Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-10-2007, 11:10   #81
hexnuevo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 470
Al momento qual'è il firmware migliore per il Netgear DG834GT, dovrebbe arrivarmi nei prossimi giorni, lascio quello di serie o aggiorno subito.

Ciao
hexnuevo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 11:56   #82
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da hexnuevo Guarda i messaggi
Al momento qual'è il firmware migliore per il Netgear DG834GT, dovrebbe arrivarmi nei prossimi giorni, lascio quello di serie o aggiorno subito.

Ciao
Ciao, spiegato tutto nel primo post del thread ufficiale del GT che trovi nell'elenco in sticky
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 15:24   #83
lello1972
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 279
A chi interessa prezzone per il netgear DG834GT
57 euro su pixmania

http://www.pixmania.com/it/it/76230/...-108-mb-d.html

88,90
http://www.thekult.it/information/Pr...ierprodid=3366

94,00
http://www.iperprice.it/scheda/?cod=...bps-e-Firewall
lello1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 10:37   #84
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Quote:
Originariamente inviato da lello1972 Guarda i messaggi
A chi interessa prezzone per il netgear DG834GT
57 euro su pixmania

http://www.pixmania.com/it/it/76230/...-108-mb-d.html
non so a voi, ma a me redirecta sulla homepage

edit: ho fatto la ricerca su pixmania, mi trova il prodotto a 57€ ma non mi apre la pagina
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 10:45   #85
lello1972
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 279
Sembra che lo abbiano levato, comunque non era disponibile diceva che sarebbe arrivato il 12/10. Vediamo il 12 a che prezzo sarà
lello1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 10:48   #86
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Quote:
Originariamente inviato da lello1972 Guarda i messaggi
Sembra che lo abbiano levato, comunque non era disponibile diceva che sarebbe arrivato il 12/10. Vediamo il 12 a che prezzo sarà
NOOOOOO
e pensare che ho anche riavviato su windows per usare internet explorer, temendo che il sito non andasse con mozilla
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 10:52   #87
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
tanto per precisare, anche su pixmania spagna il prodotto è in offerta a 55€ e neanche lì è disponibile
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 13:22   #88
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Ragazzi cerchiamo di non andare off topic
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 20:18   #89
rambler.tonino
Senior Member
 
L'Avatar di rambler.tonino
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 705
Cosa mi dite del SITECOM WL-537?
Io non ne capisco una fava di router ma costa poco (54 euro su mediaworld) e la mia connessione adsl è a 640Kb quindi non necessito del meglio sul mercato.

Datemi un parere spassionato considerando che non lo userò per il p2p, ma solo per navigare.
rambler.tonino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 20:36   #90
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da rambler.tonino Guarda i messaggi
Cosa mi dite del SITECOM WL-537?
Io non ne capisco una fava di router ma costa poco (54 euro su mediaworld) e la mia connessione adsl è a 640Kb quindi non necessito del meglio sul mercato.

Datemi un parere spassionato considerando che non lo userò per il p2p, ma solo per navigare.
Personalmente ti sconsiglio il sitecom. Ma ti serve wifi? Ti serve con il dongle wifi usb?
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 20:51   #91
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quindi la chiavetta wifi non ti seve?
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 20:54   #92
rambler.tonino
Senior Member
 
L'Avatar di rambler.tonino
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 705
guarda io sono un cane in "informatichese"... cos'è un/a dongle wifi usb???
Sarà la chiavetta?!

Se è così no, non mi interessa e riporto quello che ho scritto prima nel posto sbagliato...


Mi autocito:

Cmq, rispondendo a pegasolabs, il ruoter mi serve wi-fi perchè ho un notebook con scheda pcmcia D-Link DWL-610 (11 Mbps mi sembra...) che avevo acquistato anni fa per altro utilizzo ed ora che ho la possibilità di avere l'ADSL a 640 vorrei utilizzarla.
Costa poco, è garantita 10 anni e devo acquistare altre cose da mediaworld quindi intendevo approfittare dell'offerta e pagare un'unica spesa di spedizione... considera che sono uno studente squattrinato!


Ah... dimenticavo... non intendo utilizzarlo per il p2p mo solo per navigare con pc desktop e portatile (wi-fi).
rambler.tonino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 21:08   #93
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Guarda il sito del negozio dove vuoi acquistare è giù, appena torna online vedo tra le cose disponibili imho cosa conviene prendere.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 21:30   #94
rambler.tonino
Senior Member
 
L'Avatar di rambler.tonino
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Guarda il sito del negozio dove vuoi acquistare è giù, appena torna online vedo tra le cose disponibili imho cosa conviene prendere.
Ma quanto sei gentile??? ...se continui così rischio di innamorarmi...
... 5 anni di fidanzamenti andati in fumo con un post!

A parte gli scherzi sei davvero gentile. Ora devo andare ma domani do un'occhiata al tuo consiglio e poi prendo una decisione.
CIAOOOO!!!
rambler.tonino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 21:49   #95
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Hmmm...quasi quasi mi rimangio tutto
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 22:41   #96
Puddo
Senior Member
 
L'Avatar di Puddo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 951
Ho letto tutto e l'ho trovato davvero molto interessante.
Ho visto che avete citato (anche se di sfuggita) il Draytek 2800,io router Draytek ne ho venduto parecchi,il 2800 è un caso "anomalo",ne possiedo io stesso uno a casa e ho avuto modo di apprezzarne pregi e difetti.
Partiamo dal presupposto che Draytek fa prodotti e mio modo di vedere eccelsi,soprattutto rapportato al costo medio degli stessi,il 2600 per dire era davvero una roccia...qualcosa di inimagginabile,è quindi con grande fiducia che proposi i 2800.
Tale fiducia è stata in parte disattesa,vi spiego il perchè.
Il router in questione ha enormi lacune sul lato adsl,in pratica con connessioni adsl2 la portante è instabile e solo son alcuni firmware adsl si riesce ad avere un minimo di stabilità (le cadute sono comunque frequenti e random).
Non è il solo difetto,i firmware stessi hanno luci ed ombre...pur offrendo un tool davvero molto avanzato ed esaustivo per un prodotto home nel caso del 2800 spuntano fuori problemi e problemini...in primis la lentezza dell'interfaccia web:il router certe volte impiega anche 10 secondi a rispondere nal passare da una schermata all'altra,su telnet tutto ok invece.
Secondo sulle ultime rev ho notato un peggioramente di alcuni parametri,ad esempio a me non andava più l'identificativo del chiamante...il router aggiungeva random una cifra al numero rendendo lo stesso irriconoscibile alla rubrica del telefono.
Non ci sono solo lati negativi ovviamente,il lato voip (a parte il problemino sopra citato,ma col 2.7.1 tutto ok)è perfetto,qualità eccelsa e personalizzazione infinita.
Venendo poi al numero di connessioni e alla tabella nat (quello che alla fin fine era il succo del vs discorso)il router è una roccia,regge senza problemi oltre 5000 connessioni (quelle documentate da me le rare volte che ho controllato),una piccola rete domestica di 3 o 4 pc tutti nattati (e connessi ai client più disparati)non lo mette minimamente in difficoltà e non si verifica alcun rallentamento nella connessione.
Spero di aver dato il mio piccolo contributo,se avete qualche altro dubbio chiedete pure,nei limiti (assai risicati) delle mie competenze cercherò di rispondervi.

PS Nel 2700 hanno cambiato il chip adsl ed infatti il router è una vera bomba in tutto e per tutto,ovviamente il target è differente dal 2800 (2 vpn vs 32) ma per un utilizzo casalingo è assai raccomandato.
Puddo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 22:47   #97
Alfonso78
Senior Member
 
L'Avatar di Alfonso78
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Messaggi: 16270
Quote:
Originariamente inviato da rambler.tonino Guarda i messaggi
Cosa mi dite del SITECOM WL-537?
Io non ne capisco una fava di router ma costa poco (54 euro su mediaworld) e la mia connessione adsl è a 640Kb quindi non necessito del meglio sul mercato.

Datemi un parere spassionato considerando che non lo userò per il p2p, ma solo per navigare.
della serie netgear c'è anche il dg834g che non è male......

senza dubbio il gt è il grande maestro

che budget hai disponibile?
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 22:50   #98
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Grazie per il tuo contributo Puddo. Ci confermi quindi i gravi problemi del 2800 con il microcodice adsl...peccato.
Peccato perché sulla carta è un gran router; per quello che sappiamo le connessioni che regge superano le 10.000...
Grazie per la segnalazione sul 2700, e anche qui come sosteneva Goldorak ci confermi che la situazione si è "normalizzata rispetto al 2800.
Oltre alle due VPN endpoint quali sono le altre caratteristiche che condivide col 2800? Connessioni massime gestibili di default?
Conosci i chipset usati nel 2700 e 2800?
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 23:02   #99
Puddo
Senior Member
 
L'Avatar di Puddo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 951
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Grazie per il tuo contributo Puddo. Ci confermi quindi i gravi problemi del 2800 con il microcodice adsl...peccato.
Peccato perché sulla carta è un gran router; per quello che sappiamo le connessioni che regge superano le 10.000...
Grazie per la segnalazione sul 2700, e anche qui come sosteneva Goldorak ci confermi che la situazione si è "normalizzata rispetto al 2800.
Oltre alle due VPN endpoint quali sono le altre caratteristiche che condivide col 2800? Connessioni massime gestibili di default?
Conosci i chipset usati nel 2700 e 2800?
Possibile superi agevolmente le 10000 in effetti,dato che io con un solo pc ne ho generato 5000,con 3 penso di aver più volte sicuramente sfondato quella soglia...mi riprometto di controllare.
Il chip utilizzato dal 2800 è un mistero,l'unica sarebbe aprirne uno ma decadrebbe la garanzia,da nessuna parte ho trovato informazioni a riguardo...nemmeno su telnet son riuscito a trovar nulla.
Il 2700,stando a quanto dice il sito,usa un chip Infineon,non ho mai smanettato per sapere il modello esatto..ma conoscendo Draytek difficile sia riportato da qualche parte nel firmware.
Le differenze sono anche nel wireless,il 2800 supporta i 108Mbps mentre il 2700 i canonici 54.
Il 2700 ha in più una porta POTS.
A livello di firmware i due router sono molto simili,non mi sovvengono altre differenze rilevanti.
Sul numero massimo di connessioni del 2700 non ho esperienza diretta,ma nessun cliente ha mai ravvisato blocchi o rallentamenti,neppure in piccole reti aziendali (dove ci fanno un pò di tutto ),deduco che si assesti all'incirca sui livelli del 2800.

Edit: Aggiungo per il 2700:direttamente dal sito

* CPU : Infineon
* Flash : 4 Mbytes
* SDRAM : 16 Mbytes
* Permette fino a 15.000 sessioni IP (NAT) simultanee

Ultima modifica di Puddo : 09-10-2007 alle 23:07.
Puddo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 23:07   #100
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Grazie mille, se riesci a scoprire qualcuna delle info che ci mancano mi raccomando postale, ciao
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v