Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-05-2020, 17:51   #8481
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Video divertente del Gale sulla fotocamera del OnePlus 8 Pro:
https://www.youtube.com/watch?v=h7yHi-kDnng
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 19:20   #8482
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Sarebbe interessante avere un feedback da chi ha 10..
Ma come?? Te l'ho dato io!

Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Asus ha messo il turbo invece. Sul mio zenfone 6 è diventata sempre più puntuale (se vi ricordate all'inizio qualche mese lo saltava l'anno scorso) e zero problemi...

Davvero per me ad oggi dopo i pixel c'è Asus per il SW.

Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
Io ho avuto lo Zenfone 2 e posso confermare, arrivavano aggiornamenti a pioggia (ovviamente non solo roba ufficiale ma anche gli aggiornamenti della personalizzazione ASUS) da questo punto di vista veramente tanto di cappello. E all'epoca era denigrato da più parti...sicuramente non era un telefono che valeva i 309 euro che ho speso al day one, però quando dopo 5-6 mesi si è trovato anche a 100 euro in meno era tanta roba. Nonostante l'Atom che montava

Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Intanto arriva il moto g pro, cpu 665, batteria da 4000mah, android one, con pennino incluso a 350 euro. Probabilmente dovrebbe scendere di cento euro perché sia interessante

Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
Fai anche 150 (almeno)

Ma poi il pennino?

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Video divertente del Gale sulla fotocamera del OnePlus 8 Pro:
https://www.youtube.com/watch?v=h7yHi-kDnng
Il video è divertente per carità, ma ormai si sta definitivamente trasformando in un intrattenitore. Poi recensisce davvero troppa troppa roba...secondo me ormai non riesce più a stare al passo con tutti i prodotti che gli arrivano e le idee che gli frullano in mente.

Leggevo proprio oggi un vecchio post su reddit dove alcuni utenti ci andavano giù pesante nei suoi riguardi. Onestamente avrei moderato un po' il tono, però i concetti tutto sommato erano anche condivisibili a grandi linee. Ma sono discorsi triti e ritriti tra di noi...io quando mi va lo guardo volentieri tanto ormai i vari recensori sono tutti dei markettari, chi più chi meno. Lui è tra i "peggiori", però almeno riesce a non essere troppo stucchevole (come altri a cui metterei le mani al collo )
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 20:26   #8483
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Ma come?? Te l'ho dato io!
Non hai specificato però se leggi bene le scritte sia con modalità chiara che con modalità scura, ovvero se con la modalità scura vedi correttamente sfondo nero/scuro e scritte bianche/chiare

Quote:
Io ho avuto lo Zenfone 2 e posso confermare, arrivavano aggiornamenti a pioggia (ovviamente non solo roba ufficiale ma anche gli aggiornamenti della personalizzazione ASUS) da questo punto di vista veramente tanto di cappello. E all'epoca era denigrato da più parti...sicuramente non era un telefono che valeva i 309 euro che ho speso al day one, però quando dopo 5-6 mesi si è trovato anche a 100 euro in meno era tanta roba. Nonostante l'Atom che montava
Infatti nonostante tutte i pareri positivi continuo mentalmente ad associare software asus a pesante personalizzazione e pochi aggiornamenti. Contento che non sia (più) così

Quote:
Fai anche 150 (almeno)

Ma poi il pennino?
Infatti non so quanto possa attrarre il pennino, avranno fatto le loro indagini

Quote:
Il video è divertente per carità, ma ormai si sta definitivamente trasformando in un intrattenitore. Poi recensisce davvero troppa troppa roba...secondo me ormai non riesce più a stare al passo con tutti i prodotti che gli arrivano e le idee che gli frullano in mente.
Sì concordo per buona parte, da quando ha il suo canale fa di tutto, però personalmente non mi dispiace, anche l'approfondimento sui test sierelogici non era male. Poi ha anche la cantinetta che per chi ci tiene agli aggiornamenti è utile, anche se è da prendere con le pinze perché molti telefoni che ha sono di test.

Quote:
Leggevo proprio oggi un vecchio post su reddit dove alcuni utenti ci andavano giù pesante nei suoi riguardi. Onestamente avrei moderato un po' il tono, però i concetti tutto sommato erano anche condivisibili a grandi linee. Ma sono discorsi triti e ritriti tra di noi...io quando mi va lo guardo volentieri tanto ormai i vari recensori sono tutti dei markettari, chi più chi meno. Lui è tra i "peggiori", però almeno riesce a non essere troppo stucchevole (come altri a cui metterei le mani al collo )
Qualche scivolone l'ha fatto in passato, come quando aveva consigliato iPhone ricondizionati che costavano più dei nuovi
In generale, personalmente, trovo che potrebbe essere più obiettivo ma come dici anche tu c'è di (molto) peggio.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 12:00   #8484
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Non hai specificato però se leggi bene le scritte sia con modalità chiara che con modalità scura, ovvero se con la modalità scura vedi correttamente sfondo nero/scuro e scritte bianche/chiare
Non so come si imposta qualche tip?

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
In generale, personalmente, trovo che potrebbe essere più obiettivo ma come dici anche tu c'è di (molto) peggio.
Ma più che obiettivo serva che sia un po' più tecnico e meno "intrattenitore"/"finto impacciato", anche se poi i numeri sono certamente dalla sua parte..
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 15:37   #8485
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Non so come si imposta qualche tip?
Prova così
https://android.teeech.it/2019/10/15...in-android-10/
o così
https://support.google.com/accessibi.../6151800?hl=it

Quote:
Ma più che obiettivo serva che sia un po' più tecnico e meno "intrattenitore"/"finto impacciato", anche se poi i numeri sono certamente dalla sua parte..
Eh sì credo perché il suo scopo è quello di rivolgersi a un pubblico il più ampio possibile, quindi anche a chi non se ne intende per nulla

Ultima modifica di superlex : 28-05-2020 alle 18:45.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 17:34   #8486
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Forse ti sei dimenticato un link però con quello di Google ho attivato la dark mode e ti confermo che si vede tutto bene.

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Eh sì credo perché il suo scopo è quello di rivolgersi a un pubblico il più ampio possibile, quindi anche a chi non se ne intende per nulla
Eh vabbè però...
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 18:46   #8487
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Forse ti sei dimenticato un link però con quello di Google ho attivato la dark mode e ti confermo che si vede tutto bene.
No, c'era un "o così" di troppo
Grazie della prova Quindi è un problema di android 9 e precedenti..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2020, 07:47   #8488
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
No, c'era un "o così" di troppo
Grazie della prova Quindi è un problema di android 9 e precedenti..
quindi avevo ragione!
big g è sempre un passo indietro!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2020, 11:10   #8489
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
No, c'era un "o così" di troppo
Sì esatto, mi sono mangiato questa alternativa ce l'avevo in mente e non l'ho scritta

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Grazie della prova Quindi è un problema di android 9 e precedenti..
Di niente figurati a quanto pare sì..ma comunque la dark mode, almeno sul mio, a parte nei menu è inutile perché in realtà è un inversione di colori, lo sfondo infatti sembra psichedelico quindi è un po' inutile tenerla attiva e con la modalità normale a quanto ho capito anche su Android 9 nessun problema, giusto?
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2020, 14:47   #8490
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
quindi avevo ragione!
big g è sempre un passo indietro!
È anche vero che su Android 9 e inferiori la modalità scura non è "ufficiale" e bisogna attivarla dalle opzioni sviluppatore (su 9)..

Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Sì esatto, mi sono mangiato questa alternativa ce l'avevo in mente e non l'ho scritta


Quote:
Di niente figurati a quanto pare sì..ma comunque la dark mode, almeno sul mio, a parte nei menu è inutile perché in realtà è un inversione di colori, lo sfondo infatti sembra psichedelico quindi è un po' inutile tenerla attiva
Davvero? No nel mio funziona benissimo e ce l'ho sempre attiva, ho sostituito le app Huawei con quelle Google (telefono, messaggi, etc.) così l'unico vero fastidio è Impostazioni che rimane bianca, per le altre tutto ok. Ho anche impostato Chrome in modo che scurisca anche le pagine web e a parte qualche sito particolare funziona molto bene Probabilmente è più fashion la modalità scura di iOS ma pure quella Android svolge il suo compito, nel mio caso

EDIT:
Ma non è che hai attivato anche Inversione Colori oltre a Tema Scuro?

Quote:
e con la modalità normale a quanto ho capito anche su Android 9 nessun problema, giusto?
Sì sì..

Ultima modifica di superlex : 29-05-2020 alle 15:26.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2020, 08:06   #8491
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Davvero? No nel mio funziona benissimo e ce l'ho sempre attiva, ho sostituito le app Huawei con quelle Google (telefono, messaggi, etc.) così l'unico vero fastidio è Impostazioni che rimane bianca, per le altre tutto ok. Ho anche impostato Chrome in modo che scurisca anche le pagine web e a parte qualche sito particolare funziona molto bene Probabilmente è più fashion la modalità scura di iOS ma pure quella Android svolge il suo compito, nel mio caso

EDIT:
Ma non è che hai attivato anche Inversione Colori oltre a Tema Scuro?
non ho attivato la funzione per chrome su siti web ma il resto confermo che è tutto come dici tu anche per me!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2020, 16:05   #8492
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Sempre più difficile è al lato oscuro resistere:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...e-compatibili/
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 17:20   #8493
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Sempre più difficile è al lato oscuro resistere:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...e-compatibili/
ormai è un dilemma amletico!!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 17:29   #8494
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
e visto che se ne è parlato recentemente:
https://www.hdblog.it/smartphone/rec...a-test-prezzo/
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 17:34   #8495
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
o questo:
https://www.hdblog.it/smartphone/rec...stiche-prezzo/
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 18:32   #8496
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
del lg resto basito, bello, ottima idea, am sempre a 900 euro... con nessuna certezza sul supporto o risoluzione dei lag... mentre sul g8 plus, a distanza di 4 mesi dall'acquisto, dico che è il solito motorola, ma non mi entusiasma l'autonimia... il power da questo lato è meglio, ma lo hanno azzoppato per bene, purtroppo. certo rispetto ai vecchi moto g ne passa... ho il primo motog in un cassetto, con la lineage... per l'età che ha è veramente incredibile... ho anche un g4, a cui ho appena cambiato la batteria, cos impensabile ai giorni d'oggi, che ovviamente dopo un reset completo va che è una meraviglia... peccato non aver trovato una lineage ufficiale...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 18:57   #8497
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Concordo, LG a quel prezzo meglio lasciarlo stare, probabilmente scenderà come tutti i suoi predecessori.
Motorola ho visto che l'hanno promosso, come già messo in luce è da prendere solo se non interessano gli aggiornamenti..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 19:21   #8498
nello800
Senior Member
 
L'Avatar di nello800
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Sempre più difficile è al lato oscuro resistere:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...e-compatibili/
lodevole, non dico di no, ma dopo averlo provato di persona io non ce la farei oltre due anni con lo stesso iPhone. Ora con il display amoled c'è da mettere in conto pure il doverlo sostituire nel giro di tre anni, a meno che tu non sia particolarmente fortunato...
__________________
Windows 10 user
Google Pixel 7 Pro 12-128
Poco F5 8-256
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2020, 16:08   #8499
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
https://www.androidauthority.com/mot...oto-e-1126010/

I prezzi insensati continuano...
Display non full hd a quel prezzo? 😮🙄

Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 23:31   #8500
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da nello800 Guarda i messaggi
lodevole, non dico di no, ma dopo averlo provato di persona io non ce la farei oltre due anni con lo stesso iPhone. Ora con il display amoled c'è da mettere in conto pure il doverlo sostituire nel giro di tre anni, a meno che tu non sia particolarmente fortunato...
Tanto SE e Xr/11 hanno ancora l'LCD Dell'SE potrebbe stufare la dimensione e il form factor, già ora obsoleto, figuriamoci fra 2 anni.

Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
https://www.androidauthority.com/mot...oto-e-1126010/

I prezzi insensati continuano...
Display non full hd a quel prezzo? ����
Proporzionalmente non possiamo neanche lamentarci troppo
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v