Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-06-2013, 14:59   #1
matoso
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 152
nome gioco anni 80. help plz!!

Ciao!! ogni tanto mi viene in mente quel gioco a cui giocavamo tanto io ed i miei amici nel 1986-1987 (sono vecchio asd) nelle sale giochi e nei bar di quartiere...

ho provato a cercarlo su google mettendo qualche parola chiave con i pochi ricordi che ho, ma niente...se magari qualcuno capisce, non è che per favore mi direbbe il nome? :P

provo a descriverlo. abbiate pietà se non mi ricordo moltissimo, sono passati parecchi anni
era praticamente un picchiaduro ad incontri (tipo moratal kombat per intenderci), in stile fantasy medioevale. mi ricordo che si iniziava con la spada e vinto il primo incontro da lì in poi si utilizzava la lancia, che avendo gittata maggiore era più powa asd
l'ultimo mostro invece in alcuni bar era invisibile ed in altri no. forse dovuto al settaggio della difficoltà. e praticamente mi ricordo solo che lanciava una specie di jojo gigante con delle lame attorno, dal diametro di mezzo metro in proporzione ai personaggi, legato ad una catena con cui lo richiamava a sè. nelle sale giochi dove era invisibile l'unica cosa che si vedeva era appunto la sua arma quando veniva lanciata per colpirti.
purtroppo non mi ricordo altro...


non è che qualche altra cariatide come me se lo ricorda?


grazie!!!

Ultima modifica di matoso : 17-06-2013 alle 15:02.
matoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 15:44   #2
Quiro
Senior Member
 
L'Avatar di Quiro
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
Messaggi: 2492
Dacci qualche dettaglio in piú. Tipo se era a round o ti muovevi in livelli a scorrimento orizzontale. Se potevi scegliere vari personaggi o era unico, ecc ecc.....
__________________
Aerocool Aero-500 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 5 3600 - 32Gb 3600 - Asus GTX 2070 Super 8Gb - Crucial 1Tb SSD - PS4 - S10 - STEAM ID - Da Evitare kolzig12
Quiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 15:54   #3
matoso
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da Quiro Guarda i messaggi
Dacci qualche dettaglio in piú. Tipo se era a round o ti muovevi in livelli a scorrimento orizzontale. Se potevi scegliere vari personaggi o era unico, ecc ecc.....
ti ringrazio molto per la risposta!
purtroppo non ho altri dettagli importanti da aggiungere... mi ricordo che forse c'era un solo personaggio e quindi non c'era scelta. il tuo pg era vestito tipo conan il barbaro.. mutandoni di pelo, stivali di cuoio e forse qualcosa sul petto ma non sono sicuro.

era a round tipo mortal kombat, o street figher e si poteva andare solo a destra o a sinistra (avanti o indietro rispetto al personaggio che era visto di lato) e finito l'incontro iniziava quello successivo con un altro fondale.

non era tipo punisher a scorrimento.


per caso vi ricordate qualcosa? grazie e scusate i pochi dettagli. ciao!


edit: non è che sapete se esiste un elenco dei giochi con un'immagine affianco? tipo questo sito ( http://www.br73.net/MAME32_e_ROMs.htm ) così li vedo e magari mi viene in mente? grazie

Ultima modifica di matoso : 18-06-2013 alle 07:54.
matoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 09:53   #4
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da matoso Guarda i messaggi
provo a descriverlo. abbiate pietà se non mi ricordo moltissimo, sono passati parecchi anni
era praticamente un picchiaduro ad incontri (tipo moratal kombat per intenderci), in stile fantasy medioevale. mi ricordo che si iniziava con la spada e vinto il primo incontro da lì in poi si utilizzava la lancia, che avendo gittata maggiore era più powa asd
l'ultimo mostro invece in alcuni bar era invisibile ed in altri no. forse dovuto al settaggio della difficoltà. e praticamente mi ricordo solo che lanciava una specie di jojo gigante con delle lame attorno, dal diametro di mezzo metro in proporzione ai personaggi, legato ad una catena con cui lo richiamava a sè. nelle sale giochi dove era invisibile l'unica cosa che si vedeva era appunto la sua arma quando veniva lanciata per colpirti.
purtroppo non mi ricordo altro...

Hippodrome ?


exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 10:25   #5
matoso
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da exgamer Guarda i messaggi
Hippodrome ?


grandissimo!!!! è proprio lui!!!!! grazieeee!!!

anche ieri sera l'ho cercato a lungo qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_d...uro_a_incontri

e anche qui:
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_fighting_games


come si vede le liste sono infinite ed in entrambe manca proprio lui!!
ma come hai fatto a recuperre il nome?!?! asd

di nuovo grazie mille!!!!!
matoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v