Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-10-2006, 14:37   #2381
PrezerDj
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 878
nn ho fastweb :P
PrezerDj è offline  
Old 19-10-2006, 17:41   #2382
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da kmarraff
@peppecbr
Basta che clicchi su impostazioni ->zona attendibile ->"linguetta" maschere di esclusione ->aggiungi.
Se invece vai sulla linguetta Applicazioni attendibili non riesci ad inserire cartelle ma come spiega il titolo accetta solo applicazioni.
Insomma per emule oltre all'operazione della cartella di cui sopra bisogna settare anche come segue secondo quanto è stato detto prima?
Anti-Hacker-->Impostazioni(ilprimo)-->aggiungi-->applicazioni-->emule-->predefinisci-->emule default ed anche Autorizza tutte.

OT
E chi ha il modem router deve fare altre operazioni?
oineg è offline  
Old 19-10-2006, 18:39   #2383
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
antihacher regole per filtro pacchetti

mi sono accorto che nella scheda come da oggetto non esite nessuna regola. dalla guida ho capito che kaspersky le crea automaticamente. forse le avrò cancellate. cosa devo fare. grazie

scusate qualcuno potrebbe rispondere, sempre se è importante. grazie ancora

Ultima modifica di vincenzomary : 20-10-2006 alle 16:22.
vincenzomary è offline  
Old 19-10-2006, 20:10   #2384
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da oineg
Insomma per emule oltre all'operazione della cartella di cui sopra bisogna settare anche come segue secondo quanto è stato detto prima?
Anti-Hacker-->Impostazioni(ilprimo)-->aggiungi-->applicazioni-->emule-->predefinisci-->emule default ed anche Autorizza tutte.

OT
E chi ha il modem router deve fare altre operazioni?
Io autorizza tutte non la do.
Mi sono creato le regole apposite per farlo connettere ai server (ovvero inserisci i singoli indirizzi IP di quelli sicuri) e poi blocco tutto il resto.

Wip
Wip3out è offline  
Old 19-10-2006, 20:10   #2385
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da PrezerDj
no ho un modem normale
Mi posti qualche screen dei test falliti?
Wip3out è offline  
Old 20-10-2006, 10:13   #2386
PrezerDj
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 878
ecco gli screen

http://img206.imageshack.us/my.php?image=stealtwy4.jpg

http://img206.imageshack.us/my.php?i...icktestcm5.jpg
PrezerDj è offline  
Old 20-10-2006, 13:30   #2387
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
Firefox 2 RC3
KIS con Blocco dell'intrusion detector disattivato (altirmenti è inutile fare i test online...).

Risultati

QuickTest con eMule avviato e collegato


QuickTest senza eMule


In entrambi i casi il problema sul Browser Privcacy è dovuto al fatto che ho il controllo sui cookie ma non sul redirector (l'estensione ce l'ho ma la uso solo in casi eccezionali), quindi non è colpa del FW, anche se alcuni FW hanno anche la possibilità di controllare queste cose (per es. Norton ce l'aveva).

Stealth Test con eMule avviato e collegato


Visti i risultati non ho riprovato senza eMule.

Wip
Wip3out è offline  
Old 20-10-2006, 14:33   #2388
PrezerDj
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 878
io uso opera 9.02 e i test li ho fatti senza p2p, forse è per msn che da sti risultati? xò a me msn serve mica posso chiuderlom cmq ora provo a chiuderlo e rifare il test e poi vi dico se cambia qualcosa o no
PrezerDj è offline  
Old 20-10-2006, 14:36   #2389
PrezerDj
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 878
niente anche cn emule disconnesso è la stessa cosa

attendo vostri aiuti x migliorare la situazione, grazie
PrezerDj è offline  
Old 20-10-2006, 15:44   #2390
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Configurazione per Emule

Quote:
Originariamente inviato da Wip3out
Io autorizza tutte non la do.
Mi sono creato le regole apposite per farlo connettere ai server (ovvero inserisci i singoli indirizzi IP di quelli sicuri) e poi blocco tutto il resto.

Wip
Si tratta di emule che ho configurato così nella Zona Attendibile e Anti-Hacker:




Non ho dato autorizza tutte ma non ho capito quando dici "Mi sono creato le regole apposite per farlo connettere ai server (ovvero inserisci i singoli indirizzi IP di quelli sicuri) e poi blocco tutto il resto (penso ti riferisca al modem Router secondo quanto da me chiesto nel post 2387 precedente)".

In attesa di correzioni e suggerimenti
oineg è offline  
Old 20-10-2006, 21:38   #2391
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
probabilmente non ho seguito bene le ultime vicessitudini (Link ? ), cmq per quanto mi riguarda, la "situazione ideale" è quella che segue, emule aperto o meno:













PS: in realtà, ad essere testato non era il KIS 6 bensi' il Router Netgear DG834GT...ma la sostanza non cambia:
quando usavo "solo" LnS, era pari pari a sopra...emule aperto o chiuso (fatto ovviamente salvo la porta TCP 4662 & UDP 4672 (connectionless....)






NB:
se non si è intopato con le regole di def della parte "packet filtering" & se si è settata l'apposita linguetta di "zone" su "stealth" (+ status "internet"), andate sicuri che KIS6 dà "invisibilità" con qualsivoglia test.



EDITATO.

Ultima modifica di nV 25 : 20-10-2006 alle 22:07.
nV 25 è offline  
Old 20-10-2006, 22:12   #2392
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
@ oineg:

personalmente cambierei la trusted zone per emule settandola come sotto.




Il tutto, IMHO.....
nV 25 è offline  
Old 20-10-2006, 22:55   #2393
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
@ oineg:

personalmente cambierei la trusted zone per emule settandola come sotto.




Il tutto, IMHO.....
Grazie ho modificato come hai indicato la Trusted zone ma per l'anti-hacker va bene come segue


Grazie ancora
oineg è offline  
Old 20-10-2006, 22:59   #2394
kmarraff
Senior Member
 
L'Avatar di kmarraff
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vasto
Messaggi: 462
Io credo che con o senza eMule aperto i test devono restare tutti su Stealth, il browser test come indica lo stesso titolo dipende dal browser che se settato bene anche questo non deve fallire, sempre se si usa un browser alternativo a IE tipo Firefox o Opera.
__________________
:--->:--->:---)
kmarraff è offline  
Old 21-10-2006, 02:25   #2395
kmarraff
Senior Member
 
L'Avatar di kmarraff
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vasto
Messaggi: 462
Scusate per la domanda banale che sto ponendo ma non capisco questa vostra impostazione che esclude dalla scansione manuale o on-demand la cartella temp di eMule con tutto il contenuto che vi è dento, ma a cosa serve?*
Premetto che non uso spesso eMule, e quindi non me ne intendo come altri che sono abituali nell'utilizzo di questo programma, mi sembrava più logica l'impostazione di Wip3out il quale dice che la scansione in tempo reale potrebbe incidere nelle prestazioni del sistema, se controlla in continuazione i file "in via di svilluppo" che vi sono in questa cartella.
Qualcuno potrebbe dire che è rischioso non far controllare i file che si creano in questa cartella ma come abbiamo detto si creano e non si eseguono per tanto è molto difficile infettarsi, tra l'altro non appena il Mulo trapassa questi file nella cartella incoming la scansione in tempo reale controllerebbe ogni file nuovo immediatamente.
Aspetto vostre delucidazioni.

*intendo l'impostazione non la cartella
__________________
:--->:--->:---)
kmarraff è offline  
Old 21-10-2006, 07:23   #2396
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da kmarraff
Scusate per la domanda banale che sto ponendo ma non capisco questa vostra impostazione che esclude dalla scansione manuale o on-demand la cartella temp di eMule con tutto il contenuto che vi è dento, ma a cosa serve?*
Premetto che non uso spesso eMule, e quindi non me ne intendo come altri che sono abituali nell'utilizzo di questo programma, mi sembrava più logica l'impostazione di Wip3out il quale dice che la scansione in tempo reale potrebbe incidere nelle prestazioni del sistema, se controlla in continuazione i file "in via di svilluppo" che vi sono in questa cartella.
Qualcuno potrebbe dire che è rischioso non far controllare i file che si creano in questa cartella ma come abbiamo detto si creano e non si eseguono per tanto è molto difficile infettarsi, tra l'altro non appena il Mulo trapassa questi file nella cartella incoming la scansione in tempo reale controllerebbe ogni file nuovo immediatamente.
Aspetto vostre delucidazioni.

*intendo l'impostazione non la cartella
Per quanto mi riguarda, il vostro ragionamento non fa una piega.

Non credo esista cmq un impostazione "giusta" e una "sbagliata" per il discorso sopra, semplicemente "un impostazione più aderente ai propri obiettivi" e una, di conseguenza, "meno aderente".

Nel mio caso, "voglio" avere una scansione on-demand il + veloce possibile visto che la eseguo ogni 3/4 gg....
Con il dual-core, poi, non noto alcun tipo di rallentamento se il real time va ogni tot " a leggere" le porzioni di disco dove sono presenti i file .temp di emule....
Tutto quà.

Cambiando quindi qualcuno dei fattori sopra (es: la percezione di pesantezza del real time se non si ha un dual core(?) / non si fa la scansione on-demand se non 1 volta al mese...), è probabilissimo che uno preferisca usare impostazioni diverse (ma non per questo sbagliate)....

Il tutto, IMHO....
nV 25 è offline  
Old 21-10-2006, 07:43   #2397
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
[
NB:
se non si è intopato con le regole di def della parte "packet filtering" & se si è settata l'apposita linguetta di "zone" su "stealth" (+ status "internet"), andate sicuri che KIS6 dà "invisibilità" con qualsivoglia test.

cosa vuol dire "packet filtering", è forse la stessa cosa di "regole per filtro pacchetti" in impostazioni anti-hacker? perchè come dicevo in un altro post non ho nulla, forse ho cancellato io tutto. cosa devo fare allora

EDITATO.[/quote]
vincenzomary è offline  
Old 21-10-2006, 07:49   #2398
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary
...

cosa vuol dire "packet filtering", è forse la stessa cosa di "regole per filtro pacchetti" in impostazioni anti-hacker? perchè come dicevo in un altro post non ho nulla, forse ho cancellato io tutto. cosa devo fare allora
...
in pratica, le 2 schede sotto.





Mi sembra assurdo tu non abbia nulla nella 1° scheda....
Te le allego sotto, cmq puoi ripristinarle riportando a def le impostazioni (vedi sotto):


Ultima modifica di nV 25 : 28-07-2007 alle 20:17.
nV 25 è offline  
Old 21-10-2006, 07:53   #2399
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
in pratica, le 2 schede sotto.


quindi come devo fare per impostare nella zona regole per filtro pacchetti tutto quello che hai tu oppure quello che potrei mettere io. scusami ma non ci capisco un accidenti con KIS. grazie
vincenzomary è offline  
Old 21-10-2006, 07:55   #2400
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
risposto....
nV 25 è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v