Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-04-2007, 08:24   #61
Axion
Senior Member
 
L'Avatar di Axion
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
Messaggi: 2300
Quanto costa oggi il tytn non influisce più di tanto. Questi gadget supertecnologici non caleranno mai di prezzo oltre una certa soglia;penso che i modelli precedenti al p4550 si assesteranno su una soglia di 500€ circa e questo all'uscita costerà sui 700-800 per poi calare dopo l'estate, probabilmente in vicinanza delle feste natalizie.
__________________
Mercatino:NuT,Sirius Black, TusT, Vermezzese, fpe, Spank, gigino85, ficofico
Axion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 08:36   #62
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da Axion Guarda i messaggi
Quanto costa oggi il tytn non influisce più di tanto. Questi gadget supertecnologici non caleranno mai di prezzo oltre una certa soglia;penso che i modelli precedenti al p4550 si assesteranno su una soglia di 500€ circa e questo all'uscita costerà sui 700-800 per poi calare dopo l'estate, probabilmente in vicinanza delle feste natalizie.
Ma guarda che io stavo divendo la stessa cosa...il fatto è che secondo me è IMPOSSIBILE che il P4550 che è decisamente superiore al Tytn possa costare meno di quest'ultimo..non credi!?
Il fatto è che purtroppo li stanno rendendo sempre più completi e belli facendo però lievitare i prezzi in maniera vertiginosa....
Pian piano dovremo fare un mutuo per prenderci un palmare...AZZ!!!
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 08:51   #63
Axion
Senior Member
 
L'Avatar di Axion
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
Messaggi: 2300
ahahah in effetti è così...ma io non resisto!Il fatto è che avevo già in mente di comprarmi tastiera bluethoot e un gps per il mio s200....se ne esce uno nuovo con entrambi inclusi come faccio a non prenderlo!Se penso che con quella cifra mi ci potrei rifare il pc ...
__________________
Mercatino:NuT,Sirius Black, TusT, Vermezzese, fpe, Spank, gigino85, ficofico
Axion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 08:55   #64
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da Axion Guarda i messaggi
ahahah in effetti è così...ma io non resisto!Il fatto è che avevo già in mente di comprarmi tastiera bluethoot e un gps per il mio s200....se ne esce uno nuovo con entrambi inclusi come faccio a non prenderlo!Se penso che con quella cifra mi ci potrei rifare il pc ...
OT. Ormai potresti farti anke un bel portatilino....AZZ....però ti capisco...ankio che ce l'ho SOLO da 4 mesi ho già voglia di cambiarlo....
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 09:09   #65
Axion
Senior Member
 
L'Avatar di Axion
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
Messaggi: 2300
ma vuoi mettere com'è più bello questo aggeggio?Almeno ti fa anche da navigatore!A me piace troppo non c'è versi!Speriamo in notizie a breve!!!
__________________
Mercatino:NuT,Sirius Black, TusT, Vermezzese, fpe, Spank, gigino85, ficofico
Axion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 09:36   #66
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da Axion Guarda i messaggi
ma vuoi mettere com'è più bello questo aggeggio?Almeno ti fa anche da navigatore!A me piace troppo non c'è versi!Speriamo in notizie a breve!!!
Ma cavolo...il mio fa già da navigatore!!
Devo metter la testa a posto...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 09:31   #67
manano3
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 546
bello bello.

Chissà come sarà il successore
manano3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 09:58   #68
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da manano3 Guarda i messaggi
bello bello.

Chissà come sarà il successore
Ma deve ancora uscire.....ti metti già a pensare al successore??!?!?
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 11:05   #69
manano3
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 546
sai comè, visto che l'htc presenta 1 modello al mese
manano3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 12:41   #70
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da manano3 Guarda i messaggi
sai comè, visto che l'htc presenta 1 modello al mese
Eh adesso....prima ci sarà anche l'S730...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 10:49   #71
manano3
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
AZZ....però ti capisco...ankio che ce l'ho SOLO da 4 mesi ho già voglia di cambiarlo....
con questi aggeggi tanto sarà sempre così


Avete trovato nuove info su questo palmare?
Ormai giugno si avvicina
manano3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 15:34   #72
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da manano3 Guarda i messaggi
con questi aggeggi tanto sarà sempre così


Avete trovato nuove info su questo palmare?
Ormai giugno si avvicina
No, nulla di nuovo...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 23:38   #73
aiao
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 7
ciao a tutti
Su http://www.elite-electronix.com/prod...oducts_id=1015
é possibile ordinare il Kaiser a $ 799,95 con disponibilità a partire da giorno 11 luglio 2007
aiao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 06:32   #74
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Nuove foto del Kaiser quì!

__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 08:24   #75
manano3
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 546
mitico!!!

ormai manca pochissimo, speriamo che esca subito qualche recensione
manano3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 08:25   #76
manano3
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 546
certo che con i tastini verdi anzichè blu era uno spettacolo abbinato al nero
manano3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 08:33   #77
manano3
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da manano3 Guarda i messaggi
mitico!!!

ormai manca pochissimo, speriamo che esca subito qualche recensione

come non detto:

Remember the exciting news from last evening? Here it is! As you can imagine, we've seen our share of devices here at BGR, and I personally have combed through almost all. Let's start it off like this…the HTC Kaiser is the best darn Pocket PC I have ever used! It really has everything you have come to expect nowadays. For instance, it's a full Pocket PC running Windows Mobile 6 Professional, which we prefer over the smartphone bastard child. Detailed internal specs include quad-band EDGE, tri-band UMTS/HSDPA, a 3 megapixel autofocus camera, integrated GPS, WiFI, Bluetooth, a full QWERTY 'board, and a unique option that lets you tilt the screen to have it sit on your desk perfectly aimed at you. The Kaiser comes in a little thinner than the HTC TyTN, and a tad bit thicker than the HTC P4350, which at the end of the day doesn't make that much of a difference. The only possible downside at all I could find is that the HTC Kaiser could shave a few ounces off its weight. Nothing to get excited over though! Build quality is fantastic, and the GPS works extremely well. In addition, the 3 megapixel shooter takes wonderful photographs. The general public (sorry guys) should expect the full commercial release around October of this year. I am so going to be the cool kid on the block for a good couple months. Because I'm so in love with this device, we'll get a little more detailed in this mini-review and walk through, check the rest of the HTC Kaiser's highlights after the jump, or if you prefer skip right to the full unboxing gallery below!

UPDATE: Who is up for some good news? After talking with my source again regarding the HTC Kaiser, I questioned him in detail about the release. He got an update from HTC saying that this will actually ship in late July, not October! The HTC Shift should be out in October. Take this as you will, but it's lookin' better and better for everyone by the minute!


speriamo che si sbagli sulla data di uscita però
manano3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 08:50   #78
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da manano3 Guarda i messaggi
come non detto:

Remember the exciting news from last evening? Here it is! As you can imagine, we've seen our share of devices here at BGR, and I personally have combed through almost all. Let's start it off like this…the HTC Kaiser is the best darn Pocket PC I have ever used! It really has everything you have come to expect nowadays. For instance, it's a full Pocket PC running Windows Mobile 6 Professional, which we prefer over the smartphone bastard child. Detailed internal specs include quad-band EDGE, tri-band UMTS/HSDPA, a 3 megapixel autofocus camera, integrated GPS, WiFI, Bluetooth, a full QWERTY 'board, and a unique option that lets you tilt the screen to have it sit on your desk perfectly aimed at you. The Kaiser comes in a little thinner than the HTC TyTN, and a tad bit thicker than the HTC P4350, which at the end of the day doesn't make that much of a difference. The only possible downside at all I could find is that the HTC Kaiser could shave a few ounces off its weight. Nothing to get excited over though! Build quality is fantastic, and the GPS works extremely well. In addition, the 3 megapixel shooter takes wonderful photographs. The general public (sorry guys) should expect the full commercial release around October of this year. I am so going to be the cool kid on the block for a good couple months. Because I'm so in love with this device, we'll get a little more detailed in this mini-review and walk through, check the rest of the HTC Kaiser's highlights after the jump, or if you prefer skip right to the full unboxing gallery below!

UPDATE: Who is up for some good news? After talking with my source again regarding the HTC Kaiser, I questioned him in detail about the release. He got an update from HTC saying that this will actually ship in late July, not October! The HTC Shift should be out in October. Take this as you will, but it's lookin' better and better for everyone by the minute!


speriamo che si sbagli sulla data di uscita però
Beh dai...fine luglio...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 10:22   #79
manano3
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 546
http://www.solopalmari.com/pocketpc/...-dettagli.html
manano3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 13:00   #80
pinele
Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 122
Nessuna news sulla commercializzazione??? Ho preso un favoloso n95 ma mi manca molto il pocket pc e la tastiera...
__________________
Dfi lanparty sli-dr. Asus 7800 GTX. Raffreddamento reserator 1 plus. skystar 2. enermax 600. Crucial ballistix 2x1024 .. andate dopo un mese...
pinele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v