Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-05-2010, 03:01   #21
carpediiem
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 292
Ma lo schermo di questi tablet può essere letto anche verticalmente?
Ciauz
carpediiem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 16:07   #22
cicciobello primo
Junior Member
 
L'Avatar di cicciobello primo
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 8
i nuovi TABLET Nilox

ciao a tutti,

mi hanno appena regalato un Nilox Kybit http://www.nilox.it/scheda/nilox/13NXID07TO001.htm

è il fratello maggiore del Nilox Evelin http://www.nilox.it/scheda/nilox/13NXID07TO001.htm

ma il problema è che, mentre Evelin monta Android, Kybit monta Windows CE, il che lo rende un ottimo fermacarte, ma nulla più. Ed un fermacarte da 240 euro mi pare un po' sprecato. Qualcuno sa dirmi se sia possibile installare Android anche sul Kybit?

le specifiche tecniche le trovate sui link che ho segnalato

grazie
Cicciobello
cicciobello primo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 12:37   #23
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da cicciobello primo Guarda i messaggi
ciao a tutti,

mi hanno appena regalato un Nilox Kybit http://www.nilox.it/scheda/nilox/13NXID07TO001.htm

è il fratello maggiore del Nilox Evelin http://www.nilox.it/scheda/nilox/13NXID07TO001.htm

ma il problema è che, mentre Evelin monta Android, Kybit monta Windows CE, il che lo rende un ottimo fermacarte, ma nulla più. Ed un fermacarte da 240 euro mi pare un po' sprecato. Qualcuno sa dirmi se sia possibile installare Android anche sul Kybit?

le specifiche tecniche le trovate sui link che ho segnalato

grazie
Cicciobello
Difficile, puoi solo sperare che vi sia un porting in futuro.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 23:49   #24
Pazzokli
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 5
Ciao cicciobello, perchè dici che è un fermacarte? non funziona bene? è lento?
Sai, l'avevo addocchiato in internet ma se fa schifo.....
Pazzokli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 15:27   #25
linktoweb
Member
 
L'Avatar di linktoweb
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 133
Lettore digitale di fumetti!

Cari utenti di Hardware Upgrade mi rivolgo di nuovo a voi per un consiglio su un acquisto.
Arrivo al dunque: mi sono scocciato di leggere "scan" di fumetti giapponesi seduto a pc, ma vorrei farlo comodamente straiato sul letto come se stessi leggendo un fumetto cartaceo e quindi vorrei prendere un lettore di immagini (jpeg e png) portatile, con touch screen oppure con pulsanti con uno schermo da almeno 9 pollici, piu o meno come l'ipad.
Ecco: quest'ultimo sarebbe perfetto per il mio scopo, ma posso mica spendere 600 euro, quando l'unica cosa che mi interessa e leggere fumetti, quindi file jpeg e png???

La domanda è: esiste qualcosa del genere ad un prezzo abbordabile??? in pratica una specie di ereader per i file jpeg e png invece che per i pdf???

Se non c'è a colori va bene anche bianco e nero, dato che i fumetti giapponesi sono bianchi e neri quasi in tutte le pagine XD!
linktoweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 16:00   #26
Krapulov
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 90
l'unico reader e-ink adatto (convertendo però gli scan in pdf) per ora è il KindleDx (9 pollici), no colori (puoi leggere qualcosa nel thread dedicato ai lettori e-book).
Altrimenti dovresti prendere un tablet: attualmente le aspettative di chi non vuole spendere e comprare Ipad sono riposte sull'Archos 10 (qualcuno lo ha già acquistato, ma non ricevuto) e sull'Adam Notion Ink (deve ancora uscire).
Per entrambi ci sono dei thread che puoi consultare.
Krapulov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 10:26   #27
trella-man
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 2
Cercasi buon tablet con opzione 3G

Giorno a tutti ragazzi.
Scrivo qui perchè dopo un pio di giorni di ricerca non sono riuscito a trovare da solo quello che cercavo, e cioè un tablet con buone prestazioni e con l'opzione 3g.
Finora ho valutato l'iPad, che ho scartato perchè gli mancano le buone prestazioni, e l'Archos 101 che da quanto ho letto in giro è ottimo in quanto a prestazioni, ma non ha l'opzione 3G.
Quest'ultima è un requisito imprescindibile, perchè a me serve per poter essere connesso 24h al giorno (essendo pendolare sono a casa solamente la sera).
Però non voglio neanche predere l'iPad, che in confronto all'Archos vale poco a quanto sembra, e strapagarlo pechè è un prodotto Apple.
Esiste un tablet che unisca al 3g buone prestazioni?
trella-man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 08:34   #28
WaKKa
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 128
tablet: quale scegliere?

Ciao a tutti,
ho girato un po' per vari siti, mi sono fatto una veloce infarinatura, giusto per capire cosa mi servisse di piu'...ma le idee non sono tanto chiare.
Innanzitutto sarei orientato verso un tablet slite, simil-ipad, con display non superiore ai 10, un 8 penso che possano andare benissimo.
Mi servirebbe essenzialmente per poter portare sempre appresso con me i miei ebook, un po' reperiti in rete, un po' "fabbricati" in casa con lo scanner, scannerizzando i libri che uso per l'universita'.
Mi interesserebbe poi che abbia un buon display per poter vedere film, possibilmente con una buona risoluzione (HD...e' chiedere troppo?).
Leggendo poi qua e la', mi sono venute in mente altre tre caratteristiche che vorrei avesse: una e' la possibilita' di collegarmi ad internet tramite il wifi; la seconda e' avere una porta usb per poter usare pennette usb o altro; la terza e' che mi piacerebbe poterci prendere addirittura appunti o comunque avere la possibilita', nel mentre leggo un ebook, di annotarmi qualcosa nell'ebook oppure prendere in generale appunti con onenote che ho visto essere strepitoso!
Dunque dovrei cercarlo con inchistro digitale, con digitalizzazione attiva, no? Cosi' da poter prendere pure appunti a lezione...
Non voglio un super computer, per quello ho gia' il portatile, mi servirebbe solo qualcosa di piccolo e comodo per avere sempre con me libri e possibilita' di annotazioni oltre che qualche film da vedere. Non vorrei inoltre spendere piu' di 400/500 euro, cifra tutto sommato alta tenendo conto che non mi serve un pc con esempio 320GB o due processori ecc, no?

Tenendo conto che vorrei regalarmelo per Natale... Spero in un qualche utile consiglio da chi ne sa piu' di me Sorriso

PS: stavo guardando qualche archos oppure l'adam notion ink, ma non riesco ad orientarmi bene, perche' non capisco quale farebbe per le mie necessita'! Tenendo conto che non voglio rimpiazzarmi il portatile ma semplicemente un display estremamente portatile per tenermi i libri/prendere appunti/vedere video

Ultima modifica di WaKKa : 20-11-2010 alle 08:51.
WaKKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 15:45   #29
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
questo è un momento di fermento nel mondo tablet. io ti consiglio di aspettare dicembre o il primo trimestre dell'anno prossimo quando ci sarà solo l'imbarazzo della scelta. ad ora i tablet più interessanti sono advent vega (che è uscito in inghilterra al costo di 249,99 sterline) e il notion ink adam che si prospetta essere il migliori tablet sul mercato quando uscirà a dicembre/gennaio. entrambi sono basati su piattaforma tegra 2.

attualmente, se vai su archos, puoi solo accontentarti del tethering con un'altro cell.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 14:33   #30
france_mala
Senior Member
 
L'Avatar di france_mala
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Messaggi: 1043
mah...io ti consiglio di guardare un hp tm2 e di attaccarci una chiavetta in abbonameno...
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 19:54   #31
linktoweb
Member
 
L'Avatar di linktoweb
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 133
non sarebbe pratico: ho un mega archivio di manga e non voglio convertirli tutti in pdf.

Piuttosto, tra gli altri tablet ce ne sta qualcuno piu conveniente dell'ipad???
linktoweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 09:09   #32
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5919
dai un occhiata all'Adam di Notion Ink (ho aperto un thread per parlare di questo "tablet"), che ha una partnership proprio con un distributore di comic in formato elettronico: Longbox

ciauz
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 08:45   #33
Krapulov
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da linktoweb Guarda i messaggi
non sarebbe pratico: ho un mega archivio di manga e non voglio convertirli tutti in pdf.

Piuttosto, tra gli altri tablet ce ne sta qualcuno piu conveniente dell'ipad???
trovarne se ne trovano, ma si tratta nella maggior parte di cloni cinesi (epad, apad, ...) e si rischia sempre un po': quello che sembra dare maggior affidamento è lo zenithik.
Altrimenti oltre all'Adam Notion già suggerito (ma si deve aspettare ancora un po') puoi provare a vedere se l'archos 101 può fare per te.
Krapulov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 11:12   #34
ngherappa
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3064
ragazzi, anche io sarei interessato a questo tipo di tablet, 7pollici con modulo 3g, sarebbe il massimo!la spesa dovrebbe essere inferiore alle 300€..secondo voi cosa si potrebbe prendere?
L'archos lo trovo stupendo, ma andare sempre in tethering...non mi và proprio, inoltre non riconosce le chiavette usb con modem integrato...alla fine per il momento c'è solo il vega e il notion ink adam (mai sentito)?
ngherappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 11:19   #35
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5919
Quote:
Originariamente inviato da ngherappa Guarda i messaggi
... e il notion ink adam (mai sentito)?
come mai sentito ?
c'è un thread bello bello su questo tablet

ciauz
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest

Ultima modifica di taleboldi : 01-12-2010 alle 11:21.
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 14:42   #36
gpat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2686
Sottoscrivo il thread... sarei felicissimo di pagare 50€ in più l'Archos 43, o 70, se avessero 3G + GPS...
__________________
MacBook Pro 16" M1Pro/16/512, Galaxy S21 Ultra 256GB.
gpat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 14:01   #37
hello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 584
Tablet PC 7" Android

vorrei prendere questo:
http://yammo.it/tabet-pc-7-full-internet-key.html

lo userei come lettore di pdf e per vedere qlc divx!!!

cosa ne pensate? potete consigliarmi eventuali alternative ... non vorrei però spendere più di 200 euro

grazie!!!
hello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 10:10   #38
surfmaster
Senior Member
 
L'Avatar di surfmaster
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 623
Aiuto su acquisto tablet

Buona domenica. Ho appena preso una fregatura acquistando un tablet cinese che mi avevano assicurato essere molto migliore degli altri con android 2.1; ottimo software ma il touch... che tortura ! Per questo vi chiedo aiuto; le mie esigenze sono:
1)Il touch con un buon grado di sensibilità e precisione
2)Che si connetta tramite Internet key ? (Io ho La E172 molto diffusa)
3)Che la batteria garantisca almeno 2h reali di autonomia
4)Schermo da 5" o 7" o 8"
Che costi il meno possibile...

Grazie
Buona Domenica
surfmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 18:06   #39
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
se non hai fretta, aspetta il primo trimestre del 2011, avrai solo l'imbarazzo della scelta. l'ascia perdere le cineserie.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 01:32   #40
ngherappa
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3064
chissà cosa uscirà a gennaio..mi son dato una scadenza Aprile 2011, poi mi devo assolutamente comprare un tablet, stavo per buttarmi sul galaxy tab l'unico con modem 3g..ma poi vedendo quanto sta uscendo...devo aspettare!
ngherappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v