Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO
KASPERSKY ANTIVIRUS 370 30.43%
NOD32 383 31.50%
NORTON ANTIVIRUS 169 13.90%
MCAFEE VIRUSCAN 54 4.44%
BITDEFENDER ANTIVIRUS 32 2.63%
PANDA ANTIVIRUS 23 1.89%
F-PROT ANTIVIRUS 12 0.99%
PCCILLIN ANTIVIRUS 12 0.99%
VBA32 0 0%
DR.WEB ANTIVIRUS 2 0.16%
SOPHOS ANTIVIRUS 0 0%
UNA ANTIVIRUS 0 0%
ANTIVIRUSKIT 21 1.73%
F-SECURE ANTIVIRUS 22 1.81%
ETRUST ANTIVIRUS 10 0.82%
NORMAN ANTIVIRUS 4 0.33%
AVAST PRO 64 5.26%
AVG PRO 17 1.40%
ANTIVIR PREMIUM 21 1.73%
Votanti: 1216. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-12-2006, 09:38   #1641
raffree
Senior Member
 
L'Avatar di raffree
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2235
Mi è scaduto kaspersky e vorrei acquistare un altro kaspersky però ho chiamato tutti i negozi di Napoli (almeno credo; sono andato sul sito www.paginegialle.it e ho cercato i numeri) e non lo vende nessuno. Vendono: Nod32,avast,mcaffe,norton e panda ma kaspersky è introvabile a Napoli. Chiedo agli utenti di Napoli in quale negozio di Napoli hanno acquistato kaspersky.
Poi volevo sapere se non troverò kaspersky se mi conviene nod32 e le caratteristiche anche perchè vedo che sta al primo posto della classifica nel sondaggio (credo che sia al primo posto a causa che kaspersky sia introvabile).
Grazie per eventuali risposte
raffree è offline  
Old 07-12-2006, 09:42   #1642
riccardosl45
Senior Member
 
L'Avatar di riccardosl45
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1409
Quote:
Originariamente inviato da raffree
Mi è scaduto kaspersky e vorrei acquistare un altro kaspersky però ho chiamato tutti i negozi di Napoli (almeno credo; sono andato sul sito www.paginegialle.it e ho cercato i numeri) e non lo vende nessuno. Vendono: Nod32,avast,mcaffe,norton e panda ma kaspersky è introvabile a Napoli. Chiedo agli utenti di Napoli in quale negozio di Napoli hanno acquistato kaspersky.
Poi volevo sapere se non troverò kaspersky se mi conviene nod32 e le caratteristiche anche perchè vedo che sta al primo posto della classifica nel sondaggio (credo che sia al primo posto a causa che kaspersky sia introvabile).
Grazie per eventuali risposte
Compralo sul loro sito online
__________________
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30
riccardosl45 è offline  
Old 07-12-2006, 09:45   #1643
raffree
Senior Member
 
L'Avatar di raffree
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2235
Ho paura via internet potrebbe essere pericoloso. Vorrei acquistarlo in un negozio preferibilmente
raffree è offline  
Old 07-12-2006, 10:35   #1644
raffree
Senior Member
 
L'Avatar di raffree
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2235
Fermi tutti notizia clamorosa: Ho richiamato al negozio avevo capito male infatti mi sembrava strano. La notizia clamorosa è che a Napoli vendono solo Norton e Mcaffe. Non ne posso più di Norton. Volevo sapere mcaffe non lo mai usato voi cosa ne dite?? rallenta il pc? trova i virus????
raffree è offline  
Old 07-12-2006, 10:36   #1645
Hulkamania
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 435
I test di cui parlavo li avevo letti dal solito sito per le comparative, http://www.av-comparatives.org/

Effettivamente, sembra che il "migliore" al momento sia Antivir Premium.
Secondo voi quindi è una buona idea passare da Kaspersky ad Antivir? Che vantaggi/svantaggi potrei avere?
Hulkamania è offline  
Old 07-12-2006, 10:37   #1646
Hulkamania
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da raffree
Ho paura via internet potrebbe essere pericoloso. Vorrei acquistarlo in un negozio preferibilmente
Perché pericoloso? Basta che paghi alla consegna.
Hulkamania è offline  
Old 07-12-2006, 10:47   #1647
raffree
Senior Member
 
L'Avatar di raffree
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2235
Mio padre non vuole.

Scusate posso fare una domanda a quelli che hanno acquistato kaspersky?

C'è qualcuno che ha acquistato kaspersky in un negozio? Dove?
raffree è offline  
Old 07-12-2006, 10:59   #1648
BravoGT83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 6383
Quote:
Originariamente inviato da raffree
Ho paura via internet potrebbe essere pericoloso. Vorrei acquistarlo in un negozio preferibilmente
ma perche non crei Postepay...
BravoGT83 è offline  
Old 07-12-2006, 11:01   #1649
raffree
Senior Member
 
L'Avatar di raffree
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2235
Vabbè mi rassegno. Credo fra norton e mcaffe acquisterò mcaffe. Però prima volevo sapere se è buono. Per ora quale versione c'è ancora la 2006? datemi più info
raffree è offline  
Old 07-12-2006, 11:01   #1650
raffree
Senior Member
 
L'Avatar di raffree
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2235
Quote:
Originariamente inviato da BravoGT83
ma perche non crei Postepay...

Che cosa????????????????
raffree è offline  
Old 07-12-2006, 11:10   #1651
Hulkamania
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da raffree
Mio padre non vuole.
Prova a convincerlo.
Scherzi a parte, questi sono proprio i casi in cui conviene acquistare on line.
Pagherai 6-7 € in + di spedizione, ma ti arriva direttamente a casa, così eviti lo sbattimento di trovare il negozio giusto, e di andarci.
Ormai pagare con carta di credito ha un rischio praticamente nullo, ma se proprio lo vuoi evitare basta che paghi in contrassegno, cioè contanti alla consegna.
Sul sito del negozio cerchi il numero di telefono e ti metti d'accordo per giorno e ora...
Hulkamania è offline  
Old 07-12-2006, 11:16   #1652
raffree
Senior Member
 
L'Avatar di raffree
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2235
Senti vuoi venire un attimo nella chat del mio sito cosi' parliamo un po più velocemente? il sito è http://www.migliorforum.com/pcfree in basso a tutto sta scritto entra nella chat clicchi sopra e chattiamo. Ti aspetto
raffree è offline  
Old 07-12-2006, 11:19   #1653
Hulkamania
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da raffree
Senti vuoi venire un attimo nella chat del mio sito cosi' parliamo un po più velocemente? il sito è http://www.migliorforum.com/pcfree in basso a tutto sta scritto entra nella chat clicchi sopra e chattiamo. Ti aspetto
D'accordo, arrivo.
Hulkamania è offline  
Old 07-12-2006, 11:22   #1654
riccardosl45
Senior Member
 
L'Avatar di riccardosl45
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1409
Quote:
Originariamente inviato da raffree
Mio padre non vuole.

Scusate posso fare una domanda a quelli che hanno acquistato kaspersky?

C'è qualcuno che ha acquistato kaspersky in un negozio? Dove?
Mediaworld cè l'aveva
__________________
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30
riccardosl45 è offline  
Old 07-12-2006, 11:54   #1655
Hulkamania
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 435
Raffree, dove sei finito? Hai risolto?
Hulkamania è offline  
Old 07-12-2006, 12:21   #1656
raffree
Senior Member
 
L'Avatar di raffree
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2235
rieccomi puoi rivenire in chat nel mio forum
raffree è offline  
Old 07-12-2006, 12:27   #1657
Matrixbob
Senior Member
 
L'Avatar di Matrixbob
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 9945
Quote:
Originariamente inviato da BravoGT83
bastava dire AV Comparations...

ma non esiste il migliore...adesso ci sono 4 ottimi prodotti

Gdata, F-Secure, Nod32 e Kaspersky...
Quindi Antivir no?!
__________________
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<<
Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello.
Matrixbob è offline  
Old 07-12-2006, 12:37   #1658
orione73
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 73
avk e gdata sono la stessa cosa..


AVK sta per AntiVirusKit che è prodotto dalla GDATA azienda tedesca , forse tu intendevi se prendere il solo antivirus o la suite , io ti consiglio la suite AntiVirusKit internet security 2007 GDATA , ha tutto firewall - doppio antivirus - filtroweb-filtro bambini-filtroantispam mail-ecc.

poi c'è anche il solo antivirus che costa meno ma logicamente non ha il firewall -filtroweb e altre cose abbinati.
si infatti hai ragione ho confuso i nomi, tuttavia continuo a leggere notizie allarmanti sulla pesantezza della suite e sul tempo infinito delle scansioni; alla fine credo che comprero' il kis, sara' pesante ma almeno non quanto il nis; ciao e scusa se rispondo tardi ma l'adsl non va molto per il momento..ciaooo
orione73 è offline  
Old 07-12-2006, 12:40   #1659
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
NOD32, in definitiva, è il migliore in assoluto? E non voglio sentire "beh dipende...", o è il migliore o non lo è. Allora?

Inoltre vorrei sapere qual'è il miglior antispyware a pagamento...

Thx
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline  
Old 07-12-2006, 12:47   #1660
Hulkamania
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
NOD32, in definitiva, è il migliore in assoluto?
No, non lo è. Ma è il + leggero fra quelli a pagamento.
I + efficienti invece, stando agli ultimi test, dovrebbero essere Antivir Premium 7 e Kaspersky 6, ma sono un pochino + pesanti di Nod32.
Hulkamania è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v