Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-10-2008, 11:25   #221
noel83
Bannato
 
L'Avatar di noel83
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1547
si ma non capisco tutto sto tempo per evadere la spedizione
visto che è direttamente alla fonte

anche a me danno il 3-4 nov ordinato il 15

il bello che in America spediscono in 24h



Però i soldi dalla carta di credito, quelli li prendono subito
noel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 11:33   #222
lutrib
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Foligno
Messaggi: 298
Quote:
Originariamente inviato da noel83 Guarda i messaggi
si ma non capisco tutto sto tempo per evadere la spedizione
visto che è direttamente alla fonte

anche a me danno il 3-4 nov ordinato il 15

il bello che in America spediscono in 24h



Però i soldi dalla carta di credito, quelli li prendono subito

In europa ci mettono di più e può essere considerato anche normale .Credo ora dobbiamo aspettare questi 7 gg lavorativi cominciando martedì scorso dovrebbero finire mercoledì o giovedì poi avremmo notizie perchè anche la disponibilità sullo store dovrebbe essere modificata, se partono subito con le spedizioni fine di questa settimana inizio della prossima dovrebbero consegnare .Questa è la mia più grande speranza il 3 è troppo in la
lutrib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 12:04   #223
Kaji Ryoji
Member
 
L'Avatar di Kaji Ryoji
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze (almost)
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
La FireWire 800 è molto più veloce, ma la FireWire 400 è sui livelli dell'USB. Poi, io non ho mai usato la FireWire, mi baso su quello che leggo in giro.
Te l'ho detto, usando entrambi te ne accorgi...
Trovi i motivi di questa differenza in termini di prestazioni qui.
__________________
Kaji Ryoji || Caspar: Compaq Presario 7930 / Athlon 500 MHz / 256 MB RAM / Arch Linux || Heaven: Apple iBook 12" / G3 500 MHz / 640 MB RAM / Mac OS X "Tiger" || Evan: HP compaq evo nx9005 / Athlon XP-M 2400+ / 768 MB RAM / Arch Linux || Evan Junior: HP iPaq 1940 / 64 MB RAM / Windows Mobile 2003 || Genesis: Apple MacBook / Intel Core 2 Duo 2.2 GHz / 4 GB RAM / Mac OS X "Snow Leopard" || Newton: Apple iPod Touch / 16 GB / iPhoneOS 3.0 jailbroken || Wizard: HTC Magic / Android 1.6
Kaji Ryoji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 12:19   #224
Gregory_House
Senior Member
 
L'Avatar di Gregory_House
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 362
Ciao, mi scuso se sono un po' OT ma vorrei chiedervi se e come è possibile far partire Mac Os in emulazione su Vista?
__________________
CASE: Aerocool QS200 | MOBO: Asrock K10N78 FullHD hSLI | CPU: Phenom II X2 560 BE Core Callisto | RAM: 2x2GB DDRII 800 TeamGroup Elite 5-5-5-15 | SCHEDA VIDEO: Sapphire HD7750 1GB GDDR5 | HARD DISK: Western Digital Caviar Blue 500GB Sata2 | ALI: Enermax Liberty 620W | LCD: Philips 247ELPH 24" | LAPTOP: MacBook Air Mid - 2013 Intel Core i7
Gregory_House è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 12:24   #225
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da Kaji Ryoji Guarda i messaggi
Te l'ho detto, usando entrambi te ne accorgi...
Trovi i motivi di questa differenza in termini di prestazioni qui.
Letto, interessante, non sapevo. Grazie.

Però come ho già detto se proprio si vuole, una soluzione c'è (il cavetto). Capisco sia poco edificante, ma meglio di niente. E torno a ripetere che per me (ovvero per le mie esigenze) è più "grave" il discorso sul display che non su quello della FireWire.

PS=a proposito, leggo che la FireWire supporta un voltaggio di 30V, quindi un disco da 3.5" esterno se è FireWire è autoalimentato?
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 13:30   #226
Peppestar
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
Messaggi: 158
Beh il problema non è la differenza tra 320 e 500, il problema è che un 7200RPM consuma molta più batteria e scalda molto di più rispetto un 5400.

Per il consumo specifico dipende dalla densità per centimetro di Gb, mi spiego:
il consumo consiste nel far ruotare il disco ma se a parità di rotazione si legge una quantità maggiore di dati è meglio dal punto di vista dei consumi.
__________________
Il mio sito

Ho concluso trattative con " silent_sword" e con "fantomas.."
Peppestar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 13:39   #227
Triccio
Senior Member
 
L'Avatar di Triccio
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
Messaggi: 4083
Quote:
Originariamente inviato da Peppestar Guarda i messaggi
Beh il problema non è la differenza tra 320 e 500, il problema è che un 7200RPM consuma molta più batteria e scalda molto di più rispetto un 5400.

Per il consumo specifico dipende dalla densità per centimetro di Gb, mi spiego:
il consumo consiste nel far ruotare il disco ma se a parità di rotazione si legge una quantità maggiore di dati è meglio dal punto di vista dei consumi.
per quanto possa consumare di + , non credo si vada oltre i 20 minuti di batteria per uso intensivo le prestazioni ti ripagano dall'altro lato.

I 7200 rpm hanno una reattività che nessun 5400 può raggiungere e tutto iò si traduce in prestazioni migliori specialmente quando si hanno più applicazioni aperte in esecuzione.

Chi fa uso di applicazioni 3d o video-editing data la consistente mole di dati che deve spostare il 7200 è il + consigliato.

Naturalmente chi fa del pc un uso prettamente basato su office-internet allora il 5400 è il miglior compromesso.
Triccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 13:59   #228
ghinovacca
Senior Member
 
L'Avatar di ghinovacca
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Limena
Messaggi: 729
qual è il numero da chiamare per ordinare via telefono perchè ho trovato 802 408 35 ma mi dice che è inesistente ....qual è quello che devo chiamare ?????

edit trovato......

cmq ho chiamato e gli ho detto che ero uno studente e che però non avevo 18 anni e lui mi ha detto che non posso fare l ordine telefonicamente e io glio ho detto allora lo faccio fare a mia mamma l ordine ....mi ha risposto che dato che mia mamma non è un insegante non avevo cmq diritto allo sconto educational ....allora mi ha dato un indirizzo di un apple store qui a padova che mi poteva fare lo sconto educational allora io gli ho chiesto però cosi loro non mi regalano l ipod e mi ha detto che non lo sapeva e di chiedere a loro ..... che devo fare ragazzi ????
__________________
My pc :Cpu :core2duo E6300 1.86ghz@3.00ghzmobo :Asus commandoram :ocz gold 800mhz cl5@cl4 ali nilox 500w gpu :9600gt Per ki avesse Tele2 ecco xchè ! LINK

Ultima modifica di ghinovacca : 20-10-2008 alle 14:20.
ghinovacca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 14:19   #229
--duke--
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 613
Quote:
Originariamente inviato da Gregory_House Guarda i messaggi
Ciao, mi scuso se sono un po' OT ma vorrei chiedervi se e come è possibile far partire Mac Os in emulazione su Vista?
Legalmente è impossibile. MAC OS X può girare solo ed esclusivamente su macchine Apple.

Fine OT.
--duke-- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 16:07   #230
lorenzo999
Senior Member
 
L'Avatar di lorenzo999
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Messaggi: 4616
posto dall'AppleStore di Romaest

il feeling con il nuovo trackpad è eccezionale, veramente ampio ed efficace, anche se non sembra di vetro alla vista, ma è decisamente più scorrevole del già ottimo trackpad precedente. Ho notato che il microfono è sopra la tastiera a sinistra e non più accanto alla iSight. Le gestures multitouch sono precise. La differenza di peso si sente rispetto al vecchio macbook. I materiali ovviamente sono un altro pianeta e la sensazione di robustezza è davvero eccezionale, in particolare anche nella cerniera del display. Bello bello bello.

Il mio dovrebbe arrivare il 6 Nov, attendo fiducioso
__________________
Come again for big fudge
lorenzo999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 16:25   #231
Peppestar
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da Gregory_House Guarda i messaggi
Ciao, mi scuso se sono un po' OT ma vorrei chiedervi se e come è possibile far partire Mac Os in emulazione su Vista?
Allora è possibile se usi una macchina virtuale e ci metti una versione hack di mac osX, inutile dire che è MOOOOLTO illegale, inoltre utilizzando una macchina virtuale il sistema non va comunque molto bene
__________________
Il mio sito

Ho concluso trattative con " silent_sword" e con "fantomas.."
Peppestar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 16:41   #232
--duke--
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 613
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo999 Guarda i messaggi
posto dall'AppleStore di Romaest

il feeling con il nuovo trackpad è eccezionale, veramente ampio ed efficace, anche se non sembra di vetro alla vista, ma è decisamente più scorrevole del già ottimo trackpad precedente. Ho notato che il microfono è sopra la tastiera a sinistra e non più accanto alla iSight. Le gestures multitouch sono precise. La differenza di peso si sente rispetto al vecchio macbook. I materiali ovviamente sono un altro pianeta e la sensazione di robustezza è davvero eccezionale, in particolare anche nella cerniera del display. Bello bello bello.

Il mio dovrebbe arrivare il 6 Nov, attendo fiducioso
Come ti è sembrato questo così dannato monitor lucido che riflette anche l'anima di chi lo utilizza?? hihihi...scherzo ovviamente

Sul serio...cosa sai dirci del display glossy?? fastiodioso, comodo, ecc...
--duke-- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 17:17   #233
tellone
Senior Member
 
L'Avatar di tellone
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3295
http://www.hwupgrade.it/articoli/app...nto_index.html
tellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 17:35   #234
Bettinz
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 133
salve a tutti..
una domanda (forse banale)
nel video dello spacchettamento qui su hwupgrade, non ho visto il cd del sistema operativo.
Si tratta del primo Mac che compro, e volevo chiedervi se dentro la confezione c'è o meno il cd (dato che sono abituato a dei formattoni con linux )
Bettinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 17:36   #235
Gregory_House
Senior Member
 
L'Avatar di Gregory_House
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 362
Quote:
Originariamente inviato da Peppestar Guarda i messaggi
Allora è possibile se usi una macchina virtuale e ci metti una versione hack di mac osX, inutile dire che è MOOOOLTO illegale, inoltre utilizzando una macchina virtuale il sistema non va comunque molto bene
Ma si, era solo per smanettare un po' con Mac Os e vedere come va visto che non ho ancora avuto il piacere di testarlo bene
__________________
CASE: Aerocool QS200 | MOBO: Asrock K10N78 FullHD hSLI | CPU: Phenom II X2 560 BE Core Callisto | RAM: 2x2GB DDRII 800 TeamGroup Elite 5-5-5-15 | SCHEDA VIDEO: Sapphire HD7750 1GB GDDR5 | HARD DISK: Western Digital Caviar Blue 500GB Sata2 | ALI: Enermax Liberty 620W | LCD: Philips 247ELPH 24" | LAPTOP: MacBook Air Mid - 2013 Intel Core i7
Gregory_House è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 17:38   #236
--duke--
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 613
Mi piacerebbe conoscere qualcosa di più sul sistema video.

Esempio vorrei collegare al mio TV LCD Sharp AQUOS Full HD (1080P) il nuovo MacBook.

Ho letto che la nuova scheda video nVdia 9400M si prende in carico tutti i processi grafici non dandoli alla CPU.

Potrei quindi vedermi qualche film in HD 1080p (sono in mkv giusto?) con il notebook collegato alla tele (senza stressare troppo la CPU)???

Potrei vederli anche direttamente sul monitor vero??

Se qualcuno mi schiarisse le idee su questo mondo gli sarei davvero grato...
--duke-- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 17:50   #237
noel83
Bannato
 
L'Avatar di noel83
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1547
Quote:
Originariamente inviato da --duke-- Guarda i messaggi
Mi piacerebbe conoscere qualcosa di più sul sistema video.

Esempio vorrei collegare al mio TV LCD Sharp AQUOS Full HD (1080P) il nuovo MacBook.

Ho letto che la nuova scheda video nVdia 9400M si prende in carico tutti i processi grafici non dandoli alla CPU.

Potrei quindi vedermi qualche film in HD 1080p (sono in mkv giusto?) con il notebook collegato alla tele (senza stressare troppo la CPU)???

Potrei vederli anche direttamente sul monitor vero??

Se qualcuno mi schiarisse le idee su questo mondo gli sarei davvero grato...

ti serve un adattatore perchè sul MacBook c'è solo la mini displayport
niente DVI\HDMI
noel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 17:54   #238
-hide-
Senior Member
 
L'Avatar di -hide-
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
Messaggi: 991
Quote:
Originariamente inviato da Bettinz
salve a tutti..
una domanda (forse banale)
nel video dello spacchettamento qui su hwupgrade, non ho visto il cd del sistema operativo.
Si tratta del primo Mac che compro, e volevo chiedervi se dentro la confezione c'è o meno il cd (dato che sono abituato a dei formattoni con linux )
è vero! c'è o non c'è?
-hide- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 18:09   #239
tellone
Senior Member
 
L'Avatar di tellone
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3295
Quote:
Originariamente inviato da -hide- Guarda i messaggi
è vero! c'è o non c'è?
c'è , tranquillo
tellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 18:23   #240
OtticaBolis
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 389
ghgh!!

certo che pero' il trasformatore di corrente potevano cambiarlo da bianco a Grigio.....no? mi sembra che stoni parecchio....

mi sembra di attaccare il caricatore vecchio con il notebook nuovo....sensazione stranissima...

ma sullo store cè scritto che la spedizione è in 7 giorni lavorativi....quindi??

non riresco a capire se sono disponibili effettivamente ......
__________________
Case:CoolMaster Sileo 450 Moa:Asrock Fatal1ty Z77 P. SVideo:ASUS 7850 DC II HD: OCZ Agility 3 (120 Gb) + (240 Gb) Proc: Ivy Bridge 3570k Dissi: Intel Liquid MeM:Corsair 8 Gb DDR3 cas 9 ALI:OCZ 650 TX
DvD:Teach 24x Monitor :Iiyama ProLite E2208HDS
OtticaBolis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Oggi la microSD Lexar 633x da 512GB cost...
SiPearl, progettista del microprocessore...
TOP500, supercomputer in fila: Aurora di...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v