Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-04-2010, 18:41   #221
smoking84
Senior Member
 
L'Avatar di smoking84
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia Livorno
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000 Guarda i messaggi
potrebbe andarti anche bene però ricordati che devi cambiare scheda di rete agli altri pc mettendone una che supporti i 5 ghz. Per il resto potrebbe andarti benissimo secondo me
Si certo ovvio, per il portatile prenderò la chiavetta Netgear associata al 3300 che supportan entrambe le bande, fino ad adesso mi sono tenuto il DG834 perchè mi dicevano che non convenivacambiare in quanto non c'era molta differenza, ora finalmente pare arrivato il degno successore si spera.. La velocità massima che ho anvigando è di 11 mbps con segnale ottimo, a questa distanza più di cosi non va..
smoking84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 23:22   #222
Valerio5000
Senior Member
 
L'Avatar di Valerio5000
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
Messaggi: 1813
Quote:
Originariamente inviato da smoking84 Guarda i messaggi
Si certo ovvio, per il portatile prenderò la chiavetta Netgear associata al 3300 che supportan entrambe le bande, fino ad adesso mi sono tenuto il DG834 perchè mi dicevano che non convenivacambiare in quanto non c'era molta differenza, ora finalmente pare arrivato il degno successore si spera.. La velocità massima che ho anvigando è di 11 mbps con segnale ottimo, a questa distanza più di cosi non va..
occhio perchè se leggi le pagine indietro di questo 3d vedrai che non è consigliata la penna usb associata al 3300 in quanto a detta di molti (anche su google) si disconnette con certa regolarità, anche io ero indeciso ma ho optato per una scheda pci interna.
Valerio5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 19:24   #223
smoking84
Senior Member
 
L'Avatar di smoking84
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia Livorno
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000 Guarda i messaggi
occhio perchè se leggi le pagine indietro di questo 3d vedrai che non è consigliata la penna usb associata al 3300 in quanto a detta di molti (anche su google) si disconnette con certa regolarità, anche io ero indeciso ma ho optato per una scheda pci interna.
Capisco, purtroppo il notebook non supporta i 5 ghz e non posso aggiungerci una scheda interna, quindi se la chiavetta Netgear da problemi, dovrò prendere quella della Linksys..Te hai Alice come ADSL? Via wireless quali velocitò raggiungi in down?
smoking84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 22:07   #224
Valerio5000
Senior Member
 
L'Avatar di Valerio5000
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
Messaggi: 1813
Quote:
Originariamente inviato da smoking84 Guarda i messaggi
Capisco, purtroppo il notebook non supporta i 5 ghz e non posso aggiungerci una scheda interna, quindi se la chiavetta Netgear da problemi, dovrò prendere quella della Linksys..Te hai Alice come ADSL? Via wireless quali velocitò raggiungi in down?

allora io ho libero 8 mb e con il wireless a 5 ghz a non più di 3-4 metri dal 3300 la iso di ubuntu la scarico con picchi di 1.2 mb/s il cavo magari leggermente di più ma è praticamente indifferente
Valerio5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 09:32   #225
frafelix
Senior Member
 
L'Avatar di frafelix
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 2653
Ho finito di installare ieri sera il router Netgear DGND3300 su un pc collegato tramite ethernet e la chiavetta Netgear WNDA3100 su un altro pc; sono entrambi a 300mbit e hanno il wifi N. La distanza tra i due è di una decina di metri e due muri sottili.
Dopo mille problemi sono riuscito a collegarmi con la chiavetta al router e prendere la linea, ma non risulta tutto ok.
1) La chiavetta mi prende solo la linea N (40%) anche se non so perchè risulta meno potente della G (70%).
2) Quando riesco a far andare la linea G la chiavetta mi salva la configurazione ma poi effettivamente non si collega e le poche volte che ci riesce (comunque dopo qualche minuto) poi non prende l'indirizzo ip e quindi non naviga.
3) Con la linea N si collega subito ma la linea cambia velocità di continuo, passa da 24 mega a 5 a 2 a 22 a 38, insomma se le fa tutte in ordine sparso sia a diminuire che ad aumentare. In tutto questo con adsl a 20 mega il risultato è che sul pc con la chiavetta vado a 250 kb/s circa invece del 1,5 mega che ho col router.

E' la prima volta che installo una rete wifi quindi qualche configurazione potrebbe non essere al meglio. Sapete indicarmi delle soluzioni per i tre problemi indicati?
Grazie
__________________
MB Asus Rog Maximus Z690 Apex - CPU Intel Core i9 12900k @ pcore 5.1ghz ecore 4.1ghz - RAM G.Skill Trident Z5 rgb 6600mhz 32gb - GPU Zotac RTX 3080 TI Trinity @ 1800mhz - AUDIO Creative Sound BlasterX AE-5 - Creative GigaWorks S750 - SSD Samsung 950 Pro 512gb - HD Seagate Exsos X18 16tb - Seagate IronWolf 10tb - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 - CASE LianLi PC-O11 WGX - MONITOR Lg 27GP950
frafelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 11:19   #226
smoking84
Senior Member
 
L'Avatar di smoking84
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia Livorno
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000 Guarda i messaggi
allora io ho libero 8 mb e con il wireless a 5 ghz a non più di 3-4 metri dal 3300 la iso di ubuntu la scarico con picchi di 1.2 mb/s il cavo magari leggermente di più ma è praticamente indifferente
Ok grazie per le info, avendo un Alice 7 mb la cui portante in down è 8096 la velocità a parità di segnale immagino sarà simile alla tua, bè rispetto al DG834 non c'e paragone in pratica la quadruplico!

Quote:
Originariamente inviato da frafelix Guarda i messaggi
Ho finito di installare ieri sera il router Netgear DGND3300 su un pc collegato tramite ethernet e la chiavetta Netgear WNDA3100 su un altro pc; sono entrambi a 300mbit e hanno il wifi N. La distanza tra i due è di una decina di metri e due muri sottili.
Dopo mille problemi sono riuscito a collegarmi con la chiavetta al router e prendere la linea, ma non risulta tutto ok.
1) La chiavetta mi prende solo la linea N (40%) anche se non so perchè risulta meno potente della G (70%).
2) Quando riesco a far andare la linea G la chiavetta mi salva la configurazione ma poi effettivamente non si collega e le poche volte che ci riesce (comunque dopo qualche minuto) poi non prende l'indirizzo ip e quindi non naviga.
3) Con la linea N si collega subito ma la linea cambia velocità di continuo, passa da 24 mega a 5 a 2 a 22 a 38, insomma se le fa tutte in ordine sparso sia a diminuire che ad aumentare. In tutto questo con adsl a 20 mega il risultato è che sul pc con la chiavetta vado a 250 kb/s circa invece del 1,5 mega che ho col router.

E' la prima volta che installo una rete wifi quindi qualche configurazione potrebbe non essere al meglio. Sapete indicarmi delle soluzioni per i tre problemi indicati?
Grazie
Cavoli, bisogna vedere se il problema è la distanza che è molto maggiore di quella di Valerio ma spero di no perchè anch io dovrò coprire 8 mt con due muri sottili, oppure il problema è la chiavetta Netgear scarsa. Hai provato ad avvicinarti con il wireless? La velocità migliora? Perchè 250 kb sono davvero pochi, tra l altro con una 20 mb! A quel punto mi terrei il DG834! La chiavetta anche in modalità G da gli stessi problemi di sbalzi e velocità modeste?

Ultima modifica di smoking84 : 22-04-2010 alle 11:26.
smoking84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 11:42   #227
frafelix
Senior Member
 
L'Avatar di frafelix
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 2653
Quote:
Originariamente inviato da smoking84 Guarda i messaggi
Cavoli, bisogna vedere se il problema è la distanza che è molto maggiore di quella di Valerio ma spero di no perchè anch io dovrò coprire 8 mt con due muri sottili, oppure il problema è la chiavetta Netgear scarsa. Hai provato ad avvicinarti con il wireless? La velocità migliora? Perchè 250 kb sono davvero pochi, tra l altro con una 20 mb! A quel punto mi terrei il DG834! La chiavetta anche in modalità G da gli stessi problemi di sbalzi e velocità modeste?
La chiavetta mi pare sia la più potente della netgear e con il supporto alla linea N, quindi più di questo direi niente.
Per fare le prove a diverse distanze mi riesce difficile perchè sono due pc fissi e non ho portatili. La rete G ho non la vede o se la vede poi non prende l'indirizzo ip dal dhcp del router. Tra l'altro se prendesse la G ha un 70% di segnale rispetto al 40% della N
__________________
MB Asus Rog Maximus Z690 Apex - CPU Intel Core i9 12900k @ pcore 5.1ghz ecore 4.1ghz - RAM G.Skill Trident Z5 rgb 6600mhz 32gb - GPU Zotac RTX 3080 TI Trinity @ 1800mhz - AUDIO Creative Sound BlasterX AE-5 - Creative GigaWorks S750 - SSD Samsung 950 Pro 512gb - HD Seagate Exsos X18 16tb - Seagate IronWolf 10tb - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 - CASE LianLi PC-O11 WGX - MONITOR Lg 27GP950
frafelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 12:06   #228
colex
Senior Member
 
L'Avatar di colex
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Messaggi: 2807
Quote:
Originariamente inviato da frafelix Guarda i messaggi
La chiavetta mi pare sia la più potente della netgear e con il supporto alla linea N, quindi più di questo direi niente.
Per fare le prove a diverse distanze mi riesce difficile perchè sono due pc fissi e non ho portatili. La rete G ho non la vede o se la vede poi non prende l'indirizzo ip dal dhcp del router. Tra l'altro se prendesse la G ha un 70% di segnale rispetto al 40% della N
Ho 4 router ADSL Netgear (834G v.2 - 834 v.3- D834N - DGN2000) tra casa, studio e morosa e con la chiavetta USB Netgear WG111T venduta nella medesima confezione ho avuto un sacco di problemi, fino a quando non l'ho sostituita con una, sempre di tipo G, dell'Asus e non ho avuto più disconnesioni!!

Inoltre, con la scheda wi-fi intel 5300N del mio VAIO i problemi, sia di velocità max (i 300mbit) che di stabilità, sono scomparsi appena dalle proprietà dei driver intel ho selezionato la larghezza del canale 802.11N 2.4Ghz su AUTO invece dei 20 MHZ di default, come in foto!!!!





Quindi state molto attenti alle impostazioni di configurazione dei driver!
__________________
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 12:28   #229
smoking84
Senior Member
 
L'Avatar di smoking84
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia Livorno
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da frafelix Guarda i messaggi
La chiavetta mi pare sia la più potente della netgear e con il supporto alla linea N, quindi più di questo direi niente.
Per fare le prove a diverse distanze mi riesce difficile perchè sono due pc fissi e non ho portatili. La rete G ho non la vede o se la vede poi non prende l'indirizzo ip dal dhcp del router. Tra l'altro se prendesse la G ha un 70% di segnale rispetto al 40% della N
Capisco, comunque deve prendere anche la linea G, il fatto che non riceva l'indirizzo IP penso sia sicuramente un problema di impostazioni che vanno modificate, io per la configurazione chiamavo l'assistenza Netgear che tra l'altro è un normale numero extra urbano, magari loro ti risolvono in pochi secondi!
smoking84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 12:43   #230
frafelix
Senior Member
 
L'Avatar di frafelix
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 2653
Grazie a colex e smoking84, stasera provo le cose che mi avete detto.
__________________
MB Asus Rog Maximus Z690 Apex - CPU Intel Core i9 12900k @ pcore 5.1ghz ecore 4.1ghz - RAM G.Skill Trident Z5 rgb 6600mhz 32gb - GPU Zotac RTX 3080 TI Trinity @ 1800mhz - AUDIO Creative Sound BlasterX AE-5 - Creative GigaWorks S750 - SSD Samsung 950 Pro 512gb - HD Seagate Exsos X18 16tb - Seagate IronWolf 10tb - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 - CASE LianLi PC-O11 WGX - MONITOR Lg 27GP950
frafelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 18:53   #231
frafelix
Senior Member
 
L'Avatar di frafelix
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 2653
L'assistenza netgear fa schifo, non ti fanno nemmeno finire la telefonata quando mancano due minuti alle 7...
Cmq loro sono stati inutili ma visto che un sacco di voi avevano problemi con l'impostazione dei 270mega su 5ghz e 54 su 2.4, ho provato a mettere solo i 270 sui 2.4 ghz. Ora va meglio nel senso che la connessione non cambia di continuo come faceva prima, ma rimane fissa a 11 mega.
Direi però che è sempre troppo poco che altro posso fare?
__________________
MB Asus Rog Maximus Z690 Apex - CPU Intel Core i9 12900k @ pcore 5.1ghz ecore 4.1ghz - RAM G.Skill Trident Z5 rgb 6600mhz 32gb - GPU Zotac RTX 3080 TI Trinity @ 1800mhz - AUDIO Creative Sound BlasterX AE-5 - Creative GigaWorks S750 - SSD Samsung 950 Pro 512gb - HD Seagate Exsos X18 16tb - Seagate IronWolf 10tb - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 - CASE LianLi PC-O11 WGX - MONITOR Lg 27GP950
frafelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 19:20   #232
smoking84
Senior Member
 
L'Avatar di smoking84
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia Livorno
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da frafelix Guarda i messaggi
L'assistenza netgear fa schifo, non ti fanno nemmeno finire la telefonata quando mancano due minuti alle 7...
Cmq loro sono stati inutili ma visto che un sacco di voi avevano problemi con l'impostazione dei 270mega su 5ghz e 54 su 2.4, ho provato a mettere solo i 270 sui 2.4 ghz. Ora va meglio nel senso che la connessione non cambia di continuo come faceva prima, ma rimane fissa a 11 mega.
Direi però che è sempre troppo poco che altro posso fare?
Non saprei aspettiamo qualcuno esperto che magari ha già il 3300..Comunque deduco che come segnale in linea G siamo sui livelli dell DG834, anch io da circa 8 metri mi dà 11 mbps di velocità, avvolte 18, probabilmente se ci fai caso spostando il mouse sul computer in basso della connesione e facendo venire fuori i dati come segnale e velocità, ti dovrebbe dare come potenza di segnale buono o ottimo, con velocità di 18 che diventano 11 al momento che sei connesso o navighi. Quindi i vantaggi ci sarebbero solo in modalità N, tieni conto che nel DG834 ho configurato bene le porte per emule, e quando sono connesso con velocità di 11 mbps raggiungo comunque punte di 600 kb in down e 25 in upload
smoking84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 19:54   #233
frafelix
Senior Member
 
L'Avatar di frafelix
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 2653
Quote:
Originariamente inviato da smoking84 Guarda i messaggi
Non saprei aspettiamo qualcuno esperto che magari ha già il 3300..Comunque deduco che come segnale in linea G siamo sui livelli dell DG834, anch io da circa 8 metri mi dà 11 mbps di velocità, avvolte 18, probabilmente se ci fai caso spostando il mouse sul computer in basso della connesione e facendo venire fuori i dati come segnale e velocità, ti dovrebbe dare come potenza di segnale buono o ottimo, con velocità di 18 che diventano 11 al momento che sei connesso o navighi. Quindi i vantaggi ci sarebbero solo in modalità N, tieni conto che nel DG834 ho configurato bene le porte per emule, e quando sono connesso con velocità di 11 mbps raggiungo comunque punte di 600 kb in down e 25 in upload
In realtà rimane segnata la linea N e non la G, comunque il segnale mi dice buono
__________________
MB Asus Rog Maximus Z690 Apex - CPU Intel Core i9 12900k @ pcore 5.1ghz ecore 4.1ghz - RAM G.Skill Trident Z5 rgb 6600mhz 32gb - GPU Zotac RTX 3080 TI Trinity @ 1800mhz - AUDIO Creative Sound BlasterX AE-5 - Creative GigaWorks S750 - SSD Samsung 950 Pro 512gb - HD Seagate Exsos X18 16tb - Seagate IronWolf 10tb - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 - CASE LianLi PC-O11 WGX - MONITOR Lg 27GP950
frafelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 07:58   #234
provolinoo
Senior Member
 
L'Avatar di provolinoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 2144
Ieri ho avuto modo di provare un DGND3300 a casa di un amico

Ho utilizzato la modalità dual-band contemporanea 2.4 in G e 5.2 in N.

Alla 2.4 era connessa la PS3 (che purtroppo è solo G) mentre alla 5.2 erano connessi due PC portatili di cui uno con emule in funzione.

La copertura è ottima e non ho avuto problemi particolari.

Purtroppo la visita è stata breve e non ho avuto possibilità di fare test approfonditi.
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 14:08   #235
Valerio5000
Senior Member
 
L'Avatar di Valerio5000
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
Messaggi: 1813
Quote:
Originariamente inviato da frafelix Guarda i messaggi
L'assistenza netgear fa schifo, non ti fanno finire la telefonata quando mancano due minuti alle 7...
Cmq loro sono stati inutili ma visto che un sacco di voi avevano problemi con l'impostazione dei 270mega su 5ghz e 54 su 2.4, ho provato a mettere solo i 270 sui 2.4 ghz. Ora va meglio nel senso che la connessione non cambia di continuo come faceva prima, ma rimane fissa a 11 mega.
Direi però che è sempre troppo poco che altro posso fare?
sul fatto dell'orario è vero anche a me è capitato precisamente alle 18.50 già non rispondono più, però vorrei ricordare che è una delle pochissime assistenze che è aperta dal lunedi al sabato fissa dalle 9 alle 19 e soprattutto con numero di rete fissa normale
Valerio5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 14:50   #236
frafelix
Senior Member
 
L'Avatar di frafelix
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 2653
Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000 Guarda i messaggi
sul fatto dell'orario è vero anche a me è capitato precisamente alle 18.50 già non rispondono più, però vorrei ricordare che è una delle pochissime assistenze che è aperta dal lunedi al sabato fissa dalle 9 alle 19 e soprattutto con numero di rete fissa normale
Per quello hai ragione, però per esempio non hanno l'assistenza via email, così si bypassava il problema
__________________
MB Asus Rog Maximus Z690 Apex - CPU Intel Core i9 12900k @ pcore 5.1ghz ecore 4.1ghz - RAM G.Skill Trident Z5 rgb 6600mhz 32gb - GPU Zotac RTX 3080 TI Trinity @ 1800mhz - AUDIO Creative Sound BlasterX AE-5 - Creative GigaWorks S750 - SSD Samsung 950 Pro 512gb - HD Seagate Exsos X18 16tb - Seagate IronWolf 10tb - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 - CASE LianLi PC-O11 WGX - MONITOR Lg 27GP950
frafelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 15:35   #237
provolinoo
Senior Member
 
L'Avatar di provolinoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 2144
cioè mi state dicendo che nel 2010 c'è una ditta di prodotti relativi ad internet che non offre l'assistenza via email?
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 15:57   #238
frafelix
Senior Member
 
L'Avatar di frafelix
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 2653
Quote:
Originariamente inviato da provolinoo Guarda i messaggi
cioè mi state dicendo che nel 2010 c'è una ditta di prodotti relativi ad internet che non offre l'assistenza via email?
Non è l'unica. Anche logitech e microsoft sono così, poi probabilmente anche altre.

Qualcuno sa cos'è l'impostazione sul router "Route Statiche" e a cosa serve?
Volevo fare il wake on lan da internet e visto che il router non supporta il portforwarding sull'indirizzo di broadcast ho letto che bisogna creare una voce della arp table (che non so cosa sia); se la voce route statiche è la stessa cosa la risolvo anche se ci ho provato e non mi funziona lo stesso ma magari ho sbagliato qualcosa.
__________________
MB Asus Rog Maximus Z690 Apex - CPU Intel Core i9 12900k @ pcore 5.1ghz ecore 4.1ghz - RAM G.Skill Trident Z5 rgb 6600mhz 32gb - GPU Zotac RTX 3080 TI Trinity @ 1800mhz - AUDIO Creative Sound BlasterX AE-5 - Creative GigaWorks S750 - SSD Samsung 950 Pro 512gb - HD Seagate Exsos X18 16tb - Seagate IronWolf 10tb - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 - CASE LianLi PC-O11 WGX - MONITOR Lg 27GP950
frafelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 21:31   #239
321ZERO
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 2
Ciao a tutti.

Mi sto rifacendo la dotazione informatica e avevo pensato di comprare il 3300.
Visto che vorrei anche acquistare un Sony Vaio CW2S8E/W (che ha il wi/fi draft N), volevo sapere se questo notebook supporta il dual band a 5GHz.

http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504

grazie1000.
321ZERO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 08:23   #240
trvdario
Senior Member
 
L'Avatar di trvdario
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Messaggi: 4473
Avete consigli su siti affidabili dove comprarlo online? (va bene anche in pvt)
__________________
Censored
18 Settembre 2010......Sakko.....GAME OVER....
trvdario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Tutti i Fitbit in offerta: guardate di q...
ChatGPT, ufficiale l'app desktop ma solo...
GPT-4o sarà disponibile gratis pe...
Ecco il televisore più grande del...
Scelta del notebook gaming: non solo CPU...
A tu per tu con Microsoft: Copilot for S...
Microsoft 365 Family è ora disponibile a...
Tutti gli Amazfit in offerta: oggi &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v