Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2008, 16:43   #101
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3560
Qui c'è una lista aggiornata con qualche prezzo dell'HD:
http://wiki.xda-developers.com/index...kstone_Vendors
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 16:46   #102
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Qui c'è una lista aggiornata con qualche prezzo dell'HD:
http://wiki.xda-developers.com/index...kstone_Vendors
Mah...finché non vedrò nulla di ufficiale non mi fiderò di questi prezzi in preordine che spesso vengono cambiati anche in maniera evidente al momento della commercializzazione...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 16:51   #103
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3560
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
Mah...finché non vedrò nulla di ufficiale non mi fiderò di questi prezzi in preordine che spesso vengono cambiati anche in maniera evidente al momento della commercializzazione...
Oddio, se amazon.de lo dà in pre ordine a 619€ spero che in Italia il prezzo sia simile o minore....le voci che ho raccolto parlano addirittura di 849€
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 17:16   #104
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Oddio, se amazon.de lo dà in pre ordine a 619€ spero che in Italia il prezzo sia simile o minore....le voci che ho raccolto parlano addirittura di 849€
Secondo uno degli importatori ufficiali per l'italia di HTC, il touch 3G, che è un bel gradino sotto all'HD dovrebbe venire sui 499€, quindi mi sa che la differenza di 120€ sia un po' bassa purtroppo...però prima di esprimere opinioni dobbiamo aspettare che i vari siti inizino a metter il prezzo definitivo...poi ognuno trarrà le proprie conclusioni...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 17:49   #105
Axion
Senior Member
 
L'Avatar di Axion
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
Messaggi: 2300
pensavo fosse finita l'era dei dispositivi a quasi 1000€. I primi modelli era anche normale costassero molto, ma questi che di vere novità non portano niente in campo cifre come 800-900€ sembrano veramente alte. Spero che si assesti sui 600€ come i predecessori o che perlomeno cali di prezzo molto presto!
Una domanda: come mai non inseriscono una dual sim in nessuno di questi dispositivi touch? A me sarebbe utilissimo!
__________________
Mercatino:NuT,Sirius Black, TusT, Vermezzese, fpe, Spank, gigino85, ficofico
Axion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 19:44   #106
alina72
Senior Member
 
L'Avatar di alina72
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 437
Quote:
Originariamente inviato da Axion Guarda i messaggi
pensavo fosse finita l'era dei dispositivi a quasi 1000€. I primi modelli era anche normale costassero molto, ma questi che di vere novità non portano niente in campo cifre come 800-900€ sembrano veramente alte. Spero che si assesti sui 600€ come i predecessori o che perlomeno cali di prezzo molto presto!
Una domanda: come mai non inseriscono una dual sim in nessuno di questi dispositivi touch? A me sarebbe utilissimo!

Scusa se l'omnia costa 499 non ci trovo nulla di strano che il hd costi 649 euro.
alina72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 22:32   #107
Rs_125
Senior Member
 
L'Avatar di Rs_125
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
Messaggi: 4486
Ragà,ho parlato con uno dell'euronics e mi ha detto che uscirà a dicembre,secondo voi quello ha ragione oppure uscirà ad ottobre?
Rs_125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 22:37   #108
Gilles72
Senior Member
 
L'Avatar di Gilles72
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Messaggi: 1115
Beh, se guardate cosa costa quella "cosa" chiamata N96, non vedo motivo di stupore. Gli Htc son regalati a confronto...

Quote:
Originariamente inviato da Axion Guarda i messaggi
Una domanda: come mai non inseriscono una dual sim in nessuno di questi dispositivi touch? A me sarebbe utilissimo!
Giustissimo, perchè? Ci sono tonnellate di modelli cinesi che montano di serie Tuner Tv e dual sim, qui invece ci scanniamo per un flash che manca...

Sapete come si dice, in un mondo di cechi...
Gilles72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 22:39   #109
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3560
Quote:
Originariamente inviato da Rs_125 Guarda i messaggi
Ragà,ho parlato con uno dell'euronics e mi ha detto che uscirà a dicembre,secondo voi quello ha ragione oppure uscirà ad ottobre?
A me han detto fine ottobre/novembre.....vedremo
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 22:40   #110
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3560
Quote:
Originariamente inviato da Gilles72 Guarda i messaggi
Beh, se guardate cosa costa quella "cosa" chiamata N96, non vedo motivo di stupore. Gli Htc son regalati a confronto...



Giustissimo, perchè? Ci sono tonnellate di modelli cinesi che montano di serie Tuner Tv e dual sim, qui invece ci scanniamo per un flash che manca...

Sapete come si dice, in un mondo di cechi...
Win mobile ha dei problemi nella gestione di due sim in contemporanea, infatti se non erro ci sono solo un paio di modelli cinesi che hanno win e dual sim, ma non saprei dirti come vanno e se realmente le gestiscono in contemporanea.
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 07:30   #111
anomalos
Senior Member
 
L'Avatar di anomalos
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
Messaggi: 1059
ci sarà l'Interfaccia TV-Out ???
__________________
WoRk iN pRoGREsS
wHOlE lIfE
anomalos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 08:22   #112
Vivimik
Senior Member
 
L'Avatar di Vivimik
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: fra Terra e Acqua
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da anomalos Guarda i messaggi
ci sarà l'Interfaccia TV-Out ???
stando alle specifiche ufficiali, non c'è.
__________________
"...il Tribunale non vuole niente da te. Ti accetta quando vieni e ti lascia andare quando vai."
F. Kafka, Il Processo
Vivimik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 09:24   #113
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da alina72 Guarda i messaggi
Scusa se l'omnia costa 499 non ci trovo nulla di strano che il hd costi 649 euro.
Beh..non è che l'omnia sulla carta sia obsoleto e l'hd sia doppiamente migliore...che poi l'omnia effettivamente abbia dei bug non indifferenti non c'è dubbio, come per assurdo potrebbe averli il nuovo Hd...

Cmq anche secondo me non arriverà molto prima di dicembre...ad ottobre "forse" faran uscire il 3G e l'altro modello base, e poi per le feste natalizie l'HD...

Mentre per quanto riguarda il dual sim, ci sono alcuni modelli della E-Ten che dovrebbero essere in uscita per questo autunno/inverno che dovrebbero avere incorporato questo accessorio...li poi si vedrà come saranno in grado di gestirlo..
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 09:31   #114
Rs_125
Senior Member
 
L'Avatar di Rs_125
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
Messaggi: 4486
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Win mobile ha dei problemi nella gestione di due sim in contemporanea, infatti se non erro ci sono solo un paio di modelli cinesi che hanno win e dual sim, ma non saprei dirti come vanno e se realmente le gestiscono in contemporanea.
Guarda,ho due htc un touch e un touch dual. Sul touch normale ho una scheda mentre sul dual ho una dual sim e ti posso assicurare che win mobilela gestisce normalmente come se fosse un nokia normale!!
Rs_125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 09:52   #115
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3560
Quote:
Originariamente inviato da Rs_125 Guarda i messaggi
Guarda,ho due htc un touch e un touch dual. Sul touch normale ho una scheda mentre sul dual ho una dual sim e ti posso assicurare che win mobilela gestisce normalmente come se fosse un nokia normale!!
Ci credo, non ho bisogno di testimonianze...io parlavo di gestione sim CONTEMPORANEA, hai presente due numeri attivi nello stesso momento? Di quello parlavo....rileggi il mio intervento.
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 13:42   #116
Rs_125
Senior Member
 
L'Avatar di Rs_125
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
Messaggi: 4486
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Ci credo, non ho bisogno di testimonianze...io parlavo di gestione sim CONTEMPORANEA, hai presente due numeri attivi nello stesso momento? Di quello parlavo....rileggi il mio intervento.
Sisi,testimonio io per te,mi sono espresso male...dicevo che anche con i due numeri attivi allo stesso momento è ben gestito!
Rs_125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 13:44   #117
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3560
Quote:
Originariamente inviato da Rs_125 Guarda i messaggi
Sisi,testimonio io per te,mi sono espresso male...dicevo che anche con i due numeri attivi allo stesso momento è ben gestito!
Ok buono a sapersi, peccato che non gestiscano le sim 3....
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 16:38   #118
Axion
Senior Member
 
L'Avatar di Axion
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
Messaggi: 2300
Bè io avendo un numero americano e uno italiano avrei più piacere se fosse implementato l'uso di 2 sim proprio! Vabbè non ne faccio un dramma, sopravvivo :P
Per quanto riguarda il tv-out non basta utilizzare un qualche tiop di adattatore per la presa usb del dispositivo? Tipo con windows sideshow?[scusate se sparo ma magari esiste e non lo sappiamo!]
__________________
Mercatino:NuT,Sirius Black, TusT, Vermezzese, fpe, Spank, gigino85, ficofico
Axion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 19:15   #119
Vivimik
Senior Member
 
L'Avatar di Vivimik
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: fra Terra e Acqua
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da Axion Guarda i messaggi
Bè io avendo un numero americano e uno italiano avrei più piacere se fosse implementato l'uso di 2 sim proprio! Vabbè non ne faccio un dramma, sopravvivo :P
Per quanto riguarda il tv-out non basta utilizzare un qualche tiop di adattatore per la presa usb del dispositivo? Tipo con windows sideshow?[scusate se sparo ma magari esiste e non lo sappiamo!]
Non credo che sia una questione di adattatore... ci vuole un chip per la conversione del segnale in uscita in formato RCA.
Potrei sbagliarmi, ma non penso...altrimenti sarebbero già in commercio adattatori simili compatibili con tutti gli HTC (e non mi risulta)
__________________
"...il Tribunale non vuole niente da te. Ti accetta quando vieni e ti lascia andare quando vai."
F. Kafka, Il Processo
Vivimik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 12:15   #120
Rs_125
Senior Member
 
L'Avatar di Rs_125
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
Messaggi: 4486
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Ok buono a sapersi, peccato che non gestiscano le sim 3....
Io di questo sono contento. Odio la 3 a morte per il semplice fatto che blocca i telefoni che vende!Non può fare così!!Cmq sono impaziente per questo gioiellino!!
Rs_125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Nintendo: i giochi acquistati? Non potet...
GPT-5 sarà intelligentissimo: GPT...
È sceso ad un prezzo impossibile:...
Tineco PURE ONE S15 Pet e Tineco FLOOR O...
Han fatto scorte: ora iPad 2022 64GB da ...
Electrolux sconta le impastatrici planet...
Xiaomi SU7, la piattaforma Modena crea s...
Jack Dorsey lascia il consiglio di Blues...
Spotify perde i testi delle canzoni nel ...
Ottiche Canon EF su corpi Nikon Z con il...
Speciale DJI in offerta: oggi il Mini 3 ...
MSI MPG 271QRX e MPG 321URX QD-OLED: un ...
Xiaomi 12 Lite 5G 8/128 GB: ottimo smart...
Super prezzi per i nuovi TV TCL 2024 in ...
Helldivers 2 su PC: Sony cambia idea dop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v