Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 04-02-2008, 20:59   #101
BaZ....!!!!
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da v1doc Guarda i messaggi
Scusa, dove starebbe quindi la novità?
Mi potresti spiegare inoltre perchè con VMWARE il sistema si "dimentica" di restituirmi la ram ? Il risultato è che l'immagine di un server con Win2003 su XP girava bene mentre su Vista è uno strazio per via dei continui swap ....
sinceramente non so che dirti, io ho provato su VM (virtual box per la precisione) con 1gb di ram, se non ricordo male e il sistema andava.... mi ricordo che era una "prova abbastanza veloce" di circa 1 oretta x Vista quando lo avevo appena comprato. e non mi swappava molto, solo che su VM era stringato xkè la VGA emulata è quello che è
Quote:
Originariamente inviato da v1doc Guarda i messaggi
mah io non sono un fanboy MS, ma certe cose vorrei testarle io di persona, se al SP1 noto peggioramenti, ammetterò le mie colpe sicuramente, altrimenti, sarò contento degli (eventuali) incrementi di velocità del PC
 
Old 04-02-2008, 21:02   #102
v1doc
Senior Member
 
L'Avatar di v1doc
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 890
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
v1doc questo link che hai postato fa riferimento a Rc1
e allora?
Ti consiglio di seguire con maggiore attenzione questo thread, per chiarirti le idee quoto un mio precedente post:

Quote:
Originariamente inviato da v1doc Guarda i messaggi
Con le versioni preliminari dell'SP1 le prestazioni di Vista peggiorano, ed anche di molto , questo è un dato di fatto.
v1doc è offline  
Old 04-02-2008, 21:03   #103
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da v1doc Guarda i messaggi
Ti consiglio di seguire con maggiore attenzione questo thread, per chiarirti le idee quoto un mio precedente post:
ti consiglio di seguire il Post aspettando SP1

e l ultimo test andava fatto con Rc 2
 
Old 04-02-2008, 21:05   #104
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1439
questo kit non dovrebbe contenere anche il sp1?

http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=en
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline  
Old 04-02-2008, 21:08   #105
dovella
 
Messaggi: n/a


dark quello è il kit d istallazione automatica, non è sp1, anche perchè non ce proprio anche se in RTM

cmq il problema principale è dovuto ad alcuni problemi di driver specifici,

Ultima modifica di dovella : 04-02-2008 alle 21:12.
 
Old 04-02-2008, 21:12   #106
v1doc
Senior Member
 
L'Avatar di v1doc
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 890
Quote:
Originariamente inviato da BaZ....!!!! Guarda i messaggi
mah io non sono un fanboy MS, ma certe cose vorrei testarle io di persona, se al SP1 noto peggioramenti, ammetterò le mie colpe sicuramente, altrimenti, sarò contento degli (eventuali) incrementi di velocità del PC
Queste cose , per mia sfortuna, le devo testare di persona e fino ad adesso la mia esperienza su Vista è stata tutt'altro che positiva.
Noto che molti si aspettano miglioramenti dall'SP1, io non sono cosi ottimista visto che l'RC1 accentuava gli evidenti difetti di Vista, mi accontenterei quindi che l'SP1 non peggiori la situazione.
v1doc è offline  
Old 04-02-2008, 21:23   #107
NLDoMy
 
Messaggi: n/a
salve

per me la SP1 è più un ansia, perchè la vorrei integrare direttamente nel cd di vista... pongo meglio i quesiti:

1) ho vista originale e di conseguenza avrei bisogno di sapere come copiare il contenuto del dvd su pc ed ovviamente sapere se devo usare un qualche prog per togliere eventuale protezione, sempre se sia legale, altrimenti non mi interessa

2) di conseguenza alla prima domanda se è possibile lo slipstream della sp1 su vista con Vlite o comando da "esegui"


3) che sarebbe la più conveniente e veloce, ammessa la possibilità, sapere se - per chi possiede già la licenza vista - sia possibile ordinare a microsoft una copia di vista con sp1 integrata per la stessa licenza richiesta


vi ringrazio e mi scuso per le domande anche banali, ma non ho veramente tempo per stare al pc, mi collego la sera e poco, il giorno ho da preparare un cassiutissimo esame di costituzionale... 12 crediti... meglio un 100 kili di mattoni depositati sulla testa... noo non è vero mi piace :P

thx
 
Old 04-02-2008, 21:28   #108
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1439
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi


dark quello è il kit d istallazione automatica, non è sp1, anche perchè non ce proprio anche se in RTM

cmq il problema principale è dovuto ad alcuni problemi di driver specifici,
potevano fare a meno allora di dire che avevano la rtm -.-'
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline  
Old 04-02-2008, 21:35   #109
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da DarkRadeon Guarda i messaggi
potevano fare a meno allora di dire che avevano la rtm -.-'
difatti si sta creando un po di scompiglio.
Da quanto ho potuto apprendere questa RTm va subito ai costruttori di PC per implementare subito SP1 (e testare) nei nuovi pc in distribuzione, nel frattempo gli hardware che non hanno i driver corretti dovrebbero aver rimediato (sempre che non sia una banale scusa)
io ho ancora alcune speranze di chiarezza sulla questione, aspetto risposte.
 
Old 04-02-2008, 21:38   #110
brain_81
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 411
Quote:
Originariamente inviato da NLDoMy Guarda i messaggi
salve

per me la SP1 è più un ansia, perchè la vorrei integrare direttamente nel cd di vista... pongo meglio i quesiti:

1) ho vista originale e di conseguenza avrei bisogno di sapere come copiare il contenuto del dvd su pc ed ovviamente sapere se devo usare un qualche prog per togliere eventuale protezione, sempre se sia legale, altrimenti non mi interessa

2) di conseguenza alla prima domanda se è possibile lo slipstream della sp1 su vista con Vlite o comando da "esegui"


3) che sarebbe la più conveniente e veloce, ammessa la possibilità, sapere se - per chi possiede già la licenza vista - sia possibile ordinare a microsoft una copia di vista con sp1 integrata per la stessa licenza richiesta


vi ringrazio e mi scuso per le domande anche banali, ma non ho veramente tempo per stare al pc, mi collego la sera e poco, il giorno ho da preparare un cassiutissimo esame di costituzionale... 12 crediti... meglio un 100 kili di mattoni depositati sulla testa... noo non è vero mi piace :P

thx
1) basta un semplice copia e incolla, nessuna protezzione da aggirare ne software da usare...e' legale..in quanto tu hai un software concesso in licenza,il dvd non conta nulla,senza una regolare licenza e' praticamente un demo infatti microsoft manda il dvd a chiunque lo richieda (al solo costo delle spese postli di circa 5 euro)...poi sta a lui avere gia la licenza o comprarla successivamente

2)per il momento e' possibile integrare il sp1 solo mediante ricostruzzione del SO a partire da una installazzione pulita del vista + sp1, e' un po complicato, ma si puo integrare solo in questo modo, vlite splitstream e affini nonche l'unpack del comando esegui non sono attualmkente utilizzabili, calcola che la ricostruzzione del SO anche se piu lunga e complicata e' senz'altro migliore di una semplice integrazzione, si evitano file corrotti ecc..

3) per ora non si sa se microsoft mettera a disposizione vista con sp1 integrato...

Ultima modifica di brain_81 : 04-02-2008 alle 21:41.
brain_81 è offline  
Old 04-02-2008, 21:41   #111
Audiofilo75
Member
 
L'Avatar di Audiofilo75
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 298
Io da oggi improvvisamente ho problemi con il lettore di card integrato nel mio notebook, dovrebbe essere un RICOH.
Ho provato ad installare tutti i driver in circolazione, ma non ne vuole sapere.
Lo stesso problema l'avevo all'inizio appena installato il sistema, che poi s'è risolto da se non so come, adesso nuovamente non funzionante.

Riguardo al SP1, come dicevo nell'altra discussione, preferisco aspettare la versione ufficiale dopo aver avuto una brutta esperienza con la SP1 RC, che mi ha fatto sparire il pannello di controllo, la stampante e tante altre belle cosette.

Audiofilo75 è offline  
Old 04-02-2008, 21:42   #112
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
Ecco la verità su sto sp1.
Alla fine mi sa NON lo rilasciano neppure su installer...
Auguri...

fonte tweakness.net

Microsoft ha annunciato oggi il rilascio RTM di Windows Vista SP1, primo pacchetto di aggiornamento per il suo più recente sistema client, e di Windows Server 2008, il nuovo sistema server. Dal comunicato "Media Alert" di Microsoft: "Windows Vista SP1 è stato rilasciato al manufacturing oggi e inizierà ad essere disponibile per i clienti a Marzo, partendo dai clienti Microsoft Volume Licensing. Anche Windows Server 2008 è stato rilasciato al manufacturing oggi e sarà disponibile per l'acquisto per i nuovi clienti a partire dal 1 Marzo. I clienti Microsoft Volume Licensing con copertura attiva Microsoft Software Assurance o con un Enterprise Agreement potranno scaricare il software server verso la fine di Febbraio come parte dell'evento lancio congiunto 'Heroes Happen Here'".

Mike Nash, Corporate Vice President del Windows Product Management, ha pubblicato un intervento dedicato sul Vista Team Blog per annunciare il rilascio di Vista SP1 al manufacturing (RTM) per il primo set di lingue (Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco e Giapponese): "Service Pack 1 è una milestone molto importante perché risolve molti dei problemi chiave che i nostri clienti hanno riscontrato con Windows Vista durante lo scorso anno, sia direttamente sia tramite programmi come il Customer Experience Improvement Program. Con Service Pack 1 abbiamo fatto un grande progresso in performance, affidabilità e compatibilità … SP1 include anche modifiche focalizzate sul miglioramento delle performance di Vista in quelle aree che hanno un impatto maggiore sull'esperienza dei clienti. Per esempio, con SP1, copiare e spostare file su vostro PC, sulla vostra rete domestica o corporate, dovrebbe risultare molto più veloce – fino a 50% più veloce in alcuni scenari (in base ai nostri test interni). In aggiunta, su molti tipi di hardware, il ripristino dallo stato sleep dei PC basati su Vista è più veloce con SP1". Microsoft evidenzia che la maggior parte delle problematiche isolate su Windows Vista sono derivate dalle importanti modifiche architetturali introdotte nel sistema con lo scopo di migliorare affidabilità e sicurezza. Sebbene abbiano causato alcuni problemi nel breve termine, Microsoft ritiene che queste modifiche rappresentino un importante investimento per il miglioramento di Windows e dell'esperienza utente nel lungo termine.

Microsoft rilascerà Vista SP1 ai clienti in varie fasi, ed ha annunciato che eseguirà il rollout del pacchetto per gli utenti esistenti simultaneamente alla disponibilità di SP1 sui nuovi PC e nei negozi. Microsoft spiega infatti di aver identificato un problema con un set di driver per alcuni dispositivi, così come riportato dai tester. Il problema risiede nell'istallazione dei driver e non nei driver stessi (quindi per risolvere la problematica è sufficiente installare nuovamente i driver). Dato che la maggior parte dei clienti non è affetta da questa problematica, Microsoft inizierà a rendere disponibile SP1 tramite Windows Update a metà Marzo, e questo fornirà tempo sufficiente per risolvere questi ultimi intoppi con l'aiuto dei partner hardware. SP1 non sarà offerto ai clienti i cui PC includono i driver di dispositivo affetti.

Come sarà rilasciato Vista SP1:
1. A metà Marzo, Vista SP1 sarà rilasciato su Windows Update per le lingue di sistema Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco e Giapponese e su Download Center. Nel caso WU rilevi un sistema con driver interessati dalla problematica di cui sopra, non presenterà l'opzione di installazione del pacchetto (che comunque potrà essere scaricato dal Download Center).
2. A metà Aprile, Vista SP1 inizierà ad essere distribuito tramite Aggiornamenti Automatici (sempre per i sistemi per cui non è nota alcuna problematica). Appena disponibili, driver aggiornati saranno distribuiti tramite WU, e questo sbloccherà le limitazioni sullo scaricamento di SP1.
3. Entro Aprile saranno rilasciati in RTM gli aggiornamenti SP1 per tutte le rimanenti lingue di sistema (italiano compreso).

EDIT: io ci vedo dietro una colossale sola cammuffata a marketing di elevato profilo...con xp NON era affatto così, temono il flop e vogliono mantenere alte le attese...

Ultima modifica di Ferdy78 : 04-02-2008 alle 21:47.
 
Old 04-02-2008, 21:51   #113
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Ecco la verità su sto sp1.
Alla fine mi sa NON lo rilasciano neppure su installer...
Auguri...

fonte tweakness.net

Microsoft ha annunciato oggi il rilascio RTM di Windows Vista SP1, primo pacchetto di aggiornamento per il suo più recente sistema client, e di Windows Server 2008, il nuovo sistema server. Dal comunicato "Media Alert" di Microsoft: "Windows Vista SP1 è stato rilasciato al manufacturing oggi e inizierà ad essere disponibile per i clienti a Marzo, partendo dai clienti Microsoft Volume Licensing. Anche Windows Server 2008 è stato rilasciato al manufacturing oggi e sarà disponibile per l'acquisto per i nuovi clienti a partire dal 1 Marzo. I clienti Microsoft Volume Licensing con copertura attiva Microsoft Software Assurance o con un Enterprise Agreement potranno scaricare il software server verso la fine di Febbraio come parte dell'evento lancio congiunto 'Heroes Happen Here'".

Mike Nash, Corporate Vice President del Windows Product Management, ha pubblicato un intervento dedicato sul Vista Team Blog per annunciare il rilascio di Vista SP1 al manufacturing (RTM) per il primo set di lingue (Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco e Giapponese): "Service Pack 1 è una milestone molto importante perché risolve molti dei problemi chiave che i nostri clienti hanno riscontrato con Windows Vista durante lo scorso anno, sia direttamente sia tramite programmi come il Customer Experience Improvement Program. Con Service Pack 1 abbiamo fatto un grande progresso in performance, affidabilità e compatibilità … SP1 include anche modifiche focalizzate sul miglioramento delle performance di Vista in quelle aree che hanno un impatto maggiore sull'esperienza dei clienti. Per esempio, con SP1, copiare e spostare file su vostro PC, sulla vostra rete domestica o corporate, dovrebbe risultare molto più veloce – fino a 50% più veloce in alcuni scenari (in base ai nostri test interni). In aggiunta, su molti tipi di hardware, il ripristino dallo stato sleep dei PC basati su Vista è più veloce con SP1". Microsoft evidenzia che la maggior parte delle problematiche isolate su Windows Vista sono derivate dalle importanti modifiche architetturali introdotte nel sistema con lo scopo di migliorare affidabilità e sicurezza. Sebbene abbiano causato alcuni problemi nel breve termine, Microsoft ritiene che queste modifiche rappresentino un importante investimento per il miglioramento di Windows e dell'esperienza utente nel lungo termine.

Microsoft rilascerà Vista SP1 ai clienti in varie fasi, ed ha annunciato che eseguirà il rollout del pacchetto per gli utenti esistenti simultaneamente alla disponibilità di SP1 sui nuovi PC e nei negozi. Microsoft spiega infatti di aver identificato un problema con un set di driver per alcuni dispositivi, così come riportato dai tester. Il problema risiede nell'istallazione dei driver e non nei driver stessi (quindi per risolvere la problematica è sufficiente installare nuovamente i driver). Dato che la maggior parte dei clienti non è affetta da questa problematica, Microsoft inizierà a rendere disponibile SP1 tramite Windows Update a metà Marzo, e questo fornirà tempo sufficiente per risolvere questi ultimi intoppi con l'aiuto dei partner hardware. SP1 non sarà offerto ai clienti i cui PC includono i driver di dispositivo affetti.

Come sarà rilasciato Vista SP1:
1. A metà Marzo, Vista SP1 sarà rilasciato su Windows Update per le lingue di sistema Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco e Giapponese e su Download Center. Nel caso WU rilevi un sistema con driver interessati dalla problematica di cui sopra, non presenterà l'opzione di installazione del pacchetto (che comunque potrà essere scaricato dal Download Center).
2. A metà Aprile, Vista SP1 inizierà ad essere distribuito tramite Aggiornamenti Automatici (sempre per i sistemi per cui non è nota alcuna problematica). Appena disponibili, driver aggiornati saranno distribuiti tramite WU, e questo sbloccherà le limitazioni sullo scaricamento di SP1.
3. Entro Aprile saranno rilasciati in RTM gli aggiornamenti SP1 per tutte le rimanenti lingue di sistema (italiano compreso).

EDIT: io ci vedo dietro una colossale sola cammuffata a marketing di elevato profilo...con xp NON era affatto così, temono il flop e vogliono mantenere alte le attese...


e te ne esci tu a quest ora con questo post??

ma hai letto le pagine precedenti?
 
Old 04-02-2008, 21:55   #114
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Cosa ti sfugge nella dicitura Release To Manufacturer?
Che noi siamo "users", non "manufacturers", quindi in teoria a noi la notizia non dovrebbe riguardare e si poteva benissimo continuare nel thread "Aspettando Windows Vista Service Pack 1", visto che di fatto dobbiamo ancora aspettare
Di fatto si sta festeggiando ad una festa alla quale non siamo stati invitati.

Ultima modifica di mjordan : 04-02-2008 alle 21:59.
mjordan è offline  
Old 04-02-2008, 21:57   #115
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Che noi siamo "users", non "manufacturers", quindi in teoria a noi la notizia non dovrebbe riguardare e si poteva benissimo continuare nel thread "Aspettando Windows Vista Service Pack 1", visto che di fatto dobbiamo ancora aspettare
effettivamente abbiamo un po tutti avuti la scossa,
ci aspettavamo una situazione diversa, anche se io sono fiducioso in un download sicuo prima di Aprile.
 
Old 04-02-2008, 22:00   #116
brain_81
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 411
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Ecco la verità su sto sp1.
Alla fine mi sa NON lo rilasciano neppure su installer...
Auguri...


Microsoft rilascerà Vista SP1 ai clienti in varie fasi, ed ha annunciato che eseguirà il rollout del pacchetto per gli utenti esistenti simultaneamente alla disponibilità di SP1 sui nuovi PC e nei negozi. Microsoft spiega infatti di aver identificato un problema con un set di driver per alcuni dispositivi, così come riportato dai tester. Il problema risiede nell'istallazione dei driver e non nei driver stessi (quindi per risolvere la problematica è sufficiente installare nuovamente i driver). Dato che la maggior parte dei clienti non è affetta da questa problematica, Microsoft inizierà a rendere disponibile SP1 tramite Windows Update a metà Marzo, e questo fornirà tempo sufficiente per risolvere questi ultimi intoppi con l'aiuto dei partner hardware. SP1 non sarà offerto ai clienti i cui PC includono i driver di dispositivo affetti.

...

io non ho mica capito sta storia dello hardware e dei driver...per risolvere basta reinstallare il driver?? e allora cosa devono fare i prartner? mandare una email con scritto "reinstallare i driver dopo sp1??" in ogni caso se basta cio per risolvere il problema perche mai non dovrebbero renderlo disponibile a chi ha driver di sto genere?? (che genere poi??) non ho proprio capito..

pero e' vero...dovevamo continuare nel 3d precedente...ora che rilasciano sp1 a noi, questo 3d contera gia migliaia di post non riguardanti sp1 final...ma riguardanti "l'attesa di sp1"...

Ultima modifica di brain_81 : 04-02-2008 alle 22:04.
brain_81 è offline  
Old 04-02-2008, 22:01   #117
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da brain_81 Guarda i messaggi
io non ho mica capito sta storia dello hardware e dei driver...per risolvere basta reinstallare il driver?? e allora cosa devono fare i prartner? mandare una email con scritto "reinstallare i driver dopo sp1??" in ogni caso se basta cio per risolvere il problema perche mai non dovrebbero renderlo disponibile a chi ha driver di sto genere?? (che genere poi??) non ho proprio capito..


se sta questione dovesse risultare veritiera, ci arriveranno altri prerequisiti (per chi lo necessita)


Sdrammatizzando la questione


chi tra noi oggi non ha fatto questo??


Ultima modifica di dovella : 04-02-2008 alle 22:05.
 
Old 04-02-2008, 22:08   #118
Aku
Senior Member
 
L'Avatar di Aku
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Messaggi: 2532
Il problema che se non risolvono le performance dei programmi 3d che usano le OpenGL come preview, Vista continuerà a succhiare da Xp e purtroppo non è una questione di drivers
__________________
Fatto affari con: MaxMas, Remok e altri ...
Aku è offline  
Old 04-02-2008, 22:30   #119
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1439
Quote:
Originariamente inviato da Aku Guarda i messaggi
Il problema che se non risolvono le performance dei programmi 3d che usano le OpenGL come preview, Vista continuerà a succhiare da Xp e purtroppo non è una questione di drivers
l'opengl come supporto è dato solo dai driver video e dall'applicazione interessata, non dal sistema. a me ad esempio i giochi in openGL funzionano magnificamente ed ho una ati, e con questo ho detto tutto. Se i giochi con un semplice update die driver riescono ad andare da dio, come su xp, allora anche altre applicazioni possono andare da dio. è solo questione di buona volontà da parte dei produttori dei driver e di tali aplpicazioni invece che continuare a lanciarsi la colpa addosso, altrimenti finesce come le x-fi e i chipset nf4..
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline  
Old 04-02-2008, 22:45   #120
M4R1|<
Senior Member
 
L'Avatar di M4R1|<
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4801
Quote:
Originariamente inviato da Knighhell Guarda i messaggi
Fin quando non vi sara il download da Microosft , sp1 localizato per microsoft non esiste.

Ovvero se uno ha sfiga instalal Sp1 e il pc scoppia , puo solo darsi le testat contro il muro.

2° MUI serve solo per la lingua , ma il core del sistema operativo e quello iniziale , dunque non si puo instalalre sp1 Eng se uno ha il S.o in italiano ma il mui in Eng

3° l'italia è tra quei paesi bolati epr la pirateria , da tempo ecco perche i ritardi del software.

4° per ora non esce nulla , come gia detto , si sta preparando il supporot tecnico di tutte el nazioni per le chiamate , dunque si stanno alestendo i lab c'è un po di lavoro dietro le quinte.

5° si stanno anche preparando le Kb

psso solo dirvi ke sp1 64 bit , il sistema vola che è una favola
e con chi lavori per dire questo?

scherzi a parte seriamente hai provato una delle varie rc oppure lavori con ms?

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
se sta questione dovesse risultare veritiera, ci arriveranno altri prerequisiti (per chi lo necessita)


Sdrammatizzando la questione


chi tra noi oggi non ha fatto questo??

io almeno 2 o 3 volte, con vista ultimate 32bit e core eng (e sono senza mui ita, tanto orami lo conosco quasi a memoria)
__________________
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB
Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v