Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-06-2020, 12:10   #2601
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
Non mi sono spiegato bene forse, o forse quel che ho scritto non è comprensibile. Non ho scritto che gioco seguendo il cerchio, ho scritto che faccio le bandiere alla velocità penso massima o quasi, con l'elicottero, e voglio precisare un'altra cosa che non ho specificato, ho sempre tenuto d'occhio gli altri mezzi nella mappa, e non ho visto nessuno fare quello che facevo.
Trovavo sempre elicotteri nel punto di spawn e fermi.

Ho provato più e più volte e il risultato è stato il medesimo.

Io riesco a fare le bandiere con l'elicottero, prima che si chiuda il primo cerchio, quindi quando è completamente aperto

Ho tutti o quasi tutti i cerchi segnalati, arrivo con l'elicottero e c'è già gente camperata full equip... non è normale

Se manco si è chiuso il primo cerchio, spiegami come fai a sapere dove si andrà a stringere, trincerato con tutto il team...

Quindi chiedo e preciso: senza far chiudere nemmeno il primo cerchio, senza poter seguire probabilisticamente l'andatura della chiusura del cerchio, e senza fare bandiere, esiste un modo per arrivare all'ultimo cerchio senza fare le bandiere?

Se sì, vorrei saperlo, grazie.
Sì ho capito come giochi, praticamente fai le ricognizioni e ti sposti subito, ma ripeto, la mappa è grossa, dipende come un team gioca, e nel tempo che tu fai le conquiste e ti sposti con l'elicottero, se c'è gente che si è droppata in centro safe, hanno tempo di lootare, guadagnare soldi chiamare l'equipaggiamento e aspettarti. Boh non capisco cosa ci sia di strano




Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Sul launcher danno ancora il 3 giugno come data…..la stagione di division2 rimandata, questo rimandata, sempre a pochi gg dalla data…..a volte penso prendano eventi esterni come scuse. Che cosa centra adesso i fatti che stanno accadendo ora con una stagione di un videogioco. Allora, se è per la violenza, non dovrebbero neanche far giocare proprio a call of duty. Cosa cambia se, nel gioco, sparo a uno durante la stagione tre o lo faccio durante la stagione quattro. Bohh..
Non penso sia una scusa, visto che se annunciano dei contenuti per una data, sanno di essere pronti. Non le preparano la settimana prima, e non potevano prevedere questi disordini sociali. Che senso abbia non lo so, l'unico che mi viene in mente è sensibilizzare (?) la gente che magari si disinteressa, a questo argomento/cambiamento. Pure Bungie, Discord, Microsoft, xbox che retweetta Playstation (che anche lei ha rimandato la presentazione di ps5), adidas che retweetta Nike. Insomma non c'è solo Activision che ha ritardato un aggiornamento. Da una parte non capisco come appunto non rilasciare un aggiornamento possa cambiare il razzismo/la politica che c'è in America, dall'altro penso che sia appunto per dare più risalto a quello che sta succedendo. Dato che non si è mai vista una situazione del genere, insomma a sto giro è grossa.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 10:53   #2602
eserfo
Member
 
Iscritto dal: Jul 2018
Messaggi: 123
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi


Non penso sia una scusa, visto che se annunciano dei contenuti per una data, sanno di essere pronti. Non le preparano la settimana prima, e non potevano prevedere questi disordini sociali. Che senso abbia non lo so, l'unico che mi viene in mente è sensibilizzare (?) la gente che magari si disinteressa, a questo argomento/cambiamento. Pure Bungie, Discord, Microsoft, xbox che retweetta Playstation (che anche lei ha rimandato la presentazione di ps5), adidas che retweetta Nike. Insomma non c'è solo Activision che ha ritardato un aggiornamento. Da una parte non capisco come appunto non rilasciare un aggiornamento possa cambiare il razzismo/la politica che c'è in America, dall'altro penso che sia appunto per dare più risalto a quello che sta succedendo. Dato che non si è mai vista una situazione del genere, insomma a sto giro è grossa.
Non immagini quanto spererei fosse così anche io..
Purtroppo, sopratutto sony con la sua presentazione, credo sia più dovuto ad un voler rimandare a quando eventi politici e sociali importanti non gli "offuscano" la scena
eserfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 11:06   #2603
eserfo
Member
 
Iscritto dal: Jul 2018
Messaggi: 123
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
una domanda, anzi, una conferma: salendo di livello il gioco accoppia con gente di livello simile, giusto?

Ultimamente sta diventando veramente frustrante.
Gente che sa sempre dove sei, che ti shotta da lontano come bere un pò d'acqua, gente che rusha senza uav al limite del cheating.

Ok che sono scarso io, però possibile che non ci sia nessuno più scarso di me?

Anche perchè nella modalità malloppo è completamente diverso, gli avversari sono nettamente più "umani".

Tra l'altro tutti quelli che fanno malissimo hanno lo stesso setup del grau, ad occhio.
Confermo e quoto tutto.
Da quando ho superato il livello 120 e mi sto avvicinando al 155 (sto al 147) trovo solo bestie disumane.
Non pretendo niente perché gioco con il pad in ottica di puro svago, ma se prima avevo un k/d di 1.3-1.4 ed ora vado a picco sui 0.85-0.90 o sono peggiorato io (difficile direi) o mediamente la gente con cui mi associa è più skillata.
Malloppo invece quelle poche volte che ci gioco (non mi piace troppo la modalità, ed il fatto che sia molto più dipendente dai compagni che ti affibbia) anche 10-15 kill con un paio di morti.

Statistiche a parte, me ne accorgo proprio con gli scontri 1v1: comincio a sparare che l'altro mi ha a malapena visto, quello manco va a coprirsi, mi inquadra e con una manciata di colpi tutti tra collo e testa mi stende.. okkeei
eserfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 11:07   #2604
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da eserfo Guarda i messaggi
Confermo e quoto tutto.
Da quando ho superato il livello 120 e mi sto avvicinando al 155 (sto al 147) trovo solo bestie disumane.
Non pretendo niente perché gioco con il pad in ottica di puro svago, ma se prima avevo un k/d di 1.3-1.4 ed ora vado a picco sui 0.85-0.90 o sono peggiorato io (difficile direi) o mediamente la gente con cui mi associa è più skillata.
Malloppo invece quelle poche volte che ci gioco (non mi piace troppo la modalità, ed il fatto che sia molto più dipendente dai compagni che ti affibbia) anche 10-15 kill con un paio di morti.

Statistiche a parte, me ne accorgo proprio con gli scontri 1v1: comincio a sparare che l'altro mi ha a malapena visto, quello manco va a coprirsi, mi inquadra e con una manciata di colpi tutti tra collo e testa mi stende.. okkeei
Questo solo in Warzone o anche nel multy?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 11:12   #2605
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da eserfo Guarda i messaggi
Confermo e quoto tutto.
Da quando ho superato il livello 120 e mi sto avvicinando al 155 (sto al 147) trovo solo bestie disumane.
Non pretendo niente perché gioco con il pad in ottica di puro svago, ma se prima avevo un k/d di 1.3-1.4 ed ora vado a picco sui 0.85-0.90 o sono peggiorato io (difficile direi) o mediamente la gente con cui mi associa è più skillata.
Malloppo invece quelle poche volte che ci gioco (non mi piace troppo la modalità, ed il fatto che sia molto più dipendente dai compagni che ti affibbia) anche 10-15 kill con un paio di morti.

Statistiche a parte, me ne accorgo proprio con gli scontri 1v1: comincio a sparare che l'altro mi ha a malapena visto, quello manco va a coprirsi, mi inquadra e con una manciata di colpi tutti tra collo e testa mi stende.. okkeei
Guarda ieri giornata nerissima su WZ, è da diversi giorni che permane questa situazione, roba da non crederci, scendevi e dopo 1 minuti eri morto, cosa che non succedeva 1 mese fa!
Abbiamo fatto 10 partite, 6 avevano esito come descritto precedentemente, ma non parlo di me, ma l'intera squadra e non siamo così scarsi!
Su altre 4 siamo arrivati 9°, 6°, 4° e forse 2°.
Tutto il resto un disastro totale.
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit

Ultima modifica di jeremj : 03-06-2020 alle 11:18.
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 11:19   #2606
eserfo
Member
 
Iscritto dal: Jul 2018
Messaggi: 123
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Questo solo in Warzone o anche nel multy?
Ho solo la versione free, non posso parlare per il multi
eserfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 11:26   #2607
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da eserfo Guarda i messaggi
Ho solo la versione free, non posso parlare per il multi
Ieri una situazione stranissima, un nemico arriva con la jeep per ressare un suo compagno, distanza 7 metri, come mi alzo dal muretto lo vedo, mi dava le spalle, miro e scarico l'intero caricatore dell'M4!
Risultato? Si gira lascia il compagno a terra e fa fuoco verso di me, io morto lui vivo!!
Capisco smirare da lontano, ma a quella distanza è impossibile, mi sono girate lettelamente le palle nel vedere situazioni del genere, dove scarichi il caricatore, ma loro come se niente fosse successo si girano, un paio di colpi e sei morto!!!
NON LO SOPPORTO!!!!!!
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 11:33   #2608
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4797
al 99% sei stato grauizzato
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 11:37   #2609
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
al 99% sei stato grauizzato
Poteva avere anche il cannone, il punto è un'altro.
Come ca@@o fa una che da le spalle al nemico, dopo che riceve una raffica a girarsi, invece di morire???
Mooooolto strano!!!
Io con 5, 7 o al massimo 10 colpi sono morto se non meno!!!
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 12:13   #2610
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Ho visto il video di uno forte, pubblicato qui da un utente pochi post fa, diceva che il Kilo era fortissimo e ne pubblicava due config. Bé, lo sto livellando e cavolo, è veramente forte, stabilissimo. Non l'avevo mai considerato, forse perché è la prima arma d'assalto e di solito si tende a considerare che le prime armi siano quelle peggiori.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 12:26   #2611
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ho visto il video di uno forte, pubblicato qui da un utente pochi post fa, diceva che il Kilo era fortissimo e ne pubblicava due config. Bé, lo sto livellando e cavolo, è veramente forte, stabilissimo. Non l'avevo mai considerato, forse perché è la prima arma d'assalto e di solito si tende a considerare che le prime armi siano quelle peggiori.
Puoi livellare tutte le armi che vuoi, ma se alla fine ti capita l'immortale hai poco da fare!!!
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 12:38   #2612
massimovasche
Senior Member
 
L'Avatar di massimovasche
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 1442
Quote:
Originariamente inviato da eserfo Guarda i messaggi
Confermo e quoto tutto.
Da quando ho superato il livello 120 e mi sto avvicinando al 155 (sto al 147) trovo solo bestie disumane.
Non pretendo niente perché gioco con il pad in ottica di puro svago, ma se prima avevo un k/d di 1.3-1.4 ed ora vado a picco sui 0.85-0.90 o sono peggiorato io (difficile direi) o mediamente la gente con cui mi associa è più skillata.
Malloppo invece quelle poche volte che ci gioco (non mi piace troppo la modalità, ed il fatto che sia molto più dipendente dai compagni che ti affibbia) anche 10-15 kill con un paio di morti.

Statistiche a parte, me ne accorgo proprio con gli scontri 1v1: comincio a sparare che l'altro mi ha a malapena visto, quello manco va a coprirsi, mi inquadra e con una manciata di colpi tutti tra collo e testa mi stende.. okkeei
Quote:
Originariamente inviato da eserfo Guarda i messaggi
Ho solo la versione free, non posso parlare per il multi

Nel multi è pure peggio..da un mese e mezzo sono passato da k/d di 1.2 a 0.91..stesso solito MP5 e livello da 150 a 155.

O c'è un'ondata di fenomeni o qualcosa non va
massimovasche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 12:42   #2613
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Nel multi sono abbastanza bravo in questo periodo però WZ è un'altra cosa. Anch'io a volte non capisco bene delle dinamiche di alcuni scontri, però sì WZ è decisamente diverso dal multi e anche da malloppo. Malloppo è MOOOLTO più facile anche perché spawni, muori, spawni, muori. Alla fine alla gente frega poco di morire perché può tornare a giocare, quindi è anche meno attenta come stile di gioco intendo. Ti butti nella mischia, se vuoi inseguire il "re" o robe simili lo fai, tanto cazzotene se muori torni in partita e ricominci subito.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 13:00   #2614
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Ma quindi, alla fine, forse una specie di matchmaking per grado ci potrebbe essere. Almeno in linea di massima e quando funziona….
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 13:04   #2615
jackal21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ho visto il video di uno forte, pubblicato qui da un utente pochi post fa, diceva che il Kilo era fortissimo e ne pubblicava due config. Bé, lo sto livellando e cavolo, è veramente forte, stabilissimo. Non l'avevo mai considerato, forse perché è la prima arma d'assalto e di solito si tende a considerare che le prime armi siano quelle peggiori.
io sto usando il "berlinese" che è un Kilo, nei DM del multiplayer, e lo sto rivalutando anche io, sopratuto per la stabilità....cmq in warzone ho abbandonato l'M4 che tutti consigliano, e sto usando l'M13, che è praticamente un M4 che spara dove miri e puoi scaricare anche 50 colpi senza che ti si sposti il mirino dal bersaglio.
__________________
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 13:14   #2616
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Nel multi sono abbastanza bravo in questo periodo però WZ è un'altra cosa. Anch'io a volte non capisco bene delle dinamiche di alcuni scontri, però sì WZ è decisamente diverso dal multi e anche da malloppo. Malloppo è MOOOLTO più facile anche perché spawni, muori, spawni, muori. Alla fine alla gente frega poco di morire perché può tornare a giocare, quindi è anche meno attenta come stile di gioco intendo. Ti butti nella mischia, se vuoi inseguire il "re" o robe simili lo fai, tanto cazzotene se muori torni in partita e ricominci subito.
un altro mese da attendere, per troppi folli acquisti, e poi prendo cod

lì almeno anche se sputi uccidi, su warzone mi è capiato un sacco di volte che se non spari in testa e non hai culo di beccare uno con latenza peggiore della tua, ci resti secco pure se pari per primo... quindi spesso anche se spari bene

è un problema, nel gulag adesso 9 su 10 "muoro", mentre con le pistole 9 su 10 vincevo... tacci loro

non ne ho più vinta una su wz, però posso dire che quando ho vinto, anche un paio per merito meritato, non mi ha dato molta soddisfazione, mi dà più soddisfazione fare una bella partita e piazzarmi almeno tra i primi 10

in cod invece se non mi piazzo primo smoccolo come pochi

Quote:
Originariamente inviato da jackal21 Guarda i messaggi
io sto usando il "berlinese" che è un Kilo, nei DM del multiplayer, e lo sto rivalutando anche io, sopratuto per la stabilità....cmq in warzone ho abbandonato l'M4 che tutti consigliano, e sto usando l'M13, che è praticamente un M4 che spara dove miri e puoi scaricare anche 50 colpi senza che ti si sposti il mirino dal bersaglio.
è una vita che lo dico m13 regna ma l'oden fa tanta paura
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 13:17   #2617
jackal21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Nel multi sono abbastanza bravo in questo periodo però WZ è un'altra cosa. Anch'io a volte non capisco bene delle dinamiche di alcuni scontri, però sì WZ è decisamente diverso dal multi e anche da malloppo. Malloppo è MOOOLTO più facile anche perché spawni, muori, spawni, muori. Alla fine alla gente frega poco di morire perché può tornare a giocare, quindi è anche meno attenta come stile di gioco intendo. Ti butti nella mischia, se vuoi inseguire il "re" o robe simili lo fai, tanto cazzotene se muori torni in partita e ricominci subito.
io preferisco malloppo per questi motivi, entri con il tuo equipaggiamento, muori e torni a giocare, praticamente un DM su vasta scala (io spesso non cerco nemmeno soldi, e non faccio fuori gli altri per rubare soldi, gioco come un pure e semplice DM, entro anche da solo senza completare il team, vado a caccia di cecchini che stanno attorno alle zone di deposito, mino i mezzi e li faccio saltare con su team completi...spesso finisco la partica con 0$ o comunque con meno di 50k$, giusto quei pochi che ho preso aprendo 2-3 casse).....nel battleroyale devi scendere, trovare un arma decente (e va molto a culo....io ho provato a giocare per un buon 5-6 minuti con fucile a pompa e k98...mi stavo cagando addosso), farti soldi per prendere equipaggiamento, sperare che non ci sia gente ad aspettarti alle stazioni di acquisto, far scendere l'equipaggiamento, prenderlo (sperando sempre che nessuno ti ammazzi mentre lo stai prendendo) trovare munizioni, piastre, stare sempre attento a dove è il gas, sperare che non ci sia gente che ti aspetta mentre entri nella safe zone, e sperare di non avere gente dietro che ti ammazza mentre vai alla safe zone......per me una rottura di maroni...poi muori, e se vinci nel gulag, devi ricominciare tutto, se muori devi star li ad aspettare che qualcuno ti riporti in vita x poi ricominciare tutto di nuovo, ogni tanto ci gioco per cambiare dal malloppo, ma non mi fa impazzire.
__________________
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 13:41   #2618
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da jackal21 Guarda i messaggi
io preferisco malloppo per questi motivi, entri con il tuo equipaggiamento, muori e torni a giocare, praticamente un DM su vasta scala (io spesso non cerco nemmeno soldi, e non faccio fuori gli altri per rubare soldi, gioco come un pure e semplice DM, entro anche da solo senza completare il team, vado a caccia di cecchini che stanno attorno alle zone di deposito, mino i mezzi e li faccio saltare con su team completi...spesso finisco la partica con 0$ o comunque con meno di 50k$, giusto quei pochi che ho preso aprendo 2-3 casse).....nel battleroyale devi scendere, trovare un arma decente (e va molto a culo....io ho provato a giocare per un buon 5-6 minuti con fucile a pompa e k98...mi stavo cagando addosso), farti soldi per prendere equipaggiamento, sperare che non ci sia gente ad aspettarti alle stazioni di acquisto, far scendere l'equipaggiamento, prenderlo (sperando sempre che nessuno ti ammazzi mentre lo stai prendendo) trovare munizioni, piastre, stare sempre attento a dove è il gas, sperare che non ci sia gente che ti aspetta mentre entri nella safe zone, e sperare di non avere gente dietro che ti ammazza mentre vai alla safe zone......per me una rottura di maroni...poi muori, e se vinci nel gulag, devi ricominciare tutto, se muori devi star li ad aspettare che qualcuno ti riporti in vita x poi ricominciare tutto di nuovo, ogni tanto ci gioco per cambiare dal malloppo, ma non mi fa impazzire.
capisco ma in malloppo se non prendi almeno i soldi dalle uccisioni, e hai qualcuno in team, puoi essere segnalato - credo - come griefing

se sei da solo è un conto, oppure se sei con 1 o 2 che non sanno manco cosa devono fare, ma se ti ritrovi con 1 o 2 che fanno soldi e ti vedono lì a caxxggio, magari si possono "giustamente" arrabbiare perchè gli rovini il game

tu "giustamente" te ne puoi anche fxxxx, questo è poco ma sicuro
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 13:49   #2619
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
un altro mese da attendere, per troppi folli acquisti, e poi prendo cod

lì almeno anche se sputi uccidi, su warzone mi è capiato un sacco di volte che se non spari in testa e non hai culo di beccare uno con latenza peggiore della tua, ci resti secco pure se pari per primo... quindi spesso anche se spari bene

è un problema, nel gulag adesso 9 su 10 "muoro", mentre con le pistole 9 su 10 vincevo... tacci loro

non ne ho più vinta una su wz, però posso dire che quando ho vinto, anche un paio per merito meritato, non mi ha dato molta soddisfazione, mi dà più soddisfazione fare una bella partita e piazzarmi almeno tra i primi 10

in cod invece se non mi piazzo primo smoccolo come pochi



è una vita che lo dico m13 regna ma l'oden fa tanta paura
Però un attimo, sta cosa che loro si girano e ti sparano e tu vieni killato loro no, in WZ potrebbe spiegarsi, almeno io ho riscontrato così, che loro magari hanno 3 piastre tu (o io) ne abbiamo di meno, quindi è logico che uno scontro iniziato più o meno nello stesso istante finisca con la vittoria di chi ha più piastre armatura. AL limite è anche comprensibile che questi si giri e ti killi se, per esempio, lui ha le piastre al massimo e tu nessuna o una. Ecco anche perché un altro utente ha detto che se non li prendi in testa non fai la kill, spesso è dovuto a questo, al busto devi prima "rompere" le piastre, poi inizi a far danno.

Nel gulag invece io ne vinco una buona parte, appena inizio corro il più veloce possibile (quindi sul finale anche avvalendomi di scivolata) verso la parete sinistra, fino al pisciatoio (mi pare sia proprio un pisciatoio) rotto attaccato sulla parete sinistra, mi accovaccio dietro di esso, sia per ripararmi che per non farmi vedere, e aspetto in mira guardando verso destra. Quasi sempre lo sorprendo quando sbuca entrando nella mia visuale e lo killo. Devi essere velocissimo perché non solo vai in copertura, ma il più delle volte non ti vede nemmeno e non si aspetta che sei così avanzato come posizione.

Pure l'M13 adesso non bastava M4 vs Grau....ora mi tocca impazzire a far prove e loaduots per vedere quale è meglio. L'Olden invece per ora lo usco solo for fun...è sì potente ma troppo lento. Cmq divertente.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 13:50   #2620
[ADSL]Doc
Senior Member
 
L'Avatar di [ADSL]Doc
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sanremo
Messaggi: 431
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Puoi livellare tutte le armi che vuoi, ma se alla fine ti capita l'immortale hai poco da fare!!!
Ciro il prossimo operatore?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
CASE Corsair iCue 465X RGB - MB Aorus Z490 Elite AC - CPU Intel i5-10600K - VGA PNY GEFORCE RTX 3080 XLR8 Gaming REVEL EPIC-X RGB Triple Fan 10GB - PSU Thermaltake Toughpower PF3 1050W - RAM Crucial Ballistix 2x16GB DDR4 3200Mhz RGB - SSD Samsung 970 EVO NVMe M.2 500GB - Monitor LG 27GL850 - CPU COOLER Noctua NH-U12S chromax.Black
[ADSL]Doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v