Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2011, 08:42   #2481
makko91
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 342
salve a tutti e un grazie anticipato a chi mi saprà aiutare !!!
con immensa gioia mi sono accorto solamente dopo aver finito di montare il tutto che con il radiatore del h60 ed una sola ventola montata su di esso non riesco a chiudere piu il case con la monster fan montata
evitando a priori la soluzione di montare esternamente la monster secondo voi posso ricreare in qualche modo un buon ricircolo d aria???
makko91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 16:28   #2482
fanfa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 988
in questi giorni sto riscontrando alcuni problemi con la monster fan, nel senso che non parte tutte le volte che accendo il PC ma solo alcune volte.

Qualcuno ha avuto lo stesso tipo di problemi? E poi mi consigliate di tenerla in estrazione o immissione? In questo ultimo caso non farebbe comodo un filtro anti-polvere?

grazie
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 11:40   #2483
fenix576
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 96
salve a tutti, 4 anni fa ho comprato questo case, ma ignorantone in materia ho montato su solo la ventola da 8 cm che c'era in dotazione
in pratica 8cm sul retro in immissione e la laterale in estrazione. bella cagata direte... vero, ma per rimediare ho appena ordinato 2 ventole arctic cooling f12 e il dissipatore arctic cooling freezer 13.
le viti che sono uscite in dotazione col case non entrano nel buco per fissare la scheda video al case, è normale? al momento si mantiene grazie alle levette verdi, ma vorrei fissarla bene.
con cosa mi consigliate di togliere la pasta termica dal processore?

Ultima modifica di fenix576 : 15-12-2011 alle 15:01.
fenix576 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 23:14   #2484
Puka777
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1090
Ciao a tutti,

siccome ho deciso di cambiare scheda video e passare ad una hd7970 (o cmq aspettare la prossima generazione che sicuramente non sarà più corta) che è lunga 28cm;
Ora ho una hd 6870 ed è ad un paio di centimetri dal cestello che dovrebbe cotenere i floppy...
siccome del cestello dei floppy non me ne faccio una mazza, c'è un modo per eliminarlo in maniera "delicata", oppure devo andare di violenza e segare via tutto??

P.s: ho un Chakra normale con moster fan (non uber)

grazie!
Puka777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2013, 08:52   #2485
erfinestra
Senior Member
 
L'Avatar di erfinestra
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
Messaggi: 1944
Quote:
Originariamente inviato da Puka777 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

siccome ho deciso di cambiare scheda video e passare ad una hd7970 (o cmq aspettare la prossima generazione che sicuramente non sarà più corta) che è lunga 28cm;
Ora ho una hd 6870 ed è ad un paio di centimetri dal cestello che dovrebbe cotenere i floppy...
siccome del cestello dei floppy non me ne faccio una mazza, c'è un modo per eliminarlo in maniera "delicata", oppure devo andare di violenza e segare via tutto??

P.s: ho un Chakra normale con moster fan (non uber)

grazie!
Io non l'ho mai tolto, ma se non ricordo male non dovrebbe essere rivettato...
erfinestra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2013, 18:56   #2486
Puka777
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da erfinestra Guarda i messaggi
Io non l'ho mai tolto, ma se non ricordo male non dovrebbe essere rivettato...
Purtroppo invece si...ho controllato ed ha rivetti...nessuno ha una scheda lunga 28 cm montata in questo case?
Dai ma non è possibile che devo cambiare case per un £$&%&$£%&/ lamierino!!!!
Lo taglierei anche ma cosa azzo devo usare per non fare danni e tagliarlo in maniera abbastanza decente??
Puka777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 10:31   #2487
Puka777
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da stefano7689 Guarda i messaggi
ecco ragazzi!!A me servirebbe l'interno del case esattamente così!Ma io sotto agli "slot" dove inserire i lettori cd o hard disk, ho agganciato un altro slot per lettori floppy che va ad impedire il montaggio della radeon 7970 /perchè essendo lunga tocca contro quel lamierino maledetto!)
Com'è possibile eliminarlo senza far danni come da questa foto che ho quotato??

P.S: per farvi capire, il mio interno è così:
Puka777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2013, 17:49   #2488
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17348
se vuoi solo un pò di spazio in più a livello del box da 3.5 hai 2 possibilità... o toghli il box hd e poi stacchi il floppy, opppure tagli solo il box dei floppi quel tanto che basta per guadagnare lo spazio che ti serve... è lamiera, si può tagliare... ovvio che è più semplice cambiare ilk case, o al max cercare una scheda più corta... io non ho di questi problemi.. montasto una apu mad, e tanti saluti alla vga discreta, il mio chakra è praticamente vuoto, in confronto a questo qui....
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 22:28   #2489
Puka777
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
se vuoi solo un pò di spazio in più a livello del box da 3.5 hai 2 possibilità... o toghli il box hd e poi stacchi il floppy, opppure tagli solo il box dei floppi quel tanto che basta per guadagnare lo spazio che ti serve... è lamiera, si può tagliare... ovvio che è più semplice cambiare ilk case, o al max cercare una scheda più corta... io non ho di questi problemi.. montasto una apu mad, e tanti saluti alla vga discreta, il mio chakra è praticamente vuoto, in confronto a questo qui....
ma il box hd non è un problema levarlo, è removibile e gli hd li metterei sotto il lettore dvd;
il mio problema è capire come levare il box del floppy..il mio è rivettato ma la foto che ho postato sopra non ce l'ha!Sarebbe perfetto così!
Puka777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 14:59   #2490
toretto337
Senior Member
 
L'Avatar di toretto337
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Messaggi: 4160
Mi sembra sia rivettato, qual è il problema?
Usa il trapano con una punta non troppo grande e li levi.
Se poi non ti piace e vuoi tornare indietro rimetti i rivetti o usi qualche vite e i dadi.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 22:27   #2491
Puka777
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da toretto337 Guarda i messaggi
Mi sembra sia rivettato, qual è il problema?
Usa il trapano con una punta non troppo grande e li levi.
Se poi non ti piace e vuoi tornare indietro rimetti i rivetti o usi qualche vite e i dadi.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
no problemi no...però volevo evitare di dover smontare tutto (scheda madre ecc) per evitare di far andare trucioli metallici in giro per il case..
Puka777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 17:37   #2492
toretto337
Senior Member
 
L'Avatar di toretto337
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Messaggi: 4160
ah e allora copri tutto con scotch carta e giornali

In modo grossolano eh! non come se dovessi verniciare
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 22:52   #2493
Puka777
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da toretto337 Guarda i messaggi
ah e allora copri tutto con scotch carta e giornali

In modo grossolano eh! non come se dovessi verniciare
Più che altro ora ho levato la bay degli hd, ed i rivetti sono sia contro la parete frontale del case (e li si può fare) sia sulla parte superiore del "box" dei floppy.....come ce lo infilo un trapano la dentro??
Puka777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 20:24   #2494
STORMWARRIOR
Senior Member
 
L'Avatar di STORMWARRIOR
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
Messaggi: 1065
Mi sapete dire dove trovo il seriale del mio Case ''Enermax Uber Chakra''?

STORMWARRIOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Solo 269€ il portatile low cost con 16GB...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v