comunque a me è successa una cosa diversa, una volta ho tirato fuori il telefono dalla tasca ed era bollente e spento, con la batteria completamente scarica, come se fosse andato in corto... boh comunque non mi ha più dato problemi a parte quella volta, mistero...
a me è successa una cosa simile, però era rimasto agganciato al wifi in quanto era partita la push mail e nn si era sloggato
__________________
« Indovina la foto e vinci premi! GeoGuess.com «« [ «
« MacBook Pro i7 2.2 GhZ 6750M + SSD EVO 250GB - Samsung S7 «
n0ise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 17:19   #1055
havanalocobandicoot
Senior Member
 
L'Avatar di havanalocobandicoot
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4057
Quote:
Originariamente inviato da fed_cas Guarda i messaggi
ah pensavo si parlasse di e51...
Si parlavo dell'orologio dei Symbian in generale e ho fatto un commento appunto sul Symbian, che è il s.o. adottato dall'E51.
Tu mi hai chiesto nello specifico cosa fosse il riscaldamento, e io ti ho portato come caso concreto il mio 6120.
__________________
>>>>> Benchmark di velocità in lettura di tutte le periferiche di memorizzazione <<<<<
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO
Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido!
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 17:54   #1056
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42115
Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot Guarda i messaggi
Si parlavo dell'orologio dei Symbian in generale e ho fatto un commento appunto sul Symbian, che è il s.o. adottato dall'E51.
Tu mi hai chiesto nello specifico cosa fosse il riscaldamento, e io ti ho portato come caso concreto il mio 6120.
Di symbian ce ne sono diversi con funzioni diverse e relase diverse
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 17:58   #1057
Marcko
Senior Member
 
L'Avatar di Marcko
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
Messaggi: 672
Già ma a proposito di ciò ancora non si sa niente di eventuali aggiornamenti software per il nostro e51?
Altra domanda: qualcuno di voi sicuramente usa Nokia Maps. E' possibile usarlo come TuttoCittà?Ovvero una volta scaricata la cartina dell'Italia si può utilizzare senza il gps?
Grazie.
__________________
Iscritto ai seguenti thread: Nokia E51 - Richieste d'aiuto in Matematica - HWU Runners.
Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Marcko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 18:03   #1058
havanalocobandicoot
Senior Member
 
L'Avatar di havanalocobandicoot
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4057
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Di symbian ce ne sono diversi con funzioni diverse e relase diverse
In entrambi c'è il 9.2 S60 v3.1, no? 3.1 sta per release 3 feature pack 1.
__________________
>>>>> Benchmark di velocità in lettura di tutte le periferiche di memorizzazione <<<<<
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO
Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido!
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 18:16   #1059
fed_cas
Senior Member
 
L'Avatar di fed_cas
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lucca
Messaggi: 1302
Quote:
Originariamente inviato da Marcko Guarda i messaggi
Già ma a proposito di ciò ancora non si sa niente di eventuali aggiornamenti software per il nostro e51?
Altra domanda: qualcuno di voi sicuramente usa Nokia Maps. E' possibile usarlo come TuttoCittà?Ovvero una volta scaricata la cartina dell'Italia si può utilizzare senza il gps?
Grazie.
si il programma non va usato per forza col gps (e non serve neanche scaricare la cartina se si ha una flat dati)

Per il fw non so... è strano in effetti, ne è passato di tempo boh...
fed_cas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 07:44   #1060
panocia
Senior Member
 
L'Avatar di panocia
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
Messaggi: 1790
Caspita, ma è diventato davvero introvabile! Ho girato un sacco di posti ed era esaurito dappertutto e nessuno mi sa dire quando arriverà.
Inoltre su internet adesso non si trova a meno di 250 €...

Avete qualche sito da consigliare che lo vende a buon prezzo?
__________________
Mecbuc bianco C2D 2 GHz, 2 GB Ram, 250 GB Hard disk. Leopard.
panocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v