Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2021, 13:45   #7041
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2695
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 15:06   #7042
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2695
Quote:
Poco dopo il complicato lancio di Cyberpunk 2077, che ancora sta facendo parlare di sé, il giornalista Jason Schreier si è messo in contatto con più di venti sviluppatori di CD Projekt RED, rimasti anonimi, con l'intenzione di vederci chiaro e comprendere cosa ha trasformato uno dei giochi più attesi della storia in una parziale delusione.

Dal report di Schreier, pubblicato nello scorse ore su Bloomberg, sono così emersi nuovi retroscena sulla travagliata lavorazione del gioco. Uno dei dipendenti, ad esempio, ha affermato che lui e molti dei suoi colleghi, sulla base dei progressi che il team stava facendo nel 2019, "si aspettavano che il gioco sarebbe stato pronto nel 2022". Quando all'E3 2019 è stato comunicato il 16 aprile 2020 come giorno di lancio, molti sviluppatori hanno creduto che fosse uno scherzo. Alcuni hanno anche creato dei meme sull'inevitabile rinvio del gioco, scommettendo su quando sarebbe potuto avvenire. Cyberpunk 2077 è stato poi posticipato ben tre volte fino al 10 dicembre 2020.
https://www.bloomberg.com/news/artic...strous-rollout
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 19:02   #7043
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Dopo 60 ore di gioco, sono sempre all'atto I. Sono arrivato ad una importante verità:

Spoiler:
EuroDollari = ED = Eddie


__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 16-01-2021 alle 19:11.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 19:10   #7044
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18350
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Dopo 60 ore di gioco, ci sono arrivato:

Spoiler:
EuroDollari = ED = Eddie


Ti giuro che non ci avevo pensato, pensavo che fosse semplicemente una forma di slang buttata a cazzo (come in italiano usare espressioni come "grano").
Sull'etimologia di choomba invece che mi dici?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 19:13   #7045
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ti giuro che non ci avevo pensato, pensavo che fosse semplicemente una forma di slang buttata a cazzo (come in italiano usare espressioni come "grano").
Sull'etimologia di choomba invece che mi dici?
no su quello non saprei... quando lo sento mi vien da pensare al "cumpà" napoletano o alle tartarughe ninja, cowabunga
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 19:15   #7046
fras78
Senior Member
 
L'Avatar di fras78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 1446
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Dopo 60 ore di gioco, sono sempre all'atto I. Sono arrivato ad una importante verità:

Spoiler:
EuroDollari = ED = Eddie


Ahahaha anche io ci sono arrivato dopo diverse decine di ore di gioco!!!
__________________
PC: O11d Air Mini - MPG A1000G - ROG B550I - Ryzen 5700X - MSI RX 7900 XTX - 32 GB DDR4 - MX500 1TB - Sabrent M.2 1TB Monitor LG 27UK650-W 4k HDR
Console: Xbox One X | Xbox One: Alkir - Steam: _Alkir_
fras78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 19:40   #7047
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Mi accodo ai complimenti per la mini recensione di Demiurgous, che ho letto con molto piacere perchè mi ha inquadrato il gioco permettendomi anche di capire che sì, mi piacerà assai, ma lo comprerò fra un annetto.
I giochi di questo livello non invecchiano mai.
Ho giocato The Witcher 3 nel 2020 (addirittura l'espansione B&W devo ancora iniziarla) e me lo sono goduto tantissimo, quindi cari CDP fixate bene tutte le cosine e rilasciate un bel po' di DLC che poi (una volta cambiato anche il pc ) me lo godrò ben bene.

Purtroppo la nota critica che più mi rattrista è quella della non modificabilità del mondo a seguito delle nostre scelte/azioni.
Già in TW3 succedeva
Spoiler:
(ucciso Radovid a metà gioco, per esempio, nulla cambiava a Novigrad e si continuavano anche a trovare in giro per le strade gli stessi messaggi di sostegno o ribellione; idem nei DLC a seconda delle scelte finali del gioco principale sul destino di Temeria).

Capisco che questa sia una cosa molto difficile da programmare e sviluppare, eh, però credo che la svolta epocale nei giochi PC si avrà quando riusciranno a realizzarla.
Altrimenti resteranno sempre e soltanto delle (bellissime, per carità) parvenze di mondi dinamici.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 19:51   #7048
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29902
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Anche lui ha subito lo stesso trattamento:

Gli effetti del crunch.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 20:29   #7049
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Scusate io sono bloccato ad un cyberpsicopatico:
Spoiler:
quello con l'esoscheletro dentro quella officina, dopo averlo messo ko devo ispezionare la zona in cerca di indizi, scannerizzo i cadaveri e raccolgo gli oggetti ma non succede niente. Bug o c'è qualcosa che mi sfugge?
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 20:35   #7050
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
Scusate io sono bloccato ad un cyberpsicopatico:
Spoiler:
quello con l'esoscheletro dentro quella officina, dopo averlo messo ko devo ispezionare la zona in cerca di indizi, scannerizzo i cadaveri e raccolgo gli oggetti ma non succede niente. Bug o c'è qualcosa che mi sfugge?
Fatta proprio oggi.
Spoiler:
Leggi anche le mail nel portatile nell'officina, leggi gli shard legati alla missione, dovrebbero essere due, e c'è anche un tizio da scannerizzare che mi era finito sotto una macchina. Fatto questo, dovrebbe comparirti la voce per mandare un messaggio alla fixer
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 16-01-2021 alle 20:38.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 22:03   #7051
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Fatta proprio oggi.
Spoiler:
Leggi anche le mail nel portatile nell'officina, leggi gli shard legati alla missione, dovrebbero essere due, e c'è anche un tizio da scannerizzare che mi era finito sotto una macchina. Fatto questo, dovrebbe comparirti la voce per mandare un messaggio alla fixer
Fatto tutto, mi sa che ho saltato proprio l'ultimo da scannerizzare
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 00:22   #7052
Eschelon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 972
Ma è normale che non riesco a fare mezza missione in stealth?
Cioè ci metto tutto il buon impegno ma già all'inizio mi sgamano tra soldati, telecamere, l'addestramento/tutorial a inizio gioco in tal senso era stata una pacchia.
E quindi ogni volta via di 200 soldati addosso e mettersi a fare Rambo
Anche perchè poi cosí non posso salvare ed è stressante ricominciare l'infiltrazione se ti ammazzano.
__________________
Corsair RM750x watt 80 Plus Gold - AsRock Z370 Extreme 4 - CPU I7 8700K - RAM Corsair LPX 32 GB DDR4 3000 MHz - Gainward RTX 2080 Phantom GS - Monitor Dell S2719DGF 27" 1440p
Eschelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 02:16   #7053
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Grazie caro. Per me l'occasione sprecata più grande come scrivevo nel commento é nel non aver "completato" il mondo di gioco. Si percepisce che avevano preparato il terreno per ancora tanta tanta roba che non c'é, il fatto é che non parliamo di missioni o storyline tagliate ma proprio di roba che avrebbe completato un mondo che in parte sembra vivo e realistico, ma andando a fondo sa di posticcio in alcuni aspetti importanti
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
A livello di gameplay "di quello che c'è" il gioco è sostanzialmente troppo facile, ha un'IA ballerina e una parte "gestionale" (inventario e quest log) un po' confusionaria. Il sistema di guida è mediocre. Il peso di questi difetti è relativo, ma il difetto in sé è lì, ed è incontestabile. Quello che non c'è può essere giudicato fino a un certo punto.

Sul voto (concordando molto con l'analisi di demiurgos) diciamo che poi il numero acquista senso solo se paragonato. Se intendete dire che Cyberpunk 2077 avrebbe dovuto prendere 7,5 dalle riviste che danno 9 a Final Fantasy XV e 9,5 a Fallout 4 (Polygon, nel dettaglio) no, non sono d'accordo.
Mi riallaccio ai vostri commenti,assolutamente condivisibili,per esprimere la mia opinione in merito.

Premessa:il gioco ha difetti evidenti,lo abbiamo riconosciuto tutti.
Rimane da stabilire quali di questi influenzino in maniera netta la qualità di gioco e quali siano da ritenersi marginali.
E' qui il punto cruciale...

Al di là degli utenti che vogliono demolire il gioco perchè sì o di quelli che lo devono ritenere per forza un capolavoro e non accettano critiche di nessun genere,beh,con tutti gli altri si può intavolare una discussione.
Parere personale:ne avevamo già accennato ma giusto ribadirlo:CD Project ha osato tanto a questo giro,forse troppo.
Certo il mettere insieme ad arte tanti elementi diversi in un vg è un atto di coraggio,ma a conti fatti il risultato non si può dire sia stato eccellente.

Io penso che,facile con il senno di poi ma da professionisti quali i CDPR era lecito comunque aspettarselo,innanzitutto il gioco doveva essere più snello.

Avrei preferito:

-riduzione dell'estensione della mappa di gioco,perchè nel momento in cui si decide di fare un openworld(se non proprio un sandbox),gestire al meglio spazi così grandi diventa un problema in più.
come già accennato in precedenza,mi sembra dal buon cronos,la cosa avrebbe permesso una migliore gestione dell'i.a.,vero tallone d'achille della produzione.

-eliminazione del combat dedicato alle mani nude e all'arma bianca,vista la cattiva realizzazione di questa modalità:senza lock situazioni tragicomiche in cui,vista anche la velocità degli scontri,si finisce col menare le mani a caso e spammare il comando degli attacchi senza raggiungere il bersaglio.
Inutile.

-riduzione del loot:tanti oggetti da raccogliere ed ordinare nell'inventario e in magazzino ma quanti di questi effettivamente utili?
troppo tempo perso invano dal player,rubato al gioco.
il troppo stroppia.

-multiplayer:ma era proprio necessario?ora,posso capire che il modello di business possa prevedere questa remunerativa modalità,ma visto che le risorse ed il tempo di realizzazione si sono rivelati così preziosi,perchè quello spreco in tal senso?
concentrarsi esclusivamente sul single poteva essere una buona idea,penso.

Questi,a mio modesto avviso,gli elementi da tagliare,ora si passa a quelli da modificare :

-stealth:avrei gradito una situazione classica,simile a quella degli ultimi due Deus Ex ad esempio,in cui,anche senza hack,studiando attentamente le routine dei nemici,si poteva eliminarli tutti senza sparare un colpo.
non so,forse è chiedere troppo ma la possibiltà di una run "pacifista" se non proprio "ghost",come avviene in altri giochi di genere simili,sarebbe stata per me estremamente stimolante.
qui le routine dei nemici,sempre per una programmazione non allo stato dell'arte,non mi hanno praticamente mai permesso di raggiungere gli obiettivi detti sopra con successo.
il risultato era quindi poi scontato:hacking estremo e strage alla Rambo.

-gunplay:ok,è un action gdr e si devono vedere i numerini di danno che restituiscono grande soddisfazione ,ma in questo modo,con troppe indicazioni a schermo,a volte non si capisce dove si spara,e questo,per un gioco con elementi fps,non è cosa da poco...

Ok,mi fermo qui per ora,altrimenti il papiro diventa illeggibile.
Ci sarà tempo per discutere di altri elementi.
Solo un'ultima cosa,importante:tutto quello scritto sopra insieme a quello che scriverò in seguito,è solo un desiderio del tutto personale per come avrei voluto che fosse CP,per farlo essere a miei occhi un prodotto eccellente e non "solamente" un buon gioco,come penso che sia.

Vedremo se le patch,nel tempo,potranno almeno in parte risolvere i difettti di cui abbiamo discusso.
Sono in parte fiducioso,ma non totalmente ottimista.

Quote:
Originariamente inviato da Eschelon Guarda i messaggi
Ma è normale che non riesco a fare mezza missione in stealth?
Cioè ci metto tutto il buon impegno ma già all'inizio mi sgamano tra soldati, telecamere, l'addestramento/tutorial a inizio gioco in tal senso era stata una pacchia.
E quindi ogni volta via di 200 soldati addosso e mettersi a fare Rambo
Anche perchè poi cosí non posso salvare ed è stressante ricominciare l'infiltrazione se ti ammazzano.
Ok,vedi sopra.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 11:18   #7054
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7940
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Anche lui ha subito lo stesso trattamento:

una immagine piu di mille parole...
ti fa capire com è la situazione dentro cdproject... post lancio cyberbugs 2077

__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 17-01-2021 alle 11:21.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 11:34   #7055
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da Eschelon Guarda i messaggi
Ma è normale che non riesco a fare mezza missione in stealth?
Cioè ci metto tutto il buon impegno ma già all'inizio mi sgamano tra soldati, telecamere, l'addestramento/tutorial a inizio gioco in tal senso era stata una pacchia.
E quindi ogni volta via di 200 soldati addosso e mettersi a fare Rambo
Anche perchè poi cosí non posso salvare ed è stressante ricominciare l'infiltrazione se ti ammazzano.
io le faccio quasi tutte stealth, soprattutto quelle assegnatemi dai fixer dove si chiede di recuperare qualcosa/qualcuno, al massimo eliminando le minacce a mano e buttandole nei cassonetti, ma senza sparare un colpo e senza attivare allarmi, visto che in molti casi è espressamente richiesto come opzione al fine di avere un bonus maggiore a fine missione.

Dovete analizzare la situazione tramite le telecamere di sicurezza, evidenziare i nemici con il tasto centrale del mouse durante lo scan e poi le disattivarle. Già questo aiuta moltissimo, per non parlare del fatto che la mappa vi dice in che direzione stanno guardando i nemici, e i segnali a schermo e con l'audio vi indicano sguardi sospetti prima ancora che diventino allarmi... a conti fatti lo stealth è fin troppo facile, o almeno lo è giocando a difficile.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 17-01-2021 alle 11:41.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 14:47   #7056
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18350
Ho creato un thread per parlare di videogiochi a cui non abbiamo giocato, spero che aiuti tanti utenti come stylezz che continuano a dimenarsi su questa discussione come bisce impazzite senza aver mai visto neanche da lontano il gioco:
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...4#post47231064
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 16:04   #7057
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Anche lui ha subito lo stesso trattamento:

Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 17:39   #7058
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1230
Sto fine settimana ho preso in mano Metro... uno dei regali di Epic... possibile che un gioco uscito nel 2009 abbia una IA superiore a CP ?

E non mi dite che son due generi diversi...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 17:49   #7059
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18350
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Sto fine settimana ho preso in mano Metro... uno dei regali di Epic... possibile che un gioco uscito nel 2009 abbia una IA superiore a CP ?

E non mi dite che son due generi diversi...
Sono due generi diversi

Comunque il confronto con l'IA di altri giochi non regge, in cp2077 semplicemente non c'è nessuna ia, hanno spiegato di aver disabilitato le routine per problemi di uso della cpu.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 17:54   #7060
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9561
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Sto fine settimana ho preso in mano Metro... uno dei regali di Epic... possibile che un gioco uscito nel 2009 abbia una IA superiore a CP ?

E non mi dite che son due generi diversi...
È un corridoio scriptato... e non lo dico per denigrare Metro (che ho adorato)
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v