Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2021, 00:15   #2841
Mith89
Senior Member
 
L'Avatar di Mith89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da 5a2v0 Guarda i messaggi
Spegni il pc e prova a lanciare il pacchetto per il wol da un dispositivo della stessa rete lan. Si accende ?
Ho fatto queste prove:
1) PC spento, da altro PC in wifi sulla stessa rete sono entrato nel router e ho lanciato un WOL dall'interfaccia del router -> FUNZIONA
2) PC spento, dal cel in wifi sulla stessa rete ho lanciato un WOL con una app -> FUNZIONA
3) PC acceso, dal cel in rete mobile ho lanciato un WOL remoto usando come IP l'indirizzo DDNS del router e il MAC del pc da accendere. Sul pc ho usato WakeOnLanMonitor per intercettare il magic packet -> FUNZIONA
4) PC spento, dal cel in rete mobile ho lanciato un WOL remoto usando come IP l'indirizzo DDNS del router e il MAC del pc da accendere -> SE LANCIATO DOPO POCHI SECONDI DALLO SPEGNIMENTO FUNZIONA, ALTRIMENTI NO (TABELLA ARP?)

Come vedi qualcosa di strano cè
__________________
Cooler Master Elite 334 Black; EVGA GQ650W; ARCTIC Freezer 7 Pro Rev.2; Intel Core i5 750 2.66GHz; Asrock P55 Pro; Sapphire rx 480 8 GB NITRO+ OC; SSD Samsung 850 EVO 250 GB; TEAM GROUP ELITE DDR3 8GB 1333Mhz. Router: NETGEAR DG834G, HD esterno WD My book II 1TB, Portatile: Vaio TZ31MN
Mith89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2021, 11:22   #2842
krono86
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 18
Ciao a tutti.
Ho ricevuto il modem in oggetto da Wind qualche anno fa, ed ora che ho cambiato operatore, ho deciso di utilizzarlo per offrire connettività ad una abitazione non raggiunta da ADSL/Fibra con un LTE usb dongle.
Preliminarmente ho eseguito la sbrandizzazione seguendo questa guida, e caricato il firmware di ventidue linkato qui per avere la possibilità di installare nuovi pacchetti tramite opkg.
Tutto sembra essere andato a buon fine.
Ho poi acquistato uno di quei dongle LTE cinesi (scelto sprovvisto di hotspot wifi perché inutile ai miei fini) senza alcun marchio.
Collegandolo al mio PC (GNU/Linux Centos) ho scoperto che il dongle è equipaggiato con un chipset Qualcomm (Qualcomm CDMA Technologies MSM). Quando inserito nella porta USB, dmesg riporta che il dispositivo viene riconosciuto come
Codice:
idVedor=05c6, idProduct=f000
e successivamente viene automaticamente switchato su
Codice:
idVedor=05c6, idProduct=6000
e vengono aggiunte 4 porte seriali (ttyUSB[0-3]) ed un dispositivo SCSI che sembre corrispondere al lettore MMC integrato.

Quando provo ad inserire il dongle nel router, fatto l'accesso ssh come root, dmesg mostra che il dispositivo viene visto come un supporto CD-ROM, e nessuna porta seriale viene aggiunta. Ho provato ad eseguire il comando usb_modeswtich senza ottenere alcun risultato:
Codice:
# usb_modeswitch -v 05c6 -p f000
Look for default devices ...
    product ID matched
 Found devices in default mode (1)
Access device 005 on bus 003
Get the current device configuration ...
 OK, got current device configuration (1)
Use interface number 0

USB description data (for identification)
--------------------------------
Manufacturer: Qualcomm, Incorporated
     Product: Qualcomm CDMA Technologies MSM
  Serial No.: 1234567890ABCDEF
--------------------------------
Warning: no switching method given. See documentation
-> Run lsusb to note any changes. Bye!
Qual è il problema? Come faccio a far riconoscere il dongle come un modem? E' necessario installare qualche pacchetto aggiuntivo?

Vi ringrazio per l'aiuto.

Ivan

[EDIT]
Spulciando tra ii file di configurazione del mio PC, ho trovato /usr/share/usb_modeswitch il file 05c6:f000 contenente:
Codice:
# cat 05cs:f000
# Siptune LM-75 ("LinuxModem"), EWangshikong 4G
TargetVendor=0x05c6
TargetProductList="0016,6000,9000"
StandardEject=1
MessageContent="5553424308306384c000000080000671030000000000000000000000000000"
Quindi ho provato ad esplicitare i dati da passare a usb_modeswitch:
Codice:
# usb_modeswitch -v 05c6 -p f000 -V 05c6 -P 6000 -M "5553424308306384c000000080000671030000000000000000000000000000"
Look for target devices ...
    No devices in target mode or class found
Look for default devices ...
    product ID matched
 Found devices in default mode (1)
Access device 005 on bus 003
Get the current device configuration ...
 OK, got current device configuration (1)
Use interface number 0
Use endpoints 0x01 (out) and 0x81 (in)

USB description data (for identification)
--------------------------------
Manufacturer: Qualcomm, Incorporated
     Product: Qualcomm CDMA Technologies MSM
  Serial No.: 1234567890ABCDEF
--------------------------------
Looking for active driver ...
 No active driver found. Detached before or never attached
Set up interface 0
Use endpoint 0x01 for message sending ...
Trying to send message 1 to endpoint 0x01 ...
 Sending the message returned error -7. Try to continue
Reset response endpoint 0x81
Reset message endpoint 0x01
-> Run lsusb to note any changes. Bye!
[EDIT 2]
Passando a usb_modeswitch direttamente il file di configurazione preso dal PC lo switch va a buon fine!
Codice:
usb_modeswitch -v 05c6 -p f000 -c 05c6\:f000
Ora facendo il debug dell'interfaccia USB lato kernel è evidente che quello che manca sono i driver.

Ora si aprono due domande:
- Come faccio a rendere automatico il modeswitch utilizzando quel config?
- Di quali altri pacchetti ho bisogno affinché il dongle venga visto dall'interfaccia web?
__________________
krono_at_linuxmachine
https://sprint.dieti.unina.it

Ultima modifica di krono86 : 12-01-2021 alle 12:58.
krono86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 13:23   #2843
freedzer
Senior Member
 
L'Avatar di freedzer
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 460
Non so se sia già stato postato, ma a questo link https://eyenetworks.no/fw c'è il firmware 5.13(ABNY.4)C0 che pare originale zyxel (l'ho flashato con successo) e soprattutto il changelog con i bugfix. Io ho preso questo modem per interesse alla sua parte wifi e lo uso come AP. Le release vecchie brandizzate wind mi davano problemi di stabilità (perdita connessione internet, riavvio del modem) anche in seguito a reset, risolti con il firmware 5.13(ABNY.2)C0.
Ho trovato però un bug sulla gestione del band steering (opzione MESH). Con questo firmware, con mesh abilitato, aumenta inspiegabilmente la latenza in download e il packet loss in upload, rendendo un po' problematico il voip. Per il resto una volta disabilitato il mesh funziona molto bene, con un'ottima copertura rispetto al vecchio WDR3600.

Aggiungo che tra l'altro dovrebbe arrivare un nuovo firmware, visto che sono state riscontrate vulnerabilità di sicurezza: https://www.zyxel.com/support/Zyxel-...s-of-CPE.shtml


Magari chiedendo i sorgenti girano già quelli nuovi.
__________________
My PC: Intel Core i7 930 @3.6GHz/Asus P6X58D-E/ASUS Radeon R7 270X 4GB GDDR5/6GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz cas8/HAF 922/Scythe MUGEN 2/SSD Samsung 830 128 Gb/WD Caviar Black 500Gb---Logitech G500/Razer Sphex/Logitech G110/Logitech X-230/Logitech G430

Ultima modifica di freedzer : 14-01-2021 alle 13:37.
freedzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 17:49   #2844
dade4985
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1
ssh port forwording

Buongiorno
ho cercato in vari modi cercare in questo thread ssh portforwording ma senza risultati, scusate quindi se scrivo in coda.
Spiego la mia necessità:
vorrei collegarmi al mio modem in ssh e configurare un browser (proxy socks 5) per collegarmi a vari apparati presenti sulla mia rete, esempio vedere la ipcam (senza esporla).
Da alcune ricerche ho visto che si dovrebbe riuscire a fare tutto da browser chrome con secure shell (creare il tunnel) e con una estensione configurare il proxy.
non posso usare putty per creare il tunnel in quanto nell'istituzione in cui lavoro gli utenti non hanno i permessi per eseguire nessun exe.
Resta inteso che se nelle circa 150 pagine c'è gia qualcosa accetto il link
Grazie mille del supporto
dade4985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 18:04   #2845
krono86
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 18
In che senso non puoi eseguire alcun .exe?
Non puoi eseguire alcuna applicazione sulla macchina?
Comunque ciò che ti serve è un local forwarding, di seguito istruzioni di alto livello.

- Prima di tutto imposta iptables in modo che dirotti il traffico che arriva su una certa porta (non sempre è conveniente esporre il porto 22 sulla WAN) attraverso la WAN, sul porto 22 della macchina che vuoi ti faccia da relay (il router ad esempio).
- Poi apri una connessione ssh verso l'ip con cui il tuo router esce su internet (oppure verso il DDNS se hai un indirizzo dinamico), utilizzando l'opzione "-D 12345", dove 12345 è il porto di ascolto del server DNS locale creato dal client SSH.
- Imposti il proxy locale (SOCKS) nel tuo browser, già in ascolto sul proto 12345.

Enjoy!

Ivan
__________________
krono_at_linuxmachine
https://sprint.dieti.unina.it
krono86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 17:17   #2846
Darka
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6560
Ciao a tutti.. volevo chiedere supporto per una rete mesh.

al momento ho modem principale FTTH uno zyxel VMG8825 in una stanza e dall'altra parte della casa un VMG8823 che collegano con patch di rete sulla porta WAN offre connettivita' wifi a sua volta.
Purtroppo tra le due stanze ci sono muri portanti e gabbia dell'ascensore.. quindi il segnale degrada al quasi inutilizzo.
Con una configurazione di questo tipo potrei ipotizzare di attivare il mesh tra i due modem cosi' da avere una rete wifi unica?!?

Il VMG8825 ha firmware propietario WIND mentre il WMG8823 ha firmware originale Zyxel

Grazie per il supporto!!!
__________________
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB 3600cl16@4000cl16-16-16-36-1T@1.40v Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks Evolv X Black, ssd 1x Hynix P41 Platinum 2tb SO - 1x Corsair Force MP600 2tb Data
Darka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 18:00   #2847
SolLevante
Member
 
L'Avatar di SolLevante
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Novara
Messaggi: 187
il mesh non ti serve

Quote:
Originariamente inviato da Darka Guarda i messaggi
Ciao a tutti.. volevo chiedere supporto per una rete mesh.

al momento ho modem principale FTTH uno zyxel VMG8825 in una stanza e dall'altra parte della casa un VMG8823 che collegano con patch di rete sulla porta WAN offre connettivita' wifi a sua volta.
Purtroppo tra le due stanze ci sono muri portanti e gabbia dell'ascensore.. quindi il segnale degrada al quasi inutilizzo.
Con una configurazione di questo tipo potrei ipotizzare di attivare il mesh tra i due modem cosi' da avere una rete wifi unica?!?

Il VMG8825 ha firmware propietario WIND mentre il WMG8823 ha firmware originale Zyxel

Grazie per il supporto!!!
Ciao. Il mesh serve (o dovrebbe servire) per far dialogare due o più apparati wifi: in genere gli extender. Nel tuo caso non credo si possa usare in quanto tu usi una rete cablata con cavo ethernet (se capisco bene). Ai tuoi modem puoi dare lo stesso nome della rete wifi così, in qualsiasi posto, avrai sempre la rete wifi identica
SolLevante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 03:48   #2848
Ideandro
Senior Member
 
L'Avatar di Ideandro
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 354
FTTC TISCALI: SITI E SERVIZI GOOGLE CARICANO LENTISSIMI!!!

Sono passato da poco da ADSL a FTTC con Tiscali (upgrade) ed ho notato degli strani rallentamenti nel caricamento delle pagine dei siti e dei servizi di GOOGLE... tutto il resto carica come si deve, ma Gmail, Play, ecc. sono di una lentezza disarmante: capita anche a voi? Soluzioni? Grazie.

N.B. qualcuno è riuscito a collegare i prodotti SONOFF?
__________________
-> cosa dicono di me: neo1983, cataroberto, veltosaar, fabry180384, ReDBoul, ReDBoul, androide2.0, luigi864, checcodag
Ideandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 07:41   #2849
NonTiSeguo
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da Ideandro Guarda i messaggi
Sono passato da poco da ADSL a FTTC con Tiscali (upgrade) ed ho notato degli strani rallentamenti nel caricamento delle pagine dei siti e dei servizi di GOOGLE... tutto il resto carica come si deve, ma Gmail, Play, ecc. sono di una lentezza disarmante: capita anche a voi? Soluzioni? Grazie.

N.B. qualcuno è riuscito a collegare i prodotti SONOFF?
ciao,
hai provato a cambiare dns?
NonTiSeguo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 07:42   #2850
NonTiSeguo
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 139
differenze vmg8825 vmg8828

Ciao a tutti,
ho appreso da poco di questa nuova variante. Sapreste dirmi se ci sono differenze hw?
grazie
NonTiSeguo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 13:07   #2851
Darka
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6560
Quote:
Originariamente inviato da NonTiSeguo Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho appreso da poco di questa nuova variante. Sapreste dirmi se ci sono differenze hw?
grazie
da quanto ho capito sono identici.. 8825 e' per il mercato comsumer, ergo puoi comprarlo sul mercato, 8828 e' solo per i provider.. ma come funzionalita' dovrebbero essere identici
__________________
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB 3600cl16@4000cl16-16-16-36-1T@1.40v Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks Evolv X Black, ssd 1x Hynix P41 Platinum 2tb SO - 1x Corsair Force MP600 2tb Data
Darka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 13:15   #2852
Ideandro
Senior Member
 
L'Avatar di Ideandro
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da NonTiSeguo Guarda i messaggi
ciao,
hai provato a cambiare dns?
E' la prima cosa che ho fatto, ne ho provati diversi ma nulla! Li ho cambiati però sul PC perché non trovo le opzioni per farlo sul router Tiscali: è possibile cambiarli?
__________________
-> cosa dicono di me: neo1983, cataroberto, veltosaar, fabry180384, ReDBoul, ReDBoul, androide2.0, luigi864, checcodag
Ideandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 13:58   #2853
Darka
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6560
Quote:
Originariamente inviato da SolLevante Guarda i messaggi
Ciao. Il mesh serve (o dovrebbe servire) per far dialogare due o più apparati wifi: in genere gli extender. Nel tuo caso non credo si possa usare in quanto tu usi una rete cablata con cavo ethernet (se capisco bene). Ai tuoi modem puoi dare lo stesso nome della rete wifi così, in qualsiasi posto, avrai sempre la rete wifi identica
nel mio caso il mesh dovrebbe servirmi per avere una rete unica con unico SID.. in modo tale che se passo da una parte all'altra della casa mi risulta indifferente.. invece come e' configurato ora devo staccarmi da un wifi e attaccarmi all'altro.
__________________
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB 3600cl16@4000cl16-16-16-36-1T@1.40v Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks Evolv X Black, ssd 1x Hynix P41 Platinum 2tb SO - 1x Corsair Force MP600 2tb Data
Darka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 17:50   #2854
SolLevante
Member
 
L'Avatar di SolLevante
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Novara
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da Darka Guarda i messaggi
nel mio caso il mesh dovrebbe servirmi per avere una rete unica con unico SID.. in modo tale che se passo da una parte all'altra della casa mi risulta indifferente.. invece come e' configurato ora devo staccarmi da un wifi e attaccarmi all'altro.
scusami ma non vedo/capisco il tuo problema: hai il modem principale (8825) che ha la sua rete wifi con un proprio nome, è sufficiente che dai esattamente lo stesso nome al secondo modem/router (8823) che usi come se fosse un router puro. Ricorda di impostare la stessa password e a quel punto dovunque avrai la stessa rete wifi senza dover cambiare manualmente da un all'altra
SolLevante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 18:02   #2855
Darka
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6560
si ma facendo in questo modo per passare da una rete all'altra devo essere io ad impostarlo... con il mesh e' trasparente la cosa...
__________________
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB 3600cl16@4000cl16-16-16-36-1T@1.40v Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks Evolv X Black, ssd 1x Hynix P41 Platinum 2tb SO - 1x Corsair Force MP600 2tb Data
Darka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 18:53   #2856
SolLevante
Member
 
L'Avatar di SolLevante
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Novara
Messaggi: 187
fai confusione

il nome della rete è una cosa, il mesh un'altra. Il mesh armonizza gli apparati wifi ma il nome alla rete lo puoi decidere tu. Se fai come ti ho scritto prima fai questa configurazione solo la prima volta poi tutto funziona da solo
SolLevante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 18:57   #2857
aaasss10
Senior Member
 
L'Avatar di aaasss10
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
@Ichisuke:
strano, se non ricordo male il firmware Zyxel non ha la lingua italiana, quindi al limite dovrebbe essere "Protected Management Frames".

Ad ogni modo, prova così:
  • fai un backup delle impostazioni e metti da parte una copia (che non si sa mai);
  • apri il file, è un file di testo;
  • cerca
    Codice:
    "EnableManagementFrameProtection":true,
    e modifica la stringa in
    Codice:
    "EnableManagementFrameProtection":false,
    (compare una volta per ogni rete, comprese le reti guest)
  • carica il backup modificato a mano;
  • prova a collegare la stampante.
GRAZIE MILLE!!
Ho da poco ricevuto questo router e non riuscivo a collegare al WiFi la mia stampante HP b110a (che funzionava benissimo con il "vecchio" Zyxel VMG8823-B50B sempre fornito da Wind).
Grazie al tuo consiglio ora tutto funziona!!!

Ancora grazie mille!!!

p.s.: confermo anche io che bisognerebbe inserire al 1° post questa modifica che potrebbe essere utile ad un sacco di utenti.
aaasss10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 20:00   #2858
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2021, 00:18   #2859
walterego221
Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 186
Ciao a tutti, ho il VMG8825-T50K della Tiscali, qualcuno mi sa dire perché ogni 3x2 la wifi muore e sono costretto a spegnere e riavviare la wifi?
Mi è stato detto di spegnere "Inoltro Multicast" e di dare alla 2.4 n only ed alla 5Ghz ac only ma ancora crasha.

Qualcuno ha avuto questo problema ed ha risolto in qualche modo? Grazie a tutti per l'aiuto.
walterego221 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2021, 09:08   #2860
SolLevante
Member
 
L'Avatar di SolLevante
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Novara
Messaggi: 187
DFS

Quote:
Originariamente inviato da walterego221 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho il VMG8825-T50K della Tiscali, qualcuno mi sa dire perché ogni 3x2 la wifi muore e sono costretto a spegnere e riavviare la wifi?
Mi è stato detto di spegnere "Inoltro Multicast" e di dare alla 2.4 n only ed alla 5Ghz ac only ma ancora crasha.

Qualcuno ha avuto questo problema ed ha risolto in qualche modo? Grazie a tutti per l'aiuto.
Ciao. Potresti avere dei problemi col DFS: questo succede se il tuo modem capta interferenze con i radar (meteo e/o controllo traffico aereo sia civile che militare). Il rimedio è settare manualmente la rete wifi 5 ghz su uno dei canali tra 36 - 40 - 44 - 48. La rete 2,4 ghz non è coinvolta. Settato un canale a tua scelta (tra quelli che ti ho specificato) puoi riportare gli altri parametri del wifi a tuo piacimento
SolLevante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v