Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-07-2017, 23:49   #1061
fabioalessandro
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 632
anche microsoft fa la stessa cosa
a mio padre hanno sostituito un surface 2 con un 3
fabioalessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2017, 18:59   #1062
fabioalessandro
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 632
ho un problema con la chiavetta usb
ogni volta che la collego si isola il wifi
appena la levo funziona nuovamente
fabioalessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 07:00   #1063
bio.hazard
Senior Member
 
L'Avatar di bio.hazard
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5133
Succede solo con una particolare chiavetta o con tutte?
Se si tratta di una sola specifica chiavetta, la stessa, se usata su altri PC, crea problemi analoghi o di altro genere?
Giusto per capire se il problema sta nella chiavetta oppure nel Surface.
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 08:37   #1064
fabioalessandro
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 632
solo sul surface
su altri pc mai dato un problema
la cosa strana e che se metto nessuna azione predefinita quando inserisco la chiavetta il sp4 funziona bene non perde la connessione
se invece metto di aprire il contenuto della usb perde la connessione....
mah

in tutto questo sto testando l'autonomia
allora con sola navigazione via chrome faccio 2 ore
con visione di soli contenuti video faccio circa 2 ore e mezza
secondo voi?
fabioalessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 10:03   #1065
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da fabioalessandro Guarda i messaggi
solo sul surface
su altri pc mai dato un problema
la cosa strana e che se metto nessuna azione predefinita quando inserisco la chiavetta il sp4 funziona bene non perde la connessione
se invece metto di aprire il contenuto della usb perde la connessione....
mah

in tutto questo sto testando l'autonomia
allora con sola navigazione via chrome faccio 2 ore
con visione di soli contenuti video faccio circa 2 ore e mezza
secondo voi?
Chrome è molto energivoro, e lo schermo anche è il componente che mediamente consuma di più

Io non ho il Surface, quindi aspetta una risposta da chi ce l'ha; al limite prova a navigare con Edge, poi dipende anche dai siti che visiti.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 10:45   #1066
carpediiem
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 292
Solo 2 ore? azz io lo userei solo per quello, allora mi conviene l'm
carpediiem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 14:48   #1067
fabioalessandro
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 632
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Chrome è molto energivoro, e lo schermo anche è il componente che mediamente consuma di più

Io non ho il Surface, quindi aspetta una risposta da chi ce l'ha; al limite prova a navigare con Edge, poi dipende anche dai siti che visiti.
dici che edge consuma meno?
io prima usavo firefox ma è scattoso di brutto e credo che consuma anche di più
fabioalessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 12:32   #1068
moadib978
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 183
Info varie

Ciao a tutti/e;

sono felice possessore di un surface pro 4 i5 8gb ram e vengo da una esperienza biennale con un surface pro 3 i7 8gb ram; ho notato un netto miglioramento nell'utilizzo (scalda di meno, così molto di meno che non ho ancora capito se c'è o meno la ventola su quest'ultimo acquisto e la durata della batteria è di molto superiore) ... volevo chiedervi un paio di consigli:

- quali sono le "best pratices" per la gestione della batteria? ad. es. farla scaricare tutta oppure evitare di tenerla attaccata all'alimentatore quando completamente carica? Quali sono le condizioni che determinano "sofferenza" per tipo di batteria? Vorrei preservala il più possibile ...

- sul pro 4 manca il tasto "windows" nella cornice: esiste qualche trick per la medesima funzione? O è persa per sempre?

- Win hello funziona bene, però quando passo da un utente (che si logga con win hello) ad un altro (che si logga con password) e poi ritorno al primo, nonostante tra le opzioni di accesso ci sia la faccina, pur cliccando non riparte il riconoscimento facciale (in queste occasioni a volte la lucina rossa rimane accessa e impallata) e l'unico modo di riaccedere a tale utente è usare il PIN;

- secondo voi è davvero indispensabile avere un account microsoft? Con un account locale posso utilizzare lo stesso store e servizi on line vari di microsoft?

Ciao e grazie a chi mi vorrà rispondere
moadib978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 22:33   #1069
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
pro4 i5 8gb penna e tastiera 990euri. com è?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 09:30   #1070
fabioalessandro
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 632
un buon prezzo
fabioalessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 10:00   #1071
carpediiem
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 292
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
pro4 i5 8gb penna e tastiera 990euri. com è?
Il miglior prezzo ad oggi, nel senso che microsoft lo fa da, forse, aprile-marzo; però non è mai sceso più in basso, purtroppo, per quella configurazione. Se vuoi la tastiera in alcantara e vuoi rinunciare alla penna (o comprarla separatamente) guarda il nuovo volantino MW
Ciao

Ultima modifica di carpediiem : 27-07-2017 alle 10:02.
carpediiem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 10:27   #1072
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
in realtà io vorrei la penna e non la tastiera
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 10:40   #1073
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
Io per ora non sento una gran mancanza della penna... ma più avanti potrei comprarla per completezza.

Trovo un po' ostica la modalità tablet e preferisco usare la modalità normale anche quando lo uso come tablet...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 23:17   #1074
fabioalessandro
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 632
anche io uso in modalità normale
ho modificato solo la grandezza dei caratteri ora è perfetto ...... esclusanl autonomia
fabioalessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2017, 09:15   #1075
Daniil
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 4
Ciao a tutti,
grazie ad Amazon Prime sono entrato anch'io nel mondo del Surface Pro 4 comprando la versione i5 con 8GB di RAM e tastiera in Alcantara. Confermo che la versione in offerta è sprovvista di penna (nessun problema si può acquistare a parte, preferisco avere la tastiera in alcantara) e l'assenza di penna è riportata anche sulla confezione.

Personalmente ho comprato la penna a parte a 50 euro su Amazon con le punte di ricambio (ottima offerta). La nuova penna (sebbene compatibile con il Pro 4) non ancora si trova in commercio (o almeno così mi risulta) e se anche lo fosse costa comunque tanto (116 euro); non sono un disegnatore e il riconoscimento dell'inclinazione e i 4096 punti di sensibilità per il momento non mi avrebbero apportato un grosso miglioramento nell'utilizzo.

Domanda: che tipo di MicrosSD state utilizzando per espandere la memoria? io ne vorrei prendere una da 128GB su Amazon ma non so quali vanno bene con il nostro Pro4.

Grazie in anticipo per le risposte.
Daniil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2017, 09:23   #1076
Daniil
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da fabioalessandro Guarda i messaggi
dici che edge consuma meno?
io prima usavo firefox ma è scattoso di brutto e credo che consuma anche di più
Guarda anch'io usavo Chrome ma veramente consuma tanto.. Ora con Opera vado alla grande. Non consuma come Chrome. Puoi utilizzare tutte le estensioni di Chrome (si collega direttamente alla sezione estensioni di Google Chrome ed è pienamente compatibile), ha Whatsapp Web integrato (rispondere ai messaggi di Whatsapp che ti arrivano sul telefono mentre navighi scrivendo sulla tastiera è impagabile).

In alternativa vai con Edge io uso sia questo che Opera
Daniil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2017, 10:21   #1077
Daniil
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Zorroh Guarda i messaggi
Ciao, sono appena diventato possessore di un surface pro 4, volevo chiedere una cosa che mi pare non sia stata ancora trattata. La porta surface port è collegabile solo con il docking station oppure ci sono altri accessori o hub che si possono trovare?
Nel caso ci sia solo l'originale microsoft, lo consigliate?

Altra domanda è sulla batteria, si può caricare con un power bank ma che amperaggio si deve usare?
E si deve agganciare sulla usb oppure viaggia solo sulla docking station?
Grazie
Per il Power Bank sono interessato anch'io.. Ho visto la recensione su Youtube di questo:

https://www.youtube.com/watch?v=5eJCdGyIvrY

Qualcuno lo utilizza già?
Daniil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2017, 13:45   #1078
fabioalessandro
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 632
Quote:
Originariamente inviato da Daniil Guarda i messaggi
Guarda anch'io usavo Chrome ma veramente consuma tanto.. Ora con Opera vado alla grande. Non consuma come Chrome. Puoi utilizzare tutte le estensioni di Chrome (si collega direttamente alla sezione estensioni di Google Chrome ed è pienamente compatibile), ha Whatsapp Web integrato (rispondere ai messaggi di Whatsapp che ti arrivano sul telefono mentre navighi scrivendo sulla tastiera è impagabile).

In alternativa vai con Edge io uso sia questo che Opera
proverò ad usare opera immediatamente
c'è qualche versione in particolare?
fabioalessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 17:42   #1079
xsiriusx
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 331
salve a tutti anch'io finalmente ho acquistato il mio primo Surface preso in offerta a MediaWorld in offerta Surface pro 4 i5 ram 8gb hdd 256gb presso a 999 con tastiera, manca però la penna per me fondamentale su amazon ne ho viste alcune ma nn riesco a capire se ad esempio la Surface pen 3 è compatibile con il Surface 4 ecc... qualcuno puo aiutarmi
__________________
Specifiche PC: CPU:Intel i7 4790 - CASE:Fractal Node 304 - MOBO:Asrock H97M-ITX/ac - RAM:16GB DDR3 PC1600 CL9 Kingston Hyper X Savage - COLLING:Corsair Hydro H55 - SSD:Samsung 850 PRO 256gb + HDD Western Digital 3TB - VGA:Palit GTX960 2GB OC - PSU:Seasonic S12II
xsiriusx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2017, 11:08   #1080
USBunny
Senior Member
 
L'Avatar di USBunny
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 356
Penso che, salvo le penne wacom del surface pro 1 e pro 2, quelle dal 3 in poi siano tutte compatibili
__________________
Asus Transformer Book T100TA-DK002h
Asus k53SV-SX621V => i7 2670qm - 6GB - 750GB (ora 128 Samsung 840pro) - GT540m 1GB -USB 3.0
ASUS M4A77TD PRO - Phenom II X4 955BE - Hitachi 1TB + Fujitsu 80 GB - Asus GTS 250 - Cooler master 520W - Case Thermaltake Soprano Rs
USBunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v