Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-12-2019, 17:37   #101
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Puoi provarci, io di mio non ho esperienze e quindi non saprei dirti come si comportano. Ma il tuo è italiano e quantomeno cross border come modello? Altrimenti non puoi rivolgerti all'assistenza italiana.
Preso su mobzilla.it
Direi di si o sbaglio?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2019, 17:42   #102
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22607
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Preso su mobzilla.it
Direi di si o sbaglio?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
vedi da dove proviene e a che mercato è destinato
https://www.mi.com/global/shield#imei_en
https://www.mi.com/global/shield#secur_en
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2019, 17:47   #103
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Importazione sono fregato. Vabene attendo aggiornamenti software

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2019, 21:13   #104
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6811
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Importazione sono fregato. Vabene attendo aggiornamenti software

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
mobzilla.it che io sappia è un importatore non è un negozio che vende ufficialmente i prodotti.

Ma cosa ti esce? Se ti esce CB (cross border) allora sei coperto, ma con procedura diversa: devi contattari Xiaomi Italia direttamente e non puoi portarlo in un negozio, ma vengono loro a ritiralo e gestiscono tutto direttamente.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2019, 07:04   #105
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
mobzilla.it che io sappia è un importatore non è un negozio che vende ufficialmente i prodotti.



Ma cosa ti esce? Se ti esce CB (cross border) allora sei coperto, ma con procedura diversa: devi contattari Xiaomi Italia direttamente e non puoi portarlo in un negozio, ma vengono loro a ritiralo e gestiscono tutto direttamente.
Serbia

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2019, 08:37   #106
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6811
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Serbia

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Azz... allora no, non puoi sfruttare l'assistenza italiana... l'unica è se ti da retta il venditore...
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2019, 08:59   #107
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Azz... allora no, non puoi sfruttare l'assistenza italiana... l'unica è se ti da retta il venditore...
La soluzione che ho trovato è di dare il cell a mia mamma. Tanto lei usa whatsapp browser e fotocamera. Stranamente questi sono immuni al difetto di rete dati assente. Difetto che oggi per esempio non mi da nessuna app. Che stranezza.
Grazie a tutti per l'aiuto. Ho imparato molto da questa avventura. Era un rischio lo sapevo, non mi ha detto bene. Fortuna lho pagato poco, se prendevo un mi9 e mi capitava sarebbe stato molto peggio

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2019, 12:20   #108
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6811
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
La soluzione che ho trovato è di dare il cell a mia mamma. Tanto lei usa whatsapp browser e fotocamera. Stranamente questi sono immuni al difetto di rete dati assente. Difetto che oggi per esempio non mi da nessuna app. Che stranezza.
Grazie a tutti per l'aiuto. Ho imparato molto da questa avventura. Era un rischio lo sapevo, non mi ha detto bene. Fortuna lho pagato poco, se prendevo un mi9 e mi capitava sarebbe stato molto peggio

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Comunque puoi vedere se si risolve con il prossimo aggiornamento, perché il comportamento è troppo strano...
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2019, 12:30   #109
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Comunque puoi vedere se si risolve con il prossimo aggiornamento, perché il comportamento è troppo strano...
Ho scritto a xiaomi e si stanno interessando alla problematica. Mi hanno chiesto se succedeva prima della miui 11 solo che io ho installato subito la 11.
Dico solamente che in vita mia era capitato che perdessero la linea dati e non la riprendessero piu. Penso normale problema hardware, sentito trito e ritrito. Ma selettivo, ovvero solo su alcune appe, mai capitato. C'è sempre da imparare

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 09:43   #110
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3410
il brick dell'8 pro potrebbe essere in via di risoluzione grazie ad una iniziativa dei devs di xda che stanno facendo pressioni su xiaomi.
Comunque gli hard brick sono risolvibili dall'assistenza (magari va mandato in Cina, ma comunque risolvono).
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 18:01   #111
waltod
Senior Member
 
L'Avatar di waltod
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 532
Finalmente mi è arrivato il Redmi Note 8 Pro. Ora devo trasferire tutto dal vecchio al nuovo telefono. Ho visto che c'è un'app, ShareMe, che permette di trasferire tutto, mantenendo le impostazioni. È affidabile, oppure conviene installare le applicazioni da zero sul Redmi e poi configurarle singolarmente?

Con Tapatalk e Huawei P9 Lite
waltod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 18:51   #112
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
io non mi sono mai fidato
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 23:56   #113
Floki06
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2019
Messaggi: 1
Salve a tutti ragazzi. Anche io ho comprato note 8 pro. ho trovato però due difetti. Primo: la griglia dei pixel è troppo visibile, riesco a vedere le linee verticali dei pixel, voi? Sul note 7 non noto questo difetto. Altra cosa, la vibrazione quando digito, è più morbida rispetto a note 7 e questo è forse un pregio, ma ha un suono fastidioso di tanto in tanto, una specie di schiocco appena percettebile ma che dà fastidio. Tralasciando che quando ho aggiornato alla MIUI 11 al riavvio ho notato qualche piccolo artefatto velocissimo, ma questo forse è un caso isolato.
Floki06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2019, 17:17   #114
waltod
Senior Member
 
L'Avatar di waltod
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 532
Quote:
Originariamente inviato da Floki06 Guarda i messaggi
Salve a tutti ragazzi. Anche io ho comprato note 8 pro. ho trovato però due difetti. Primo: la griglia dei pixel è troppo visibile, riesco a vedere le linee verticali dei pixel, voi? Sul note 7 non noto questo difetto. Altra cosa, la vibrazione quando digito, è più morbida rispetto a note 7 e questo è forse un pregio, ma ha un suono fastidioso di tanto in tanto, una specie di schiocco appena percettebile ma che dà fastidio. Tralasciando che quando ho aggiornato alla MIUI 11 al riavvio ho notato qualche piccolo artefatto velocissimo, ma questo forse è un caso isolato.
La griglia visibile dei pixel, mi sembra proprio di non vederla. In che situazione la vedi precisamente?
waltod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2019, 17:29   #115
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Floki06 Guarda i messaggi
Salve a tutti ragazzi. Anche io ho comprato note 8 pro. ho trovato però due difetti. Primo: la griglia dei pixel è troppo visibile, riesco a vedere le linee verticali dei pixel, voi? Sul note 7 non noto questo difetto. Altra cosa, la vibrazione quando digito, è più morbida rispetto a note 7 e questo è forse un pregio, ma ha un suono fastidioso di tanto in tanto, una specie di schiocco appena percettebile ma che dà fastidio. Tralasciando che quando ho aggiornato alla MIUI 11 al riavvio ho notato qualche piccolo artefatto velocissimo, ma questo forse è un caso isolato.
non ho nessuno di questi problemi, tranne la vibrazione che anche rispetto al note 5 è più debole ma credo sarà perchè hanno usato un motorino meno potente
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2019, 07:58   #116
Guynrush
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 383
Dopo un paio di settimane di utilizzo nemmeno io ho riscontrato quei problemi.

Se proprio devo trovare un difetto è l'audio troppo basso.
Lavorando spesso in ambiente un pò rumoroso, almeno la metà delle chiamate me le perdo perchè non lo sento suonare. Cosa che non mi succedeva col precedente P9 Lite.
__________________
Ho concluso positivamente con : simmy2000, biancolone, tao mao rin, kondorelli, schumyFast,paciuli,Saragot,Silverstar,tassomaledetto..
Steam ID
Guynrush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2019, 13:11   #117
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22607
Quote:
Originariamente inviato da Guynrush Guarda i messaggi
Dopo un paio di settimane di utilizzo nemmeno io ho riscontrato quei problemi.



Se proprio devo trovare un difetto è l'audio troppo basso.

Lavorando spesso in ambiente un pò rumoroso, almeno la metà delle chiamate me le perdo perchè non lo sento suonare. Cosa che non mi succedeva col precedente P9 Lite.
Prova a selezionare nelle impostazioni regione, Svizzera o San Marino, l'audio dovrebbe aumentare di volume

Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2019, 19:04   #118
Guynrush
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 383
ok, grazie. Provo subito
__________________
Ho concluso positivamente con : simmy2000, biancolone, tao mao rin, kondorelli, schumyFast,paciuli,Saragot,Silverstar,tassomaledetto..
Steam ID
Guynrush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2019, 12:16   #119
assoa
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 144
Il redminote 8 pro verrà aggiornato a Android 10 ? Su alcuni siti non è menzionato .... mentre è menzionato il redminote 7 ..
assoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2019, 12:51   #120
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da assoa Guarda i messaggi
Il redminote 8 pro verrà aggiornato a Android 10 ? Su alcuni siti non è menzionato .... mentre è menzionato il redminote 7 ..
leggevo fosse in test in india, cmq xiaomi.eu l'unica rom (poi ritirata) che aveva sviluppato per il rn8pro l'aveva fatta su base 10, quindi si tratta di aspettare gennaio massimo febbraio imho
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v