Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura che si distingue
Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura che si distingue
E' sul mercato da molto tempo e ha riscosso molto successo di vendite nella nostra nazione, ma Renault Zoe continua a restare una delle più interessanti proposte completamente elettriche del segmento B: merito di un progetto consolidato e maturo e della flessibilità data da un caricatore onboard che permette di sfruttare le colonnine AC sino a 22kW di potenza massima
Far Cry 6 messo alla prova su PC: sorprese e delusioni dallo sparatutto di Ubisoft
Far Cry 6 messo alla prova su PC: sorprese e delusioni dallo sparatutto di Ubisoft
Ubisoft lancia un nuovo episodio della serie Far Cry, il franchise che ha ridefinito il sottogenere degli sparatutto open-world. Proprio come i suoi predecessori, Far Cry 6 propone un folle mix di sparatorie, esplorazione e personaggi fuori di testa, affiancando il tutto a un comparto grafico all'avanguardia. La serie riuscirà a stupire i giocatori ancora una volta?
Sony A7 IV, anteprima della nuova Full Frame per tutti
Sony A7 IV, anteprima della nuova Full Frame per tutti
Sony annuncia oggi la quarta generazione di A7, la sua Full Frame più diffusa. Maggior risoluzione a parità di prestazioni, con vantaggi in termini di mirino, stabilizzazione, sistema AF e comparto video. Non rappresenta però un salto generazionale enorme rispetto al modello precedente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2021, 21:59   #7101
Olj
Senior Member

L'Avatar di Olj

Iscritto dal: Sep 2001
Capito, ho impostato tutto eco e visione naturale, e ho visto 3 film fini ad ora, non guarderò mai il 3D non amandolo, ora ho impostato solo naturale (che é quello per ora mi piace di più) in consumo normale, per fare il rodaggio (come intendi tu) e lo userò così per quanti film prima di ritornare a eco? 10 bastano?
Poi una volta rodato, tornando in Eco e utilizzandolo sempre così, avrò problemi di flikering del quale ho sentito molti utenti lamentarsene?
Hp 32(3BZ12AA) -Case Cortek GALAXY - Intel i7-8700 - MasterLiquid Lite 240 - XFX 750w(P1-750B-BEFX-XTR) - Asus ROG B360-F GAMING - (SSD 970 EVO PLUS 1Tb + Crucial P1 1Tb + 2 Seagate ST3000DM001 3TB) - Ballistix ddr4 16Gb 3K MHz - Logitech G413+G303 - nVidia MSI RTX 2070 - Audio: KEF lsx
Olj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2021, 16:14   #7102
Prevorian
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2021
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Ciao, ti ho risposto sopra, era rivolto a te, purtroppo se non trovi w1090/2000 o magari passi a uhd w2700 e altri da verificare coi calcolatori di proiezione, esattamente come nel caso di Frupoli se leggi i suoi post sopra, converrebbe ripensare l’installazione perché come dicevo anche a lui purtroppo non potrete tirare avanti con le stesse misure per sempre.
Scusami Carlo,non avevo capito che era indirizzato a me!😁 Ti ringrazio tantissimo per il consiglio. Purtroppo non posso riconfigurare il salotto.... così se non dovessi trovare nulla di simile, venderò anche lo schermo e finita lì.

Inviato dal mio CPH2069 utilizzando Tapatalk
Prevorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2021, 22:45   #7103
CarloR1t
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da Olj Guarda i messaggi
Capito, ho impostato tutto eco e visione naturale, e ho visto 3 film fini ad ora, non guarderò mai il 3D non amandolo, ora ho impostato solo naturale (che é quello per ora mi piace di più) in consumo normale, per fare il rodaggio (come intendi tu) e lo userò così per quanti film prima di ritornare a eco? 10 bastano?
Poi una volta rodato, tornando in Eco e utilizzandolo sempre così, avrò problemi di flikering del quale ho sentito molti utenti lamentarsene?
Non capita di frequente che io sappia, dipende comunque decine o un centinaio di ore o poco più dovrebbe bastare, ma non è obbligatorio sempre normale ora e poi, diciamo che se per ora abbondi un po’ in modo normale è meglio che dopo. Inoltre non spegnerlo e riaccenderlo per pause brevi per evitare stress termici meglio lasciarlo acceso piuttosto.

Ci sono anche molti documentari 3d non solo film e comunque gusti a parte mi chiedo sempre in questi casi se il rifiuto (dopotutto abbiamo due occhi e visione stereo normalmente) riguarda un 3d vero da bluray 3d o quello sgradevole in anaglifo o il falso 3d di video fatti con le insipide conversioni di certi software o in real time da tv o vpr, presente come opzione anche sul tuo. Anche in alcune sale cinema a volte han fatto pasticci. Casomai volessi provare ci son occhiali attivi (tipo RF BT per Epson, non quelli IR o i DLP link) a pila low cost come questi Sintron o altri simili della Samsung su ebay) e contenuti giusti anche su yt per provare a tpercepire la visione reale. Un lettore bluray 3d poi costa 100€ se non si ha già una console compatibile. Ma appunto ‘de gustibus…’

Ultima modifica di CarloR1t : 01-10-2021 alle 22:34.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2021, 22:48   #7104
CarloR1t
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da Prevorian Guarda i messaggi
Scusami Carlo,non avevo capito che era indirizzato a me!😁 Ti ringrazio tantissimo per il consiglio. Purtroppo non posso riconfigurare il salotto.... così se non dovessi trovare nulla di simile, venderò anche lo schermo e finita lì.

Inviato dal mio CPH2069 utilizzando Tapatalk
Mi dispiace, a meno di provare l’usato ma se di guasta son soldi buttati, dipende dove lo si compera. Il budget massimo quale sarebbe in caso di upgrade?

Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura che si distingue Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura ch...
Far Cry 6 messo alla prova su PC: sorprese e delusioni dallo sparatutto di Ubisoft Far Cry 6 messo alla prova su PC: sorprese e del...
Sony A7 IV, anteprima della nuova Full Frame per tutti Sony A7 IV, anteprima della nuova Full Frame per...
MSI Oculux NXG253R: 360 Hz, e non solo MSI Oculux NXG253R: 360 Hz, e non solo
Panasonic Toughbook A3, un tablet indistruttibile per chi non lavora in ufficio Panasonic Toughbook A3, un tablet indistruttibil...
Renault lancia l'edizione limitata Twing...
Electronic Arts recluta il co-creatore d...
Silence presenta S04, la micro car con l...
Navi 24, AMD presenterà una GPU c...
Ecco l'autobus elettrico che si ricarica...
Squid Game, bambini beccati a imitare i ...
Ripjaws S5, le memorie DDR5 a basso prof...
Grand Theft Auto The Trilogy: The Defini...
LEGO svela il nuovo (enorme) set che rit...
eFootball: non solo rilascio diluito nel...
Windows e gli aggiornamenti a scadenza: ...
Squid Game: attenti a tutte queste app d...
Una vettura su 5 venduta in Europa &egra...
Stampanti 3D in offerta lampo: due model...
Schede Seagate di espansione per Xbox Se...
AVG Internet Security
Alcohol 120%
Mozilla Thunderbird 91
The Bat! Professional Edition
Dropbox
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Opera Portable
Opera 80