Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-12-2007, 22:40   #61
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 1914
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
pesce, pollo, tonno...scatolettume...croccantinaggine...
Ma per tonno intendi anche il tonno in scatolette che mangiamo noi?
E quando faccio il pollo in padella dato che ci metto l'olio....non gli farà male?
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 22:41   #62
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
no. tanto in generale..non mangeranno fritto.
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 22:41   #63
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Ma per tonno intendi anche il tonno in scatolette che mangiamo noi?
E quando faccio il pollo in padella dato che ci metto l'olio....non gli farà male?
Il tonno "nostro" e' troppo salato.
semmai prendi quello a basso uso di sale ( sempre per umani ).
pollo in padella puo' andare. dipende da quanto olio ci metti...
ovvio che se lo rimpinzi di cibo all'olio , ti diventa una botte


Coapzpaza
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 22:42   #64
bellastoria
Senior Member
 
L'Avatar di bellastoria
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
Messaggi: 312
Io se le comprassi le alici nn gliele pulirei. Ho sempre sentito dire per i gatti mangiare il pesce è una dote innata, tant'è che lo ingoiano dalla testa, per evitare che le lische si impiglino nell'intestino. Io sari curioso di vedere se è vero!
__________________
"So che al mio silenzio non ho avuto risposta perché non miravo mai / al centro."
bellastoria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 22:42   #65
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 1914
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
no. tanto in generale..non mangeranno fritto.
Mica lo friggo, però in genere quando si cucinano le fettine di carne in padella si mette sempre un filo d'olio per farle rosolare, altrimenti si bruciano..o no?
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 22:42   #66
Hire
Senior Member
 
L'Avatar di Hire
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 1994
Comunque io non so se prenderlo... Hai detto che ci sei solamente la sera in casa.

L'appartamento in affitto lo dividi con altre persone?

Conta che il micio soffre molto la solitudine.
Devi immaginare lui tutto da solo in un appartamento, per lui enorme, sia mattina che pomeriggio...

Io ne prenderei 2 così da non sentirsi da solo.
Comunque sappi che i gatti distruggono TUTTO. Anche se metti il tiragraffio tendono sempre a farsi le unghie sui letti, pavimento ( se è in legno ), porte, mobili, sedie... e siccome disegni, anche le tele, che per me dovresti metterle tutte in una stanza perchè sicuramente ci potrebbero andare.
__________________
That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah.

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 22:43   #67
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da bellastoria Guarda i messaggi
Io se le comprassi le alici nn gliele pulirei. Ho sempre sentito dire per i gatti mangiare il pesce è una dote innata, tant'è che lo ingoiano dalla testa, per evitare che le lische si impiglino nell'intestino. Io sari curioso di vedere se è vero!
la mia cindy le mangiava tutte. 3-4 alla volte. rimaneva solo la coda , spesso manco tutta.
ed e' vero che cominciano dalla testa.


Colapzpaza
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 22:44   #68
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
Quote:
Originariamente inviato da bellastoria Guarda i messaggi
Io se le comprassi le alici nn gliele pulirei. Ho sempre sentito dire per i gatti mangiare il pesce è una dote innata, tant'è che lo ingoiano dalla testa, per evitare che le lische si impiglino nell'intestino. Io sari curioso di vedere se è vero!
non è vero.

cmq io ho anche avuto gatti che non gradivano il pesce crudo
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 22:45   #69
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da Hire Guarda i messaggi
Comunque io non so se prenderlo... Hai detto che ci sei solamente la sera in casa.

L'appartamento in affitto lo dividi con altre persone?

Conta che il micio soffre molto la solitudine.
Devi immaginare lui tutto da solo in un appartamento, per lui enorme, sia mattina che pomeriggio...

Io ne prenderei 2 così da non sentirsi da solo.
Comunque sappi che i gatti distruggono TUTTO. Anche se metti il tiragraffio tendono sempre a farsi le unghie sui letti, pavimento ( se è in legno ), porte, mobili, sedie... e siccome disegni, anche le tele, che per me dovresti metterle tutte in una stanza perchè sicuramente ci potrebbero andare.
Aggiungo che i gatti tendono ad andare in alto , quindi sui mobili , e le mie gia' a 4-5 mesi tiravano di quei salti da oltre 1 mt d'altezza.
quindi preparati a togliere dal mobiglio vasi di particolare valore senon vuoi vederli , prima o poi , in mille pezzi sul pavimento


coapzpa
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 22:46   #70
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
non è vero.

cmq io ho anche avuto gatti che non gradivano il pesce crudo
i gatti hanno i loro gusti.
io ho due sorelle di 8 mesi , lory mangia tutto e intendo proprio tutto , mentre lola e' molto piu' schizzinosa.
dipende da gatto a gatto...


coapzpa
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 22:47   #71
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 1914
Quote:
Originariamente inviato da Hire Guarda i messaggi
Comunque io non so se prenderlo... Hai detto che ci sei solamente la sera in casa.

L'appartamento in affitto lo dividi con altre persone?

Conta che il micio soffre molto la solitudine.
Devi immaginare lui tutto da solo in un appartamento, per lui enorme, sia mattina che pomeriggio...

Io ne prenderei 2 così da non sentirsi da solo.
Comunque sappi che i gatti distruggono TUTTO. Anche se metti il tiragraffio tendono sempre a farsi le unghie sui letti, pavimento ( se è in legno ), porte, mobili, sedie... e siccome disegni, anche le tele, che per me dovresti metterle tutte in una stanza perchè sicuramente ci potrebbero andare.
Divido la casa con altre 3 ragazze, una di loro ha un gatto che vorrebbe portare (non lo abbiamo ancora in casa)....ma non ben capito se lo vuole davvero portare a Milano e preferisce lasciarlo a casa dei suoi.

Nelle camere da letto non ci metterebbe zampa, per gironzolare avrebbe l'ingresso, la cucina ed il bagno...che sono gli unici ambienti con poca roba in giro.
Le porte sono in legno scuro, onestamente mi sembrano appetitose per un gatto, e i muri sono stati appena imbiancati ...secondo te mi fa qualche danno?
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 22:50   #72
Ja]{|e
Senior Member
 
L'Avatar di Ja]{|e
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Messaggi: 1489
Scusate se lascio l'ultimo post in fretta senza aver letto le ultime due pagine

comunque il tonno in scatola io le do quello al naturale, lecca la scatoletta fin quando non splende, il pesce normale no, lo lascia ammuffire nel piatto, come carne tutti i tipi basta che non sia condita con formaggio o panata, per il resto anche se c'è un po' li olio crudo su non fa niente

comunque la mia è femmina ed è coccolona quando dice lei, stanotte ha dormito sul mio sterno tutto il tempo, ma se non è in vena graffia chiunque voglia toccarla!
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 22:51   #73
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
perchè non può andare in camera da letto?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 22:52   #74
Hire
Senior Member
 
L'Avatar di Hire
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 1994
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Divido la casa con altre 3 ragazze, una di loro ha un gatto che vorrebbe portare (non lo abbiamo ancora in casa)....ma non ben capito se lo vuole davvero portare a Milano e preferisce lasciarlo a casa dei suoi.

Nelle camere da letto non ci metterebbe zampa, per gironzolare avrebbe l'ingresso, la cucina ed il bagno...che sono gli unici ambienti con poca roba in giro.
Le porte sono in legno scuro, onestamente mi sembrano appetitose per un gatto, e i muri sono stati appena imbiancati ...secondo te mi fa qualche danno?
I muri non li toccano, ma le porte, soprattutto gli infissi, si
Se metti le tue cose nella tua stanza, e non lo fai entrare, allora è ok

Anche se in bagno non lo farei entare... non è molto igenico ne per voi, ne per lui. L'ingresso e la cucina credo che gli basti. Tanto alla fine al gatto gli basta un posto dove dormire tutto il giorno

Bhe, il fatto che dividi con altre 3 ragazze allora già va un pò meglio... Soprattutto quella che porterà il loro gatto.
Poi se queste ragazze hanno il mattino o pomeriggio libero da poter stare in casa va bene... l'importante è che non stia troppo da solo.

EDIT: Devi poi castarlo, subito da piccolo, dato che in età adulta ne soffre. Dato che sennò ti marcherà il suo territorio in casa con la pipi e quando è in calore non è carino
__________________
That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah.

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]

Ultima modifica di Hire : 08-12-2007 alle 22:54.
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 22:52   #75
bellastoria
Senior Member
 
L'Avatar di bellastoria
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
Messaggi: 312
Quote:
mentre lola e' molto piu' schizzinosa.
dipende da gatto a gatto...
Cristo, anche la tua si chiama Lola? ma perchè già da piccola faceva la puttana? perché con la mia è stato così, chiunque entrasse in casa faceva la gatta morta. Poi è cresciuta ed ha acquistato un carattere fastidiosamente indipendente, della serie che nn mi fa le fusa (solo qualche volta alla mia ragazza ), nn la posso prendere in braccio, e se la sgrido mi si ritorce contro neanche fosse un leone. Na troia insomma. Ma le vollio tanto bbene!
__________________
"So che al mio silenzio non ho avuto risposta perché non miravo mai / al centro."
bellastoria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 22:53   #76
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Scusate se lascio l'ultimo post in fretta senza aver letto le ultime due pagine

comunque il tonno in scatola io le do quello al naturale, lecca la scatoletta fin quando non splende, il pesce normale no, lo lascia ammuffire nel piatto, come carne tutti i tipi basta che non sia condita con formaggio o panata, per il resto anche se c'è un po' li olio crudo su non fa niente

comunque la mia è femmina ed è coccolona quando dice lei, stanotte ha dormito sul mio sterno tutto il tempo, ma se non è in vena graffia chiunque voglia toccarla!
i miei gatti non han mai graffiato... al limite si divincolano...
mi han graffiato solo quando giocavano...


Coaozoaza
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 22:57   #77
Hire
Senior Member
 
L'Avatar di Hire
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 1994
Una volta il gatto della mia ragazza, mentre stava giocando, mi stava tirando via una falange
__________________
That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah.

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 22:57   #78
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da bellastoria Guarda i messaggi
Cristo, anche la tua si chiama Lola? ma perchè già da piccola faceva la puttana? perché con la mia è stato così, chiunque entrasse in casa faceva la gatta morta. Poi è cresciuta ed ha acquistato un carattere fastidiosamente indipendente, della serie che nn mi fa le fusa (solo qualche volta alla mia ragazza ), nn la posso prendere in braccio, e se la sgrido mi si ritorce contro neanche fosse un leone. Na troia insomma. Ma le vollio tanto bbene!
beh e' stata mia madre a darle il nome Lola.
Le due sorelle hanno un carattere completamente diverso ( oltre ad essere diverse fisicamente )
Prima dell'operazione Lory pesava 4,1 kg , lei e' spavalda , spesso sfrontata , si fa prendere da tutti ed a tutti da' confidenza.Viene a succhiare le orecchie mie e dei miei ( dicono che lo facciano i gatti tolti dalla madre troppo presto ) , ed e' brontolona , miagola sempre.
Lola pesava 3,4 kg , lei e' timida , scappa anche da me spesso , anche se a volte vuole le coccole e mi viene sul letto. non miagola mai , solo quando , appunto , vuole coccole o quando le portiamo dal veterinario ( allora i ruoli si invertono , lola piange e lory non emette suono ).
Lory e' quella che vuol sempre andare fuori , si arrampica sulla ringhiera del balcone . mentre a lola piace restare in casa ed e' timorosa negli ambienti che non conosce.
sicuramente han avuto due padri diversi.

cOAOZOPAZ
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 23:00   #79
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 1914
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
perchè non può andare in camera da letto?
Perchè le camere, soprattutta la mia...sono piene di oggettini e roba per studiare.
In camera mia poi tanta roba tra candele, incensi, oggettini vari, tele, libri, quaderni...mi sfascerebbe tutto.

Quote:
Originariamente inviato da Hire Guarda i messaggi
I muri non li toccano, ma le porte, soprattutto gli infissi, si
Se metti le tue cose nella tua stanza, e non lo fai entrare, allora è ok

Anche se in bagno non lo farei entare... non è molto igenico ne per voi, ne per lui. L'ingresso e la cucina credo che gli basti. Tanto alla fine al gatto gli basta un posto dove dormire tutto il giorno

Bhe, il fatto che dividi con altre 3 ragazze allora già va un pò meglio... Soprattutto quella che porterà il loro gatto.
Poi se queste ragazze hanno il mattino o pomeriggio libero da poter stare in casa va bene... l'importante è che non stia troppo da solo.

EDIT: Devi poi castarlo, subito da piccolo, dato che in età adulta ne soffre. Dato che sennò ti marcherà il suo territorio in casa con la pipi e quando è in calore non è carino
Beh anche loro come me non ci sono tantissimo in casa, però dato che siamo in 4 abbiamo orari mooolti diversi, quindi è più facile che non si ritrovi spesso completamente da solo.

Già, avevo pensato di lasciargli il bagno perchè tanto non c'è tanta roba, quindi sarebbe molto più veloce da pulire però...che balle pulire il bagno ogni giorno....ok, bandito pure dal cesso
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 23:02   #80
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
il bagno glielo devi lasciare per forza dato che la lettiera e' meglio metterla li'


coapzpa
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v