Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-12-2011, 22:59   #81
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8088
Quote:
Originariamente inviato da farina1 Guarda i messaggi
posto questi link, per una installazione pulita con seriale originale come nel mio caso su questo portatile
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2426578
dove sostituirò quasi sicuramente l'hd con un ssd m4 crucial e voglio fare un'installazione pulita ed ho solo 64 gb


gentile concessione di PESS
un'installazione pulita ma non ho un DVD di Windows 7 adatto allo scopo... Cosa faccio
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=37769

oppure questo
iso ufficiali di windows 7 comprensive di service pack
gentile lavoro di ChioSa

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=35405

sicuramente utile a farsi un dvd "originale" pulito ed a uso e costume dell'utente e non del produttore
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 15:15   #82
fabrizioSUPERMARIOtti
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 7
Grazie Hardware Upgrade, salvi dalle truffe!

Mamma mia ragazzi, mi avete salvato! Stavo seguendo delle aste e dei compralo subito di WINDOWS 7 ULTIMATE e grazie a questo Thread ho scoperto essere delle copie contraffatte.
La cosa strana (per loro) è che mettono le foto del COA contraffatto ed a questo punto mi domando se il venditore di turno sa di smerciare software pirata o no!
fabrizioSUPERMARIOtti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 23:51   #83
farina1
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Messaggi: 4180
Quote:
Originariamente inviato da fabrizioSUPERMARIOtti Guarda i messaggi
Mamma mia ragazzi, mi avete salvato! Stavo seguendo delle aste e dei compralo subito di WINDOWS 7 ULTIMATE e grazie a questo Thread ho scoperto essere delle copie contraffatte.
La cosa strana (per loro) è che mettono le foto del COA contraffatto ed a questo punto mi domando se il venditore di turno sa di smerciare software pirata o no!

Fa piacere che dopo sei mesi dall'ultimo post i consigli sono stati utili e ti sei salvato; il problema per le tue osservazioni e che il gioco conviene a tutti, Windows compresa, tranne il povero utente finale, il solo che resta fregato
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 14:36   #84
cmon75
Member
 
L'Avatar di cmon75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 97
ciao a tutti,sono nuovo...peccato non aver letto tale vs topic prima,,..
cmq vi racconto la mia....
venerdi 18 gennaio 2013 su ebay trovo in offerta Windows 7 ultimate 32\64 bit retail per soli
45,00 euro, piu 6 di spedizione con raccomandata...
i dubbi molti, mi documento, ma poco xche googlando il vs topic non lo trovo.
comunque prima di comprare ho fatto molte domande a chi vendeva.
lui sempre cortese rispondeva educatamente....
OGGI e arrivato il pacco, ed ecco che si presenta l amara verità...
fregatura,falso....
è finita bene, mi ha rimborsato...
ma leggendo qui
http://www.tomshw.it/cont/news/l-ide...pag_commenti=2
mi viene da vomitare...
Attenti, il gioco continua...!!!
P.S. LASCIATE IL TOPIC IN RILIEVO! E che si possa trovare
facilmente su google!
cmon75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 19:21   #85
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36999
Ora che la MS ha chiuso il rubinetto di W7 questo problema si acuirà certamente.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 14:20   #86
ARIPUG
Senior Member
 
L'Avatar di ARIPUG
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
Messaggi: 1532
Ciao e intanto grazie per questo post.
Ho necessità di comprare un windows 7 professional od ultimate per una workstation.
ovviamente nello store europeo di microsoft NON è più acquistabile win 7 ma solo in quello americano. (quando provo ad accedere con il mio utente non mi fà acquistare)
Sulla baia ho evitato, ma su qualche negozio fisico in UK ho trovato ancora qualcuno che vende windows 7 ultimate retail e spedisce in italia
Il pagamento si può effettuare con paypal ed il negozio esiste da qualche anno, dite che posso andare tranquillo?
Vi ringrazio in anticipo
__________________
IL MIO BLOG
ARIPUG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 10:47   #87
farina1
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Messaggi: 4180
Quote:
Originariamente inviato da cmon75 Guarda i messaggi
ciao a tutti,sono nuovo...peccato non aver letto tale vs topic prima,,..
cmq vi racconto la mia....
venerdi 18 gennaio 2013 su ebay trovo in offerta Windows 7 ultimate 32\64 bit retail per soli
45,00 euro, piu 6 di spedizione con raccomandata...
i dubbi molti, mi documento, ma poco xche googlando il vs topic non lo trovo.
comunque prima di comprare ho fatto molte domande a chi vendeva.
lui sempre cortese rispondeva educatamente....
OGGI e arrivato il pacco, ed ecco che si presenta l amara verità...
fregatura,falso....
è finita bene, mi ha rimborsato...
ma leggendo qui
http://www.tomshw.it/cont/news/l-ide...pag_commenti=2
mi viene da vomitare...
Attenti, il gioco continua...!!!
P.S. LASCIATE IL TOPIC IN RILIEVO! E che si possa trovare
facilmente su google!
Io ho già vomitato prima di te, se leggi i primi post avevo messo anche un'inserzione "richiamo" su ebey a 1 euro dove ho salvato parecchi utenti ma poi me l'hanno chiusa
P.S. LASCIATE IL TOPIC IN RILIEVO! E che si possa trovare
come funziona non lo so


Quote:
Originariamente inviato da ARIPUG Guarda i messaggi
Ciao e intanto grazie per questo post.
Ho necessità di comprare un windows 7 professional od ultimate per una workstation.
ovviamente nello store europeo di microsoft NON è più acquistabile win 7 ma solo in quello americano. (quando provo ad accedere con il mio utente non mi fà acquistare)
Sulla baia ho evitato, ma su qualche negozio fisico in UK ho trovato ancora qualcuno che vende windows 7 ultimate retail e spedisce in italia
Il pagamento si può effettuare con paypal ed il negozio esiste da qualche anno, dite che posso andare tranquillo?
Vi ringrazio in anticipo
Il problema è che qualsiasi cosa succeda è sempre un negozio oltre frontiera e paypal ormai è "volata" e ritengo che essere tutelati oggi è molto più difficile di qualche anno fa. Già allora la beffa è che in queste circostanze devi provare tu la contraffazione e non è facile e anche costoso per cui il gioco non vale la candela, già è difficile risolvere le controversie in Italia figurati in Europa per non parlare di Russia e Cina; valuta questi fattori ciao
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 16:55   #88
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36999
Per chi fosse ancora in cerca di copie di W7 segnalo questo link

http://www.monclick.it/vendita_siste...tivi_Microsoft

Naturalmente non conosco il sito nè posso garantirne l'affidabilità.
Per quanto riguarda copie in inglese se ne trovano ancora abbastanza in giro.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 22:57   #89
ARIPUG
Senior Member
 
L'Avatar di ARIPUG
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
Messaggi: 1532
Farina grazie per aver risposto

Alla fine l'ho preso su acuista.it (è una megacatena presente in italia, spagna e portogallo)
Speriamo bene (comunque pagato con Paypal)
__________________
IL MIO BLOG
ARIPUG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 11:06   #90
ARIPUG
Senior Member
 
L'Avatar di ARIPUG
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
Messaggi: 1532
@ Eress
Di copie OEM se ne trovano tantissime, ma di Retail pochissime...
__________________
IL MIO BLOG
ARIPUG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 16:09   #91
farina1
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Messaggi: 4180
Quote:
Originariamente inviato da ARIPUG Guarda i messaggi
@ Eress
Di copie OEM se ne trovano tantissime, ma di Retail pochissime...
he

lo sappiamo perchè:
la differenza è il prezzo la copia oem identifica un hardware comprovato dalla specifica del pc e muore con quel pc e non è installabile su altri pc mentre la versione retail la puoi installare dove vuoi perchè non è vincolata ad hardware.
La cosa inquietante è che i negozi vendono forse solo e soprattutto versioni oem che non potrebbero vendere, provare ad acquistare on line il sistema operativo oem vedi che te lo vendono tutti senza farsi problemi ecc. ecc. ecc. potremmo scrivere all'infinito ma è una situazione che fa comodo a tutti a cominciare ecc. ecc. ecc,.

Nessun problema per la risposta, è un piacere fornire un aiuto e prevenire fregature rientra anche nel mestiere che faccio
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 09:06   #92
cmon75
Member
 
L'Avatar di cmon75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 97
farina

proprio ieri ebay mi ha mandato un email dove mi veniva riferito che l' utente
xxxxxxx era stato cancellato.....finalmente han visto che era un truffatore
"era ora"
comunque avra rubato chissà a quanti
per fortuna che IO ho capito subito la "Sola Production"

tutto è bene quel che finisce bene
__________________
I7_950@ /Cooler master 412/Asus P6X58D-E |Nvidia Gt 630| RAM 16_gb Kingston 1600Mhz|SSD Samsung pro 512+1 Tb WD/ Corsair_Cx750M |
cmon75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 17:43   #93
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36999
Quote:
Originariamente inviato da ARIPUG Guarda i messaggi
@ Eress
Di copie OEM se ne trovano tantissime, ma di Retail pochissime...
Sul sito del link non mi sembra siano solo oem.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 00:07   #94
farina1
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Messaggi: 4180
Ragazzi capita a fagiolo, che significa?
Mi è arrivata questa email e non conoscendo l'inglese ho tradotto ed allego

http://img41.imageshack.us/img41/3613/ldrg.png

Mittente: jacob67miller@gmail.com

Significa che il truffatore non ricordando il mio acquisto ed avendo nel suoi database il mio indirizzo email mi ha inviato questa email?

Se fosse così significa che il provento della sua attività ha fruttato tanto da aprire addirittura un sito dove vendere?
Aiutatemi non posso crederci

PS il mio venditore di ebay
http://img443.imageshack.us/img443/1075/rn75.png


Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di farina1 : 28-09-2013 alle 00:22.
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 12:28   #95
villailpino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
Messaggi: 672
windows7

Quote:
Originariamente inviato da farina1 Guarda i messaggi
he

lo sappiamo perchè:
la differenza è il prezzo la copia oem identifica un hardware comprovato dalla specifica del pc e muore con quel pc e non è installabile su altri pc mentre la versione retail la puoi installare dove vuoi perchè non è vincolata ad hardware.
La cosa inquietante è che i negozi vendono forse solo e soprattutto versioni oem che non potrebbero vendere, provare ad acquistare on line il sistema operativo oem vedi che te lo vendono tutti senza farsi problemi ecc. ecc. ecc. potremmo scrivere all'infinito ma è una situazione che fa comodo a tutti a cominciare ecc. ecc. ecc,.

Nessun problema per la risposta, è un piacere fornire un aiuto e prevenire fregature rientra anche nel mestiere che faccio
Salve
Ho una licenza oem di windows7 64 bit installata ed attivata (tutto ok)... ora per ragioni di aggiornamento del pc ho sostituito il vecchio raid di due dischi meccanici con un ssd intel reinstallando il sistema operativo (sempre windows7 64 bit) ed inserendo il solito product Key precedente...il sistema mi dice che ho 30 giorni di tempo per l'attivazione...se clicco per attivarlo mi dice di telefonare ad un numero telefonico...CASA DEVO FARE...SARA POSSIBILE CONTINUARE AD USARE ANCORA IL SOLITO PRODUCT KEY????
GRAZIE
villailpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 12:46   #96
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da villailpino Guarda i messaggi
Salve
Ho una licenza oem di windows7 64 bit installata ed attivata (tutto ok)... ora per ragioni di aggiornamento del pc ho sostituito il vecchio raid di due dischi meccanici con un ssd intel reinstallando il sistema operativo (sempre windows7 64 bit) ed inserendo il solito product Key precedente...il sistema mi dice che ho 30 giorni di tempo per l'attivazione...se clicco per attivarlo mi dice di telefonare ad un numero telefonico...CASA DEVO FARE...SARA POSSIBILE CONTINUARE AD USARE ANCORA IL SOLITO PRODUCT KEY????
GRAZIE
Non è il thread adatto (c'è quello ufficiale su Win7), in ogni caso devi necessariamente utilizzare l'attivazione telefonica.
Per il cambio del solo disco rigido, se non ricordo male, non dovresti avere problemi.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 10:00   #97
macubo
Senior Member
 
L'Avatar di macubo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
Messaggi: 1466
Quote:
Originariamente inviato da farina1 Guarda i messaggi
he

lo sappiamo perchè:
la differenza è il prezzo la copia oem identifica un hardware comprovato dalla specifica del pc e muore con quel pc e non è installabile su altri pc mentre la versione retail la puoi installare dove vuoi perchè non è vincolata ad hardware.
La cosa inquietante è che i negozi vendono forse solo e soprattutto versioni oem che non potrebbero vendere, provare ad acquistare on line il sistema operativo oem vedi che te lo vendono tutti senza farsi problemi ecc. ecc. ecc. potremmo scrivere all'infinito ma è una situazione che fa comodo a tutti a cominciare ecc. ecc. ecc,.

Nessun problema per la risposta, è un piacere fornire un aiuto e prevenire fregature rientra anche nel mestiere che faccio
Ciao, sto cercando di acquistare a modico prezzo una copia di Windows 7 almeno home premium originale, e incappo principalmente in licenze OEM (dischi di ripristino) oppure OEM-MAR, specialmente tedesche, dove però indicano che è possibile installare senza problemi in qualunque macchina, anche diversa dal brand di partenza nel caso di dischi ripristino.

E' vero tutto ciò? Di copie retail ormai nn se ne trovano più, e anche fosse, i prezzi sono molto alti.
macubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2013, 18:31   #98
farina1
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Messaggi: 4180
Quote:
Originariamente inviato da macubo Guarda i messaggi
Ciao, sto cercando di acquistare a modico prezzo una copia di Windows 7 almeno home premium originale, e incappo principalmente in licenze OEM (dischi di ripristino) oppure OEM-MAR, specialmente tedesche, dove però indicano che è possibile installare senza problemi in qualunque macchina, anche diversa dal brand di partenza nel caso di dischi ripristino.

E' vero tutto ciò? Di copie retail ormai nn se ne trovano più, e anche fosse, i prezzi sono molto alti.
chiedi direttamente alla microsoft nella parte contattaci, inviando il tuo quesito con il link del venditore
http://translate.googleusercontent.c...vUzteIlljmvFfA

leggi la parte finale di questo link per il codice MAR
http://translate.google.it/translate...0%26es_sm%3D93

da quello che ho capito sommariamente mi pare di no ma posso sbagliare:
il PC deve essere di un istituto scolastico, organizzazione di beneficenza senza scopo di lucro o altro utente egible, si può essere in grado di acquisire la licenza tramite il Programma comunitario solo se sei un membro
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 12:46   #99
SupLoop
Registered User
 
L'Avatar di SupLoop
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 60
...secondo me un "piccolo" contributo lo ha dato mircosoft...

...nel senso che, dopo aver contattato telefonicamente la stessa, ed aver dato il mio consenso ad essere vocalmente registrato, mi è stato praticamente risposto di cercare meglio, dato che loro non davano più quel tipo di assistenza (vendita dvd/licenze). Ovviamente tra una frase e l'altra è stata pronunciata la fatidica locuzione "rivenditori ufficiali".

Non so più come comportarmi, non vorrei spendere più soldi e non vorrei prendere una fregatura, ma ho davvero altre opzioni ???
Se qualcuno ha delle risposte può contattarmi anche in pvt...

*Aggiornamento: dimenticavo che mi è stato detto anche: "...quindi lei ha bisogno della versione upgrade !?!..." insomma mi è stato suggerito che sarebbe l'unico modo legale per aggiornare il mio windows. Dalla mia attuale windows xp pro oem a windows 7 pro/ultimate upgrade retail o oem comunque tramite un cd/dvd. Insomma non c'è chiarezza...

Ultima modifica di SupLoop : 26-04-2014 alle 13:19. Motivo: *aggiornamento
SupLoop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 15:34   #100
software-conveniente
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Mantis-89 Guarda i messaggi
ATTENZIONE! In internet sono iniziate a circolare delle copie di Windows 7 Ultimate contraffatte!

Venditori italiani e stranieri hanno inziato a proporre Windows 7 Ultimate in inglese in versione Retail ad 1/3 del valore di mercato (tra i 90 e i 130€), sia nei principali siti di aste che nei forum (è capitato anche qui!).
La confezione sembra in tutto e per tutto originale ma non lo è!

Ho deciso di scrivere (come anche suggeritomi dall'utente farina1) perchè sono stato anch'io una vittima di questa truffa, e quando ho visto l'inserzione nel mercatino del forum ho capito che non sarei stato il solo.
Si tratta di una contraffazione di alto livello, la confezione si presenta come ci si aspetterebbe da una originale, comprensiva di certificato di autenticità, manuali e dvd con superfice olografica.

La contraffazione può essere riconosciuta prendendo in esame alcuni particolari:
- il COA o certificato di autenticità
- la superfice olografica dei dvd


Il COA o certificato di autenticità è applicato sulla confezione (nelle versioni OEM include anche il seriale di inastallazione), presenta una banda metallica che deve essere impastata nella carta (visibile attraverso dei buchi che sembra che la carta sia stata grattata via).

Nelle versioni contraffatte la banda metallica non è impastata nella carta ma applicata con un adesivo per dietro ed è visibile attraverso delle finestrelle ben definite!
es:



a Sinistra un COA originale, a destra uno contraffatto!


L'ologramma dei dvd originali fa parte della struttura stessa del dvd e ha dei riflessi e degli effetti diversi che cambiano in base all'inclinazione da cui lo si guarda.
Nelle versioni contraffatte l'ologramma è un etichetta apllicata, inclinando il dvd non si noteranno effetti particolari.
Ecco ad esempio le immagini dei dvd che mi erano arrivati:




L'ologramma dei dvd è di scarsa qualità e si nota che è un adesivo applicato.


Infine vi consiglio di rivolgervi al sito Microsoft:
Qui potete seguire una guida completa di esempi per riconoscere la contraffazione, mentre qui potete segnalare i casi di sospetta pirateria.

Edit:
Vorrei ringraziare sanyinet per la foto del COA originale e ErConte per la foto del COA contraffatto.
I link al sito Microsoft li ho cercati su google, e le altre foto le ho fatte io.
Ottimo contributo, comllimenti. Per le licenze windows 7 home o professional (anche OEM), in basso altri consigli.

E‘ importante controllare soprattuto la qualità del microtesto e la stampa visibile di Product Key sull'etichetta falsa che è di scarsa qualità (in più è possibile macchiarla con un dito).
Un altro buon indizio è la denominazione del certificato "OEM Software", perché Microsoft non ha mai prodotto un X16-96076 con questa stampa.
PureHore – nel caso dell'etichetta originale la striscia di sicurezza passa attraverso il certificato al lato sinistro come sulle banconote. Quando la fate passare alla luce, la striscia cambia il colore dal blu al marrone. Anche nel caso del falso la striscia passa attraverso il certificato, ma è possibile spostarla e persino toglierla dal certificato. Di seguito vi rimane un visibile scanalatura, dove è evidente che la striscia è stata ulteriormente incollata. La striscia sull'etichetta falsa cambia colore dal blu al grigio.
software-conveniente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v