Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Produttori cinesi

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-08-2016, 15:33   #81
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22662
Elephone P9000 sta riscuotendo moltissimo successo e la Elephone ha rilasciato da qualche settimana i sorgenti per permettere la compilazione di rom Custom.






Grazie a questo ed al lavoro di sviluppatori come Deepflex, il P9000 ha ricevuto la prima versione della CyanogenMod 13 in cui è stato utilizzato il kernel rilasciato in precedenza.

Ora il codice sorgente è stato aggiornato, e nei prossimi giorni uscirà per il P9000 una nuova versione di CyanogenMod 13, in cui verrà utilizzato il nuovo kernel customizzato con numerose correzioni.
Gli unici problemi residui della CyanogenMod 13 sono il WiFi e il Tethering e verranno sistemati sicuramente nella prossima release..
Il codice sorgente del kernel aggiornato sarà disponibile a questi link:
https://github.com/deepflex/android_...elephone_p9000
http://bbs.elephone.hk/forum-349-1.html
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 15:59   #82
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22662
In arrivo aggiornamenti firmware per Elephone M3 e Elephone P9000 Lite:

I nuovi firmware VibeUI sviluppati dal team di sviluppo estero della Elephone, verranno rilasciati per i modelli M3 e P9000 Lite.

Queste le 3 nuove funzioni aggiunte sull'Elephone M3:

1): Quick snap (scatto rapido)
Con questa funzione attiva, a schermo spento, basterà premere due volte il tasto del volume (Su o giù) per scattare una foto.
2): Wide touch (tocco esteso)
Tra le impostazioni, è possibile scegliere la dimensione e la trasparenza della funzione di tocco esteso. E' Inoltre possibile impostare click, doppio click e la funzione "mostra" dopo aver tenuto premuto per diversi secondi.
3): Torcia rapida
La funzione di torcia rapida, può essere abilitata tra le impostazioni e sarà disponibile semplicemente tenendo premuto il tasto "home" a schermo spento.

Queste invece le 3 nuove funzioni aggiunte sull'Elephone P9000 Lite:

1): Quick snap (scatto rapido)
Con questa funzione attiva, a schermo spento, basterà premere due volte il tasto del volume (Su o giù) per scattare una foto.
2): Micro screen (riduci schermo)
Dopo aver abilitato questa funzione, basterà disegnare una "C" sullo schermo per visualizzare lo schermo rimpicciolito.
Questa funzione vi faciliterà l'utilizzo con una sola mano.
3): Flip to sleep (capovolgimento)
Dopo aver abilitato questa funzione, capovolgendo il telefono, con lo schermo verso il basso, vi permetterà di bloccare lo schermo.

Per ulteriori informazioni ed a titolo esplicativo, ecco il video ufficiale:
https://youtu.be/voZiGa7A9dI

sito facebook: https://www.facebook.com/ElephoneItaly
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 09:59   #83
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22662
Elephone P9000 avrà Android 7 nei prossimi mesi !





Android 7.0 è stato rilasciato ufficialmente da Googe poche settimane fa, con migliorie significative in molti ambiti, dalle prestazioni alla produttività alla sicurezza.
L'incremento di velocità operativo delle applicazioni native per Andorid 7 è stimato di circa il 600% e la velocità di installazione delle app del 75%.
Altre migliorie attese dalla nuova release denominata Nougat sono: Split- Screen (suddivisione schermo in diverse finestre), Emoji (supporto ad un range maggiore di emoticons), Controllo traffico dati approfondito, ed altro....

Per cercare di rendere disponibile Android 7 il prima possibile, gli ingegneri Elephone si sono messi al lavoro subito dopo la presentazione.
Questo permetterà con molta probabilità di vedere le prime versioni rilasciate già da metà/fine novembre.
Una volta disponibile, tutti i nuovi P9000 venduti dopo novembre, saranno dotati di fabblica della nuova versioen Android 7, mentre, gli utenti che hanno già acquistato il P9000 riceveranno a ruota l'aggiornamento in automatico attraverlo OTA.

Maggiori Info su Elephone P9000:
http://www.elephone.hk/elephone-p900...tures-purchase

Sito Facebook Elephone Italia: https://www.facebook.com/ElephoneItaly/
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 17:37   #84
albatros_la
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 354
Interessato al P9000, peraltro perché seguito da XDA e con possibilità di modding con Cyanogen e altro...
Vedo che segui molto Elephone, anche su altri forum. Ora che escono l'R9 e l'S7 prevedi un calo di prezzi oppure sono di fascia di mercato troppo diversa?
Sto tenendo d'occhio Amazon ma - versione Lite a parte - non vedo particolari oscillazioni di prezzo negli ultimi mesi. Spero in qualche offerta lampo per scendere sotto i 200 €. Faccio riferimento ad Amazon più che altro per le garanzie che offre, anche se non vende direttamente. Sbaglio?
albatros_la è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 16:49   #85
Simo2597
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da albatros_la Guarda i messaggi
Interessato al P9000, peraltro perché seguito da XDA e con possibilità di modding con Cyanogen e altro...
Vedo che segui molto Elephone, anche su altri forum. Ora che escono l'R9 e l'S7 prevedi un calo di prezzi oppure sono di fascia di mercato troppo diversa?
Sto tenendo d'occhio Amazon ma - versione Lite a parte - non vedo particolari oscillazioni di prezzo negli ultimi mesi. Spero in qualche offerta lampo per scendere sotto i 200 €. Faccio riferimento ad Amazon più che altro per le garanzie che offre, anche se non vende direttamente. Sbaglio?
su aliexpress lo paghi 158€ dall'italia in 2/3 giorni lavorativi arriva.
Simo2597 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 09:19   #86
albatros_la
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 354
Vero, ma leggo di problemi di qualità qua e là. Problemi che di solito con Amazon risolvi in un batter d'occhio: se lo riprendono indietro e via. Su aliexpress dubito che ci sia la stessa forma di garanzia...
Purtroppo vedo che le offerte si limitano alla versione Lite, che eviterei più che altro per la fotocamera (il sensore d'impronte, l'NFC e l'accelerometro mi interessano un po' meno).
albatros_la è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 15:08   #87
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3411
più che altro la Lite la eviterei perchè non ci sono custom ROM.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 15:37   #88
albatros_la
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 354
Non sono d'accordo, o perlomeno è diverso da ciò che vedo su XDA. La Cyanogenmod 13 che trovi su XDA è compatibile anche con la versione Lite, o almeno questo lo desumo da un post dello stesso megthebest che dice "Hope our faithful users can help us to test it and find more bugs about P9000 and Lite", sul thread relativo alla stessa Cyanogen.
Piazzarci la Cyanogen invalida la garanzia, o almeno questo dice il disclaimer in testa al thread. Non mi stupisce... ma qualcuno sa se anche il root la fa decadere?
albatros_la è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 16:03   #89
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22662
Quote:
Originariamente inviato da albatros_la Guarda i messaggi
Non sono d'accordo, o perlomeno è diverso da ciò che vedo su XDA. La Cyanogenmod 13 che trovi su XDA è compatibile anche con la versione Lite, o almeno questo lo desumo da un post dello stesso megthebest che dice "Hope our faithful users can help us to test it and find more bugs about P9000 and Lite", sul thread relativo alla stessa Cyanogen.
Piazzarci la Cyanogen invalida la garanzia, o almeno questo dice il disclaimer in testa al thread. Non mi stupisce... ma qualcuno sa se anche il root la fa decadere?
Le Cyano sono due.. e non sono intercambiabili (P9000 e P9000 Lite hanno camere e sensoristica leggermente diversa)..

Qui la Rom Cyano per P9000
http://bbs.elephone.hk/thread-11689-...l#.V-0svMmFnOs

Qui quella per P9000 Lite
http://bbs.elephone.hk/thread-11690-...l#.V-0sy8mFnOs


Il Root in genere invalida la garanzia, ma è davvero arduo il confine.. almeno finchè si riesce a rimettere la rom stock tramite flashtool, nessuno potrà mai sapere se il root era presente o meno..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 00:44   #90
albatros_la
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 354
Grazie per le precisazioni megthebest: utilissime!
albatros_la è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2016, 14:12   #91
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4820
Ordinato P9000 su amazon a 185 offerta lampo. Speriamo bene dopo la delusione dell'Umi Super.

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2016, 15:02   #92
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Qulcuno ha il p9000 edge?

Ha banda 20 vero?

Com'è? sembra veramente buono come tel
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2016, 15:20   #93
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22662
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
Qulcuno ha il p9000 edge?

Ha banda 20 vero?

Com'è? sembra veramente buono come tel
Non è ancora uscito nella versione Edge

Sent by Mi5 64Gb
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2016, 22:12   #94
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Non è ancora uscito nella versione Edge

Sent by Mi5 64Gb
http://www.elephonestore.com/elephon...4gb-phone.html

O_o

però in effetti dicono tutti che out of stock è fasullo lì
:/

io sono in costante attesa di un 6 pollici body ratio da paura, 4/64, banda 20, 4000+Mah di batteria e sui max 400€, chissà quale sarà il primo marchio a sfornarlo...No...Mate 8 costa troppo anche se è l'unico davvero che rientra in queste caratteristiche...
Per ora aspetto il Redmi Note 4, lo Z11 di nubia non mi ha fatto scattare la scintilla e poi ha degli aloni gialli che non riesco più a vedere
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 01-10-2016 alle 22:16.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 08:06   #95
albatros_la
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Ordinato P9000 su amazon a 185 offerta lampo. Speriamo bene dopo la delusione dell'Umi Super.
Appena ho visto il tuo post, ieri, l'ho cercato ma non l'ho trovato! Non è il Lite, vero? Da quale venditore?
Da Elephone Direct lo vedo sempre a 219.99, da altri a 199.00. La scorsa settimana per un paio d'ore lo hanno messo a 168.00, ma me lo sono perso
albatros_la è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 11:58   #96
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4820
Quote:
Originariamente inviato da albatros_la Guarda i messaggi
Appena ho visto il tuo post, ieri, l'ho cercato ma non l'ho trovato! Non è il Lite, vero? Da quale venditore?
Da Elephone Direct lo vedo sempre a 219.99, da altri a 199.00. La scorsa settimana per un paio d'ore lo hanno messo a 168.00, ma me lo sono perso
Non è il Lite, è il P9000 "normale". Preso proprio da Elephone Direct venerdì mattina in offerta lampo, nel pomeriggio l'offerta era già esaurita. Il pacco è partito da Madrid lo stesso giorno, dovrebbe arrivare mercoledì.

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 13:58   #97
albatros_la
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Non è il Lite, è il P9000 "normale". Preso proprio da Elephone Direct venerdì mattina in offerta lampo, nel pomeriggio l'offerta era già esaurita. Il pacco è partito da Madrid lo stesso giorno, dovrebbe arrivare mercoledì.
Accidenti! Mi è proprio sfuggito. Tra l'altro il tracker keepa non fa nemmeno vedere quel prezzo.
albatros_la è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 14:07   #98
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4820
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
P9000 su Gearbest a 161€ e spiccioli spedito (italy express no dogana e circa 10gg di attesa per averlo)
http://www.gearbest.com/cell-phones/...&lkid=10118587
Coi cinesoni preferisco sempre spendere anche 20/30 euro in più e prenderli spediti da amazon, i caso di problemi (come mi è capitato con l'umi super pochi giorno fa) reso e rimborso immediato. Gearbest mette mano alle rom degli elephone? arrivano con italiano playstore etc preinstallati?

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 14:22   #99
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22662
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Coi cinesoni preferisco sempre spendere anche 20/30 euro in più e prenderli spediti da amazon, i caso di problemi (come mi è capitato con l'umi super pochi giorno fa) reso e rimborso immediato. Gearbest mette mano alle rom degli elephone? arrivano con italiano playstore etc preinstallati?

Ciao
Gear non mette mano alle rom di Elephone.. lo fa solo su Xiaomi e forse Meizu..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 15:45   #100
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3411
Quote:
Originariamente inviato da albatros_la Guarda i messaggi
Accidenti! Mi è proprio sfuggito. Tra l'altro il tracker keepa non fa nemmeno vedere quel prezzo.
Perchè forse lo hai selezionato da un altro venditore, io venduto da Elephone Direct con keepa lo vedo.

https://i.imgsafe.org/11e582b883.jpg

Ti segnalo anche che domattina alle 7.40 rientra in offerta e credo uscirà sempre sui 185€.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526

Ultima modifica di ase : 02-10-2016 alle 15:49.
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v