Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-01-2021, 09:30   #21
bislakko
Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
a mio parere ti conviene prendere un telefono voip con connessione lan e poi puoi scegliere comodamente qualsiasi router
però così non riuscirei ad usare altri telefoni in giro per la casa, previo ribaltamento dell'impianto telefonico, giusto?
bislakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2021, 08:55   #22
FedeRygo
Junior Member
 
L'Avatar di FedeRygo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: MN
Messaggi: 23
Ciao a tutti,
finalmente una discussione interessante ^^

Sto cercando un router x FTTH 1GB OpenFiber:
mi serve un'ottima copertura wifi (che arrivi al piano superiore senza necessità di un extender possibilmente);
per quanto riguarda il numero di dispositivi si parla di una ventina fra laptop, chromecast, tv e telefoni

E' il caso di pensare agli AX ora?

https://www.asus.com/it/Networking-I...tems/RT-AX92U/
sono un felice possessore ed utilizzatore di dispositivi ASUS.

Grazie
__________________
Quote:
Originariamente inviato da Quino
Io direi di diventare tutti contenti senza chiederci perché.
FedeRygo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2021, 10:11   #23
Graphite600T
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da FedeRygo Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
finalmente una discussione interessante ^^

Sto cercando un router x FTTH 1GB OpenFiber:
mi serve un'ottima copertura wifi (che arrivi al piano superiore senza necessità di un extender possibilmente);
per quanto riguarda il numero di dispositivi si parla di una ventina fra laptop, chromecast, tv e telefoni

E' il caso di pensare agli AX ora?

https://www.asus.com/it/Networking-I...tems/RT-AX92U/
sono un felice possessore ed utilizzatore di dispositivi ASUS.

Grazie
Se non ti serve il wifi 6 io consiglio sempre o il hAP AC3 di Mikrotik oppure il "CRS305-1G-4S+IN" + un AP Wifi 6 così hai 10gbit, colleghi direttamente la linea in SFP ed hai wifi 6. Con 220€ fai meglio di quelle cose di bassa lega quali ASUS e company
__________________
Case: Meshify 2 Mobo: X570 Aorus Elite Cpu: Ryzen 9 5900X RAM: G.Skill Trident Z 3733 mhz CL16 Coupled FCLK 1866Mhz Gpu: RTX 3080 Gaming Pro @ 2050mhz SSD: Samsung 970 EVO Plus 2TB + Sabrent Rocket Q 1TB PSU: Corsair AX850 Dissipatore: ArcticFreezer II 420
Trattative: Troppe per nominarle tutte ma tutte senza problemi
Graphite600T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2021, 10:22   #24
FedeRygo
Junior Member
 
L'Avatar di FedeRygo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: MN
Messaggi: 23
Vorrei, possibilmente, fare tutto con un unico apparato e non sono un fan delle antenne integrate.. ho sempre avuto pessime esperienze di copertura.

conosco i MikroTik perchè utilizzati in azienda e so che sono apparati solidi e affidabili.. ma a livello consumer? l'uso principale sarà streaming in hd e lavoro con videoconf, vpn, ecc...
__________________
Quote:
Originariamente inviato da Quino
Io direi di diventare tutti contenti senza chiederci perché.
FedeRygo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2021, 10:58   #25
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4624
il wifi ax al momento ha costi troppo alti
a parità di hardware un router ax rispetto ad uno classico ac costa almento 100€ in più oltretutto se non hai anche gli apparati "riceventi" in ax sarebbe del tutto inutile

ma per FTTH intendi che il router deve avere l'ingresso direttamente della fibra oppure ti basta una wan classica perchè hai a monte un media converter?
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2021, 11:04   #26
FedeRygo
Junior Member
 
L'Avatar di FedeRygo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: MN
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
il wifi ax al momento ha costi troppo alti
a parità di hardware un router ax rispetto ad uno classico ac costa almento 100€ in più oltretutto se non hai anche gli apparati "riceventi" in ax sarebbe del tutto inutile

ma per FTTH intendi che il router deve avere l'ingresso direttamente della fibra oppure ti basta una wan classica perchè hai a monte un media converter?
monteranno un ONT quindi basta una porta WAN RJ45 sul router
__________________
Quote:
Originariamente inviato da Quino
Io direi di diventare tutti contenti senza chiederci perché.
FedeRygo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2021, 11:13   #27
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4624
se ti interessa sto vendendo questo :
https://eu.dlink.com/it/it/products/...mo-wifi-router

a parte questo su che cifra volevi stare max?
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2021, 11:18   #28
FedeRygo
Junior Member
 
L'Avatar di FedeRygo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: MN
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
se ti interessa sto vendendo questo :
https://eu.dlink.com/it/it/products/...mo-wifi-router

a parte questo su che cifra volevi stare max?
non ho fissato un budget.. posso spenderci anche 2-300€
Quello che ho ora è durato 8 anni e sono contentissimo della spesa fatta all'epoca XD
__________________
Quote:
Originariamente inviato da Quino
Io direi di diventare tutti contenti senza chiederci perché.
FedeRygo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2021, 13:30   #29
Graphite600T
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da FedeRygo Guarda i messaggi
Vorrei, possibilmente, fare tutto con un unico apparato e non sono un fan delle antenne integrate.. ho sempre avuto pessime esperienze di copertura.

conosco i MikroTik perchè utilizzati in azienda e so che sono apparati solidi e affidabili.. ma a livello consumer? l'uso principale sarà streaming in hd e lavoro con videoconf, vpn, ecc...
Io a casa uso solo Mikrotik. La tranquillità di sapere che funzionerà sempre anche dopo 1040 giorni senza un riavvio non te la da nessuno e poi sono gli unici che impostando nazioni diverse dall'italia ti sparano 1watt sulle antenne wifi quindi passi pure un paio di muroni di cemento tranquillamente.
__________________
Case: Meshify 2 Mobo: X570 Aorus Elite Cpu: Ryzen 9 5900X RAM: G.Skill Trident Z 3733 mhz CL16 Coupled FCLK 1866Mhz Gpu: RTX 3080 Gaming Pro @ 2050mhz SSD: Samsung 970 EVO Plus 2TB + Sabrent Rocket Q 1TB PSU: Corsair AX850 Dissipatore: ArcticFreezer II 420
Trattative: Troppe per nominarle tutte ma tutte senza problemi
Graphite600T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2021, 13:36   #30
bislakko
Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 44
Di questi Mikrotik ce ne sono che supportano il VoIP?
bislakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2021, 13:48   #31
Graphite600T
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da bislakko Guarda i messaggi
Di questi Mikrotik ce ne sono che supportano il VoIP?
Di base hanno tutti la route sulla porta sip agevolata. Comunque tutti i router\switch del mondo supportano il voip. Non capisco che intendi. Io con mikrotik ci faccio girare 300 PC di un call center senza problemi Ed è tutto voip.
__________________
Case: Meshify 2 Mobo: X570 Aorus Elite Cpu: Ryzen 9 5900X RAM: G.Skill Trident Z 3733 mhz CL16 Coupled FCLK 1866Mhz Gpu: RTX 3080 Gaming Pro @ 2050mhz SSD: Samsung 970 EVO Plus 2TB + Sabrent Rocket Q 1TB PSU: Corsair AX850 Dissipatore: ArcticFreezer II 420
Trattative: Troppe per nominarle tutte ma tutte senza problemi
Graphite600T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2021, 13:55   #32
bislakko
Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da Graphite600T Guarda i messaggi
Di base hanno tutti la route sulla porta sip agevolata. Comunque tutti i router\switch del mondo supportano il voip. Non capisco che intendi. Io con mikrotik ci faccio girare 300 PC di un call center senza problemi Ed è tutto voip.
Quando mi allacceranno alla fibra il telefono fisso di casa funzionerà via VoIP, quindi mi serve un modem/router che lo supporti, credo con almeno una porta rj11.
bislakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2021, 14:04   #33
Graphite600T
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da bislakko Guarda i messaggi
Quando mi allacceranno alla fibra il telefono fisso di casa funzionerà via VoIP, quindi mi serve un modem/router che lo supporti, credo con almeno una porta rj11.
Ti basta un normalissimo telefono con attacco ethernet e configuri il sip in questo modo
Numero VoIP: 390612345678 (il numero di telefono con prefisso internazionale 39 ma senza il +)
Nome utente SIP: +390612345678 (il numero di telefono con prefisso internazionale +39 questa volta con il +)
Password SIP: SIPKey (vedi su come ottenerlo)
Registrar: telecomitalia.it (in pratica il dominio con una traduzione che lascia a desiderare)
Server Proxy: ServerProxy (vedi su come ottenerlo)

Per ottenere SIPKey ed il ServerProxy accedendo a TIM Telefono, occorre cliccare sul numero di telefono.

Così compare una finestra con il numero di telefono ed il menu "Parametri VoiP".

Prendere le seguenti due informazioni:
Authentication Password (una stringa lunga 64 caratteri) che rappresenta SIPKey/Password SIP
SIP Outbound Proxy (qualcosa di simile axxxx.co.imsw.telecomitalia.it) che rappresenta ServerProxy


Così almeno non usi quei telefoni del 1200 con spinotto rj11 ed hai la vera qualità digitale.

Se no compri un cosetto tipo il "Linksys PAP2T" a 23€ e non hai neanche il problema degli spinotti rj11
__________________
Case: Meshify 2 Mobo: X570 Aorus Elite Cpu: Ryzen 9 5900X RAM: G.Skill Trident Z 3733 mhz CL16 Coupled FCLK 1866Mhz Gpu: RTX 3080 Gaming Pro @ 2050mhz SSD: Samsung 970 EVO Plus 2TB + Sabrent Rocket Q 1TB PSU: Corsair AX850 Dissipatore: ArcticFreezer II 420
Trattative: Troppe per nominarle tutte ma tutte senza problemi

Ultima modifica di Graphite600T : 03-02-2021 alle 14:09.
Graphite600T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2021, 12:25   #34
cobra1
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 40
Salve ragazzi, un consiglio.
Da tempo utilizzo un netgear D7000 in cascata al modem principale, prima in ADSL e da un anno in fibra, sempre con Tiscali. Mi sono sempre trovato bene, mantenendo sempre delle ottime velocità sia in LAN che in WIFI. Certo si sa che il D7000 ha il WIFI ballerino, finchè si bloccava una volta ogni tanto era sopportabile, purtroppo da un po, i blocchi avvengono troppo spesso. La LAN funziona bene è solo il WIFI che rompe, quindi vi chiedo se fosse possibile affiancare al D7000 un ripetitore WIFI collegandolo tramite LAN, per avere un collegamento più stabile, con le stesse se non superiori caratteristiche WIFI del D7000.
Se non ci fosse niente di buono, quale marca di router mi consigliate?
In WIFI utilizziamo diversi apparecchi, anche collegati contemporaneamente, PC, smartphone, tablet e TV.
Quale tecnologia deve avere un router? 35b, Beamforming, MU-MIMO, etc

Grazie per la vostra collaborazione
cobra1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2021, 16:05   #35
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4624
Quote:
Originariamente inviato da cobra1 Guarda i messaggi
..quindi vi chiedo se fosse possibile affiancare al D7000 un ripetitore WIFI collegandolo tramite LAN, per avere un collegamento più stabile, con le stesse se non superiori caratteristiche WIFI del D7000
penso che tu intenda che vuoi mettere un access point collegato al D7000
mi sembra strano che il modem principale di tiscali sia un modem e non router anche quello
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2021, 16:12   #36
cobra1
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
penso che tu intenda che vuoi mettere un access point collegato al D7000
mi sembra strano che il modem principale di tiscali sia un modem e non router anche quello
Ciao, certo lo è, ma il modem/router di Tiscali non è molto performante, lui è un Technicolor TG789vac v2. Figurati me lo hanno dato con adsl, e poi me lo sono ritrovato anche con la fibra.
Quello che vorrei fare, se ne vale la pena, utilizzare il vecchio D7000 con la LAN e se fosse possibile aggiungere un ripetitore che sostituisca il WIFI del D7000. Ma se non posso avere le stesse performance, allora meglio sostituire in toto il D7000.

Altra cosa che non ho detto, casa mia è su due piani, mentre il Technicolor è collegato con la fibra al piano superiore dentro un camerino, il D7000 è messo al piano di sotto, sotto la scala, quindi il WIFI è utilizzabile sia sopra che sotto, e copre abbastanza bene, e vola con il 5.0, con il telefono in test arriva a 600 Mbps.

Dando un'occhiata ai vari modelli in commercio, noto per qualsiasi marca, che i nuovi modelli non sono meglio dei vecchi, un po tutti si lamentano e vorrebbero tornare al precedente, come nel mio caso, chi ha preso modelli successivi al D7000 vorrebbe tornare indietro. Sono così scarsi?

Sui prodotti Asus fanno il cashback, l'RT-AC86U viene 85,00, l'RT-AC88U viene 140,00, il GT-AC2900 viene 140,00, l'RT-AX82U viene 125,00. Secondo voi sono prodotti validi a sostituire validamente il netgera D7000, oppure cosa?

Grazie

Ultima modifica di cobra1 : 17-03-2021 alle 17:46.
cobra1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2021, 21:06   #37
Graphite600T
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da cobra1 Guarda i messaggi
Ciao, certo lo è, ma il modem/router di Tiscali non è molto performante, lui è un Technicolor TG789vac v2. Figurati me lo hanno dato con adsl, e poi me lo sono ritrovato anche con la fibra.
Quello che vorrei fare, se ne vale la pena, utilizzare il vecchio D7000 con la LAN e se fosse possibile aggiungere un ripetitore che sostituisca il WIFI del D7000. Ma se non posso avere le stesse performance, allora meglio sostituire in toto il D7000.

Altra cosa che non ho detto, casa mia è su due piani, mentre il Technicolor è collegato con la fibra al piano superiore dentro un camerino, il D7000 è messo al piano di sotto, sotto la scala, quindi il WIFI è utilizzabile sia sopra che sotto, e copre abbastanza bene, e vola con il 5.0, con il telefono in test arriva a 600 Mbps.

Dando un'occhiata ai vari modelli in commercio, noto per qualsiasi marca, che i nuovi modelli non sono meglio dei vecchi, un po tutti si lamentano e vorrebbero tornare al precedente, come nel mio caso, chi ha preso modelli successivi al D7000 vorrebbe tornare indietro. Sono così scarsi?

Sui prodotti Asus fanno il cashback, l'RT-AC86U viene 85,00, l'RT-AC88U viene 140,00, il GT-AC2900 viene 140,00, l'RT-AX82U viene 125,00. Secondo voi sono prodotti validi a sostituire validamente il netgera D7000, oppure cosa?

Grazie
Ti consiglio il UniFi 6 Long-Range Access Point

Mi raccomando vedi che sia unifi 6 lo vende alternate e risolvi tutti i problemi

Attento a non prendere l unifi acces point ac long range ma unifi 6 long range. così sei anche future proof spendendo circa 160\180€

se no prendi unifi 6 lite access point che ha una copertura un pò inferiore a 100€
__________________
Case: Meshify 2 Mobo: X570 Aorus Elite Cpu: Ryzen 9 5900X RAM: G.Skill Trident Z 3733 mhz CL16 Coupled FCLK 1866Mhz Gpu: RTX 3080 Gaming Pro @ 2050mhz SSD: Samsung 970 EVO Plus 2TB + Sabrent Rocket Q 1TB PSU: Corsair AX850 Dissipatore: ArcticFreezer II 420
Trattative: Troppe per nominarle tutte ma tutte senza problemi
Graphite600T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2021, 21:13   #38
cobra1
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da Graphite600T Guarda i messaggi
Ti consiglio il UniFi 6 Long-Range Access Point

Mi raccomando vedi che sia unifi 6 lo vende alternate e risolvi tutti i problemi

Attento a non prendere l unifi acces point ac long range ma unifi 6 long range. così sei anche future proof spendendo circa 160\180€

se no prendi unifi 6 lite access point che ha una copertura un pò inferiore a 100€
Ciao, intanto grazie, perchè unifi 6 long range,più da uso professionale, e non un router normale che è più gestibile/configurabile?

Ultima modifica di cobra1 : 17-03-2021 alle 21:19.
cobra1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2021, 08:48   #39
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4624
Quote:
Originariamente inviato da cobra1 Guarda i messaggi
Ciao, certo lo è, ma il modem/router di Tiscali non è molto performante, lui è un Technicolor TG789vac v2. Figurati me lo hanno dato con adsl, e poi me lo sono ritrovato anche con la fibra.
Quello che vorrei fare, se ne vale la pena, utilizzare il vecchio D7000 con la LAN e se fosse possibile aggiungere un ripetitore che sostituisca il WIFI del D7000. Ma se non posso avere le stesse performance, allora meglio sostituire in toto il D7000.

Altra cosa che non ho detto, casa mia è su due piani, mentre il Technicolor è collegato con la fibra al piano superiore dentro un camerino, il D7000 è messo al piano di sotto, sotto la scala, quindi il WIFI è utilizzabile sia sopra che sotto, e copre abbastanza bene, e vola con il 5.0, con il telefono in test arriva a 600 Mbps.

Dando un'occhiata ai vari modelli in commercio, noto per qualsiasi marca, che i nuovi modelli non sono meglio dei vecchi, un po tutti si lamentano e vorrebbero tornare al precedente, come nel mio caso, chi ha preso modelli successivi al D7000 vorrebbe tornare indietro. Sono così scarsi?

Sui prodotti Asus fanno il cashback, l'RT-AC86U viene 85,00, l'RT-AC88U viene 140,00, il GT-AC2900 viene 140,00, l'RT-AX82U viene 125,00. Secondo voi sono prodotti validi a sostituire validamente il netgera D7000, oppure cosa?

Grazie
perchè non hai sostituito il router di tiscali direttamente con il netgear?

mettere due router in cascata non serve a nulla, primo perchè il secondo sarebbe sprecato in quanto avresti un router che rimane li solo per fare switch lan e access point, secondo non è propriamente una cosa che rientra nelle best practice del networking
per fare una cosa pulita dovresti avere 1 router -> access point/switch -> client, poi certo nessuno ti vieta di farlo lo stesso come stai già facendo anche se non serve...

come ti hanno già suggerito a te servirebbe un access point più eventualmente uno switch non un secondo router
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2021, 09:02   #40
Graphite600T
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da cobra1 Guarda i messaggi
Ciao, intanto grazie, perchè unifi 6 long range,più da uso professionale, e non un router normale che è più gestibile/configurabile?
Guarda che è Ubiquiti... è per una Pro Home... non è roba da aziendona tipo cisco o juniper... stiamo parlando di un prodotto inferiore ai 200€. in Azienda l'access point cisco wifi 6 lo abbiamo pagato quasi 1800€.... Tranqui non c'è niente di professionale su Ubiquiti è semplicemente Home Pro e non Home Basic
__________________
Case: Meshify 2 Mobo: X570 Aorus Elite Cpu: Ryzen 9 5900X RAM: G.Skill Trident Z 3733 mhz CL16 Coupled FCLK 1866Mhz Gpu: RTX 3080 Gaming Pro @ 2050mhz SSD: Samsung 970 EVO Plus 2TB + Sabrent Rocket Q 1TB PSU: Corsair AX850 Dissipatore: ArcticFreezer II 420
Trattative: Troppe per nominarle tutte ma tutte senza problemi
Graphite600T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v