Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-03-2020, 19:11   #801
cioma001
Senior Member
 
L'Avatar di cioma001
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Villaga (VI)
Messaggi: 945
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
1- penso di si, ma mai fatto.

su pc si può fare un po' "quel che si vuole" con le periferiche, per cui dovresti riuscire



2- la ultimate è come comprare la "game of the year edition", ha tutto incluso.

quindi rispetto alle altre edizioni avresti un sacco di roba in più a livello di auto disponibili e due DLC extra (ossia due nuove mappa da esplorare).
Grazie! Quindi avrei delle auto che non la versione standard non potrei mai avere e ne sbloccare successivamente? Hai una lista?
__________________
CPU i7 2600k 4,5 ghz cooled by Corsair H80 - M/B Asrock P67 Fatal1ty Pro - VGA Asus GTX 1080 ti Strix - RAM 24 GB Corsair Dominator GT 1866 mhz - SSD Samsung860 EVO 500 GB - HD WD Caviar Black 1 TB & WD Caviar Green 2 TB - PSU Silverston 1000 W,80+ gold,modulare - CASE Silverston Raven Rv01-W
cioma001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2020, 14:24   #802
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da cioma001 Guarda i messaggi
Grazie! Quindi avrei delle auto che non la versione standard non potrei mai avere e ne sbloccare successivamente? Hai una lista?
No non ho una lista, ma cercando in rete dovresti trovare agevolmente le indicazioni su tutte le auto che sono state rilasciate via DLC e via pacchetti auto aggiuntivi.

E si, se non compri questi pack aggiuntivi, nel gioco non potrai mai avere queste auto. Per assurdo anche se le avessi nel garage del gioco, quando provi a entrarci per usarle ti chiede di comprare il relativo pacchetto (mi è successo perchè a volte il gioco non associa correttamente i dati dell'account Xbox ai DLC acquistati, facendo sembrare che ho la versione standard invece della ultimate).
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2020, 17:04   #803
matador_105
Senior Member
 
L'Avatar di matador_105
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 686
Come mai ogni tanto, raramente, il gioco non parte? Cioè lo apro come sempre dal Microsoft store e e rimane solo l'immagine del gioco per poi chiudersi da sola dopo un po'

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
__________________
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2020, 12:14   #804
razun92
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 448
Penso che questo giro lo disinstallo definitivamente.
Sono riusciti a romperlo di nuovo e l'unica soluzione è disabilitare nahimic o disinstallare il sonic studio, che io strauso per altri giochi.

Bah
razun92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2020, 11:56   #805
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Ciao a tutti, ho acquistato il gioco in versione ultimate scontata l'anno scorso e giusto ultimamente ho cominciato a giocarci un po', tipicamente sabato e domenica.
Quello che mi piace del gioco:
-il parco auto ottimamente fornito(anche se vorrei le Peugeot 206 e 208 , ma ho la 205 T16 e la 205 rally) anche grazie ai dlc inclusi, ho preo la ultimate apposta
-la grafica dei veicoli e dell'ambiente
-la guidabilità, io tra l'altro uso il pad
-la mappa abbastanza estesa, varia e ricca di oggetti
-le stagioni e i cicli giorno notte
-la ricerca di auto perdute nei fienili

Quello che non mi piace:
-causa la versione ultimate, mi ritrovo con una mappa piena di cose da fare, di auto da usare, di soldi, ecc, tutte cose che abbassano un po' il livello di sfida, avrei preferito ricevere le cose un po' per volta
-non c'è una vera storia da seguire e "quest" secondarie, ma si può fare tutto ciò che si vuole quando si vuole, bello, ma secondo me dispersivo.
-gli avatar, l'abbigliamento, le mosse, le frasi, i balletti...WTF?!?
-il concetto di popolarità, i cartelloni, ecc, non capisco a cosa servono
-il fatto che attivo certe gare di giorno con il sole e mi ritrovo a gareggiare di notte con la pioggia. Sempre.

Dovrò cercare qualche guida basica per indirizzare meglio la mia esperienza d'uso con il gioco, poi mi leggerò anche la discussione.

A presto.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2020, 12:18   #806
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
-il concetto di popolarità, i cartelloni, ecc, non capisco a cosa servono
molto semplice.

servono per salire di livello.
la fama che incrementa praticamente con ogni cosa tu faccia, ti fa guadagnare livelli, i livelli ti fanno guadagnare le ruote della fortuna.

Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi

Quello che non mi piace:
-causa la versione ultimate, mi ritrovo con una mappa piena di cose da fare, di auto da usare, di soldi, ecc, tutte cose che abbassano un po' il livello di sfida, avrei preferito ricevere le cose un po' per volta
Anche se non avessi avuto la ultimate il gioco ti avrebbe dato molte auto e denaro da subito, Horizon è sempre stato impostato così.

La difficoltà nel progredire la troverai quando per fare determinare gare dovrai possedere un determinato tipo di veicolo. Se non lo hai devi comprarlo, e in alcuni casi può trattarsi di veicoli molto costosi.

Il gioco non è difficile per l'aspetto del denaro, ma piuttosto dell'IA e del gioco online.
Metti l'IA ad imbattibile e vedrai che in tante gare devi assettarti/modificare il veicolo come si deve per riuscire a vincere.

Online poi è obbligatorio imparare a fare gli assetti e usare le modifiche giuste per esser competitivo!
E il denaro che andrai a spendere in modifiche è spesso molto superiore a quello speso per comprare le vetture... Alcune auto hanno talmente tante modifiche disponibili che ti ritrovi a spendere 200.000cr solo di potenziamenti.

Del denaro ti fregherà poco abbastanza presto, a parte metter da parte 30 milioni di cr circa per comprare i castelli e le altre proprietà, restano fuori solo le auto più costose (quelle da 10milioni l'una) che richiedano l'accumulo di oltre 150.000.000 di crediti per esser tutte acquistate (senza contare che nel frattempo avrai speso soldi per altre vetture e altre modifiche).

Quote:
-il fatto che attivo certe gare di giorno con il sole e mi ritrovo a gareggiare di notte con la pioggia. Sempre.
alcune gare, non tutte, sono semplicemente organizzate seguendo delle pre-impostazioni.

ad esempio le gare clandestine sono praticamente tutte organizzate di notte.

altre gare, per bilanciamento sulla difficoltà ad esempio, sono impostate per svolgersi durante pioggia più o meno forte.

puoi semplicemente organizzare tu degli eventi dove noterai che ti lasciano selezionare il tipo di meteo per la gara, tra cui c'è anche il "tempo corrente", che significa che la gara si svolgerà esattamente nel momento in cui sei andato sul mark dell'evento e lo hai fatto partire.

tieni presente che giocando online vedrai che anche le stagioni cambieranno ad ogni serie di gare organizzate nelle avventure online.
questo ovviamente è fatto per rendere più vari e meno ripetitivi gli eventi.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 09-06-2020 alle 12:24.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2020, 17:14   #807
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Grazie per le risposte! Gentilissimo.

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
molto semplice.

servono per salire di livello.
la fama che incrementa praticamente con ogni cosa tu faccia, ti fa guadagnare livelli, i livelli ti fanno guadagnare le ruote della fortuna.
Buono a sapersi, qualche tempo fa il sistema mi aveva donato (non ho idea del perchè) 200 super ruote con il quale avevo accumulato auto e soldi con cui avevo acquistato tutte le residenze del gioco e avanzato 10M.

Quote:
Anche se non avessi avuto la ultimate il gioco ti avrebbe dato molte auto e denaro da subito, Horizon è sempre stato impostato così.

La difficoltà nel progredire la troverai quando per fare determinare gare dovrai possedere un determinato tipo di veicolo. Se non lo hai devi comprarlo, e in alcuni casi può trattarsi di veicoli molto costosi.
Ah, ok, certi veicoli li ho vinti negli eventi, ma c'è talmente tanta roba da fare che ora non mi pongo il problema.
Calcola che i dlc "Fortune Island" e "Lego Coso" non li ho nemmeno presi in considerazione per non aggiungere altra roba. Anche qui, ci penserò più avanti.

Quote:
Il gioco non è difficile per l'aspetto del denaro, ma piuttosto dell'IA e del gioco online.
Metti l'IA ad imbattibile e vedrai che in tante gare devi assettarti/modificare il veicolo come si deve per riuscire a vincere.
Gioco 2gg a settimana, ho impostato IA più difficile del normale (non ricordo esattamente ora) e tra gli aiuti ho il cambio automatico e qualcosina su frenata e stabilità, non ho il replay perché concettualmente mi sembra una sciocchezza, sono vecchia scuola, si rifà finchè non viene bene o mi stufo.


Quote:
Online poi è obbligatorio imparare a fare gli assetti e usare le modifiche giuste per esser competitivo!
E il denaro che andrai a spendere in modifiche è spesso molto superiore a quello speso per comprare le vetture... Alcune auto hanno talmente tante modifiche disponibili che ti ritrovi a spendere 200.000cr solo di potenziamenti.
L'online non mi interessa. Vengo da 4 anni dove giocavo quotidianamente almeno 2 ore e nel w/e anche di più a un solo gioco, online e questo era WoWs (in firma); ora non ho tempo di salire le classifiche, potenziarmi, ecc e non ho nemmeno voglia di scontrarmi con altri, ho poco tempo, voglio entrare, giocare o caz.eggiare in giro per la mappa e quando è pronta la cena o è ora di andare a dormire voglio spegnere e tanti saluti.

Quote:
Del denaro ti fregherà poco abbastanza presto, a parte metter da parte 30 milioni di cr circa per comprare i castelli e le altre proprietà, restano fuori solo le auto più costose (quelle da 10milioni l'una) che richiedano l'accumulo di oltre 150.000.000 di crediti per esser tutte acquistate (senza contare che nel frattempo avrai speso soldi per altre vetture e altre modifiche).
Le modifiche non le ho capite. Tolto il fatto che il genere di upgrade che preferisco io è (tipo la vecchia serie N4S Underground) si avanza, si accumulano punti, si compra la parte e la si installa (motore più potente, alettone, ecc) e stop, niente menate simulative tipo camber, incidenza degli alettoni, ecc, perché non ho voglia/tempo da dedicare a queste cose, altrimenti avrei scelto la serie "Motorsport".
Questa parte la approfondirò meglio più avanti, ora mi limito a vedere che auto l'AI utilizzerà per gareggiare e io prenderò la vettura migliore o uguale che possiedo in garage.

Quote:
alcune gare, non tutte, sono semplicemente organizzate seguendo delle pre-impostazioni.

ad esempio le gare clandestine sono praticamente tutte organizzate di notte.
Ah, ecco, immaginavo.

Quote:
altre gare, per bilanciamento sulla difficoltà ad esempio, sono impostate per svolgersi durante pioggia più o meno forte.

puoi semplicemente organizzare tu degli eventi dove noterai che ti lasciano selezionare il tipo di meteo per la gara, tra cui c'è anche il "tempo corrente", che significa che la gara si svolgerà esattamente nel momento in cui sei andato sul mark dell'evento e lo hai fatto partire.
Lo terrò presente quando mi servirà modificare i parametri, ora preferisco lasciare le preimpostazioni inalterate.

Quote:
tieni presente che giocando online vedrai che anche le stagioni cambieranno ad ogni serie di gare organizzate nelle avventure online.
questo ovviamente è fatto per rendere più vari e meno ripetitivi gli eventi.
Sta cosa delle stagioni che cambiano con conseguente comportamento delle auto mi piace molto.

Dimenticavo, una cosa che odio di FH4 è la guida "contronatura" per dirla alla Clarkson, non c'è un sistema per impostare la guida a dx?
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 05:27   #808
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Grazie per le risposte! Gentilissimo.
prego

Quote:
Gioco 2gg a settimana, ho impostato IA più difficile del normale (non ricordo esattamente ora) e tra gli aiuti ho il cambio automatico e qualcosina su frenata e stabilità, non ho il replay perché concettualmente mi sembra una sciocchezza, sono vecchia scuola, si rifà finchè non viene bene o mi stufo.
Per le assistenze alla guida, ti consiglio di provare con tutti gli aiuti disattivati tranne ABS.
Sterzo tienilo su "Normale", in quanto "Simulativo" serve quando si usa un volante con il gioco.
Il cambio mettilo su manuale (senza frizione), il gioco penalizza molto l'uso del cambio automatico, le cambiate sono molto più lente. In un testa a testa la stessa auto perde svariati secondi al giro se usata con il cambio automatico rispetto al manuale (è così in tutti i Forza, Motorsport ed Horizon).
L'IA appena sei pratico impostala almeno a Esperto. L'ideale sarebbe Professionista (il livello subito sotto Imbattibile).
Gli altri livelli di difficoltà sono troppo facili, l'IA gira con il freno a mano.

Quote:
L'online non mi interessa. Vengo da 4 anni dove giocavo quotidianamente almeno 2 ore e nel w/e anche di più a un solo gioco, online e questo era WoWs (in firma); ora non ho tempo di salire le classifiche, potenziarmi, ecc e non ho nemmeno voglia di scontrarmi con altri, ho poco tempo, voglio entrare, giocare o caz.eggiare in giro per la mappa e quando è pronta la cena o è ora di andare a dormire voglio spegnere e tanti saluti.
peccato.... Conta che io senza online avrei abbandonato tutti gli Horizon dopo qualche ora...
Sono divertenti si, ma troppo ripetitivi e senza inizio/fine, manca una trama da seguire (era presente solo nel primo Horizon per X360) e quindi lo stimolo a proseguire.

Ti consiglio di provare intanto l'aspetto delle classifiche è abbastanza inutile, puoi giocare online solo nelle gare non classificate e divertirti comunque, intanto i premi per le serie legati al livello giocatore non sono niente di esclusivo... Soldi, ruote della fortuna e qualche auto (a volte rare, ma che si possono comprare anche in casa d'aste).

Quote:
Le modifiche non le ho capite. Tolto il fatto che il genere di upgrade che preferisco io è (tipo la vecchia serie N4S Underground) si avanza, si accumulano punti, si compra la parte e la si installa (motore più potente, alettone, ecc) e stop, niente menate simulative tipo camber, incidenza degli alettoni, ecc, perché non ho voglia/tempo da dedicare a queste cose, altrimenti avrei scelto la serie "Motorsport".
Questa parte la approfondirò meglio più avanti, ora mi limito a vedere che auto l'AI utilizzerà per gareggiare e io prenderò la vettura migliore o uguale che possiedo in garage.
La parte modifiche è la migliore di tanti giochi di guida, proprio perchè è presa dalla serie Motorsport, e da molte libertà all'utente.

I settaggi granulari come campanatura-convergenza etc ci sono, ma non sono obbligatori, ad esempio basta che compri le sospensioni migliori e già ti ritrovi con settaggi migliori applicati.
Alcuni mezzi però, per esser adattati alle gare cross country o comunque a determinati tragitti, hanno bisogno di ritocchi alle sospensioni, ad esempio.
I rapporti delle marce vanno rivisti sul 90% dei mezzi, ma basta cambiare l'ultimo rapporto che influisce su tutti gli altri
Rassegnati essendo un gioco che prende il modello di guida da Motorsport (seppur adattato ad arcade), e' normale gestisca certi aspetti.

Idealmente comunque tieniti pronte svariate vetture per tipologia (gara asfalto, gara sterrato, gara mista, cross country etc) in varie classi... Ad esempio 5/6 vetture per classe C, 5/6 per classe B, 5/6 classe A etc etc.
Una volta che ci hai preso la mano (ed è facile) impieghi si e no 3 minuti a comprare i potenziamenti per un auto per portarla al top della classe in cui ti serve.

Piccoli "trucchetti" da tener presente:

- le gomme e il peso sono i parametri che più fanno "decollare" il potenziale di una vettura secondo il gioco. quindi non comprare sempre le gomme migliori o la diminuzione peso da gara. cerca di bilanciare le cose anche con i potenziamenti al motore e ai freni ad esempio.
le gomme puoi allargarle (fondamentale dato che di base le auto escono dal garage con gommini da bicicletta ) prima di modificarle.
Attenzione però ad avere i pneomatici da neve per l'inverno, e quelli da sterrato nelle gare dove si prevedono sezioni di quel tipo.

- la modifica per il 4WD è quasi un must in questo gioco, per il banale discorso che tante gare prevedono lo sterrato, o addirittura il fuoristrada completo. Soprattutto sulle vetture più potenti da classe A in su, avere il 4WD permette di gestire la potenza dei mezzi senza esser continuamente in derapata (perdendo un sacco di tempo).

- come dicevo, quasi tutti i veicoli di gioco hanno rapporti alle marce ridicoli, e beneficiano dell'installazione del cambio da gara (o almeno quello settabile) di modo da poter accorciare i rapporti di parecchio.
in questo gioco la maggiorparte delle volte conta più l'accelerazione rispetto alla velocità di punta, e comunque tanti veicoli delle classi fino alla A e inferiori hanno rapporti così lunghi che non saranno mai sfruttati dalla potenza del motore.

- i veicoli delle classi più basse, potenziati per arrivare in quelle superiori, sono solitamente migliori dei veicoli che già appartengono alla classe di riferimento.
questo discorso vale fino alla classe A, meno per la classe S1, mentre non vale per la S2.
In particolare la classe S2 compete quasi solo con mezzi che già sono nati in classe S2.

- l'engine swap spesso è utile quando bisogna usare dei mezzi che anche potenziati non arrivano alla classe che ci serve, oppure per rendere più manovrabili mezzi che hanno motori pesanti da cubature estreme.


Quote:
Dimenticavo, una cosa che odio di FH4 è la guida "contronatura" per dirla alla Clarkson, non c'è un sistema per impostare la guida a dx?
Eh no, per questo bisogna aspettare il prossimo Horizon e vedere dove sarà ambientato.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 18:01   #809
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Per le assistenze alla guida, ti consiglio di provare con tutti gli aiuti disattivati tranne ABS.
Sterzo tienilo su "Normale", in quanto "Simulativo" serve quando si usa un volante con il gioco.
La prossima volta che avvierò il gioco farò un controllo e imposterò di conseguenza.

Quote:
Il cambio mettilo su manuale (senza frizione), il gioco penalizza molto l'uso del cambio automatico, le cambiate sono molto più lente. In un testa a testa la stessa auto perde svariati secondi al giro se usata con il cambio automatico rispetto al manuale (è così in tutti i Forza, Motorsport ed Horizon).
Questo per me è penalizzante, in passato quando provavo i cambi manuali mi incasinavo tra staccate al limite, ostacoli, avversari, ecc e mi dimenticavo di scalare.
Proverò a vedere come va, ma sono sicuro che lo terrò automatico.

Quote:
L'IA appena sei pratico impostala almeno a Esperto. L'ideale sarebbe Professionista (il livello subito sotto Imbattibile).
Gli altri livelli di difficoltà sono troppo facili, l'IA gira con il freno a mano.
Eh, ma io sono una pippa al sugo , faccio sempre a sportellate, rallentando più degli avversari tra l'altro e quando cerco di superare li uso come sponda nelle curve per non frenare.
Di recente ho scoperto che per vincere "di solito" mi basta tenere sempre l'accelleratore a tavoletta e modulare un po' la frenata.

Quote:
peccato.... Conta che io senza online avrei abbandonato tutti gli Horizon dopo qualche ora...
Sono divertenti si, ma troppo ripetitivi e senza inizio/fine, manca una trama da seguire (era presente solo nel primo Horizon per X360) e quindi lo stimolo a proseguire.

Ti consiglio di provare intanto l'aspetto delle classifiche è abbastanza inutile, puoi giocare online solo nelle gare non classificate e divertirti comunque, intanto i premi per le serie legati al livello giocatore non sono niente di esclusivo... Soldi, ruote della fortuna e qualche auto (a volte rare, ma che si possono comprare anche in casa d'aste).
Ho giusto partecipato a un paio di eventi di gruppo dove bisognava totalizzare km/h tra autovelox e saltare tra le dune. Nulla di che.

Quote:
La parte modifiche è la migliore di tanti giochi di guida, proprio perchè è presa dalla serie Motorsport, e da molte libertà all'utente.
I settaggi granulari come campanatura-convergenza etc ci sono, ma non sono obbligatori, ad esempio basta che compri le sospensioni migliori e già ti ritrovi con settaggi migliori applicati.
Ho visto qualcosa, ma dato che fino ad ora non mi è servito a nulla, sono andato aventi sempre stock. Comunque se ne avrò bisogno acquisterò i pezzi e stop.

Quote:
Alcuni mezzi però, per esser adattati alle gare cross country o comunque a determinati tragitti, hanno bisogno di ritocchi alle sospensioni, ad esempio.
I rapporti delle marce vanno rivisti sul 90% dei mezzi, ma basta cambiare l'ultimo rapporto che influisce su tutti gli altri
Mi basta una tabella indicante le auto che vale la pena modificare ed in che modo e stop, tutte le altre vado di stock. In realtà ho visto che posso applicare i setup di altra gente, per cui basta che prendo il migliore e sono a posto, giusto?

Quote:
Rassegnati essendo un gioco che prende il modello di guida da Motorsport (seppur adattato ad arcade), e' normale gestisca certi aspetti.

Idealmente comunque tieniti pronte svariate vetture per tipologia (gara asfalto, gara sterrato, gara mista, cross country etc) in varie classi... Ad esempio 5/6 vetture per classe C, 5/6 per classe B, 5/6 classe A etc etc.
Una volta che ci hai preso la mano (ed è facile) impieghi si e no 3 minuti a comprare i potenziamenti per un auto per portarla al top della classe in cui ti serve.

Piccoli "trucchetti" da tener presente:

- le gomme e il peso sono i parametri che più fanno "decollare" il potenziale di una vettura secondo il gioco. quindi non comprare sempre le gomme migliori o la diminuzione peso da gara. cerca di bilanciare le cose anche con i potenziamenti al motore e ai freni ad esempio.
le gomme puoi allargarle (fondamentale dato che di base le auto escono dal garage con gommini da bicicletta ) prima di modificarle.
Attenzione però ad avere i pneomatici da neve per l'inverno, e quelli da sterrato nelle gare dove si prevedono sezioni di quel tipo.

- la modifica per il 4WD è quasi un must in questo gioco, per il banale discorso che tante gare prevedono lo sterrato, o addirittura il fuoristrada completo. Soprattutto sulle vetture più potenti da classe A in su, avere il 4WD permette di gestire la potenza dei mezzi senza esser continuamente in derapata (perdendo un sacco di tempo).

- come dicevo, quasi tutti i veicoli di gioco hanno rapporti alle marce ridicoli, e beneficiano dell'installazione del cambio da gara (o almeno quello settabile) di modo da poter accorciare i rapporti di parecchio.
in questo gioco la maggiorparte delle volte conta più l'accelerazione rispetto alla velocità di punta, e comunque tanti veicoli delle classi fino alla A e inferiori hanno rapporti così lunghi che non saranno mai sfruttati dalla potenza del motore.

- i veicoli delle classi più basse, potenziati per arrivare in quelle superiori, sono solitamente migliori dei veicoli che già appartengono alla classe di riferimento.
questo discorso vale fino alla classe A, meno per la classe S1, mentre non vale per la S2.
In particolare la classe S2 compete quasi solo con mezzi che già sono nati in classe S2.

- l'engine swap spesso è utile quando bisogna usare dei mezzi che anche potenziati non arrivano alla classe che ci serve, oppure per rendere più manovrabili mezzi che hanno motori pesanti da cubature estreme.
Qui risponderò più tardi...


Quote:
Eh no, per questo bisogna aspettare il prossimo Horizon e vedere dove sarà ambientato.
Peccato, guido sempre a dx e ogni tanto il frontale ci scappa.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2020, 00:06   #810
roloc50
Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 48
auto per ranked

ciao ragazzi sono preso dalle gare ranked.
avete consigli su che macchine usare che siano le migliori per ogni classi e con che set up scaricato?
le ho un po' tutte ma setting sbagliati.gioco da xbox con joypad.
grazie a tutti
roloc50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2020, 05:31   #811
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Questo per me è penalizzante, in passato quando provavo i cambi manuali mi incasinavo tra staccate al limite, ostacoli, avversari, ecc e mi dimenticavo di scalare.
Proverò a vedere come va, ma sono sicuro che lo terrò automatico.
Guarda, era la stessa identica cosa per me.

Anni fa non avevo mai e poi mai usato un gioco con cambio manuale, anche perchè in certi titoli era penalizzante usare il manuale rispetto all'automatico....

In Forza è il contrario. E' stato un trauma! Ma dopo qualche mese mi sono impratichito ed è diventato un automatismo, ora nemmeno più mi accorgo di cambiare, anche in staccata per dire freno/scalo contemporaneamente ascoltando solo il rumore dell'auto, non devo nemmeno guardare il contagiri

Quote:
Eh, ma io sono una pippa al sugo , faccio sempre a sportellate, rallentando più degli avversari tra l'altro e quando cerco di superare li uso come sponda nelle curve per non frenare.
Di recente ho scoperto che per vincere "di solito" mi basta tenere sempre l'accelleratore a tavoletta e modulare un po' la frenata.
Prova a lasciare accesa la scia colorata che segnala quando frenare, aiuta molto a evitare di giocare agli autoscontri
Quote:
Ho visto qualcosa, ma dato che fino ad ora non mi è servito a nulla, sono andato aventi sempre stock. Comunque se ne avrò bisogno acquisterò i pezzi e stop.

Mi basta una tabella indicante le auto che vale la pena modificare ed in che modo e stop, tutte le altre vado di stock. In realtà ho visto che posso applicare i setup di altra gente, per cui basta che prendo il migliore e sono a posto, giusto?
Mmm no.
I settaggi che trovi fatti da altri sono pessimi il più delle volte. I settings migliori se li tengono ben nascosti

Ce ne sono tanti condivisi perchè il gioco ha obiettivi da sbloccare che si attivano solo condividendo assetti...

Devi puntare a modificare i tuoi mezzi per "capparli" nella classe di riferimento... Come A800, B700 e via così.

Se continui a usare auto stock di perdi oltre il 70% di quel che il gioco ha da offrire


Quote:
Originariamente inviato da roloc50 Guarda i messaggi
ciao ragazzi sono preso dalle gare ranked.
avete consigli su che macchine usare che siano le migliori per ogni classi e con che set up scaricato?
le ho un po' tutte ma setting sbagliati.gioco da xbox con joypad.
grazie a tutti
Non ci sono auto migliori per ogni classe, devi provarne tu e assettarle per vedere con cosa ti trovi meglio...

Ti do qualche consiglio in base alle mie preferenze, ma devi assettare bene queste auto per farle diventare competitive:

- Classe S1 gara su strada: Ford GT 2015
- Classe S1 gara sterrato: Alfa 33 Stradale
- Classe A gara su strada: Shelby Daytona-Ferrari 250GTO
- Classe A e S1 cross country/gara sterrato: Dodge RAM Rebel TRX
- Classe S2 su strada: Porsche 918
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2020, 09:39   #812
roloc50
Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 48
ok grazie proverò le auto che mi hai consigliato.
roloc50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 09:15   #813
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Guarda, era la stessa identica cosa per me.
Anni fa non avevo mai e poi mai usato un gioco con cambio manuale, anche perchè in certi titoli era penalizzante usare il manuale rispetto all'automatico....

In Forza è il contrario. E' stato un trauma! Ma dopo qualche mese mi sono impratichito ed è diventato un automatismo, ora nemmeno più mi accorgo di cambiare, anche in staccata per dire freno/scalo contemporaneamente ascoltando solo il rumore dell'auto, non devo nemmeno guardare il contagiri
Ti ringrazio per i consigli, ma questo mi sa che non lo seguirò. Almeno a breve.

Quote:
Prova a lasciare accesa la scia colorata che segnala quando frenare, aiuta molto a evitare di giocare agli autoscontri
Questo già lo faccio perché cambio sempre auto e ognuna ha comportamenti diversi, per cui mi faccio dare un piccolo aiuto. Devo dire però che arrivare a tuono in curva e farsi largo tra le altre auto non sarà efficiente, ma è divertente.


Quote:
Mmm no.
I settaggi che trovi fatti da altri sono pessimi il più delle volte. I settings migliori se li tengono ben nascosti

Ce ne sono tanti condivisi perchè il gioco ha obiettivi da sbloccare che si attivano solo condividendo assetti...

Devi puntare a modificare i tuoi mezzi per "capparli" nella classe di riferimento... Come A800, B700 e via così.

Se continui a usare auto stock di perdi oltre il 70% di quel che il gioco ha da offrire
Ieri ho provato ad aggiornare un paio di auto con pezzi più performanti e l'ho fatto come dici tu cioè impostandoli al top della propria categoria e ho visto che al limite è un'opzione che si può far fare anche al sistema in maniera automatica e spendendo molti meno crediti.


Quote:
Non ci sono auto migliori per ogni classe, devi provarne tu e assettarle per vedere con cosa ti trovi meglio...

Ti do qualche consiglio in base alle mie preferenze, ma devi assettare bene queste auto per farle diventare competitive:

- Classe S1 gara su strada: Ford GT 2015
- Classe S1 gara sterrato: Alfa 33 Stradale
- Classe A gara su strada: Shelby Daytona-Ferrari 250GTO
- Classe A e S1 cross country/gara sterrato: Dodge RAM Rebel TRX
- Classe S2 su strada: Porsche 918
Mi inserisco nella discussione, al momento ho solo la Porsche 918 e forse la Shelby, devo controllare bene. Io mi trovo abbastanza bene anche con la Jeep Trailcat.

A proposito, mi sono aggregato al club HwU, il mio tag è "Mechnet" e gioco da pc con pad.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 12:05   #814
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Ti ringrazio per i consigli, ma questo mi sa che non lo seguirò. Almeno a breve.
mi raccomando poi provaci!

Quote:
Ieri ho provato ad aggiornare un paio di auto con pezzi più performanti e l'ho fatto come dici tu cioè impostandoli al top della propria categoria e ho visto che al limite è un'opzione che si può far fare anche al sistema in maniera automatica e spendendo molti meno crediti.
Purtroppo spendi poco perchè il gioco invece di montarti i potenziamenti migliori va montare solo quelli che alzano più velocemente il punteggio dell'auto!
Ad esempio noterai che se cambi le gomme a certi veicoli, i loro punti schizzano subito a valori altissimi, ma la potenza del motore, il cambio, le sospensioni restano invariate!
Ti ritroverai con auto lentissime, incollate alla strada grazie alle gomme.
Bisogna potenziare mantenendo un equilibrio tra manovrabilità e potenza.
Non usare quella funzione di preimpostazione!

Quote:
Mi inserisco nella discussione, al momento ho solo la Porsche 918 e forse la Shelby, devo controllare bene. Io mi trovo abbastanza bene anche con la Jeep Trailcat.
Se hai la Daytona sei molto fortunato, solitamente bisogna comprarla (nuova costa 10.000.000) perchè vincerla è quasi impossibile.

Quote:
A proposito, mi sono aggregato al club HwU, il mio tag è "Mechnet" e gioco da pc con pad.
Visto
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2020, 16:43   #815
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
mi raccomando poi provaci!
Ok, almeno per curiosità mia.

Quote:
Purtroppo spendi poco perchè il gioco invece di montarti i potenziamenti migliori va montare solo quelli che alzano più velocemente il punteggio dell'auto!
Ad esempio noterai che se cambi le gomme a certi veicoli, i loro punti schizzano subito a valori altissimi, ma la potenza del motore, il cambio, le sospensioni restano invariate!
Ti ritroverai con auto lentissime, incollate alla strada grazie alle gomme.
Bisogna potenziare mantenendo un equilibrio tra manovrabilità e potenza.
Non usare quella funzione di preimpostazione!
Mi hai convinto, anche perché normalmente preferisco conoscere quello che viene modificato.

Quote:
Se hai la Daytona sei molto fortunato, solitamente bisogna comprarla (nuova costa 10.000.000) perchè vincerla è quasi impossibile.
Devo entrare in gioco e verificare, sicuramente è una Shelby, ma se scrivi che è così rara allora probabilmente sarà un altro modello.
Infatti è una banalissima "Monaco King Cobra 1963 S1 837".

Al momento ho 260 auto, che tu sai esiste un modo per sfogliare il garage senza entrare in gioco, magari tramite altre app o siti, dove magari leggere le statistiche dei giocatori?

Interessante il fatto che per ogni attività completata (gare, autovelox, ecc) ora mi classifica in base ai componenti del club, così ho più stimoli per procedere con il gioco.

Altra domanda, ho due auto in restauro da almeno un paio di settimane, una Bentley del '31 e una GT40 MK1, è normale che impieghino così tanto tempo? Le altre vetture sono state rese disponibili in una settimana al max o meno, dopo queste due mi mancherà di trovare l'ultima ma non si è acceso ancora lo spot sulla mappa.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 23:08   #816
MattB93
Junior Member
 
L'Avatar di MattB93
 
Iscritto dal: Aug 2020
Città: Rovigo
Messaggi: 6
Ciao a tutti ragazzi, non so se sia la sezione giusta per chiedere una cosa quindi scusatemi nel caso, sono nuovo del mondo FH4 e dei pc.

Allora, ho da poco assemblato il mio primo pc "gaming", come componenti monta una scheda madre x470 gaming plus max, ryzen 5 3600, 16gb di ram GSkill 3600, GTX 1660 Super, un nvme sabrent su cui gira il SO e un hdd da 2tb per il resto, tutto stock, zero overclock essendo nuovo del mondo pc.

Ho scaricato da un paio di giorni tramite Microsoft Store il gioco e lo uso tramite Xbox Game Pass (tra l'altro primo gioco che scarico su pc); i primi due giorni andava alla perfezione, si è impostato in automatico ad ultra (così c'è scritto nelle impostazioni video del gioco) e andava veramente bene, fino a quando ieri sera, giunto alla stagione invernale stavo modificando un auto quando uscendo dalla schermata potenziamenti è rimasto nella schermata nera con la rotella diciamo in basso a dx per un bel po tanto che l'ho chiuso da task manager perchè pensavo si fosse bloccato, ma poi riprovando oggi con pazienza il gioco funziona bene, ma in tutti i caricamenti è lentissimo, sia in quello iniziale dopo aver premuto continua sia in quelli per le gare, e delle volte appena parte sembra non carichi bene la schermata solo che se premo esc per andare nel menù e poi riprendo il gioco si "carica" e si torna a vedere bene quindi non credo sia un problema della gpu anche perchè i driver son aggiornati (tutti, essendo il pc assemblato da un paio di settimane).

Ho già provato a ripristinarlo ma niente, non ho provato a reinstallarlo perchè mi ci vuole una vita per scaricarlo e speravo di risolvere semplicemente ma se l'unica strada sarà quella la percorrerò

Il pc mentre gioco sta dai 61 ai 67°, la gpu intorno ai 55°, non sembra essere sotto sforzo... connessione ad internet funzionante tramite cavo, Windows aggiornato e anche il gioco (fatto proprio oggi dalla store un aggiornamento di circa 500mb). Uso DS4Windows per poter usare il dualshock ps4.

Secondo voi da cosa può dipendere questa lentezza nei caricamenti??

Grazie anticipatamente.
MattB93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 09:19   #817
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da MattB93 Guarda i messaggi
Secondo voi da cosa può dipendere questa lentezza nei caricamenti??

Grazie anticipatamente.
Il gioco è installato sul Sabrent o sul disco meccanico?

Horizon è abbastanza lento nei caricamenti quando gira su disco meccanico, mettilo sull'SSD e dovrebbe migliorare palesemente.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 11:51   #818
MattB93
Junior Member
 
L'Avatar di MattB93
 
Iscritto dal: Aug 2020
Città: Rovigo
Messaggi: 6
[Thread ufficiale] Forza Horizon 4

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Il gioco è installato sul Sabrent o sul disco meccanico?

Horizon è abbastanza lento nei caricamenti quando gira su disco meccanico, mettilo sull'SSD e dovrebbe migliorare palesemente.

È su HDD, che è un Seagate barracuda... ma se così fosse non dovrebbe essere stato lento fin da subito?

Comunque come faccio a spostarlo sempre si possa senza riscaricarlo?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
New PC: X470 Gaming Plus - Ryzen 5 3600 - GTX 1660 Super - RAM 16GB GSkill 3600mhz - Hyper 212 RGB Black Edition - NVMe 256gb Sabrent Rocket - HDD 2tb Seagate Barracuda - Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W

Il tutto nel MasterBox K500L
MattB93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 13:15   #819
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da MattB93 Guarda i messaggi
È su HDD, che è un Seagate barracuda... ma se così fosse non dovrebbe essere stato lento fin da subito?
Non so che dirti...
Io su console l'ho messo subito su SSD perchè era davvero lentissimo nei caricamenti.
Quote:
Comunque come faccio a spostarlo sempre si possa senza riscaricarlo?!
Controlla nell'installazione applicazioni del Win Store, dovrebbe mettere su che unità è installato il gioco attualmente ed esserci anche l'opzione per spostarlo.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 15:24   #820
MattB93
Junior Member
 
L'Avatar di MattB93
 
Iscritto dal: Aug 2020
Città: Rovigo
Messaggi: 6
[Thread ufficiale] Forza Horizon 4

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Non so che dirti...
Io su console l'ho messo subito su SSD perchè era davvero lentissimo nei caricamenti.


Controlla nell'installazione applicazioni del Win Store, dovrebbe mettere su che unità è installato il gioco attualmente ed esserci anche l'opzione per spostarlo.

Ok, appena torno a casa provo, tra l&rsquo;altro ne la mia raccolta nello store non la trovo come applicazione...

Comunque stiamo parlando non di un minuto/2 di attesa, ma anche 10... delle volte passano due canzoni in radio e ancora non ha caricato...

Se qualcuno ha altre idee son ben accette...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
New PC: X470 Gaming Plus - Ryzen 5 3600 - GTX 1660 Super - RAM 16GB GSkill 3600mhz - Hyper 212 RGB Black Edition - NVMe 256gb Sabrent Rocket - HDD 2tb Seagate Barracuda - Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W

Il tutto nel MasterBox K500L
MattB93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v