Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-04-2012, 11:43   #41
stececk
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Treviso
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da PaoloT87 Guarda i messaggi
Mi confermi la possibilità del montaggio a muro?
E la fase di configurazione è semplice da portare a termine per chi non ha esperienza?
Grazie
si ha i fori dietro per il montaggio a muro , meglio montarlo verticale per il raffreddamento..... dicono. la configurazione io l'hotrovata abb semplice, bisogna un po saltare tra tutti i menù ma non è difficile.
__________________
Aerocool BX500 -Corsair HX 620- ASrock fatality z77/ i7 3770k -NH-U12P SE2- GSkill 1600/8Gb - SSD Vertex 3- WD CB 1Tb- Radeon 7700.
stececk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 12:25   #42
PaoloT87
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da stececk Guarda i messaggi
si ha i fori dietro per il montaggio a muro , meglio montarlo verticale per il raffreddamento..... dicono. la configurazione io l'hotrovata abb semplice, bisogna un po saltare tra tutti i menù ma non è difficile.
Ok, grazie per la conferma
Spero di riuscire a configurarlo anche io allora...
PaoloT87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 12:30   #43
stececk
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Treviso
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da PaoloT87 Guarda i messaggi
Ok, grazie per la conferma
Spero di riuscire a configurarlo anche io allora...
il dsl n55u Ha l'utilissima impostazione per attivare o disattivare il wifi a orari impostabili dall'utente,( magari di notte dormire senza un po di radiazioni non sarebbe male ) .... spero che qualcuno sappia come impostare il time zone, io non riesco a impostare l'ora corrente!
__________________
Aerocool BX500 -Corsair HX 620- ASrock fatality z77/ i7 3770k -NH-U12P SE2- GSkill 1600/8Gb - SSD Vertex 3- WD CB 1Tb- Radeon 7700.
stececk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 12:48   #44
PaoloT87
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da stececk Guarda i messaggi
il dsl n55u Ha l'utilissima impostazione per attivare o disattivare il wifi a orari impostabili dall'utente,( magari di notte dormire senza un po di radiazioni non sarebbe male ) .... spero che qualcuno sappia come impostare il time zone, io non riesco a impostare l'ora corrente!
Comoda questa funzione.
Domani lo ordino, sperando di riceverlo il prima possibile e di riuscire a configurarlo nel modo corretto...
PaoloT87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 00:07   #45
stececk
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Treviso
Messaggi: 79
dsl-n55u

Ho notato in questi 4 giorni di prove che la connessione ad internet è un po "ballerina". Varia a seconda delle ore o dei giorni da valori molto bassi a valori "normali" per la mia linea.
Col mio netgear dg834gt precedente avevo valori "normali" molto più stabili.
Spero sia un problema software e di firmware "giovane" di questo ottimo router/modem .... qualcun altro ha notato questa cosa?
__________________
Aerocool BX500 -Corsair HX 620- ASrock fatality z77/ i7 3770k -NH-U12P SE2- GSkill 1600/8Gb - SSD Vertex 3- WD CB 1Tb- Radeon 7700.
stececk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 09:22   #46
BYRoN
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 489
Quote:
Originariamente inviato da stececk Guarda i messaggi
Ho notato in questi 4 giorni di prove che la connessione ad internet è un po "ballerina". Varia a seconda delle ore o dei giorni da valori molto bassi a valori "normali" per la mia linea.
Col mio netgear dg834gt precedente avevo valori "normali" molto più stabili.
Spero sia un problema software e di firmware "giovane" di questo ottimo router/modem .... qualcun altro ha notato questa cosa?
Sinceramente no, la mia e' stabile. Potresti controllare nei log del router (ADSL log) i valori di attenuazione e SNR e confrontarli col router precedente. L'unica cosa che ho dovuto fare e' smanettare per settare la QoS corretta nelle impostazioni wan per avere la corretta banda in upload (la mia connessione e' PPPoA), lasciando i valori in automativo non mi dava tutti i 512 Kb/s che ho. In download mi va sui 490-520 Kb/s che sono proprio i miei 4 megabit ad ogni ora di ogni giorno

Per ora gli unici problemini che ho riscontrato sono :

1) Incompatibilita' con un modello di HD che ho (rosiko che ne ho due esemplari presi coi punti del supermercato , lol) : Toshiba E.STORE Edition (2.5", USB 3.0, 1 TB). Mentre con tutti gli altri dispositivi USB che ho va perfetto

2) Ho un pool di 8 indirizzi IP pubblici. Settando la modalita' router (che dovrebbe disabilitare il NAT), dall'esterno all'interno gli IP pubblici sono correttamente raggiungibili ma sembra che dall'interno all'esterno esca sempre tramite l'IP pubblico di WAN. Come se comunque il router mantenesse ablitato il NAT in uscita per mascherare tutti gli Ip di lan con l'ip di wan.

Per il resto non mi posso lamentare anzi la portata wifi a 2.4 ghz la trovo davvero ottima ed alcune chicche, come disattivare tutto il wifi con un tasto hardware, sono davvero comode.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz
BYRoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 11:47   #47
stececk
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Treviso
Messaggi: 79
...non sono un tecnico quindi non so precisamente se la cosa sia normale ma ho avuto questa impressione riguardo la velocita (..o portante , non so come definirla) del collegamento adsl.
Io nel Qos ho "Measured uplink speed: 2412.87 Kb/s ", secondo te è normale? ...alice 7 mega.
__________________
Aerocool BX500 -Corsair HX 620- ASrock fatality z77/ i7 3770k -NH-U12P SE2- GSkill 1600/8Gb - SSD Vertex 3- WD CB 1Tb- Radeon 7700.
stececk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 11:50   #48
wmaggioni
Member
 
L'Avatar di wmaggioni
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Pisa
Messaggi: 111
Quote:
Originariamente inviato da stececk Guarda i messaggi
...non sono un tecnico quindi non so precisamente se la cosa sia normale ma ho avuto questa impressione riguardo la velocita (..o portante , non so come definirla) del collegamento adsl.
Io nel Qos ho "Measured uplink speed: 2412.87 Kb/s ", secondo te è normale? ...alice 7 mega.
Guarda...la velocità di connessione dipende da una marea di fattori e oscilla sempre per forza....saturazione della banda, numero di utenti connessi alla centrale, temperature...etc...
Tieni sempre presente che 7 mega sono la velocità di picco.....raggiungibile quasi mai....
__________________
ALI_Coolermaster Silent pro M850+ Bronze CPU_i7 2600k MB_p8p67 EVO RAM_2x2 OCZ Obsidian black VGA_Gainward GTX560 Ti Golden sample@900
wmaggioni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 11:55   #49
PaoloT87
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 256
Mi è arrivato da poco, sono riuscito ad impostarlo abbastanza agevolmente e sembra funzionare tutto bene per ora.
Sapete dirmi come posso controllare, tramite il software asus, le "performance" della mia linea?
PaoloT87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 11:56   #50
stececk
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Treviso
Messaggi: 79
si certo, ne sono consapevole, ma avevo notato che il mio buon netgear dg834gt mi dava sempre valori di collegamento tra i 6500 e 7000, cosa che non succede ora con l'asus , .... comunque vedremo come va col tempo.
Siete riusciti ad impostare l'orario del sistema ? il time zone intendo?
Dal sito Asus hanno rimosso il link per il download del firmware(che poi era quello originale) ... che ne stiano preparando uno nuovo?
__________________
Aerocool BX500 -Corsair HX 620- ASrock fatality z77/ i7 3770k -NH-U12P SE2- GSkill 1600/8Gb - SSD Vertex 3- WD CB 1Tb- Radeon 7700.
stececk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 11:59   #51
stececk
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Treviso
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da PaoloT87 Guarda i messaggi
Mi è arrivato da poco, sono riuscito ad impostarlo abbastanza agevolmente e sembra funzionare tutto bene per ora.
Sapete dirmi come posso controllare, tramite il software asus, le "performance" della mia linea?
Vai su: advanced log / system log / ADSL log
__________________
Aerocool BX500 -Corsair HX 620- ASrock fatality z77/ i7 3770k -NH-U12P SE2- GSkill 1600/8Gb - SSD Vertex 3- WD CB 1Tb- Radeon 7700.
stececk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 12:03   #52
BYRoN
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 489
Quote:
Originariamente inviato da stececk Guarda i messaggi
...non sono un tecnico quindi non so precisamente se la cosa sia normale ma ho avuto questa impressione riguardo la velocita (..o portante , non so come definirla) del collegamento adsl.
Io nel Qos ho "Measured uplink speed: 2412.87 Kb/s ", secondo te è normale? ...alice 7 mega.
La sezione QoS serve per dare priorita' a un tipo di traffico piuttosto che un altro, non e' li' che devi andare.
Prova ad andare in System Log --> ADSL Log e copia cosa c'e' scritto li', in particolare le ultime righe (queste sono le mie) che indicano la qualita' della linea :

SNR Up : 20.0
SNR Down : 29.0
Line Attenuation Up : 19.0
Line Attenuation Down : 27.5
Data Rate Up : 640 <- allineamento tra router e DSLAM in centrale in upload
Data Rate Down : 4832 <- allineamento tra router e DSLAM in centrale in download

Sull'interpretazione dei valori puoi dare un occhio qui che spiega semplicemente come valutarli : http://adsl.news.tecnozoom.it/modem-...e-post-29.html

Importante poi che le righe seguenti siano tutte a 0 , indicano eventuali errori sulla linea :

CRC Down : 0
CRC Up : 0
FEC Down : 0
FEC Up : 0
HEC Down : 0
HEC Up : 0
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz
BYRoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 12:06   #53
stececk
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Treviso
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da BYRoN Guarda i messaggi
La sezione QoS serve per dare priorita' a un tipo di traffico piuttosto che un altro, non e' li' che devi andare.
Prova ad andare in System Log --> ADSL Log e copia cosa c'e' scritto li', in particolare le ultime righe (queste sono le mie) che indicano la qualita' della linea :

SNR Up : 20.0
SNR Down : 29.0
Line Attenuation Up : 19.0
Line Attenuation Down : 27.5
Data Rate Up : 640 <- allineamento tra router e DSLAM in centrale in upload
Data Rate Down : 4832 <- allineamento tra router e DSLAM in centrale in download

Sull'interpretazione dei valori puoi dare un occhio qui che spiega semplicemente come valutarli : http://adsl.news.tecnozoom.it/modem-...e-post-29.html

Importante poi che le righe seguenti siano tutte a 0 , indicano eventuali errori sulla linea :

CRC Down : 0
CRC Up : 0
FEC Down : 0
FEC Up : 0
HEC Down : 0
HEC Up : 0
Ecco i valori. che ne dici?

Lan Tx : 600363
Lan Rx : 316412
ADSL Tx : 7446
ADSL Rx : 8349
CRC Down : 0
CRC Up : 0
FEC Down : 0
FEC Up : 4
HEC Down : 0
HEC Up : 0
Line State : 3
Modulation : 2
SNR Up : 14.0
SNR Down : 19.0
Line Attenuation Up : 6.0
Line Attenuation Down : 17.5
Data Rate Up : 480
Data Rate Down : 5216
__________________
Aerocool BX500 -Corsair HX 620- ASrock fatality z77/ i7 3770k -NH-U12P SE2- GSkill 1600/8Gb - SSD Vertex 3- WD CB 1Tb- Radeon 7700.
stececk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 12:21   #54
PaoloT87
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da stececk Guarda i messaggi
Vai su: advanced log / system log / ADSL log
Grazie, ho controllato...questi i dati che leggo. ho tiscali 7 mega
Cosa posso dedurne?
Grazie mille

Lan Tx : 394391
Lan Rx : 236790
ADSL Tx : 227096
ADSL Rx : 384594
CRC Down : 0
CRC Up : 4
FEC Down : 0
FEC Up : 865
HEC Down : 61
HEC Up : 0
Line State : 3
Modulation : 3
SNR Up : 24.4
SNR Down : 11.5
Line Attenuation Up : 22.6
Line Attenuation Down : 40
Data Rate Up : 477
Data Rate Down : 6414
PaoloT87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 12:26   #55
BYRoN
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 489
Quote:
Originariamente inviato da stececk Guarda i messaggi
Ecco i valori. che ne dici?


FEC Up : 4

SNR Up : 14.0
SNR Down : 19.0
Line Attenuation Up : 6.0
Line Attenuation Down : 17.5
Data Rate Up : 480
Data Rate Down : 5216
- Ci son stati dei piccoli errori sulla linea (solo 4 FEC) corretti dal router , se il valore rimane cosi' non mi preoccuperei.
- C'e' un po' di rumore sulla linea (SNR) , soprattutto in UP sei al limite. Non so se hai il router direttamente collegato alla presa telefonica principale od usi un filtro e/o il router e' collegato ad una presa secondaria mentre l'attenuazione mi sembra ottima.
- ll collegamento fisico tra il router e centrale Telecom si e' allineato sotto alla tua banda teorica del servizio (480 Kbit/s in UP e circa 5 megabit in down).

Lasciando perdere i vari speedtest sul web che lasciano il tempo che trovano mi son sempre trovato bene, per testare il download reale, a scaricare un file iso da qui : http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-cd/ . Di solito mi da' risultati veritieri.
Per capire pero' se la tua situazione e' normale per la tua linea o magari il router non va bene con la tua linea o con Alice nella tua zona bisognerebbe fare un confronto col router che avevi prima se no e' tutto relativo
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz
BYRoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 12:26   #56
stececk
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Treviso
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da PaoloT87 Guarda i messaggi
Grazie, ho controllato...questi i dati che leggo. ho tiscali 7 mega
Cosa posso dedurne?
Grazie mille

Lan Tx : 394391
Lan Rx : 236790
ADSL Tx : 227096
ADSL Rx : 384594
CRC Down : 0
CRC Up : 4
FEC Down : 0
FEC Up : 865
HEC Down : 61
HEC Up : 0
Line State : 3
Modulation : 3
SNR Up : 24.4
SNR Down : 11.5
Line Attenuation Up : 22.6
Line Attenuation Down : 40
Data Rate Up : 477
Data Rate Down : 6414
come consigliava Byron ...leggi qua! http://adsl.news.tecnozoom.it/modem-...e-post-29.html
__________________
Aerocool BX500 -Corsair HX 620- ASrock fatality z77/ i7 3770k -NH-U12P SE2- GSkill 1600/8Gb - SSD Vertex 3- WD CB 1Tb- Radeon 7700.
stececk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 12:32   #57
stececk
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Treviso
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da BYRoN Guarda i messaggi
- Ci son stati dei piccoli errori sulla linea (solo 4 FEC) corretti dal router , se il valore rimane cosi' non mi preoccuperei.
- C'e' un po' di rumore sulla linea (SNR) , soprattutto in UP sei al limite. Non so se hai il router direttamente collegato alla presa telefonica principale od usi un filtro e/o il router e' collegato ad una presa secondaria mentre l'attenuazione mi sembra ottima.
- ll collegamento fisico tra il router e centrale Telecom si e' allineato sotto alla tua banda teorica del servizio (480 Kbit/s in UP e circa 5 megabit in down).

Lasciando perdere i vari speedtest sul web che lasciano il tempo che trovano mi son sempre trovato bene, per testare il download reale, a scaricare un file iso da qui : http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-cd/ . Di solito mi da' risultati veritieri.
Per capire pero' se la tua situazione e' normale per la tua linea o magari il router non va bene con la tua linea o con Alice nella tua zona bisognerebbe fare un confronto col router che avevi prima se no e' tutto relativo
Ho capito, ti ringrazio, il router è collegato alla presa principale di ingresso dell'abitazione, senza filtro adsl.
__________________
Aerocool BX500 -Corsair HX 620- ASrock fatality z77/ i7 3770k -NH-U12P SE2- GSkill 1600/8Gb - SSD Vertex 3- WD CB 1Tb- Radeon 7700.
stececk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 19:22   #58
kartname
Member
 
L'Avatar di kartname
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Messina
Messaggi: 205
bene,bene,vedo che la famiglia comincia ad aumentare ,confermo che ci sarà un nuovo firmware a breve,notizia, avuta direttamente dall'assistenza Asus,dato che li ho contattati qualche settimana fà per lamentare di alcuni "problemini" che ci sono.
Ho visto che BYRoN è abbastanza ferrato in materia ,se ti mando il mio log me lo decripti
kartname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 19:28   #59
BYRoN
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 489
Anch'io sono in contatto con Asus per l'incomatibilita' con i due HD Toshiba che ho (mi secca visto che son 2 tera di roba....). Per ora il contatto Asus Italia di Facebook si sta dimostrando disponibile, gli ho appena mandato via mail tutta la descrizione ed i log del caso rispondendo ad una loro richiesta Speriamo anche se non credo si mettano ad investigare su una cosa che magari ho solo io .... bho, vedremo.
Per il resto diciamo che lavoro in una societa' di telecomunicazioni ed i router mi danno il pane (anche se ben diversi da questi casalinghi) e vi assicuro che e' molto piu' facile mettere su una connessione internet a 100-200-500 megabit per un cliente mega importante che investigare un eventuale problema di una ADSL per un piccolo ufficio di 3 dipendenti. Odio le DSL ma a casa ci dobbiamo convivere
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz
BYRoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 19:58   #60
stececk
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Treviso
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da BYRoN Guarda i messaggi
Anch'io sono in contatto con Asus per l'incomatibilita' con i due HD Toshiba che ho (mi secca visto che son 2 tera di roba....). Per ora il contatto Asus Italia di Facebook si sta dimostrando disponibile, gli ho appena mandato via mail tutta la descrizione ed i log del caso rispondendo ad una loro richiesta Speriamo anche se non credo si mettano ad investigare su una cosa che magari ho solo io .... bho, vedremo.
Per il resto diciamo che lavoro in una societa' di telecomunicazioni ed i router mi danno il pane (anche se ben diversi da questi casalinghi) e vi assicuro che e' molto piu' facile mettere su una connessione internet a 100-200-500 megabit per un cliente mega importante che investigare un eventuale problema di una ADSL per un piccolo ufficio di 3 dipendenti. Odio le DSL ma a casa ci dobbiamo convivere
Byron scusami se approfitto ancora di te, tu sei riuscito ad impostare l'ora esatta del router? il mio è sempre 2 ore indietro pur inserendo il time zone ecc ecc
__________________
Aerocool BX500 -Corsair HX 620- ASrock fatality z77/ i7 3770k -NH-U12P SE2- GSkill 1600/8Gb - SSD Vertex 3- WD CB 1Tb- Radeon 7700.
stececk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v