Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-02-2015, 22:55   #21
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14643
Quote:
Originariamente inviato da Mandopa Guarda i messaggi
si infatti, avendoli giocati tutti a partire dal 96 è arrivato il momento che qualcuno me lo spieghi.
Il reboot 2013 ha definitivamente messo fine alla saga di Tomb Raider di cui sfrutta il nome ma è un altro gioco INDI in attesa del prossimo, che sarà simile al reboot, è strano dire amo TR perchè stai attendendo un gioco che NON è più un TR.

Se li hai giocati tutti c'è bisogno che io ti scriva queste cose?
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 23:02   #22
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Non vedo perchè chi ha amato i vecchi TR dovrebbe odiare i reboot... Sono giochi quasi completamente diversi.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 00:06   #23
Mandopa
Senior Member
 
L'Avatar di Mandopa
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Messaggi: 2958
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Il reboot 2013 ha definitivamente messo fine alla saga di Tomb Raider di cui sfrutta il nome ma è un altro gioco INDI in attesa del prossimo, che sarà simile al reboot, è strano dire amo TR perchè stai attendendo un gioco che NON è più un TR.

Se li hai giocati tutti c'è bisogno che io ti scriva queste cose?
Si non metto in dubbio che il reboot sia un gioco diverso da quello che eravamo abituati a giocare, solo un cieco non se ne accorgerebbe
Magari mi sono espresso male, mettiamola così: a me il reboot non è dispiaciuto e avendomi "divertito" lo aspetto
Pace all'anima loro i vecchi tomb
__________________
Le mie 65 trattative
i7 4790K Maximus VII Ranger GTX 1080 SJS 850 Evo 500GB 16GB Corsair XMS3 1600 Sound Blaster ZX CM700w HAF 912 P2416D 2K
r o s s o n e r o
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 00:13   #24
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14643
Ora è più chiaro.

yes Rip TR...
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 08:46   #25
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Non vedo perchè chi ha amato i vecchi TR dovrebbe odiare i reboot... Sono giochi quasi completamente diversi.
Proprio perchè chi vuole giocare a TR si aspetta giochi che NON siano quasi completamente diversi.

Poi è chiaro che se son piaciuti i "classici", non vuol dire che non debba piacere il nuovo. Io ho apprezzato entrambe le versioni. Ma è pur vero che il reboot (ed il seguito, ed i seguiti) sono storie interattive teleguidate che basta respirare sui tasti per completarle al 100%. Si basa tutto sull'atmosfera, il personaggio, la narrazione, le scene d'impatto e da un bel calcio nel sedere al gameplay, le meccaniche, il level design.
A me il reboot mi ha soddisfatto, ma è un ottimo prodotto ed un pessimo videogioco.

Ultima modifica di cronos1990 : 25-02-2015 alle 08:50.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 09:29   #26
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Proprio perchè chi vuole giocare a TR si aspetta giochi che NON siano quasi completamente diversi.

Poi è chiaro che se son piaciuti i "classici", non vuol dire che non debba piacere il nuovo. Io ho apprezzato entrambe le versioni. Ma è pur vero che il reboot (ed il seguito, ed i seguiti) sono storie interattive teleguidate che basta respirare sui tasti per completarle al 100%. Si basa tutto sull'atmosfera, il personaggio, la narrazione, le scene d'impatto e da un bel calcio nel sedere al gameplay, le meccaniche, il level design.
A me il reboot mi ha soddisfatto, ma è un ottimo prodotto ed un pessimo videogioco.
Che fosse un reboot già si sapeva. Non c'è nulla di tragico a far ripartire da zero un brand ormai stravecchio e che ha sfornato prodotti non esattamente memorabili (a parte i primissimi).

Anche io ho apprezzato entrambe le versioni (TR 2 per me è un capolavoro) nel reboot secondo me mancavano solo maggiire profondità e complessità nelle zone "tombe", per il resto è un ottimo action adventure.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 10:26   #27
Mandopa
Senior Member
 
L'Avatar di Mandopa
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Messaggi: 2958
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Che fosse un reboot già si sapeva. Non c'è nulla di tragico a far ripartire da zero un brand ormai stravecchio e che ha sfornato prodotti non esattamente memorabili (a parte i primissimi).
a me The Angel of Darkness, Legend e Underworld non sono piaciuti..l'ultimo vero tomb raider credo sia stato Revelations.
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Anche io ho apprezzato entrambe le versioni (TR 2 per me è un capolavoro) nel reboot secondo me mancavano solo maggiire profondità e complessità nelle zone "tombe", per il resto è un ottimo action adventure.
Vista la mania dei "remastered", un TR2 sarebbe stato eccezionale
__________________
Le mie 65 trattative
i7 4790K Maximus VII Ranger GTX 1080 SJS 850 Evo 500GB 16GB Corsair XMS3 1600 Sound Blaster ZX CM700w HAF 912 P2416D 2K
r o s s o n e r o
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 10:32   #28
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20670
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
nel reboot secondo me mancavano solo maggiire profondità e complessità nelle zone "tombe", per il resto è un ottimo action adventure.
io non ho gradito affatto la location unica e priva di spettacolari scorci archeologici (se quelle quattro rovine orientaleggianti per voi lo sono...), fondamentalmente è un isola con una grossa merdopoli al centro e qualche rimasuglio bellico, l'eccesso di gore assolutamente fine a se stesso e le centinaia di nemici fatti fuori da una ragazzina impaurita. La trama poi è una roba di una pochezza unica
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 25-02-2015 alle 10:38.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 10:35   #29
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20670
Quote:
Originariamente inviato da Mandopa Guarda i messaggi
a me The Angel of Darkness, Legend e Underworld non sono piaciuti..l'ultimo vero tomb raider credo sia stato Revelations.

Vista la mania dei "remastered", un TR2 sarebbe stato eccezionale
dall'uno (anzi no c'è già anniversary...) al quattro...anche il cinque sinceramente mi è piaciuto, nonstante la scarsa durata ne ho apprezzato le location e le avventure "inedite". The last revelation con le tecnologie di oggi sarebbe qualche cosa di assurdo...
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 10:39   #30
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Che fosse un reboot già si sapeva. Non c'è nulla di tragico a far ripartire da zero un brand ormai stravecchio e che ha sfornato prodotti non esattamente memorabili (a parte i primissimi).

Anche io ho apprezzato entrambe le versioni (TR 2 per me è un capolavoro) nel reboot secondo me mancavano solo maggiire profondità e complessità nelle zone "tombe", per il resto è un ottimo action adventure.
Il fatto di sapere che è un reboot non cambia il fatto che la gente leggendo "Tomb Raider" sulla scatola NON voleva un reboot. O meglio: non voleva un reboot che sconvolgesse tutto il gioco. Perchè di TB ha solo la protagonista e null'altro, sarebbe stato corretto chiamarlo "Lara Croft" e lasciar perdere il nome del brand (ma si sa, si sfrutta tutto pur di far soldi).

Detto questo, a livello di videogioco in quanto tale anche gli ultimi titoli che definisci "non esattamente memorabili" hanno un gameplay nettamente superiore al reboot. Che ripeto: fatto ottimamente e godibilissimo per tanti aspetti, ma pessimo videogioco. Banale, teleguidato, livello di sfida che rasenta lo zero al livello difficile, sezioni "platform" quasi assenti e semplicissime, tombe ridicole, sistema di abilità orrido, QTE come se piovesse e tantissime situazioni di gioco scriptate al solo scopo di creare suspance ed atmosfera.
Così come pessima la resa di alcuni elementi "nuovi" che sono piazzati solo per scopo "narrativo", come la necessità di cacciare nelle prime ore.

Se prima TR lo compravi per "giocare", ora lo compri per "emozionarti" nel seguire una storia. Lo chiamano reboot solo, appunto, per sfruttare il brand storico. Ma in realtà questo è semplicemente un'altra cosa.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 12:07   #31
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Punti di vista. Il gameplay di TR reboot a me non è affatto dispiaciuto. Ci sono delle buone idee, forse poco sviluppate. Il gameplay legnoso dei vecchi TR oggi giorno non avrebbe successo, bisogna essere realisti. E ripeto che secondo me i primi sono dei capolavori, ma anche rigiocandoli adesso non trovarli datati sarebbe un po' mentire a se stessi o voler essere dei conservatori malinconici accaniti.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 12:11   #32
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
io non ho gradito affatto la location unica e priva di spettacolari scorci archeologici (se quelle quattro rovine orientaleggianti per voi lo sono...), fondamentalmente è un isola con una grossa merdopoli al centro e qualche rimasuglio bellico, l'eccesso di gore assolutamente fine a se stesso e le centinaia di nemici fatti fuori da una ragazzina impaurita. La trama poi è una roba di una pochezza unica
Sulla location poco ispirata sono d'accordo. Imparagonabile con le epiche ambientazioni dei vecchi TR.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 15:05   #33
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14643
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
io non ho gradito affatto la location unica e priva di spettacolari scorci archeologici (se quelle quattro rovine orientaleggianti per voi lo sono...), fondamentalmente è un isola con una grossa merdopoli al centro e qualche rimasuglio bellico, l'eccesso di gore assolutamente fine a se stesso e le centinaia di nemici fatti fuori da una ragazzina impaurita. La trama poi è una roba di una pochezza unica
non aggiungo altro.

c'è quell'assetto consoloso poi che sta veramente demolendo parecchi giochi.
roba per bambini proprio.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2015, 18:03   #34
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2546
http://multiplayer.it/notizie/147670...piattaforma=pc

"vedremo un'evoluzione del sistema già adottato nel capitolo precedente con gli agenti atmosferici e altri elementi di scenario che si riflettono esteticamente su Lara, come l'acqua e la pioggia che bagna i vestiti e il personaggio, la neve che si accumula addosso e poi si scioglie e lo sporco che si riflette sul corpo. In termini "comportamentali" ci sono animazioni particolari, ad esempio quando Lara si trova vicina ad una fonte di calore può scaldarsi le mani, oppure quando esce all'esterno in un clima freddo rabbrividisce per qualche secondo. Allo stesso mondo, alcuni incontri particolarmente violenti possono lasciare tagli sulla pelle o strappi nei vestiti."
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2015, 20:46   #35
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2546
ufficiale su pc il prossimo anno

http://www.gamesvillage.it/videogioc...solo-nel-2016/
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 20:05   #36
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2546
nuovi screen
http://multiplayer.it/notizie/156654...mb-raider.html

non c'e scritto se sono per pc o xbox
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 18:42   #37
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2546
su steam , uscita gennaio 2016
http://store.steampowered.com/app/391220
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 11:01   #38
NicolaUnDueTre
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 171
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Toglieranno Lara che ansima ogni 8 secondi ?
Spero proprio di no
__________________
i5 2500k - Asus p8p67 LE - HyperX Fury 2x4GB - Asus R9 290 OC - Intenso SSD 120 GB - Thermaltake Toughpower XT 775 W - Thermaltake Versa H34
NicolaUnDueTre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 11:17   #39
Mandopa
Senior Member
 
L'Avatar di Mandopa
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Messaggi: 2958
il 28 gennaio lo sapremo
Ho letto che il gioco dovrebbe avere più elementi in vero stile tomb raider (già, sembra strano ) tipo esplorazione tombe ed enigmi.
Speriamo bene, ho evitato ogni tipo di spoiler/video ecc dall'uscita su Xbox
__________________
Le mie 65 trattative
i7 4790K Maximus VII Ranger GTX 1080 SJS 850 Evo 500GB 16GB Corsair XMS3 1600 Sound Blaster ZX CM700w HAF 912 P2416D 2K
r o s s o n e r o
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 11:21   #40
logic1989
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 571
Ragazzi con questi requisiti posso giocare tutto maxato 60 fissi a 1080p 190x1080 60 hz?

Sistema Operativo: Windows 10 pro 64 bit
Processore: Intel core i7 4790k (4ghz)
Ram: 16GB
Scheda Video: sli 2 nvidia gefoce gtx 780 ghz edition gigabyte windowfore 3 ventole
logic1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v