Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-10-2014, 15:25   #21
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da muttley73 Guarda i messaggi
non so se dico una cavolata, ma posso usare GParted?
Si puoi provare con Gparted .

Ma forse non risolvi neanche con gparted .

Domanda : l' errore ti è uscito in italiano ?

Se puoi e se vuoi potresti postare l' errore tramite un' immagine-screenshot ?

La puoi postare l' immagine anche tramite > Postimage - Contenuto normale - Anteprima per forum (1) .

Perchè ho detto che forse non risolvi con Gparted ?

Guarda al post n.3, al primo Errore, soluzione n.2 .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 16:19   #22
muttley73
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Guarda al post n.3, al primo Errore, soluzione n.2 .
fatta pure quella, ora sto testando la mia chiavetta, poi ho provato anche rufus ma anche con questo non ha funzionato, ora ho provato ad inserire il file boosect nel programma W7 usb/cd anche se non dovrebbe esser il mio caso.

Con gparted è successa la stessa cosa, schermata iniziale del programma lo lancio e mi da errore.

Preciso che il PC è nuovo di zecca e non è mai stato installato un sistema operativo, non è la prima volta che installo sistemi operativi su dischi nuovi, ma ho sempre usato il cd!
acquistando un cd esterno dovrei risolvere il pbl?
muttley73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 18:46   #23
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da muttley73 Guarda i messaggi
Preciso che il PC è nuovo di zecca e non è mai stato installato un sistema operativo, non è la prima volta che installo sistemi operativi su dischi nuovi, ma ho sempre usato il cd!
acquistando un cd esterno dovrei risolvere il pbl?
Le procedure che tu hai fatto sono esatte, infatti l' errore non appare in fase di preparazione della pendrive, ma in fase di installazione di W7 giusto ?

Perchè se la pendrive viene preparata male, durante la preparazione esce fuori un errore .

Non ho capito perchè hai partizionato la pendrive..........lasciala cosi.........

O il problema è uscito perchè hai partizionato la pendrive o il problema è nell' hd nuovo del nuovo pc .

L' hd è inzializzato ? E' formattato, partizionato o.............

Dovresti formattare l' hd con Gparted secondo me........scommetto che se tu usi la pendrive che hai preparato su un qualsiasi altro computer funziona .
Ovviamente non in Uefi, ma in un computer dove c'è il Bios-Csm .

A proposito di Uefi-Bios, il computer è nuovo quindi anche la scheda madre è nuova e supporterà sia la modalità Bios-Csm sia l' uefi .

Ma il Bios-Uefi in che modalita è ?

Perchè se c'è la modalità Uefi W7 non si installa se non selezioni la modalità Uefi all' avvio del pc (F11) .

Se invece la Modalitè è Bios-Csm devi selezionare la voce > Usb


Ultima modifica di tallines : 17-04-2018 alle 11:37.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 23:36   #24
muttley73
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
O il problema è uscito perchè hai partizionato la pendrive o il problema è nell' hd nuovo del nuovo pc .

L' hd è inzializzato ? E' formattato, partizionato o.............

Dovresti formattare l' hd con Gparted secondo me........scommetto che se tu usi la pendrive che hai preparato su un qualsiasi altro computer funziona .
Ovviamente non in Uefi, ma in un computer dove c'è il Bios-Csm .

A proposito di Uefi-Bios, il computer è nuovo quindi anche la scheda madre è nuova e supporterà sia la modalità Bios-Csm sia l' uefi .

Ma il Bios-Uefi in che modalita è ?

Perchè se c'è la modalità Uefi W7 non si installa se non selezioni la modalità Uefi all' avvio del pc (F11) .
il pc è nuovo di zecca ed l'ho preso senza sistema operativo, questo pomeriggio ho provato a partizionarlo con gparted ma è apparso l'errore.
Poi scarico una distro di linux scompatto l'iso tramite un tool per linux ed in questo caso funziona tutto.
Però usando il partizionatore della distro di linux se gli do procedi alla partizione, poi inizia ad installarmi ubuntu e sinceramente non mi interessa.
In merito a bios sono ignorante assai!
muttley73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 08:06   #25
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36999
Prova con MiniTool Patition Wizard CD.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 11:34   #26
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da muttley73 Guarda i messaggi
il pc è nuovo di zecca ed l'ho preso senza sistema operativo, questo pomeriggio ho provato a partizionarlo con gparted ma è apparso l'errore.
Poi scarico una distro di linux scompatto l'iso tramite un tool per linux ed in questo caso funziona tutto.
Hai usato linux in modalità live che parte da cd o da pendrive e quindi non da hd e non da errori .

Entra nel Bios-Uefi, l' Uefi è l' evoluzione del Bios .

Devi andare a vedere queste due opzioni >

1 - alla voce Security, secure boot > disable
2 - alla voce Advanced - System Configuration l'impostazione Boot Mode >

cambiarla da UEFI Boot a CSM Boot .

Alla voce boot è messa come prima voce > usb ?

Comunque per la scelta di boot se premi all' avvio del pc F11, dovrebbero apparirti (nelle schede madri nuove), le scelte di boot da selezionare, tipo l' immagine che ho postato sopra .

Ultima modifica di tallines : 02-10-2014 alle 11:38.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 14:03   #27
muttley73
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Hai usato linux in modalità live che parte da cd o da pendrive e quindi non da hd e non da errori .
si ho usato una live da pendrive ed è stata avviata subito dal boot, e come ti ho detto proseguendo l'installazione di linux potrei anche partizionare l'HD ma non posso partizionare e basta mi richiede pure l'installazione della distro.

più tardi proverò ad entrare nel bios seguendo le tue indicazioni!
grazie per la pazienza !!
muttley73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 14:16   #28
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Ok, però volevo sapere se tu premi F11 all' avvio del pc, ti esce una schermata di scelte di boot o no, che si chiama boot menu, come da immagine al post n.23 ?

A pendrive inserità dovresti avere anche le 2 scelte di avviare la pendrive in modalità Bios-Csm, selezionando la voce > Usb .

E avviare la pendrive in modalità Uefi, selezionando la voce > Uefi usb

Ultima modifica di tallines : 02-10-2014 alle 14:33.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 18:04   #29
muttley73
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 141
si entrando nel bios mi appare la prima schermata UEFI dual bios, mi appare:
- riga vuota evidenziata;
- UEFI : USB flash disk 1100;
- P2 : Crucial HD
- USB Flash disk 1100
- enter setup.

ho provato a lanciare la pendrive selezionando la 4° voce, mi appare sempre l'errore



poi sono entrato nel bios alla voce security boot è settato in non attivo;
mentre la voce advanced singolalarmente non vi è e di conseguenza non son riuscito a trovare la configurazione di sistema, però vi erano le voci di settaggio avanzato per frequenza, memoria e voltaggio;

contro voglia penso di installare ubuntu in quanto ho bisogno del pc per lavoro, ma sono anche tentato di installare la tech preview di win 10.

Ultima modifica di muttley73 : 02-10-2014 alle 20:02.
muttley73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 19:27   #30
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da muttley73 Guarda i messaggi
si entrando nel bios mi appare la prima schermata UEFI dual bios, mi appare:
- riga vuota evidenziata;
- UEFI : USB flash disk 1100
- P2 : Crucial HD
- USB Flash disk 1100
- enter setup.

poi sono entrato nel bios alla voce security boot è settato in non attivo;
mentre la voce advanced singolalarmente non vi è
Devi trovare la voce Uefi boot adesso non so dove tu possa averla, le opzioni da Bios-Uefi, cambiano da scheda madre a scheda madre .

Forse c'è l' hai alla voce Boot........e metterla su Csm boot o legacy csm a seconda delle voci che hai .

Altrimenti riabilita la voce secure boot, che hai disabilitato e installa da pendrive selezionando la voce > - UEFI : USB flash disk 1100 .

L' immagine l' hai postata su imageshack, tra x tempo ti viene cancellata, meglio se la posti tramite > Postimage - Contenuto normale - Anteprima per forum (1)

Ultima modifica di tallines : 02-10-2014 alle 19:30.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 20:12   #31
muttley73
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 141
boot mode selection ho la voce legacy ma senza csm immagino che è la stessa cosa.
Infine l'immagine l'avevo postata su imageshak perchè l'altro sito prima non caricava l'immagine, ora l'ho sostituita.

ci provo ad installarlo ed incrociando le dita !

grazie di nuovo!
muttley73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 21:15   #32
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da muttley73 Guarda i messaggi
boot mode selection ho la voce legacy ma senza csm immagino che è la stessa cosa.
Si è quella .
Quote:
Originariamente inviato da muttley73 Guarda i messaggi
Infine l'immagine l'avevo postata su imageshak perchè l'altro sito prima non caricava l'immagine, ora l'ho sostituita.
Adesso si vede in modo ottimale
Quote:
Originariamente inviato da muttley73 Guarda i messaggi
ci provo ad installarlo ed incrociando le dita !
grazie di nuovo!
Fai sapere cosa succede

Ultima modifica di tallines : 03-10-2014 alle 17:47.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 18:08   #33
muttley73
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Fai sapere cosa succede
alla fine ce l'ho fatta, come hai detto tu, mettendo il bios in modalità legacy, ho installato tutto, ed è tutto funzionante.
grazie di nuovo per il supporto e per la pazienza !!
muttley73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 20:43   #34
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da muttley73 Guarda i messaggi
alla fine ce l'ho fatta, come hai detto tu, mettendo il bios in modalità legacy, ho installato tutto, ed è tutto funzionante.
grazie di nuovo per il supporto e per la pazienza !!
Bene che hai risolto mi fa piacere che tu sia riuscito nell' installazione

In effetti pensavo : se durante la preparazione della pendrive non è uscito nessun errore, come i due errori al post n.3, che escono durante la preparazione della pendrive, la pendrive funziona di per sè, c'è qualcos' altro che non va

Il tuo esempio sarà sicuramente valido per molti altri utenti

A te è uscito l' errore dopo che la pendrive è stata caricata., quindi in fase di installazione .

Ultima modifica di tallines : 06-10-2014 alle 12:20.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 14:33   #35
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Aggiornato e integrato il post n.3 sugli > Errori di preparazione e di installazione

Aggiunto anche la Casistica che ha una sua importanza non di poco

Se poi durante la preparazione della pendrive più che altro (rispetto al dvd) vi escono altri errori o durante l' installazione da pendrive, fatelo presente .

Un grazie a Master per il suggerimento sulla procedura n.4 , procedura manuale per la preparazione della pendrive .

Un grazie a HoFattoSoloCosi per la casistica n. 4, ossia sulle prove fatte usando un SO a 64 bit per preparare l' Iso a 32 bit in tutte e quattro le procedure della guida .

Ultima modifica di tallines : 06-10-2014 alle 14:53.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 14:43   #36
HoFattoSoloCosi
Senior Member
 
L'Avatar di HoFattoSoloCosi
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Messaggi: 16884
Quote:
Un grazie a HoFattoSoloCosi per la casistica n. 4, ossia sulle prove fatte usando un SO a 64 bit per preparare l' Iso a 32 bit in tutte e quattro le procedure della guida .
__________________
[MOD] Muletto PIV-_-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_-_CASE PER MULETTO fatto in casa
________ Pentium 4@3.0GHz____-- Impianto a liquido per il muletto____________------- Case per il muletto______________-------
[MOD] HTPC a basso consumo
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 17:18   #37
muttley73
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 141
solo a titolo informativo, dopo 2 giorni che operavo con win 7, ad un certo punto il pc non da più segnali di vita, in svariati tentativi solo 2 volte son riuscito a rientrare nel bios, e nel boot era sparita l'opzione usb.
Ho portato il pc, da un tecnico e l'ho ritirato ieri, e mi ha detto che la causa era del sistema operativo in quanto il bios uefi è progettato per macchine che montano sistemi operativi win 8 in avanti.
lui mi ha installato win 8 in versione build il pc funziona, ma ora ho un pc con un sistema operativo con molte limitazioni
muttley73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 20:38   #38
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da muttley73 Guarda i messaggi
solo a titolo informativo, dopo 2 giorni che operavo con win 7, ad un certo punto il pc non da più segnali di vita, in svariati tentativi solo 2 volte son riuscito a rientrare nel bios, e nel boot era sparita l'opzione usb.
Strano, forse non riuscivi a entrare nel Bios perchè era attivato il fast boot .

Sparita l' opzione usb........forse si è disabilitata la voce USB Legacy Support, che deve essere abilitata .

Adesso hai la voce usb al boot entrando nell' Uefi ?

Se all' avvio del pc come ti avevo già chiesto.....premi F11 cosa succede ?

Come mai dopo 2 giorni che usavi W7, il pc non dava più segnali di vita ?

Hai fatto qualcosa dopo aver installato W7 ? Tipo download o......
Quote:
Originariamente inviato da muttley73 Guarda i messaggi
Ho portato il pc, da un tecnico e l'ho ritirato ieri, e mi ha detto che la causa era del sistema operativo in quanto il bios uefi è progettato per macchine che montano sistemi operativi win 8 in avanti.
lui mi ha installato win 8 in versione build il pc funziona, ma ora ho un pc con un sistema operativo con molte limitazioni
No, tutte le schede madri recenti sono progettate in modalità Bios-Uefi, ossia per dare la possibilità di installare sia in modalità Bios che in modalità Uefi .

Microsoft ha introdotto il supporto UEFI per il sistema operativo Windows x64 con Windows Server 2008 e Windows Vista Service Pack 1. Anche le versioni a 64-bit di Windows 7 sono compatibili con EFI. Microsoft non offre un supporto per UEFI a 32-bit.

Poi un domani il Bios sparirà come vorrebbe la Microsoft e alcuni produttori.....>

Tutto questo verrà reso possibile dal fatto che le interfacce di EFI saranno appoggiate da codice in linguaggio C++, mettendo così definitivamente al bando l'ostico codice assembly degli attuali BIOS.

W7 si può installare anche su Uefi però con una procedura particolare, solo la versione di W7 a 64 bit, cosi come per Vista e per Windows Server 2008, come detto nel link sopra .

Di norma si modifica la modalità da Uefi a Bios-Csm e si installa W7 .

In questa modalità (Bios-Csm) si può installare anche W8 e W8.1 .

Su una scheda madre che ha, che supporta il Bios-Uefi, ossia che da la possibilità di selezionare sia la modalità Bios che quella Uefi, una volta messa la modalità Bios, si può installare anche Xp .

Ultima modifica di tallines : 10-10-2014 alle 22:09.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2014, 14:29   #39
muttley73
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Adesso hai la voce usb al boot entrando nell' Uefi ?

Se all' avvio del pc come ti avevo già chiesto.....premi F11 cosa succede ?

Come mai dopo 2 giorni che usavi W7, il pc non dava più segnali di vita ?

Hai fatto qualcosa dopo aver installato W7 ? Tipo download o......
il problema è sorto dopo aver fatto la partizione del HD, gli aggiornamenti del sistema operativo l'avevo fatto subito e così anche i programmi che mi occorrono per lavorarci, e fin lì la macchina andava tutto ok. Come ho detto faccio la partizione del HD e da lì è sorto il problema.

Ora ho un boot con le seguenti opzioni:
Boot mode in legacy only;
Storage boot option in legacy only

tra l'altro il pc è stato configurato nella sezione di questo forum, ed ho riportato all'utente che mi ha consigliato l'assemblaggio cosa mi ha detto il tecnico e lui mi ha dato il link della scheda madre che nelle specifiche è riportato che si può installare anche win7.

ora sono con una versione "mozza" di 8.1 ed ho paura a rifare l'installazione del 7 avendo il timore il guasto si ripresenta.
muttley73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2014, 14:51   #40
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da muttley73 Guarda i messaggi
il problema è sorto dopo aver fatto la partizione del HD, gli aggiornamenti del sistema operativo l'avevo fatto subito e così anche i programmi che mi occorrono per lavorarci, e fin lì la macchina andava tutto ok. Come ho detto faccio la partizione del HD e da lì è sorto il problema.
Ahhh ecco, mi sembrava strano che su una scheda madre Bios-Uefi si può solo installare Windows 8............infatti >
Quote:
Originariamente inviato da muttley73 Guarda i messaggi
tra l'altro il pc è stato configurato nella sezione di questo forum, ed ho riportato all'utente che mi ha consigliato l'assemblaggio cosa mi ha detto il tecnico e lui mi ha dato il link della scheda madre che nelle specifiche è riportato che si può installare anche win7.
Quote:
Originariamente inviato da muttley73 Guarda i messaggi
Ora ho un boot con le seguenti opzioni:
Boot mode in legacy only;
Storage boot option in legacy only

ora sono con una versione "mozza" di 8.1 ed ho paura a rifare l'installazione del 7 avendo il timore il guasto si ripresenta.
Sono opzioni di boot da Bios-Csm legacy, mi sa che ti ha installato W8 in modalità Bios-Csm legacy .

Se configuri le opzioni giuste come detto perchè devi avere problemi a installare windows 7 ?

L' avevi pur installato, poi avrai sbagliato il partizionamento e li è saltato tutto.........

O partizioni il disco prima dell' installazione esempio con Gparted live o lo partizioni dopo con tool tipo > MiniTool Partition Wizard Home freeware .

Il disco lo puoi partizionare anche durante l' installazione di W7 o adesso che hai installato W8, puoi partizionare l' hd da Gestione disco o con MiniTool Partition Wizard .

Mah adesso il disco è partizionato o no ? Di quanti Gb è ? Lo avevi partizionato per crearti una partizione dati ?

Come detto sopra al post n.26, le opzioni per installare W7 su Bios-Csm legacy sono >

devi andare a vedere queste due opzioni >

- alla voce Security, secure boot > disable
- alla voce Advanced - System Configuration l'impostazione Boot Mode > cambiarla da UEFI Boot a CSM Boot legacy .

In più devi (se non sono state già messe come opzioni):

- disabilitare Fast Boot
- abilitare USB Legacy Support

Ultima modifica di tallines : 12-10-2014 alle 15:10.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v