Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2021, 19:29   #38621
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5096
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Figurati, grazie a te. Magari domani scende a 130 in rete, non lo so ma essendo calato già molto ed avendolo gli store più tradizionali come MW a pochi euro in più ma spedito il rischio è quello di rimanere col cerino in mano ed assistere a prezzi che salgono perchè si riducono i pezzi sul mercato e non è più nuovissimo quindi a fine vita produttiva.
Facci poi sapere come ti trovi



Per tutti, ho notato che la scheda tecnica del Redmi 9T (non il Note) è quella del Poco M3 con la sola aggiunta del NFC, stesse dimensioni, batteria, stesse cam e schermo a giudicare dai dati, vediamo se hanno almeno cambiato il produttore dello schermo mettendone uno di qualità maggiore ma dubito, probabilmente sarà proprio lo stesso device con NFC e un retro con cam disposte in modo meno vistoso.
Schede tecniche a confronto
https://gizchina.it/2021/01/redmi-9t...nze-confronto/
Il Redmi 9T ha 4 cam invece di 3 dell'M3 aggiunge l'ultrawide (8 MP, f/2.2, 120˚ (ultrawide), 1/4.0", 1.12µm), e appunto l'NFC che manca nell'M3
https://www.gsmarena.com/xiaomi_redmi_9t-10670.php
Redmi 9T vs POCO M3
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale

Ultima modifica di pitx : 16-01-2021 alle 19:32.
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 06:31   #38622
Marcoao
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Visto il calo di prezzo del Realme 7Pro ricapitolo i miei best buy del dopo feste considerando i prezzi auttuali
Entro 150 euro Oppo A52
Entro 200 euro Poco X3
Entro 250 Realme 7 Pro (e il Nova 5T se si vuole qualcosa di maneggevole anche se anzianotto)


Grande Romagnolo..... Il 7 pro mi sembra proprio un best buy... Il migliore secondo me.... Peccato però per le dimensioni....
Marcoao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 09:38   #38623
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Il 7 pro non ha la camera zoom, vero?

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 13:30   #38624
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3411
Tra l'altro Oppo A52 si aggiorna da un paio di giorni ad Android11.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 13:54   #38625
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4149
Del Realme 7 Pro mi smarona sta cosa che la cam sarebbe peggio del 6 Pro
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 14:19   #38626
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Del Realme 7 Pro mi smarona sta cosa che la cam sarebbe peggio del 6 Pro
Per questo ero tentato dal 6 pro sul warehouse, ma se ha un solo anno di garanzia non mi va bene (sembra ieri ma tra 3 mesi mi scade il primo anno del note 9s)

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 16:02   #38627
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Il Redmi 9T ha 4 cam invece di 3 dell'M3 aggiunge l'ultrawide (8 MP, f/2.2, 120˚ (ultrawide), 1/4.0", 1.12µm), e appunto l'NFC che manca nell'M3
https://www.gsmarena.com/xiaomi_redmi_9t-10670.php
Redmi 9T vs POCO M3
Vero, non che ci si faccia poi molto con una ultrawide f/2.2 se non c'è tanta luce ma meglio di niente
Quote:
Originariamente inviato da Marcoao Guarda i messaggi
Grande Romagnolo..... Il 7 pro mi sembra proprio un best buy... Il migliore secondo me.... Peccato però per le dimensioni....
Ormai le dimensioni sono dal padellone alla bistecchiera, ci si può fare poco, se dovessi considerarlo un difetto non consiglierei più niente (e infatti ho comprato usato uno degli ultimi piccoletti visto che per me è imprescindibile avere qualcosa di maneggevole e nel nuovo non c'è più nulla)
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Il 7 pro non ha la camera zoom, vero?

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Ha lo zoom 2X digitale(e penso si possa arrivare anche al 5X ma immagino lo schifo) sulla cam principale e comunque concordo con quello che sempre dicono su GSMArena ovvero che se devono mettere una zoom e togliere una ultra-wide meglio il contrario perchè scattando con la principale a piena potenzialità (quindi passando dal 16 ai 64 mega) e poi facendo un crop dell'immagine si ottengono sempre scatti migliori rispetto a una zoom apposita da meno mega e apertura così così.
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Del Realme 7 Pro mi smarona sta cosa che la cam sarebbe peggio del 6 Pro
Purtroppo non è allo stesso livello, ma hanno penso giustamente preferito spendere per un ottimo amoled (è lo schermo amoled migliore tra quelli sotto i 300 euro compresi quelli di Samsung che quel pannello lo fa) e ridimensionare le cam mettendo un sensore che è lato caratteristiche uguale ma di fatto nella resa reale peggiore di sera. Di giorno comunque la differenza è minima perchè con la luce si salvano quasi tutto i sensori moderni
Con luce ottimale infatti è quasi alla pari
https://www.gsmarena.com/piccmp.php3...idPhone3=10114
Con poca luce invece si vede che il sensore del 7Pro che è Sony è peggio del Samsung montato sul Relame 6 Pro
https://www.gsmarena.com/piccmp.php3...idPhone3=10114
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 18:30   #38628
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5096
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Vero, non che ci si faccia poi molto con una ultrawide f/2.2 se non c'è tanta luce ma meglio di niente
Guarda io con Note 8T ho provato a fare una decina di foto con l'ultrawide. La 12mpx (quella da 48 mpx interpolati se la cava bene) la uso per tutto...
Non dimentica il POCO M3 vs Redmi 9T, ok l'ultimo ha l'NFC, ma l'M3 ha una bella scocca posteriore, poi è pure ad alto grip
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 10:24   #38629
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4520
Quote:
Originariamente inviato da Marcoao Guarda i messaggi
Grande Romagnolo..... Il 7 pro mi sembra proprio un best buy... Il migliore secondo me.... Peccato però per le dimensioni....
E' bello grosso, ma comunquue rispetto ai vari xiaomi è leggermente meglio come dimensioni e anche come peso
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 12:13   #38630
Cely
Senior Member
 
L'Avatar di Cely
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Messaggi: 1258
Appena preso il 7pro a 269 dopo aver aspettato ed ecco che cala a 240 il giorno dopo.
Per il momento devo dire che non mi sembra male a parte però la back cover plastica che mi sembra veramente piuttosto sottile e cheap, ma c'è da considerare ch arrivo da un Honor 10 che come costruzione è imho eccezionale anche se più viscido di una saponetta.



Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
Cely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 13:40   #38631
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4520
Quote:
Originariamente inviato da Cely Guarda i messaggi
Appena preso il 7pro a 269 dopo aver aspettato ed ecco che cala a 240 il giorno dopo.
Per il momento devo dire che non mi sembra male a parte però la back cover plastica che mi sembra veramente piuttosto sottile e cheap, ma c'è da considerare ch arrivo da un Honor 10 che come costruzione è imho eccezionale anche se più viscido di una saponetta.
Sarebbe interessante qualche dettaglio in più, se vuoi. Ad esempio qualcosa che rispetto all'Honor ti sembra peggio o meglio, qualche problema rilevato, ecc..
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 14:09   #38632
claudea30
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Visto il calo di prezzo del Realme 7Pro ricapitolo i miei best buy del dopo feste considerando i prezzi auttuali
Entro 150 euro Oppo A52
Entro 200 euro Poco X3
Entro 250 Realme 7 Pro (e il Nova 5T se si vuole qualcosa di maneggevole anche se anzianotto)
caspita ! quindi ora è meglio dello xiaomi mi 10 lite 5g che aveva indice appetibiita' 10 ?

tra Huawei nova 5t a 250 , realme 7 pro a 265 e xiaomi mi 10 lite 5g 128 gb a 290€ mettendo in ordine di preferenza affidabilità, processore,connessione , software e fotocamera cosa consigli?

grazie 1000
claudea30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 15:30   #38633
Cely
Senior Member
 
L'Avatar di Cely
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Messaggi: 1258
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Sarebbe interessante qualche dettaglio in più, se vuoi. Ad esempio qualcosa che rispetto all'Honor ti sembra peggio o meglio, qualche problema rilevato, ecc..
Ce l'ho da troppo poco per fare un confronto oggettivo, sicuramente già a prima vista HONOR 10 come costruzione sembra decisamente migliore, ma c'e' da dire che imho su quel lato e' difficile da battere, potrebbe competere degnamente con i vari top di gamma iphone compresi, sottile e arrotondato con bordi metallici e vetro su ambo i lati, unico vero grosso difetto quasi impossibile da tenere con sicurezza in mano senza una cover. processore veloce e sw stabile ed affidabile, da questo punto di vista il 7pro sembra decisamente inferiore.
Dalla sua invece, 7 PRO ha schermo decisamente bello, contrasto e angoli di visione eccezionali come per ogni oled, audio ottimo e stereo (anche se la back cover vibra molto) ricarica fulminea con il suo caricabatteria.
Strana la gestione delle notifiche ad esempio ho dovuto silenziare la notifica di riproduzione audio altrimenti invece dell'audio continuava a fare din dong.
Fra almeno una settimana potro' valutarlo meglio.
Edit, devo confermare che non va o almeno non segnala 4g+ dove con l'h10 ci andava, questo almeno con iliad e gli speedtest inferiori mi pare confermarlo, c'e' da dire che imho a meno che uno non debba usare il telefono come hotspot non cambia nulla nell'utilizzo pratico.
Ah, io a 240 non so dove lo hanno visto, pagato 269 venduto e spedito da amazon e il prezzo oggi e' piu' o meno uguale, 265.

Ultima modifica di Cely : 18-01-2021 alle 16:31.
Cely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 17:03   #38634
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
Quote:
Originariamente inviato da Cely Guarda i messaggi
Ce l'ho da troppo poco per fare un confronto oggettivo, sicuramente già a prima vista HONOR 10 come costruzione sembra decisamente migliore, ma c'e' da dire che imho su quel lato e' difficile da battere, potrebbe competere degnamente con i vari top di gamma iphone compresi, sottile e arrotondato con bordi metallici e vetro su ambo i lati, unico vero grosso difetto quasi impossibile da tenere con sicurezza in mano senza una cover. processore veloce e sw stabile ed affidabile, da questo punto di vista il 7pro sembra decisamente inferiore.
Dalla sua invece, 7 PRO ha schermo decisamente bello, contrasto e angoli di visione eccezionali come per ogni oled, audio ottimo e stereo (anche se la back cover vibra molto) ricarica fulminea con il suo caricabatteria.
Strana la gestione delle notifiche ad esempio ho dovuto silenziare la notifica di riproduzione audio altrimenti invece dell'audio continuava a fare din dong.
Fra almeno una settimana potro' valutarlo meglio.
Edit, devo confermare che non va o almeno non segnala 4g+ dove con l'h10 ci andava, questo almeno con iliad e gli speedtest inferiori mi pare confermarlo, c'e' da dire che imho a meno che uno non debba usare il telefono come hotspot non cambia nulla nell'utilizzo pratico.
Ah, io a 240 non so dove lo hanno visto, pagato 269 venduto e spedito da amazon e il prezzo oggi e' piu' o meno uguale, 265.
non dirmi che non va in 4g+
__________________
"Vorrei tanto andare su Marte, ma basterebbe pure la Luna"
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 17:32   #38635
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
non so se ne avete già parlato, ma nelle clausole di garanzia della sezione warehouse di amazon le politiche di garanzia da novembre ad oggi sono cambiate: a novembre diceva che la garanzia del produttore non esisteva ma valeva per due anni presso di loro con reso e rimborso, oggi invece c'è scritto che la garanzia dura un anno e se è possibile lo ripareranno, altrimenti rimborso.

ho contattato amazon stamattina via mail chiedendogli se era vera questa cosa e se la garanzia del motorola g8 power ordinato a novembre valeva per due anni: la prima risposta l'ho avuta da un* straniero (tale Urda) che mi ha risposto che in ogni caso la garanzia è valida per due anni anche per l'ordine di novembre (sbagliando il numero dell'ordine però), quindi rispondo che 1) l'ordine di novembre non era quello scritto 2) specificando che se ordinassi adesso avrei la stessa garanzia di due anni e non uno come riportato sul sito; questa volta mi risponde tale Marco che mi dice di aver effettivamente rilevato questa incongruenza e che non sapendo la risposta (e menomale che si definiscono l'azienda più attenta al mondo, vabbè) ha chiesto al dipartimento competente e che mi ricontatterà entro il 26 (VENTISEI? per una risposta devo aspettare una settimana?), intanto conferma che se a novembre c'era scritto che la garanzia era di due anni resta così.

tutto questo perchè avevo visto il realme 6 pro a 205€, ma per il momento lascio perdere perchè se la garanzia vale un solo anno non mi conviene
aggiornamento: mi hanno risposto dall'assistenza amazon:

A seguito delle verifiche da parte del Dipartimento preposto, ti confermo che la durata della Garanzia legale su questa tipologia di prodotti è pari ad 1 anno.


quindi se decidete di comprare un oggetto dalla sezione warehouse sappiate che non avrete più i due anni di garanzia come fino allo scorso anno, ma soltanto uno
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 17:51   #38636
Marcoao
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Vero, non che ci si faccia poi molto con una ultrawide f/2.2 se non c'è tanta luce ma meglio di niente

Ormai le dimensioni sono dal padellone alla bistecchiera, ci si può fare poco, se dovessi considerarlo un difetto non consiglierei più niente (e infatti ho comprato usato uno degli ultimi piccoletti visto che per me è imprescindibile avere qualcosa di maneggevole e nel nuovo non c'è più nulla)

Ha lo zoom 2X digitale(e penso si possa arrivare anche al 5X ma immagino lo schifo) sulla cam principale e comunque concordo con quello che sempre dicono su GSMArena ovvero che se devono mettere una zoom e togliere una ultra-wide meglio il contrario perchè scattando con la principale a piena potenzialità (quindi passando dal 16 ai 64 mega) e poi facendo un crop dell'immagine si ottengono sempre scatti migliori rispetto a una zoom apposita da meno mega e apertura così così.


Purtroppo non è allo stesso livello, ma hanno penso giustamente preferito spendere per un ottimo amoled (è lo schermo amoled migliore tra quelli sotto i 300 euro compresi quelli di Samsung che quel pannello lo fa) e ridimensionare le cam mettendo un sensore che è lato caratteristiche uguale ma di fatto nella resa reale peggiore di sera. Di giorno comunque la differenza è minima perchè con la luce si salvano quasi tutto i sensori moderni
Con luce ottimale infatti è quasi alla pari
https://www.gsmarena.com/piccmp.php3...idPhone3=10114
Con poca luce invece si vede che il sensore del 7Pro che è Sony è peggio del Samsung montato sul Relame 6 Pro
https://www.gsmarena.com/piccmp.php3...idPhone3=10114

Romagnolo73 Che cosa hai comprato?... Se posso chiedere....
Non fosse caro andrei di P30 ... è quello che preferisco ma la giorno d'oggi è caro....
Ripiegherò magari su nova 5t... vediamo...

Ultima modifica di Marcoao : 18-01-2021 alle 17:58. Motivo: error
Marcoao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 18:41   #38637
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4520
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
non dirmi che non va in 4g+
A quanto pare è cosi' lo segnalano in molti
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 18:53   #38638
Cely
Senior Member
 
L'Avatar di Cely
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Messaggi: 1258
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
non dirmi che non va in 4g+
E invece purtroppo confermo.
Ma Come già detto non ritengo faccia grossa differenza a meno che non serva usarlo come hotspot.
Certo che per un telefono uscito a metà 2020 mi sembra una limitazione assai ridicola.


Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
Cely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 19:44   #38639
perasperaadastra
Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 71
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
aggiornamento: mi hanno risposto dall'assistenza amazon:

A seguito delle verifiche da parte del Dipartimento preposto, ti confermo che la durata della Garanzia legale su questa tipologia di prodotti è pari ad 1 anno.


quindi se decidete di comprare un oggetto dalla sezione warehouse sappiate che non avrete più i due anni di garanzia come fino allo scorso anno, ma soltanto uno

Aspetta aspetta aspetta aspetta aspetta


Da quando vale sta roba? Io col Black Friday ho comprato il mondo dal Warehouse, col -20% si fanno gli affari della vita xD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
perasperaadastra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 20:00   #38640
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da claudea30 Guarda i messaggi
caspita ! quindi ora è meglio dello xiaomi mi 10 lite 5g che aveva indice appetibiita' 10 ?

tra Huawei nova 5t a 250 , realme 7 pro a 265 e xiaomi mi 10 lite 5g 128 gb a 290€ mettendo in ordine di preferenza affidabilità, processore,connessione , software e fotocamera cosa consigli?

grazie 1000
Il Nova è ancora il migliore per dimensioni e hw, però ha un anno e mezzo e quindi avrà la EMUI11 e probabilmente basata su Amdroid 11 e ancora un anno e più di patch, ma dopo .. e non ci si mette una rom custom perchè con i SoC Kirin non c'è modding. E' ottimo, però ogni mese che passa diventa meno consigliabile lato aggiornamenti essendo il più vecchio di tutti quelli di pagina 1.
Lo XIaomi Mi 10 lite ho visto che segnalano vari problemi di linea, sarùà sicuramente la rom Xiaomi che fa casini come solito
https://gizchina.it/2021/01/xiaomi-m...gnale-miui-12/

Il Realme 7 Pro ha davvero uno schermo favoloso che si trova solo sui Samsung da 400 euro in su, di qualità davvero superiore rispetto al Oled che trovi sullo Xiaomi e inoltre hai un 8/128 che in casa Xiaomi per prendere un 6/128 devi aggiungere altri 50 euri, a me risultava che aggregasse le bande quindi il 4G+ ci fosse, se però dicono gli utenti che non aggrega, mi pare strano ma è un lato negativo che su un prodotto da 250 euro non deve esserci.
Quote:
Originariamente inviato da Marcoao Guarda i messaggi
Romagnolo73 Che cosa hai comprato?... Se posso chiedere....
Non fosse caro andrei di P30 ... è quello che preferisco ma la giorno d'oggi è caro....
Ripiegherò magari su nova 5t... vediamo...
Il P30 è stato il mio quasi acquisto ma non lo presi quando stava a 240 e ora ha un prezzo folle, quasi analogo a quello che aveva all'uscita.
Ho preso a 100 euro un Xioami Mi 9 SE di seconda mano molto vissuto (ma con la cover in plastica dietro e il vetro rinforzato davanti i segni non li noto più. Ha ancora una batteria buona (al 85-90% della sua capaità originaria) e dopo aver maledetto la Miui e aver capito che causava il problema per cui lo hanno svenduto, con una rom custom fatta come si deve va egregiamente bene e mi sta nelle tasche

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 18-01-2021 alle 20:02.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v