Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2007, 13:15   #101
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da oineg Guarda i messaggi
Mah...Va tutto bene con la 30. Solo che questa mattina all'accensione del pc ed all'avvio con router acceso non ho avuto subito la connessione. Ho spento il router, ho spento il pc e poi al successivo avvio nessun problema. Tutto funziona bene e non so se è dipeso da Armor che è abbinato a Antivir. Che ne dite?
Avira e OA non hanno problemi di conflitti (tra l'altro anch'io uso OA+Avira, e non
ho avuto problemi di conflitti).
Il problema che hai avuto, ti era mai capitato, prima?
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 13:24   #102
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
Avira e OA non hanno problemi di conflitti (tra l'altro anch'io uso OA+Avira, e non
ho avuto problemi di conflitti).
Il problema che hai avuto, ti era mai capitato, prima?
Si, qualche difficoltà di connessione l'ho avuta anche prima con Kis che ho abbandonato per l'accoppiata Antivir e Armor per semplificarmi la vita. Ma ripeto, si è trattato al momento di un episodio isolato a router e computer "freddi". In giornata sto provando e tutto procede bene
oineg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 13:27   #103
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da oineg Guarda i messaggi
Si, qualche difficoltà di connessione l'ho avuta anche prima con Kis che ho abbandonato per l'accoppiata Antivir e Armor per semplificarmi la vita. Ma ripeto, si è trattato al momento di un episodio isolato a router e computer "freddi". In giornata sto provando e tutto procede bene
Ok bene
se ti capita altre volte, avvertimi così al massimo chiedo sul forum ufficiale
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 13:32   #104
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
Ok bene
se ti capita altre volte, avvertimi così al massimo chiedo sul forum ufficiale
Grazie mille.
oineg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 13:42   #105
nazza
Senior Member
 
L'Avatar di nazza
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Messaggi: 1437
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
Avira e OA non hanno problemi di conflitti (tra l'altro anch'io uso OA+Avira, e non
ho avuto problemi di conflitti).
Il problema che hai avuto, ti era mai capitato, prima?
Anch'io ho Avira e OA, mi fa piacere che sia la stessa configurazione utilizzata da chi si interessa di sicurezza !

Una domanda: ho installata la .23. se installo la .31 senza rimuovere la .23, OA ricorda tutte le impostazioni (compresi tutti i programmi a cui ho dato l'autorizzazione) ?
__________________
"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all." - Ouallada
Ho trattato con: ronald0, wizard83, Il programmatore, jonbonjovanni, themac, ciccio89, DT854, semmy83, numbhead, vinc07 e altri 2 utenti.
nazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 14:01   #106
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da nazza Guarda i messaggi
Anch'io ho Avira e OA, mi fa piacere che sia la stessa configurazione utilizzata da chi si interessa di sicurezza !

Una domanda: ho installata la .23. se installo la .31 senza rimuovere la .23, OA ricorda tutte le impostazioni (compresi tutti i programmi a cui ho dato l'autorizzazione) ?

come dicevo a SuperBubbleBobble, va riconfigurato tutto..
Questo è IL brutto della versione free...
Quando ho chiesto a Mike il perchè, mi ha detto che qualcosa lo dovevano tagliare...
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 15:37   #107
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Ho una buona notizia (sopratutto per Tenebra); Tenebra mi aveva fatto notare che uTorrent rallenta spropositatamente la connessione, ne ho parlato sul forum, e questi sono gli ultimi 2 post:

Quote:
Originariamente inviato da MikeNash
Quote:
Originariamente inviato da Leolas
Ok, we've resolved the problem:
he closed uTorrent, and now everything's okay

Anyway, it's strange that bittorrent slows the FW so much :?
Hi Leolas

It's the major thing we want to work on for the next release of OA.
Si spera, quindi, che nelle prossime releases ci saranno meno problemi con uTorrent/Bittorrent
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 15:48   #108
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Ho installato la .31. Voglio mantenere tutto aggiornato per monitorare bene il funzionamento.
Questo sw OA mi ispira molta fiducia, ho dato anche uno sguardo al forum e in prospettiva, mi auguro che venga realizzata una suite meno macchinosa di Kis che per il momento ho abbandonato preferendo Antiv.+ OA

Ultima modifica di oineg : 16-11-2007 alle 15:51.
oineg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 18:37   #109
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da oineg Guarda i messaggi
Ho installato la .31. Voglio mantenere tutto aggiornato per monitorare bene il funzionamento.
Questo sw OA mi ispira molta fiducia, ho dato anche uno sguardo al forum e in prospettiva, mi auguro che venga realizzata una suite meno macchinosa di Kis che per il momento ho abbandonato preferendo Antiv.+ OA
Volendo ci sarebbe l'AV+(OA + antivirus di motore kaspersky), ma ancora non mi convince troppo.

In ogni caso, sono contento che ti piaccia... almeno non ho fatto la guida x niente
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 18:58   #110
Tenebra
Senior Member
 
L'Avatar di Tenebra
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2689
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
Ho una buona notizia (sopratutto per Tenebra); Tenebra mi aveva fatto notare che uTorrent rallenta spropositatamente la connessione, ne ho parlato sul forum, e questi sono gli ultimi 2 post:
Si spera, quindi, che nelle prossime releases ci saranno meno problemi con uTorrent/Bittorrent
Si, ho letto anch'io nel forum ufficiale (per fortuna padroneggio ottimamente l'inglese) e l'unica cosa che aspetto per comprare la licenza di OA versione "intermedia" è che permettano come metodo di pagamento anche il circuito Visa Electron: le carte prepagate. Al momento c'è solo il Visa tradizionale, e mi sembra un po' un controsenso per un programma di sicurezza per pc, non permettere il metodo di pagamento più sicuro che ci sia... ma ne ho già parlato con Mike - che si merita una sfilza di complimenti, è attivissimo e gentilissimo, oltre ad avere in mano un programma che è una chicca
__________________
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla
Tenebra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 19:01   #111
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
Si, ho letto anch'io nel forum ufficiale (per fortuna padroneggio ottimamente l'inglese) e l'unica cosa che aspetto per comprare la licenza di OA versione "intermedia" è che permettano come metodo di pagamento anche il circuito Visa Electron: le carte prepagate. Al momento c'è solo il Visa tradizionale, e mi sembra un po' un controsenso per un programma di sicurezza per pc, non permettere il metodo di pagamento più sicuro che ci sia... ma ne ho già parlato con Mike - che si merita una sfilza di complimenti, è attivissimo e gentilissimo, oltre ad avere in mano un programma che è una chicca

Mi chiedo quante pillole calmanti/rilassanti/eccecc si prenda al giorno, poveretto

Non so come faccia a rispondere sempre al singolo utente senza strippare o iniziare ad odiare tutti e tutto
Se fossi in lui, avrei già dato di matto

cmq ti ha detto che introdurranno la visa electron presto?
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 19:22   #112
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
Volendo ci sarebbe l'AV+(OA + antivirus di motore kaspersky), ma ancora non mi convince troppo.

In ogni caso, sono contento che ti piaccia... almeno non ho fatto la guida x niente
Infatti parlavo nel mio post di una suite pensando all'AV, ma preferisco attendere. Per quanto riguarda la Visa electron è necessario che la introducano al più presto considerato il vasto utilizzo in Italia di carte tipo Postepay.
Relativamente alla la Guida dico che la stessa è stata fatta con molta scrupolosità e poi il fatto che stai attento alle considerazioni e alle esigenze di chi usa OA concorre ad fare avvicinare con più fiducia al prodotto. Ciao

Ultima modifica di oineg : 16-11-2007 alle 19:26.
oineg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 21:36   #113
SuperBubbleBobble
Senior Member
 
L'Avatar di SuperBubbleBobble
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1757
Innanzitutto voglio ringraziarvi x le risposte!
Complimenti a Leolas x l'ottima guida!!!
E un grazie va anke all' english friend Mike per la sua disponibilità e x i suoi interventi in questo forum!


Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
1.Per aggiornare, purtroppo devi scaricare la versione nuova e installarla (il brutto della versione free è che va aggiornata manualmente -edit:e va riconfigurato tutto)
Permettimi di dissentire: su questo non sono d'accordo, nel senso che forse non ci sarà una funzione insita nel software (del tipo menù File > Esporta i settaggi), ma dovrebbe esserci un file *.ini da sostituire, o una chiave del Registro di sistema. Ogni software salva i suoi settaggi in uno di questi due modi, quindi basta sbattersi un po', e anche se bisogna scaricare manualmente la nuova versione, basterà poi sovrascrivere i settaggi.

A tal proposito due ulteriori domande:
A) devo installare la nuova senza prima aver disinstallato la vecchia oppure no?
B) se bisogna scaricare ogni volta la nuova versione, a che servono le due voci di "update" che compaiono in cima al menù contestuale che compare cliccando sulla tray icon di OArmor...?


Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
3.C:\OnlineArmor\Logs
C:\Programmi\Tall Emu\Online Armor\Logs
e anche in history dovrebbe mostrare i programmi bloccati ecc ecc
Mmm... forse non ho guardato bene allora. Comunque ciò che mi interessa non sono le azioni che io ho intrapreso col firewall (programmi trusted, ecc). In pratica nulla ha a che fare con le azioni relative ai programmi, ma con tutti gli indirizzi IP esterni bloccati (almeno da ZoneAlarm!), che non riguardano i programmi in uso tipo la consultazione di un sito con Firefox. Ad es bot che scansionano a raffica, o che ne so.
L'unica cosa che so è che ZoneAlarm mi bloccava parecchia roba! Spero che OA faccia lo stesso! (per questo volevo controllare) Ecco qui uno screenshot:



Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
2. Non capisco il senso della domanda :/ Tutti gli antivirus/antispyware/firewall/HIPS funzionano anche con account limitato (a parte qualceh hips)
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
se non proteggi le impostazione del firewall da password è ovvio che ogni utente locale possa creare o cancellare regole
come del resto è ovvio che senza la protezione della password si possa killare i due processi del firewall disattivandolo.
abituati con qualsiasi software di sicurezza a proteggere le impostazioni con la password
Allora: xcdegasp ha colto nel segno! Però, però:
- ho protetto con password le impostazioni (apposta xchè si potevano terminare i processi)
- l'utente limitato non viene usato da me, ma da altre persone che NON sono a conoscenza della password
---> vorrei che qualora uscisse un messaggio di protezione (es: un trojan che chiede i permessi di agire!), non fosse possibile dirgli "si ok fai pure"! Cioè dovrebbe essere tutto bloccato di default in questa situazione, o perlomeno non si dovrebbe consentire che un utente limitato possa concedere queste regole. E invece ho notato, con un avviso di un software (non ricordo quale), che succedeva il contrario (l'utente limitato ha concesso i privilegi a quel sw di agire).
Perlomeno si dovrebbe concedere il permesso solo in safe mode (sandbox o come volete chiamarla...).
so che una soluzione potrebbe essere configurare tutti i programmi installati nel modo in cui si vuole che vengano usati dall'utente limitato... ma se uno si porta una chiave usb? o scarica un exe dal web?

Scusate se mi sono dilungato!
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 22:01   #114
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da SuperBubbleBobble Guarda i messaggi
Innanzitutto voglio ringraziarvi x le risposte!
Complimenti a Leolas x l'ottima guida!!!
E un grazie va anke all' english friend Mike per la sua disponibilità e x i suoi interventi in questo forum!



Permettimi di dissentire: su questo non sono d'accordo, nel senso che forse non ci sarà una funzione insita nel software (del tipo menù File > Esporta i settaggi), ma dovrebbe esserci un file *.ini da sostituire, o una chiave del Registro di sistema. Ogni software salva i suoi settaggi in uno di questi due modi, quindi basta sbattersi un po', e anche se bisogna scaricare manualmente la nuova versione, basterà poi sovrascrivere i settaggi.

A tal proposito due ulteriori domande:
A) devo installare la nuova senza prima aver disinstallato la vecchia oppure no?
B) se bisogna scaricare ogni volta la nuova versione, a che servono le due voci di "update" che compaiono in cima al menù contestuale che compare cliccando sulla tray icon di OArmor...?




Mmm... forse non ho guardato bene allora. Comunque ciò che mi interessa non sono le azioni che io ho intrapreso col firewall (programmi trusted, ecc). In pratica nulla ha a che fare con le azioni relative ai programmi, ma con tutti gli indirizzi IP esterni bloccati (almeno da ZoneAlarm!), che non riguardano i programmi in uso tipo la consultazione di un sito con Firefox. Ad es bot che scansionano a raffica, o che ne so.
L'unica cosa che so è che ZoneAlarm mi bloccava parecchia roba! Spero che OA faccia lo stesso! (per questo volevo controllare) Ecco qui uno screenshot:






Allora: xcdegasp ha colto nel segno! Però, però:
- ho protetto con password le impostazioni (apposta xchè si potevano terminare i processi)
- l'utente limitato non viene usato da me, ma da altre persone che NON sono a conoscenza della password
---> vorrei che qualora uscisse un messaggio di protezione (es: un trojan che chiede i permessi di agire!), non fosse possibile dirgli "si ok fai pure"! Cioè dovrebbe essere tutto bloccato di default in questa situazione, o perlomeno non si dovrebbe consentire che un utente limitato possa concedere queste regole. E invece ho notato, con un avviso di un software (non ricordo quale), che succedeva il contrario (l'utente limitato ha concesso i privilegi a quel sw di agire).
Perlomeno si dovrebbe concedere il permesso solo in safe mode (sandbox o come volete chiamarla...).
so che una soluzione potrebbe essere configurare tutti i programmi installati nel modo in cui si vuole che vengano usati dall'utente limitato... ma se uno si porta una chiave usb? o scarica un exe dal web?

Scusate se mi sono dilungato!
Per la prima cosa, suppongo di sì, ma non ho ancora guardato dove vengono salvati i settaggi... adesso cercherò...

Per la seconda cosa... ho controllato, e la roba bloccata è in C:/Tall Emu/Online Armor/Logs
Non è fatto bene come il log di zone alarms, ma dovrebbe esserci tutto
magari posso proporre di fare qualcosa di grafico, dato che è in progetto una nuova GUI (che potrebbe anche essere iniziata tra secoli, però...)

Per la terza.. scusa se non ti rispondo ora, ma sono un pò stanco
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 22:04   #115
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15987
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ave
Quote:
Originariamente inviato da Gle89 Guarda i messaggi
Bella, guida, complimenti all'autore!

Il mod credo che sposterà in "guida all'uso dei programmi" insieme agli altri thread ufficiali
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
cosa sono 'sti saluti fascisti nella MIA discussione?

comunque, anche l'HIPS sembra molto valido:
http://membres.lycos.fr/nicmtests/Un...rs_results.htm
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
tengo qui un paio di giorni per visibilità, poi sposto in "Guida all'uso dei Programmi".
inserisco subito il link in "thread importanti"

ottimo lavoro
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
ottima guida, complimenti
quoto i complimenti di chi mi ha preceduto


Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
forse ti conveniva prenotarti dei post di servizio magari per farci una sezione dedicata ai bugs e altre cosucce. comunque spero che terrai questo thread sempre aggiornato, ma vedrai che il tuo lavoro si affinerà nel tempo. io prima di fare il thread sul kis 7 ho cercato di suddividerlo in schema:
  • presentazione - recensione - installazione;
  • configurazioni;
  • problemi, bugs, glossario e faq;
  • Altro.
per rendere ancora più accattivante e comodo per te e gli utenti il tuo lavoro puoi anche usare un programma carino che si chiama camstudio che registra in un video o crea una gif animata, tutti i click che fai col muose che fai quando spieghi una cosa inerente il thread, provalo


magari era meglio se chiedevi consiglio a qualcuno
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
d'oh
non ho pensato ai posts di servizio!!
non è possibile nemmeno per un mod, vero, aggiungermi un post dopo il primo post?
al massimo, chiudiamo questa discussione, ne riapro un'altra uguale e ci metto i post di servizio

edit: effettivamente, vedo dalla tua guida che è davvero comodo fare più post... al massimo continuo nello stesso post, ma diventerà un pò disordinato
ora ho aggiunto un pò di cose che dovevo ancora mettere...
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
i post di servizio prima o poi ti serviranno perchè ogni post ha un limite massimo di immagini e scrittura possibile.
infatti mi è successo nel post ufficiale alla asrock

comunque i mod posso inserirli lo stesso ed ho risolto

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
tutt'alpiù fallo ora di riservarti tot post di servizio..
poi li linki nella prima pagina...
oppure se proprio devo intervenire con i miei super poteri proverò a vedere se si può forza l'accodamento dei messaggi unendo 2 discussioni.
non mi deludere...voi mod avete questi poteri
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 22:20   #116
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
quoto i complimenti di chi mi ha preceduto

[...]
Grazie x i complimenti (come ringrazio tutti gli altri che potrei non aver ringraziato).

Cmq, vedo che stai recuperando i post perduti! hai postato più o meno una pagina intera

Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
[...]
infatti mi è successo nel post ufficiale alla asrock

comunque i mod posso inserirli lo stesso ed ho risolto

[...]
non mi deludere...voi mod avete questi poteri
come puoi vedere, con i loro superpoteri, hanno già messo tutto a posto

Ultima modifica di leolas : 16-11-2007 alle 22:28.
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 22:35   #117
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15987
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
Grazie x i complimenti (come ringrazio tutti gli altri che potrei non aver ringraziato).

Cmq, vedo che stai recuperando i post perduti! hai postato più o meno una pagina intera



come puoi vedere, con i loro superpoteri, hanno già messo tutto a posto
freeman mi aveva risolto il problema

seguirò il tuo post anche se comodo mi ha sempre soddisfatto Armor o il nuovo comodo finiranno nel mio pc...
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 22:42   #118
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8912
sembra davvero interessante e io adoro i programmi all-in-1

però ci sono 2 difetti che non mi piacciono:
1) non si può fare l'autoupdate (bisogna togliere e reinstallare)
2) non è compatibile con vista

aspetterò nuove versioni, intanto m'iscrivo al thread
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 07:54   #119
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
@leolas

Ritornando alla disfunzione (controlla dal link) segnalata ieri questa mattina si è verificato quanto segue all'avvio con computer a freddo e con il router acceso un 10 minuti prima:
1) Nelle icone vicino all'orologio non sono apparse quelle di Oa e di Antivir
2) Il computer si è completamente bloccato, non sono riuscito a far apparire nemmeno il Task Manager
3) funzionava il tasto di Start con spegni - riavvia
4) l'ho spento ma l'operazione di spegnimento è andata a termine dopo un paio di minuti e più con l'avviso che Windows si stava chiudendo
5) Ho spento anche il router
6) Ho riacceso il computer che è andato in funzione a pieno regime ma ovviamente senza la connessione internet in quanto il pc, a router spento, non era collegato alla rete locale
7) Ho acceso il router e dopo qualche secondo il pc è entrato in connessione e sta funzionando regolarmente.
N.B. Il computer è collegato al router con cavo, ti farò sapere cosa succede se mi collego con la scheda di rete in altra stanza.
Fai la segnalazione per vedere se ci sono dei precedenti a questo mio problema. Grazie Ciao
oineg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 08:24   #120
marlin
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4001
in attesa della risoluzione dei rallentamenti dovuti a utorrent...resto con kerio

avvisate se vengono trovate soluzioni

grazie

e complimenti per l'ottima guida
marlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v