Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-08-2012, 14:51   #281
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
@HAscid
Le procedure per resettare il Tablet sono 3!

1) Dal menù impostazioni (in questo caso non accessibile)

2) Infilando un ago nel foro al lato sinistro del Tablet, poco sotto allo slot della microSD card!

3) Tenendo premuti contemporaneamente tasto di accensione e "volume giu".
Appare una schermata con 4 icone selezionabili!

A questo punto devi vedere cosa riesci a fare per resettarlo alle condizioni iniziali!
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 14:58   #282
HAscid
Senior Member
 
L'Avatar di HAscid
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 314
le quattro icone le vedo vedo rck android usb e wipe data ora che faccio? tra l'altro è impossibile spegnerlo continua caricare e riaccendersi all'infinito
__________________
ASUS TRANSFORMER PAD TF300T

Ultima modifica di HAscid : 30-08-2012 alle 15:02.
HAscid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 15:40   #283
donj
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 14
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e innanzitutto volevo ringraziarvi perché avendovi letto da un po' mi avete convinto a comprare il TF300(TG bianco) che diventerà il mio primo tablet.

Come altri del forum l'ho ordinato su Marcopoloshop proprio in scadenza di promozione (il 3G è tornato a 499).
Per caso a chi l'ha ordinato prima di me è già arrivato o è in fase di consegna? Non vorrei farmi venire paranoie ma il mio si trova "in spedizione" e leggendo un po' in giro ho trovato diversi commenti negativi su Marcopolo dove sostengono che spesso trascorrano settimane senza che il pacco sia inviato e poi mandano tutto a monte dicendo che hanno esaurito le scorte.
Dato che le scorte ieri erano esaurite poi sono magicamente tornate disponibili l'ansia sale... ...

Va beh spero solo che arrivi presto perché sono troppo curioso di entrare nel mondo Android!!
donj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 15:58   #284
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
Quote:
Originariamente inviato da HAscid Guarda i messaggi
le quattro icone le vedo vedo rck android usb e wipe data ora che faccio? tra l'altro è impossibile spegnerlo continua caricare e riaccendersi all'infinito
Tappa su wipe data! Vuol dire pulire la memoria dai dati accumulati, e riporta il Tablet alle condizioni iniziali.
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 16:05   #285
VIKKO VIKKO
Senior Member
 
L'Avatar di VIKKO VIKKO
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
Messaggi: 2540
Quote:
Originariamente inviato da donj Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e innanzitutto volevo ringraziarvi perché avendovi letto da un po' mi avete convinto a comprare il TF300(TG bianco) che diventerà il mio primo tablet.

Come altri del forum l'ho ordinato su Marcopoloshop proprio in scadenza di promozione (il 3G è tornato a 499).
Per caso a chi l'ha ordinato prima di me è già arrivato o è in fase di consegna? Non vorrei farmi venire paranoie ma il mio si trova "in spedizione" e leggendo un po' in giro ho trovato diversi commenti negativi su Marcopolo dove sostengono che spesso trascorrano settimane senza che il pacco sia inviato e poi mandano tutto a monte dicendo che hanno esaurito le scorte.
Dato che le scorte ieri erano esaurite poi sono magicamente tornate disponibili l'ansia sale... ...

Va beh spero solo che arrivi presto perché sono troppo curioso di entrare nel mondo Android!!
Io ho ordinato il 28 il 300T e risulta ancora in attesa di conferma, ho mandato una mail per capire come mai il mio ordine non procede ma non ho ancora ottenuto alcuna risposta..
VIKKO VIKKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 16:17   #286
HAscid
Senior Member
 
L'Avatar di HAscid
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 314
Quote:
Originariamente inviato da boydok Guarda i messaggi
Tappa su wipe data! Vuol dire pulire la memoria dai dati accumulati, e riporta il Tablet alle condizioni iniziali.
l'HO fatto ma niente viene furi l'omino android come se facesse un aggiornamento ma poi ricomncia da capo a caricare e a spegnersi non so cosa fare a questo punto
__________________
ASUS TRANSFORMER PAD TF300T
HAscid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 16:36   #287
donj
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da VIKKO VIKKO Guarda i messaggi
Io ho ordinato il 28 il 300T e risulta ancora in attesa di conferma, ho mandato una mail per capire come mai il mio ordine non procede ma non ho ancora ottenuto alcuna risposta..
Io ho ordinato ieri e stamattina è passato da "in attesa di conferma" a "in spedizione" (che non vuol dire spedito però...).

Per ora cerco di stare tranquillo ma se ne leggono davvero di tutti i colori soprattutto per la merce in promozione (nel senso che ti fanno ordinare anche ma spesso non ne hanno disponibili e passano secoli senza che si facciano sentire...).

Speriamo bene...
donj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 16:43   #288
Floro Flores
Senior Member
 
L'Avatar di Floro Flores
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da donj Guarda i messaggi
Io ho ordinato ieri e stamattina è passato da "in attesa di conferma" a "in spedizione" (che non vuol dire spedito però...).

Per ora cerco di stare tranquillo ma se ne leggono davvero di tutti i colori soprattutto per la merce in promozione (nel senso che ti fanno ordinare anche ma spesso non ne hanno disponibili e passano secoli senza che si facciano sentire...).

Speriamo bene...
Consolati che c'è chi ha ordinato il 28 (come me) ed è ancora in Attesa di conferma
__________________
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 16:53   #289
donj
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 14
Ma magari a te non hanno già scalato i soldi carta... ...
donj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 16:55   #290
Floro Flores
Senior Member
 
L'Avatar di Floro Flores
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da donj Guarda i messaggi
Ma magari a te non hanno già scalato i soldi carta... ...
certo che li hanno scalati
__________________
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 16:57   #291
donj
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 14
Allora
donj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 17:08   #292
Rochefort
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 10
Io ho ordinato il 27 e il riepilogo dell'ordine mi è arrivato il 29, voglio dire... 2 giorni solo per avere la mail che mi dice cosa ho ordinato.
è in spedizione da ieri, evidentemente tra il magazzino e dove il corriere ritira la merce ci saranno 3-400 km...
Rochefort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 18:59   #293
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
Quote:
Originariamente inviato da HAscid Guarda i messaggi
l'HO fatto ma niente viene furi l'omino android come se facesse un aggiornamento ma poi ricomncia da capo a caricare e a spegnersi non so cosa fare a questo punto
Con quale modalità è stato aggiornato il Tablet?

È comparsa la notifica, o il file compresso è stato copiato dentro la memoria del Tablet,
o la micro SD card?

Il file copiato, è stato decompresso solo una volta, e prelevato il secondo file all'interno,
(che è quello da inserire nella memoria) per consentire l'aggiornamento?

Il livello di batteria era alto, durante l'aggiornamento?

durante le fasi iniziali dell'aggiornamento, ti è uscita la schermata del controllo integrità?

il Tablet si è riavviato 2 volte?

ecco tutte le fasi di aggiornamento fino al termine, con riavvio finale!

http://www.youtube.com/watch?v=ksFjqD69j5Q

Questo per capire se la modalità effettuata è corretta, senza passaggi errati!

La cosa è strana! Avevo letto di molti aggiornamenti non andati a buon fine!
Ma la maggior parte degli utenti, avevano il Tablet con le room sbloccate!

Rifai questa procedura!

Premi contemporaneamente volume "giu" e tasto di acensione!

appena escono delle scritte in alto a sinistra! premi subito volume "su"!

dovrebbe effettuare l'ennesimo reset alle impostazioni iniziali,
ripristinando il firmware originario dalla partizone nascosta!
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)

Ultima modifica di boydok : 30-08-2012 alle 22:42.
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 08:15   #294
HAscid
Senior Member
 
L'Avatar di HAscid
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 314
Si i procedimenti sono stati esattamente quelli da te elencati..solo che non si è riavviato due volte non si è proprio riavviato
__________________
ASUS TRANSFORMER PAD TF300T
HAscid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 09:27   #295
VIKKO VIKKO
Senior Member
 
L'Avatar di VIKKO VIKKO
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
Messaggi: 2540
Mi hanno appena informato da marcopolo che hanno commesso un'errore di giacenza, il tablet che avevo ordinato non è disponibile quindi non me lo spediscono
che vergogna di shop

Ultima modifica di VIKKO VIKKO : 31-08-2012 alle 09:29.
VIKKO VIKKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 09:35   #296
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14794
Quote:
Originariamente inviato da VIKKO VIKKO Guarda i messaggi
Mi hanno appena informato da marcopolo che hanno commesso un'errore di giacenza, il tablet che avevo ordinato non è disponibile quindi non me lo spediscono
che vergogna di shop
Ma i soldi te li hanno restituiti vero?
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 09:44   #297
VIKKO VIKKO
Senior Member
 
L'Avatar di VIKKO VIKKO
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
Messaggi: 2540
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ma i soldi te li hanno restituiti vero?
mi hanno proposto di prendere qualche altro prodotto con quei soldi, ma ovviamente sceglierò il rimborso
VIKKO VIKKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 09:59   #298
donj
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da VIKKO VIKKO Guarda i messaggi
mi hanno proposto di prendere qualche altro prodotto con quei soldi, ma ovviamente sceglierò il rimborso
Io ho appena mandato una mail dall'ufficio (vedendo che sono avvocato magari mi filano un minimo di più... ...) chiedendo informazioni sulle tempistiche visto che dalla loro mail avrei potuto verificare lo stato dell'ordine cliccando su "spedito" ma risulta sempre "in spedizione"...
Ho visto che sul sito risultano tutti esauriti salvo il modello 3G bianco (quello che ho ordinato) però non so se questo modifichi le cose visto che si legge che non sempre aggiornano le giacenze.
Scegli il rimborso e cercalo su trova prezzi lo paghi 25€ in più ma ti arriva da negozi seri in 2/3 gg max...
donj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 10:36   #299
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14794
Quote:
Originariamente inviato da VIKKO VIKKO Guarda i messaggi
mi hanno proposto di prendere qualche altro prodotto con quei soldi, ma ovviamente sceglierò il rimborso
Mi sembra il minimo.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 16:08   #300
Floro Flores
Senior Member
 
L'Avatar di Floro Flores
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da VIKKO VIKKO Guarda i messaggi
mi hanno proposto di prendere qualche altro prodotto con quei soldi, ma ovviamente sceglierò il rimborso
Hanno detto lo stesso anche a me, e ho chiesto il rimborso, lo fanno sicuramente di proposito, perché basterebbe non "prendere" i soldi fin quando non hanno spedito...
Tra l'altro in serata (io l'avevo ordinato di mattina) non erano più disponibili e li hanno rimessi disponibili per qualche ora, quindi in teoria dovevano esserci, e di conseguenza non era possibile che quando io ho ordinato li avessero già finiti.
Non comprerò mai più in questo shop
__________________
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v