Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-05-2022, 07:46   #43781
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22711
Quote:
Originariamente inviato da Fross Guarda i messaggi
giusto, grazie, all'OTG non avevo pensato.

ha un archivio di foto che le farebbe piacere portarsi sempre dietro.



ricapitolando, con stabilizzatore ottico (OIS) ma senza spendere troppo mi consigliate solo:

-Realme 9Pro+
-Samsung A52s
nient'altro?

sui Samsung ho sempre sentito dire che hanno un'interfaccia/app pesanti e limitanti... all'atto pratico a cosa va incontro mia madre?

come arco temporale degli aggiornamenti e come garanzia, Samsung e Realme si equivalgono?

grazie
Tra i due sicuramente Samsung A52S che ha anche IP67 e aggiornamenti puntuali per almeno altri 3 anni.
Poi se ti sbrighi, approfitti dello sconto 15% con codice MENO15EDAYS acquistandolo su ebay da venditore ultra affidabile in Italia al prezzo incredibile di 228,65
samsung interfaccia pesante e limitante è roba di qualche anno fa.. con la OneUI 4.1 e soprattutto il 778G di A52S il dispositivo è davvero eccellente.. poi se è abituata a S4 mini, questo volerà
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2022, 09:53   #43782
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da speleopippo Guarda i messaggi
whatsapp supporta ancora la 4.1. S4 mini ha 4.4, per cui girerebbe ancora per un po', credo. Altre app non servono. Poi come giustamente dite, sono dispositivi veramente vecchi.
Ma per quanto ancora... già su iOS stanno chiudendo alle versioni più vecchie, non mi stupirebbe lo facessero anche su Android...
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2022, 10:13   #43783
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12683
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Ma per quanto ancora... già su iOS stanno chiudendo alle versioni più vecchie, non mi stupirebbe lo facessero anche su Android...
Di solito le app di messagistica cercano sempre di offrire requisiti minimi quanto più accessibili possibile, ma tantissime app richiedono come minimo andoid 5.x o 6.x.

Con il tempo potrebbero anche non supportare più le app armv7 a 32bit, e migrare dritti su armv8 e armv9.

Comunque su XDA ci sono molte rom per S4 mini anche su base Android 11, anche se con uno snapdragon 400 e 1.5gb di ram forse sarebbe meglio restare su 7.1.2 o 8.1
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2022, 10:18   #43784
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Non ricordo i dettagli, ma sul play store non c'era in programma di passare tutte le app solo a 64 bit? C'era un periodo di transizione 64/32 e una scadenza per i solo 64. E questo metterebbe fine a tutto il vecchio hardware 32 bit.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2022, 10:45   #43785
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12683
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Non ricordo i dettagli, ma sul play store non c'era in programma di passare tutte le app solo a 64 bit? C'era un periodo di transizione 64/32 e una scadenza per i solo 64. E questo metterebbe fine a tutto il vecchio hardware 32 bit.
Personalmente non ho mai letto nulla di ufficiale a riguardo però credo sia inevitabile, l'ultima cpu ARMv7 fu la serie Snapdragon 400/600/800 che risalgono al 2013, quindi ben 9 anni fa.

Considerando i classici 2-3 anni di supporto diciamo che sono soc dismessi da almeno 5-6 anni, e prestazionalmente anche lo snap 800 è abbastanza limitato oggi come oggi, cosi come 1-2GB di ram.

Poi non so se ci sono soc più recenti usati nelle smart tv o firestick o autoradio android che effettivamente sono ancora ancorati agli armv7, però personalmente non la riterrei una scelta cosi assurda se tra 1-2 anni tagliano il supporto.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2022, 10:52   #43786
Fross
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Tra i due sicuramente Samsung A52S che ha anche IP67 e aggiornamenti puntuali per almeno altri 3 anni.
ok, mi hai convinto.

per curiosità qualcuno ha mai provato a fare il bagno al mare con questi smartphone ip67?




non è che si ossida subito il connettore USB e smettono di funzionare(smette di funzionare la ricarica della batteria) ?


fino a che profondità risultano davvero impermeabili?
riescono a fare foto sott'acqua?

scusate per la banalità/ingenuità delle domande


Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Poi se ti sbrighi, approfitti dello sconto 15% con codice MENO15EDAYS acquistandolo su ebay da venditore ultra affidabile in Italia al prezzo incredibile di 228,65

sarà un prodotto Samsung Italia o d'importazione?
c'è differenza?

ora lo cerco

P.s.
ma questo venditore fornisce scontrino/fattura per la garanzia Samsung?

dici che è affidabile, ti basi sui feedback o hai comprato direttamente da lui?

eventualmente mi manderesti il link in MP per essere sicuri che sia lo stesso venditore che ho visto io?
grazie


Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Samsung interfaccia pesante e limitante è roba di qualche anno fa.. con la OneUI 4.1 e soprattutto il 778G di A52S il dispositivo è davvero eccellente.. poi se è abituata a S4 mini, questo volerà
occhio che parliamo di due mamme diverse di figli diversi , la mia ha un Honor 7 di ottobre 2015


come sempre, grazie a tutti per le risposte, passate e future. ;-)
__________________
cpu Intel E8400 su Gigabyte Ep45-UD3R rev1.0, ram 8GB OCZ Reaper 1066+, dissipatore cpu Zerotherm Zen Zf120, vga 9600GT, ali Corsair HX520W, SSD Intel X25-M g2 160GB ...

Ultima modifica di Fross : 24-05-2022 alle 13:54.
Fross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2022, 12:14   #43787
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da Fross Guarda i messaggi
CUT
per curiosità qualcuno ha mai provato a fare il bagno al mare con questi smartphone ip67?CUT
Ti rispondo solo su questo:
NON FARLO
Intanto è solo IP67, quindi non IP68 o oltre, e secondo anche se fosse "impermeabile" questa garanzia è valida appena uscito dalla scatola, nel senso che se ti fa uno splash il telefono non muore, poi bastano piccoli urti o metterlo in tasca e piegarlo leggermente con la seduta o semplicemente il tempo per far scollare piccoli tratti del bordo o fessurine varie e ciao ciao.
E comunque se entra l'acqua anche fosse IPvattelapesca la garanzia non te lo copre, quindi EVITA, o lo lasci all'asciutto o ti prendi una di quelle buste impermeabili da bagno se proprio te lo devi portare dietro.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2022, 13:38   #43788
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Devi convincerla che se è più grande...
Non sai le risate che mi sono fatto...
Mi ci sono visto in pieno in questo tuo commento.
Ad io che giro ancora con un piccoletto obsoleto ma funzionale

Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
... lo lasci all'asciutto o ti prendi una di quelle buste impermeabili da bagno se proprio te lo devi portare dietro.
Elettronica ed acqua non vanno d'accordo. Concordo sul dotarsi di una busta per proteggere il dispositivo. Perfetta sia in spiaggia, o in situazione di pioggia.
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2022, 13:51   #43789
Fross
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Ti rispondo solo su questo:
NON FARLO
Intanto è solo IP67, quindi non IP68 o oltre, e secondo anche se fosse "impermeabile" questa garanzia è valida appena uscito dalla scatola, nel senso che se ti fa uno splash il telefono non muore, poi bastano piccoli urti o metterlo in tasca e piegarlo leggermente con la seduta o semplicemente il tempo per far scollare piccoli tratti del bordo o fessurine varie e ciao ciao.
E comunque se entra l'acqua anche fosse IPvattelapesca la garanzia non te lo copre, quindi EVITA, o lo lasci all'asciutto o ti prendi una di quelle buste impermeabili da bagno se proprio te lo devi portare dietro.
ok, grazie, lo sospettavo. per questo ho chiesto.
__________________
cpu Intel E8400 su Gigabyte Ep45-UD3R rev1.0, ram 8GB OCZ Reaper 1066+, dissipatore cpu Zerotherm Zen Zf120, vga 9600GT, ali Corsair HX520W, SSD Intel X25-M g2 160GB ...
Fross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2022, 14:08   #43790
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4200
Quote:
Originariamente inviato da Fross Guarda i messaggi
ok, grazie, lo sospettavo. per questo ho chiesto.
Beh ma non stavi veramente pensando di portarti il cellulare in tasca quando vai a fare il bagno, vero?!
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2022, 15:00   #43791
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1407
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Beh ma non stavi veramente pensando di portarti il cellulare in tasca quando vai a fare il bagno, vero?!
Sai quanti ce ne sono?
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2022, 15:34   #43792
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4200
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Sai quanti ce ne sono?


Io comunque sono cresciuto in un posto di mare, diversi amici facevano i bagnini di salvataggio...non vi dico che moria di cellulari durante l'estate

Altro che IP68...se uno dei loro telefoni arrivava ad ottobre, potevi stare sicuro che era di ottima fattura

Però onestamente qualcuno che andasse volutamente in acqua col cellulare addosso non l'ho mai conosciuto.
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2022, 15:35   #43793
Fross
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Sai quanti ce ne sono?
dopo quelli che si comprano la Tesla con "Autopilot" e si fanno una pennichella durante il viaggio sul sedile guidatore,
credo che quelli che testano il nuovo smartphone "impermeabile" al mare siano il secondo caso più frequente (o il primo).


i reparti marketing dovrebbero essere un po' meno ottimistici...


se mi dici che è "impermeabile"...


il dubbio principale mi è venuto pensando "si ok, la scocca sarà impermeabile, ma i contatti dell'ingresso USB come reagiranno all'acqua/salsedine"?
in seconda istanza, ho pensato che le dichiarazioni dei reparti marketing valgono quanto le promesse agli indiani da parte dei colonizzatori...
__________________
cpu Intel E8400 su Gigabyte Ep45-UD3R rev1.0, ram 8GB OCZ Reaper 1066+, dissipatore cpu Zerotherm Zen Zf120, vga 9600GT, ali Corsair HX520W, SSD Intel X25-M g2 160GB ...

Ultima modifica di Fross : 24-05-2022 alle 16:08.
Fross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2022, 17:41   #43794
Fross
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Tra i due sicuramente Samsung A52S c

Poi se ti sbrighi, approfitti dello sconto 15% con codice MENO15EDAYS acquistandolo su ebay da venditore ultra affidabile in Italia al prezzo incredibile di 228,65

ciao, scusa se insisto, ho bisogno tassativamente che mi arrivi entro il 12 giugno, tu hai esperienza diretta con questo venditore?

pagando un extra per il corriere espresso invece che la spedizione gratuita dovrebbe arrivare in tempo, ma leggo feedback discordanti circa l'affidabilità della tempistica...
__________________
cpu Intel E8400 su Gigabyte Ep45-UD3R rev1.0, ram 8GB OCZ Reaper 1066+, dissipatore cpu Zerotherm Zen Zf120, vga 9600GT, ali Corsair HX520W, SSD Intel X25-M g2 160GB ...
Fross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2022, 18:06   #43795
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22711
Quote:
Originariamente inviato da Fross Guarda i messaggi
ciao, scusa se insisto, ho bisogno tassativamente che mi arrivi entro il 12 giugno, tu hai esperienza diretta con questo venditore?



pagando un extra per il corriere espresso invece che la spedizione gratuita dovrebbe arrivare in tempo, ma leggo feedback discordanti circa l'affidabilità della tempistica...
Non saprei dirti, ha il 99,9% di feed positivi, spedisce da Palermo, credo che max 1 settimana arrivi. Non ho esperienza diretta però tutti dicono che la spedizione era veloce

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2022, 20:37   #43796
speleopippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Ma per quanto ancora... già su iOS stanno chiudendo alle versioni più vecchie, non mi stupirebbe lo facessero anche su Android...
ah boh
non so dire se quando Whatsapp smette di supportare ad esempio android 4.1, passa a 4.2 e via dicendo, oppure se richiede direttamente 5.x. Peraltro non so nemmeno ogni quanto ciò avvenga...
speleopippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2022, 09:52   #43797
Fross
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Non saprei dirti, ha il 99,9% di feed positivi, spedisce da Palermo, credo che max 1 settimana arrivi. Non ho esperienza diretta però tutti dicono che la spedizione era veloce

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
ordinato.
Alla mia richiesta di ieri sulla disponibilità/tempi di spedizione non hanno risposto. Ebay dichiara 11-13 giugno per la consegna(con supplemento per la spedizione tramite corriere espresso)
se non arriva in tempo (la data-limite è il 12 giugno, mia madre parte per l'estero) poi ti mando mia madre sotto casa, con tanto di ombrello "da difesa" che tiene sempre in borsetta, e te la vedi con lei, io non voglio sapere niente


Anzi, gli do i tuoi contatti e le dico di chiamare te , che è molto peggio che essere aggrediti selvaggiamente ad ombrellate.
__________________
cpu Intel E8400 su Gigabyte Ep45-UD3R rev1.0, ram 8GB OCZ Reaper 1066+, dissipatore cpu Zerotherm Zen Zf120, vga 9600GT, ali Corsair HX520W, SSD Intel X25-M g2 160GB ...

Ultima modifica di Fross : 25-05-2022 alle 09:54.
Fross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2022, 09:59   #43798
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13495
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Non saprei dirti, ha il 99,9% di feed positivi, spedisce da Palermo, credo che max 1 settimana arrivi. Non ho esperienza diretta però tutti dicono che la spedizione era veloce

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
un mio collega ha ordinato da lui il 19/05 e dichiarava 3 settimane, ne è passata una... vi faccio sapere
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2022, 10:02   #43799
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22711
Quote:
Originariamente inviato da Fross Guarda i messaggi
ordinato.
Alla mia richiesta di ieri sulla disponibilità/tempi di spedizione non hanno risposto. Ebay dichiara 11-13 giugno per la consegna(con supplemento per la spedizione tramite corriere espresso)
se non arriva in tempo (la data-limite è il 12 giugno, mia madre parte per l'estero) poi ti mando mia madre sotto casa, con tanto di ombrello "da difesa" che tiene sempre in borsetta, e te la vedi con lei, io non voglio sapere niente


Anzi, gli do i tuoi contatti e le dico di chiamare te , che è molto peggio che essere aggrediti selvaggiamente ad ombrellate.
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
un mio collega ha ordinato da lui il 19/05 e dichiarava 3 settimane, ne è passata una... vi faccio sapere
fateci sapere quando spedirà!
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2022, 10:27   #43800
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13495
Ragazzi una domanda: parliamo di VOLTE, ovvero poter usare la linea internet anche mentre stiamo chiamando (esempio col navigatore)
è una funzione che hanno tutti i cell recenti? o conviene sempre cercarla tra le caratteristiche e deve essere supportata dall'operatore?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v