Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2012, 16:21   #141
DeadMan87
Senior Member
 
L'Avatar di DeadMan87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pieve Emanuele (MI)
Messaggi: 418
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
maledizione, io ce l'ho bisogno entro 1 mese il portatile.....indecisione saltami addosso!!!

sto trovando diverse offerte del samsung serie 9 13" sotto il mille euro. Se non dovesse capitare qualche offerta interessante sull'ux31 è facile che mi orienti sul samsung.
C'è un venditore su ebay che mette saltuariamente in asta l'ux31, anche se non proprio correttissimamente butta giù l'asta quando il prezzo rimane troppo basso. Io ero riuscito ad aggiudicarmelo per 970, che era un ottimo prezzo, purtroppo però, non senza esitazioni, ho dovuto recedere per una serie di casini economici in cui sto navigando da quando son finite le feste. Un problema abbastanza fastidioso di questo venditore è che spedisce a ben un mese dall'acquisto, motivo per il quale ho dovuto recedere perché sennò avrei rivenduto semplicemente il prodotto sigillato, ma dovendo attendere ancora più di due settimane per l'invio tanto vale fare il rimborso. Comunque è un venditore abbastanza serio, anche perché si è reso subito disponibile per il rimborso, nonostante i tempi di spedizione lunghissimi e le aste che cadono senza spiegazioni quando gli gira potrebbero far pensare il contrario.
__________________
audio: Cowon J3 32GB (+32GB) + Beyerdynamics DTX 101iE + Klipsch Image S4 || SB Audigy + Creative Aurvana Live! + Gigaworks T-40 Series II
computing: Vaio SA4 [i5 / 8GB Ram / 128GB SSD SATA3 + 256GB SSD SATA2] || vecchio fisso scassone
mobile: Sony Xperia Z1 [sbrandizzato]
DeadMan87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2012, 21:22   #142
DeadMan87
Senior Member
 
L'Avatar di DeadMan87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pieve Emanuele (MI)
Messaggi: 418
comunque a parte i miei attuali problemi economici, che conto di aggiustare abbastanza rapidamente, sono molto interessato anche io a questa categoria nascente di portatili. Nonostante il fatto che venga da alcuni considerata come una moda e da altri come un penoso copia-incolla del MBA, questa categoria di prodotti penso che rivoluzionerà poco a poco la scena dei portatili (soprattutto se/quando riusciranno a dare una smussata di un 200 euro ai modelli top). Il fatto è che il ragionamento diffuso è, se posso ottenere le stesse performance, in certi casi anche migliori, spendendo meno è una fregatura.

D'altro canto esistono persone come me, non so quante siano (spero per intel tante), che si sono sempre fatti una risata davanti al termine "portatile" in quanto un oggetto che pesa intorno ai 2 kg può essere chiamato in tutti modi, ma certo non "portatile". Infatti a parte alcuni scarti da ufficio presi quasi gratuitamente e che mai sono usciti dalla mia camera, l'unica cosa che ho posseduto finora in ambito mobile computing è stato un netbook che ormai è morto da un pezzo e aspettavo proprio questa tipologia di prodotti per rimpiazzarlo, in quanto anche il più figo dei tablet mi sembra troppo limitato e i netbook, a parte alcuni modelli, iniziano a sembrarmi tutti troppo scadenti.

Fatta questa premessa, dal CES penso che tra i modelli più interessanti usciti fuori ci siano l'Aspire S5 (che sembra dover costare moltissimo) e il sicuramente più economico Satellite 14 della Toshiba, anche se in questo ultimo caso i dettagli precisi sul prodotto finale sono molto pochi. Il Dell XPS 13 (configurazione economica base a parte) punta a prezzi personalmente troppo alti, a questo punto preferisco l'UX31 soprattutto contando che sostituiranno il touchpad che è il suo difetto più chiacchierato. Lo Spectre è troppo oltre come fascia di prezzo e i Samsung Serie 5 sono molto poco "ultra" per i miei gusti. Voi che ne pensate?
__________________
audio: Cowon J3 32GB (+32GB) + Beyerdynamics DTX 101iE + Klipsch Image S4 || SB Audigy + Creative Aurvana Live! + Gigaworks T-40 Series II
computing: Vaio SA4 [i5 / 8GB Ram / 128GB SSD SATA3 + 256GB SSD SATA2] || vecchio fisso scassone
mobile: Sony Xperia Z1 [sbrandizzato]
DeadMan87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2012, 22:00   #143
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da DeadMan87 Guarda i messaggi
C'è un venditore su ebay che mette saltuariamente in asta l'ux31, anche se non proprio correttissimamente butta giù l'asta quando il prezzo rimane troppo basso. Io ero riuscito ad aggiudicarmelo per 970, che era un ottimo prezzo, purtroppo però, non senza esitazioni, ho dovuto recedere per una serie di casini economici in cui sto navigando da quando son finite le feste. Un problema abbastanza fastidioso di questo venditore è che spedisce a ben un mese dall'acquisto, motivo per il quale ho dovuto recedere perché sennò avrei rivenduto semplicemente il prodotto sigillato, ma dovendo attendere ancora più di due settimane per l'invio tanto vale fare il rimborso. Comunque è un venditore abbastanza serio, anche perché si è reso subito disponibile per il rimborso, nonostante i tempi di spedizione lunghissimi e le aste che cadono senza spiegazioni quando gli gira potrebbero far pensare il contrario.
guarda, alla fine della fiera ho comprato il samsung 900x3a, che mi ha sempre affascinato e sono riuscito a portarlo a casa a 850€ + 50€ di microSD 32gb e adattatore hdmi. Dovrebbe arrivarmi entro la fine di questa settimana, spero!
Dal CES sono uscite tante cose ma decisamente poco rivoluzionarie in questo settore, il vero salto di qualità ci sarà con l'accoppiata Ivy Bridge-Windows 8, però quegli ultrabook verranno commercializzati, secondo me, non prima di maggio-giugno. E avranno comunque un prezzo di lancio alto, quindi altri mesi per vederli scendere. Io, purtroppo, ce l'avevo bisogno subito e quindi ho preso il meglio possibile senza svenarmi.

L'UX31 rimane comunque il migliore in assoluto! Peccato la mancanza di scelta della configurazione, una limitazione eccessiva. La combinazione migliore sarebbe stata i5+256gb ssd, perchè la differenza tra un i5 e un i7 ULV è pressochè ininfluente.
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2012, 23:02   #144
DeadMan87
Senior Member
 
L'Avatar di DeadMan87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pieve Emanuele (MI)
Messaggi: 418
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
guarda, alla fine della fiera ho comprato il samsung 900x3a, che mi ha sempre affascinato e sono riuscito a portarlo a casa a 850€ + 50€ di microSD 32gb e adattatore hdmi. Dovrebbe arrivarmi entro la fine di questa settimana, spero!
Dal CES sono uscite tante cose ma decisamente poco rivoluzionarie in questo settore, il vero salto di qualità ci sarà con l'accoppiata Ivy Bridge-Windows 8, però quegli ultrabook verranno commercializzati, secondo me, non prima di maggio-giugno. E avranno comunque un prezzo di lancio alto, quindi altri mesi per vederli scendere. Io, purtroppo, ce l'avevo bisogno subito e quindi ho preso il meglio possibile senza svenarmi.

L'UX31 rimane comunque il migliore in assoluto! Peccato la mancanza di scelta della configurazione, una limitazione eccessiva. La combinazione migliore sarebbe stata i5+256gb ssd, perchè la differenza tra un i5 e un i7 ULV è pressochè ininfluente.
io dovrei averne bisogno in tempi quasi brevi, nel senso che dipende in quanto tempo riesco a far rientrare l'allarme rosso finanziario ma è questione di settimane, e a quel punto scatterà l'indecisione perché i prossimi ultrabook saranno divisi appunto in due ondate.

Una intorno a marzo, sostanzialmente ancora con gli attuali processori e l'altra da fine maggio in poi con gli ivy-bridge e potenzialmente Windows 8 (ed entrerebbe prepotentemente anche come opzione l'IdeaPad Yoga, non fosse altro che conoscendo Lenovo in Italia probabilmente rimarrà un miraggio o uscirà tipo nel 2013).

Come dici tu si viaggerebbe su prezzi piuttosto alti, non che ora sia molto diverso quindi il fattore necessità giocherà una componente importante. Se non avessi avuto questo contrattempo, mi sarei pigliato l'UX31 e amen, niente più indecisioni.

Diciamo che se Asus facesse un taglio di prezzo ufficiale anche minimo, stando intorno alla soglia psicologica dei 1000 euro, con il nuovo touchpad l'UX31 sarebbe sostanzialmente una scelta scontata. Perché nonostante siano tanti 1000 euro o poco più per me li vale tutti, infatti mi ero lanciato in quell'asta nonostante il periodo sfiga.

Poi bisogna vedere sempre che Asus non annunci a sorpresa altri Zenbook oltre al UX21 che mi interessa ben poco, dal momento che non penso stiano a li a grattarsi mentre Acer, Toshiba e HP lanciano altri modelli.

Comunque anche quello che hai preso tu, che sostanzialmente è un precursore del concetto di Ultrabook, è un modello estremamente valido. E sto vedendo che in giro stanno facendo grassi sconti, anche sul sito della Fnac, probabilmente per l'imminente restyling della Serie 9.
__________________
audio: Cowon J3 32GB (+32GB) + Beyerdynamics DTX 101iE + Klipsch Image S4 || SB Audigy + Creative Aurvana Live! + Gigaworks T-40 Series II
computing: Vaio SA4 [i5 / 8GB Ram / 128GB SSD SATA3 + 256GB SSD SATA2] || vecchio fisso scassone
mobile: Sony Xperia Z1 [sbrandizzato]

Ultima modifica di DeadMan87 : 15-01-2012 alle 23:07.
DeadMan87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 08:23   #145
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da DeadMan87 Guarda i messaggi

-cut-

Comunque anche quello che hai preso tu, che sostanzialmente è un precursore del concetto di Ultrabook, è un modello estremamente valido. E sto vedendo che in giro stanno facendo grassi sconti, anche sul sito della Fnac, probabilmente per l'imminente restyling della Serie 9.
Il restyling della serie 9 consisterà in un monitor migliore 1600x900 e qualche grammo in meno. Forse qualcos'altro ma direi poca roba per i miei scopi, e poi sicuro il prezzo di lancio non sarà poi così inferiore rispetto al lancio precedente (1600€!!!). Io l'ho ordinato con la stessa offerta di cui parli. Sono prodotti ex-esposizione con i pro ed i contro del caso.
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 15:25   #146
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
Oggi ho provato un HP Folio 13 e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso (+ super scimmia..). Di fianco c'era un ASUS ZenBook 13 la cui tastiera in confronto a quella del Folio sembrava un giocattolo, giuro; ho fatto la prova e controprova diverse volte, passando da uno all'altro. In compenso il touchpad dell'ASUS è meglio (sopratutto i bottoni)

l'unica cosa che mi frena è il display: hp perche non ci hai messo un 1440x900, lo compravo al volo..

qualcuno qua ha qualche esperienza con il Folio 13 ?
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 16:07   #147
morillo
Senior Member
 
L'Avatar di morillo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 457
anche io stavo giusto guardando al folio 13,

@PhoEniX-VooDoo: posso chiederti dove l'hai visto dal vivo?
__________________
Asus Zenbook UX31
morillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 16:14   #148
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
Quote:
Originariamente inviato da morillo Guarda i messaggi
anche io stavo giusto guardando al folio 13,

@PhoEniX-VooDoo: posso chiederti dove l'hai visto dal vivo?
A Lugano (Ticino), Manor in centro..

aggiungo che è davvero costrutio a regola d'arte ed ha una tastiera con un feed fantastico, per lo meno equiparabile a quello dei MacBook Pro..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 19:20   #149
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
guarda, alla fine della fiera ho comprato il samsung 900x3a, che mi ha sempre affascinato e sono riuscito a portarlo a casa a 850€ + 50€ di microSD 32gb e adattatore hdmi. Dovrebbe arrivarmi entro la fine di questa settimana, spero!
Dal CES sono uscite tante cose ma decisamente poco rivoluzionarie in questo settore, il vero salto di qualità ci sarà con l'accoppiata Ivy Bridge-Windows 8, però quegli ultrabook verranno commercializzati, secondo me, non prima di maggio-giugno. E avranno comunque un prezzo di lancio alto, quindi altri mesi per vederli scendere. Io, purtroppo, ce l'avevo bisogno subito e quindi ho preso il meglio possibile senza svenarmi.

L'UX31 rimane comunque il migliore in assoluto! Peccato la mancanza di scelta della configurazione, una limitazione eccessiva. La combinazione migliore sarebbe stata i5+256gb ssd, perchè la differenza tra un i5 e un i7 ULV è pressochè ininfluente.
ottimo prezzo,mi raccomando appena ti arriva aspettiamo una bella recensione, magari anche con foto o video....
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
Oggi ho provato un HP Folio 13 e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso (+ super scimmia..). Di fianco c'era un ASUS ZenBook 13 la cui tastiera in confronto a quella del Folio sembrava un giocattolo, giuro; ho fatto la prova e controprova diverse volte, passando da uno all'altro. In compenso il touchpad dell'ASUS è meglio (sopratutto i bottoni)

l'unica cosa che mi frena è il display: hp perche non ci hai messo un 1440x900, lo compravo al volo..

qualcuno qua ha qualche esperienza con il Folio 13 ?
quella del folio ha anche la retroilluminazione se ti interessa.

Cmq il folio è appena uscito, per questo non trovi feed di altri utenti.

Ultima modifica di Kevin[clod] : 16-01-2012 alle 19:33.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 19:38   #150
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
si qua i svizzera è arrivato nei negozi specializzati da un paio di settimane e nei centri commerciali da pochi giorni..

domani quasi quasi..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 19:42   #151
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
qualcuno qua ha qualche esperienza con il Folio 13 ?
guarda in prima pagina ci sono un paio di review....
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 19:48   #152
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
guarda in prima pagina ci sono un paio di review....
gia lette e visionato una tonnellata di video su yt
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 20:03   #153
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
gia lette e visionato una tonnellata di video su yt
allora sei già informato
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 21:53   #154
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
ottimo prezzo,mi raccomando appena ti arriva aspettiamo una bella recensione, magari anche con foto o video....
Mi hanno telefonato e dovrebbe arrivarmi giovedì/venerdì

Foto le faccio volentieri, video mi vergogno
p.s: dal sito della samsung ho scaricato un po' di materiale tra cui una guida interattiva che spiega tutte le gesture del touch, i tasti funzione e quant'altro. molto ben fatta, anche se a prova di scimmia
C'è anche una specie di calibrazione della batteria che, in teoria, dovrebbe migliorarne la gestione e controllarne l'usura...
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 09:40   #155
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
Preso (HP Folio 13)

Per adesso di concreto vi posso dire che in HD Tune l'SSD (Samsung MZMPA128HMFU) fa 187.1MB/s (media) in lettura e che un filmato flash su YT in 720p occupa la cpu in maniera ridicola (10-15%)
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 09:55   #156
morillo
Senior Member
 
L'Avatar di morillo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 457
Ho visto adesso su trovaprezzi che qualche negozio ce l'ha...peccato che a 999€ (ma non doveva costare 899$=793€), io pensavo che da noi arrivasse perlomeno a 799€!
Sinceramente a quel prezzo mi butto sullo zenbook!
__________________
Asus Zenbook UX31
morillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 09:59   #157
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
io (al cambio di oggi) ho pagato 908,7863 EUR
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 10:25   #158
sp01326
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
io (al cambio di oggi) ho pagato 908,7863 EUR
dove, se posso?
sp01326 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 10:28   #159
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
Quote:
Originariamente inviato da sp01326 Guarda i messaggi
dove, se posso?
qua
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
A Lugano (Ticino), Manor in centro..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 10:29   #160
mikebiker
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 19
nessun utente toshiba??? mi piacerebbe saperne di più sulla faccenda ventola, ho provato a sentire il rumore nel vari store avvicinando l'orekkio alla tastiera e non ho sentito niente.
Trovo la proposta toshiba ottima , per portabilità , peso e connettività , ha porta lan integrata, hdmi standard e uscita vga per proiettore , per il mio lavoro ( aera manager commerciale) risultano essenziali. Certo potevano metterci un disco migliore .
mikebiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v