Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-01-2021, 22:58   #301
dado2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 2457
Inscritto
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 00:29   #302
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Esattamente dove sei giunto alla conclusione che "state esagerando" = "secondo la mia esperienza personale, che è legge, vi dico che...".
Quindi per favore... non mettermi in bocca cose che non ho detto.
Ah, come non avevo dubbi
Prima di tutto complimenti per il "che è legge", io non l'ho mai detto ma sei destramente riuscito a ficcarcelo dentro, alla faccia di "mettere le parole in bocca"; e scusa se taglio le righe con le faccine ipocrite.

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Io non ho tratto conclusioni, solo tu, è qui che sbagli.
Eh vedi, ora che l'hai detto esplicitamente ho capito. Ritiro tutto e mi scuso, ho evidentemente sbagliato, e quando ci si sbaglia, la cosa migliore è ammettere l'errore.
Adesso che mi hai detto che non hai tratto alcuna conclusione, mi è finalmente chiaro quello che volevi dire:

"Con la chiavetta non ho mai avuto problemi.
Tuttavia, per motivi completamente indipendenti dalla mia esperienza, vi dico che state esagerando".

È un ragionamento privo di qualsiasi nesso logico ma sai, ti confesso che è un mio difetto quello di aspettarmi che non si facciano ragionamenti strampalati; però in questo caso devo arrendermi, lo dici esplicitamente e se è così, è così: quant'è arrogante dare per scontato che si facciano ragionamenti sensati?
Capisco il tuo disappunto: per la miseria, il diritto di farneticare è sacrosanto, o no?

Mi resta però un dubbio: quali saranno mai questi motivi?

Perché io non sono tanto creativo, mi vengono cose tipo:

"Con la chiavetta non ho mai avuto problemi.
Tuttavia, siccome mi prude l'orecchio sinistro, vi dico che state esagerando".

No, troppo ovvio. Magari:

"Con la chiavetta non ho mai avuto problemi.
Tuttavia la torta al cioccolato che ho appena mangiato è veramente ottima, per cui state esagerando".

No, ecco, vedi che ritorna il mio difetto. Questa volta non sbaglio:

"Con la chiavetta non ho mai avuto problemi.
Tuttavia, per nessun motivo al mondo, penso che stiate esagerando".



In definitiva stai dicendo quello che hai detto era completamente sconclusionato oppure stai facendo i salti mortali per rigirare la frittata; però complimenti, sono veramente dei buoni salti.

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
No, normale è un utente casalingo che non ha voglia di sbattersi.
Che guarda caso fa esattamente come te

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Io ho consigliato?
Dove?
Ancora mettere in bocca parole mai dette... ti riesce bene
Ma LOL, chi ha detto che hai consigliato? Ti stai mettendo in bocca le parole da solo, e poi dici che sono io?

Quello che intendevo è che anche se è possibile, non è detto che sia consigliabile.

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Quota tutto però se lo fai

14 mesi senza problemi.
Stata esagerando? Sì
Eh, vedi come sono incauto: un altro mio difetto. Ti cito un post, ti metto pure il link in modo che tu possa leggerlo facilmentissimamente, e poi incrocio le dita, sperando che tu non lo legga per intero perché poi c'è scritto qualcosa che assolutamente non dovresti leggere, no no no!
E invece - tac! Beccato subito, la sagacia non mente mai.

Il dubbio invece che sapevo benissimo che l'avresti letto, e che quello che mi aspettavo era che *non* lo citassi, perché dimostra esattamente il contrario di quello che pensi, no eh?

Perché il tizio, al contrario di te, non prende come punto di riferimento la sua esperienza personale: cita quella di diversi utenti del forum, il consiglio dei guru, e poi - al di là del fatto che a lui sia andata bene per 14 mesi, cosa che evidentemente si rende conto che è più fortuna che altro - mette in guardia l'utente dai potenziali problemi: questo è un giudizio obiettivo e una conclusione basata sui fatti, al contrario della tua.

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Ho detto che esagerate a considerarle "fallaci"
Basandoti solo ed esclusivamente sulla tua esperienza, ovvero, come detto già 3 o 4 volte, stai generalizzando indebitamente: grazie di avercelo ripetuto, non era per niente chiaro
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!

Ultima modifica di giuliop : 27-01-2021 alle 02:20.
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 01:07   #303
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Provato a fare ping di github dal prompt dei comandi del mio pc: confermo che pinga correttamente
No, scusa, non sono stato chiaro.
Volevo dire: fai "ping github.com" dal PC e annotati l'IP; poi collegati a OMV e da lì pinga l'indirizzo IP che ti sei segnato; se ti risponde vuol dire che il problema è nella risoluzione del nome, ovvero nel DNS.

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Provato a loggarmi come root con ssh sempre da prompt dei comandi del mio PC.
Da li ho fatto:
grep openmediavault/etc/resolv.conf
non so se è corretta la sintassi.. ma ha preso il comando è si è fermato lì..
non ha scritto più nulla e non ha dato errore.
Non è più nemmeno uscito l'inizio riga: root@openmediavault:~#
grep serve per cercare stringhe (o meglio pattern), si aspettava l'input da stdin (tastiera), ma non si usa praticamente mai così. Fai Ctrl-C per uscire.

Per verificare il nameserver devi proprio scrivere:
"grep nameserver /etc/resolv.conf" (togli solo le virgolette; la scritta "nameserver" va lasciata così com'è).

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Se faccio partire il plugin di installazione degli EXTRA da dentro OMV (quello caricato manualmente come pacchetto .DEB) Dice:
FAILED TO FETCH HTTP://DEBIAN..... ecc.
COULD NOT RESOLVE "DEBIAN.MIRROR.GARR.IT"
Sembra proprio un problema di DNS, come soluzione temporanea potresti mettere l'indirizzo del DNS direttamente nelle impostazioni di rete di OMV; dovrebbe andare bene il tuo router, ma puoi provare anche il DNS del tuo provider o altri, tipo 8.8.8.8 (Google), 1.1.1.1 (Cloudflare), etc..

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Scusate la nabbaggine suprema.. mi sento nei panni della sciura maria che ti chiama a qualsiasi ora dicendoti che "e' sparito internet".. mamma mia che brutta sensazione.


Nessuno nasce imparato, l'importante è provarci e imparare dagli sbagli
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!

Ultima modifica di giuliop : 27-01-2021 alle 01:10.
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 06:06   #304
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16703
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Provato a fare ping di github dal prompt dei comandi del mio pc: confermo che pinga correttamente



Provato a loggarmi come root con ssh sempre da prompt dei comandi del mio PC.
Da li ho fatto:
grep openmediavault/etc/resolv.conf

non so se è corretta la sintassi.. ma ha preso il comando è si è fermato lì..
non ha scritto più nulla e non ha dato errore.
Non è più nemmeno uscito l'inizio riga: root@openmediavault:~#

Per le impostazioni di rete: nulla da segnalare su openmendiavault
messo ip fisso con consuete subnet mask e gateway (se non funzionasse non potrei nemmeno loggarmi)
per il resto niente proxy e niente su firewall.

Se faccio partire il plugin di installazione degli EXTRA da dentro OMV (quello caricato manualmente come pacchetto .DEB) Dice:
FAILED TO FETCH HTTP://DEBIAN..... ecc.
COULD NOT RESOLVE "DEBIAN.MIRROR.GARR.IT"

Scusate la nabbaggine suprema.. mi sento nei panni della sciura maria che ti chiama a qualsiasi ora dicendoti che "e' sparito internet".. mamma mia che brutta sensazione.
Scusa se quoto tutto ma sono da iPad
“nameserver” è la stringa da ricercare, il comando che ti ho indicato è proprio quello che devi scrivere esattamente così come è scritto.
Ti mancano i dns su OMV 😊
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 06:07   #305
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16703
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Ah, come non avevo dubbi
Prima di tutto complimenti per il "che è legge", io non l'ho mai detto ma sei destramente riuscito a ficcarcelo dentro, alla faccia di "mettere le parole in bocca"; e scusa se taglio le righe con le faccine ipocrite.



Eh vedi, ora che l'hai detto esplicitamente ho capito. Ritiro tutto e mi scuso, ho evidentemente sbagliato, e quando ci si sbaglia, la cosa migliore è ammettere l'errore.
Adesso che mi hai detto che non hai tratto alcuna conclusione, mi è finalmente chiaro quello che volevi dire:

"Con la chiavetta non ho mai avuto problemi.
Tuttavia, per motivi completamente indipendenti dalla mia esperienza, vi dico che state esagerando".

È un ragionamento privo di qualsiasi nesso logico ma sai, ti confesso che è un mio difetto quello di aspettarmi che non si facciano ragionamenti strampalati; però in questo caso devo arrendermi, lo dici esplicitamente e se è così, è così: quant'è arrogante dare per scontato che si facciano ragionamenti sensati?
Capisco il tuo disappunto: per la miseria, il diritto di farneticare è sacrosanto, o no?

Mi resta però un dubbio: quali saranno mai questi motivi?

Perché io non sono tanto creativo, mi vengono cose tipo:

"Con la chiavetta non ho mai avuto problemi.
Tuttavia, siccome mi prude l'orecchio sinistro, vi dico che state esagerando".

No, troppo ovvio. Magari:

"Con la chiavetta non ho mai avuto problemi.
Tuttavia la torta al cioccolato che ho appena mangiato è veramente ottima, per cui state esagerando".

No, ecco, vedi che ritorna il mio difetto. Questa volta non sbaglio:

"Con la chiavetta non ho mai avuto problemi.
Tuttavia, per nessun motivo al mondo, penso che stiate esagerando".



In definitiva stai dicendo quello che hai detto era completamente sconclusionato oppure stai facendo i salti mortali per rigirare la frittata; però complimenti, sono veramente dei buoni salti.



Che guarda caso fa esattamente come te



Ma LOL, chi ha detto che hai consigliato? Ti stai mettendo in bocca le parole da solo, e poi dici che sono io?

Quello che intendevo è che anche se è possibile, non è detto che sia consigliabile.



Eh, vedi come sono incauto: un altro mio difetto. Ti cito un post, ti metto pure il link in modo che tu possa leggerlo facilmentissimamente, e poi incrocio le dita, sperando che tu non lo legga per intero perché poi c'è scritto qualcosa che assolutamente non dovresti leggere, no no no!
E invece - tac! Beccato subito, la sagacia non mente mai.

Il dubbio invece che sapevo benissimo che l'avresti letto, e che quello che mi aspettavo era che *non* lo citassi, perché dimostra esattamente il contrario di quello che pensi, no eh?

Perché il tizio, al contrario di te, non prende come punto di riferimento la sua esperienza personale: cita quella di diversi utenti del forum, il consiglio dei guru, e poi - al di là del fatto che a lui sia andata bene per 14 mesi, cosa che evidentemente si rende conto che è più fortuna che altro - mette in guardia l'utente dai potenziali problemi: questo è un giudizio obiettivo e una conclusione basata sui fatti, al contrario della tua.



Basandoti solo ed esclusivamente sulla tua esperienza, ovvero, come detto già 3 o 4 volte, stai generalizzando indebitamente: grazie di avercelo ripetuto, non era per niente chiaro

Non perdo tempo nemmeno a leggere, ti avevo chiesto di lasciare perdere
Sei l’unico che insiste... buona giornata
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 09:03   #306
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20586
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Sembra proprio un problema di DNS, come soluzione temporanea potresti mettere l'indirizzo del DNS direttamente nelle impostazioni di rete di OMV; dovrebbe andare bene il tuo router, ma puoi provare anche il DNS del tuo provider o altri, tipo 8.8.8.8 (Google), 1.1.1.1 (Cloudflare), etc..
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Ti mancano i dns su OMV
Ma posso impostare i DNS direttamente nelle impostazioni di rete di OMV senza toccare quelli settati sul router?
Li trovo sull'interfaccia web o devo passare da terminale?

..nel caso del terminale dovete proprio indicarmi le righe di comando..
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 09:16   #307
rowiz
Senior Member
 
L'Avatar di rowiz
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Ma posso impostare i DNS direttamente nelle impostazioni di rete di OMV senza toccare quelli settati sul router?
Li trovo sull'interfaccia web o devo passare da terminale?

..nel caso del terminale dovete proprio indicarmi le righe di comando..
puoi settare direttamente i DNS pubblici o mettere come server DNS l'indirizzo del router, poi ci pensa lui a risolvere.

Domanda "laterale" alla questione: cosa utlizzate per misurare il consumo?
rowiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 09:40   #308
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20586
Quote:
Originariamente inviato da rowiz Guarda i messaggi
Domanda "laterale" alla questione: cosa utlizzate per misurare il consumo?
io non uso niente, mai provato, ma su amazon per pochi spicci trovi elementi per presa a muro..

https://www.amazon.it/Zaeel-Misurato...1740260&sr=8-5
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 10:08   #309
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16703
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Ma posso impostare i DNS direttamente nelle impostazioni di rete di OMV senza toccare quelli settati sul router?
Li trovo sull'interfaccia web o devo passare da terminale?

..nel caso del terminale dovete proprio indicarmi le righe di comando..
Quote:
Originariamente inviato da rowiz Guarda i messaggi
puoi settare direttamente i DNS pubblici o mettere come server DNS l'indirizzo del router, poi ci pensa lui a risolvere.

Domanda "laterale" alla questione: cosa utlizzate per misurare il consumo?
Dovrebbero essere impostabili da interfaccia, in network immagino (non me lo ricordo, lo usavo tempo fa).
Il router non occorre toccarlo
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 10:18   #310
rowiz
Senior Member
 
L'Avatar di rowiz
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Dovrebbero essere impostabili da interfaccia, in network immagino (non me lo ricordo, lo usavo tempo fa).
Il router non occorre toccarlo
no ma infatti mica gli ho detto di toccare il router, ma di impostare l'indirizzo del router come indirizzo del server dns...
rowiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 10:19   #311
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20586
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Dovrebbero essere impostabili da interfaccia, in network immagino (non me lo ricordo, lo usavo tempo fa).
Il router non occorre toccarlo
Figo!
Provo e ti aggiorno.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 10:24   #312
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16703
Quote:
Originariamente inviato da rowiz Guarda i messaggi
no ma infatti mica gli ho detto di toccare il router, ma di impostare l'indirizzo del router come indirizzo del server dns...
Sì scusa, ho quotato anche te perchè avevi già risposto e non volevo prendermi la paternità della risposta
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 23:34   #313
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20586
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
cut
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
cut
Quote:
Originariamente inviato da rowiz Guarda i messaggi
cut
VITTORIA!!
Ragazzi grazie a tutti per l'aiuto!
Ho messo in config di rete di OMV il DNS di google ed ha funzionato!
Installato gli extra ed il miniDLNA!

Configurato di un paio di click e viaggia che è un piacere!!

SODDISFAZIONE!!!
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2021, 06:01   #314
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16703
Ottimo!
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2021, 15:21   #315
glfp
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 1237
NAS con Windows

Uso da almeno 10 anni, con grande soddisfazione dopo la prematura scomparse di Windows Home Server, il software DrivePool di StableBit.

Costa pochi euro e fornisce capacità da NAS pari a quelle che forniva Windows Home Server, con la semplicità di un Windows 10 e senza impazzire con dischi di parità, RAID e robe similari.

glfp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2022, 17:27   #316
marconwps
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2020
Messaggi: 82
Ok

Come sistema direi che l'unica cosa che stona e' il case e il dissipatore sulla cpu per il resto a differenza dei commenti terrei tutto visto che come sistema operativo ci metterei Truenas CORE e ZFS e state tranquilli che quella configurazione ram e' il minimo sindacale :P !! Saluti a tutti p.s. magari un controller per i dischi non stonerebbe se si decide per un case molto capiente .
marconwps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2022, 12:21   #317
Slater91
Amministratore
 
L'Avatar di Slater91
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
Messaggi: 1869
Quote:
Originariamente inviato da marconwps Guarda i messaggi
Come sistema direi che l'unica cosa che stona e' il case e il dissipatore sulla cpu per il resto a differenza dei commenti terrei tutto visto che come sistema operativo ci metterei Truenas CORE e ZFS e state tranquilli che quella configurazione ram e' il minimo sindacale :P !! Saluti a tutti p.s. magari un controller per i dischi non stonerebbe se si decide per un case molto capiente .
Sto usando il case da quasi un anno e mezzo con la seconda configurazione (ASRock A320M-ITX, Athlon 3000G ecc) e devo dire che è fantastico, tiene tutte le componenti a circa 30 °C con una temperatura in casa di 20 °C. Come dissipatore ho montato uno Zalman CNPS9X che tiene la CPU a circa 32 °C in modalità passiva (c'è la ventola posteriore a pochi cm che fa, di fatto, il lavoro della ventola che normalmente starebbe sul dissipatore), a tutto vantaggio dell'acustica.
Per quanto riguarda l'OS, ho usato Proxmox con TrueNAS virtualizzato e il passthrough PCI di un controller SATA aggiuntivo, così TrueNAS ha accesso diretto a due dischi. Il controller aggiuntivo è inutile se non si usano più dischi dei connettori presenti sulla scheda madre o non si fa virtualizzazione e, anzi, se si usa ZFS è bene usarne uno strettamente non RAID.
In quanto a prestazioni e stabilità non ho proprio di che lamentarmi, il sistema è piuttosto veloce ed è ultra-stabile.
__________________
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade
MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64.
Slater91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1