Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Produttori cinesi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-08-2015, 12:30   #61
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Quote:
Originariamente inviato da DVD_Italia Guarda i messaggi
Molte aziende producono per terzi.
Vendere direttamente un prodotto implica fare anche altre cose...
vero.. lo so essendo nell'ambito cinafonini da un paio di anni..
Ma se ti sei fatto un Brand come AMOI che vende (vendeva???) parecchio in Cina (non al livello dei primi cmq) e crei anche una fork android chiamata AmigoOs.. allora è bene che continui su quella strada per primeggiare o cmq salire la "classifica"..
In cina i terzisti vanno bene finchè sono "sfruttati" da Apple & Company (vedi Poxconn) .. per il resto richiano il tracollo da un giorno all'altro..

Con questo, non voglio dire che Stonex abbia fatto male..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 15:58   #62
HellBlazer77
Senior Member
 
L'Avatar di HellBlazer77
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
Messaggi: 2378
infatti le migliori recensioni sono quelle degli utenti finali !

La tua, quindi con cognizione di causa è preziosa, spero ne arrivino delle altre similari !
__________________
PSN: HellBlazer77
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 18:27   #63
mtitone
Senior Member
 
L'Avatar di mtitone
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
Messaggi: 2336
si sa quando sarà disponibile in colori diversi dal blu?
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2015, 15:20   #64
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13454
allora come va sto terminale? lo aggiornano ogni tanto?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2015, 19:48   #65
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
allora come va sto terminale? lo aggiornano ogni tanto?
Sono cominciate oggi le prime consegne!... datti pace per qualche giorno!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8

Ultima modifica di Raven : 31-08-2015 alle 13:21.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2015, 21:46   #66
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13454
Ah io sono in pace con il mio... Mi spiace per voi che ancora state aspettando

Inviato dal mio Zenfone 2
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2015, 23:41   #67
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
.
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8

Ultima modifica di Raven : 24-11-2016 alle 18:30.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 16:46   #68
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4813
Live test batteria in corso su hdblog... Il tel è già morto alle 4.30 con a malapena 52 minuti di schermo complessivi, risparmio energia sempre attivato e uso nemmeno troppo intenso. Ricezione pessima, foto pessime, autonomia ridicola.
E dire che ci avevo fatto un pensierino... Per fortuna è rimasto tale.

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 17:21   #69
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Live test batteria in corso su hdblog... Il tel è già morto alle 4.30 con a malapena 52 minuti di schermo complessivi, risparmio energia sempre attivato e uso nemmeno troppo intenso. Ricezione pessima, foto pessime, autonomia ridicola.
E dire che ci avevo fatto un pensierino... Per fortuna è rimasto tale.

Ciao
Aspetta, che si era resettato il contatore a seguito del riavvio, dopo 1h e qualcosa.. Cmq anche fossero 2h e mezza, sempre ridicole sono...
La 3100mAh sul mio m2 note con 2" e 30' di SOT con uso simile a quello di hdblog, è ancora al 50%
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 27-08-2015 alle 17:27.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 17:26   #70
Grezzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 5613
Galeazzi ha avuto da fare oggi quindi la recensione è stata meno documentata rispetto alle altre, poche foto pochi screenshot, poco utilizzo di facebook che si sa è un ammazzabatteria, l ha detto lui stesso.

la prima ora era attivato il risparmio energetico galeazzi l aveva dimenticato, pare ma non tutti sono convinti della sua buona fede, quindi si è scaricato più lentamente.

foto oscene, tutte quante ha dovuto smanettare un poco per farne una decente, dico decente come un teleofno da 100€ stile lumia.

i dati sull itilizzo sono IMPIETOSI, nessun telefono da lui recensito negli anni ha fatto cosi schifo: 2,20h di utilizzo schermo è un dato vergognoso, se non avesse avuto da fare il telefono si spengeva alle 12:00 cmq sia ha tirato fino alle 15:00 male e poi è stato messo in risparmio energetico nuovamente.

ma una associazione di consumatori che tuteli chiha comprato il prodotto non può intervenire, che ne so per truffa pubblicità ingannevole omissione di contradditorio (sulle pagine fabeook bannano tutti i clienti che si lamentano dicono)
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 17:28   #71
Grezzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 5613
cmq su hdlblog si sono scatenate le prese di culo una valanga di insulti anche fra chi l ha preso e si sente raggirato, sulla pagina loro fioccano i ban stanno cercando di censurare tutto probabilmente.
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 18:04   #72
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Le foto le fa anche bene, se si tappa per la messa a fuoco...

http://www.hdblog.it/img/id455603.jpg

Il software comunque sembra essere abbastanza "acerbo"... però se venisse migliorato potrebbe anche essere un device tutto sommato interessante...


Inviato dal mio Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8

Ultima modifica di Raven : 31-08-2015 alle 13:21.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 19:18   #73
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
pubblicato il video demo del galeazzi.. al minuto 2.01 un vistoso lampo blu..

https://www.youtube.com/watch?v=Upyd6Ag8ReY

Sulla pagina di hdblog del test live lo stanno (giustamente) massacrando

Obiettivamente dopo tutte le menate che ci hanno fatto ne è uscito veramente male.. batteria durata veramente poco (e galeazzi stesso lo ha usato MOLTO meno rispetto a tutti gli altri terminali provati), più di un bug vistoso, camera pari ad un entry level.. non vale assolutamente i 299€.

La cosa più triste, sinceramente, è che quelli della Stonex stanno eliminando qualsiasi commento negativo sulla pagina facebook.. come se nulla fosse.

A voi le conclusioni

Ultima modifica di nicacin : 27-08-2015 alle 19:20.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 20:01   #74
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4813
Qualche furbo italiota pensava di far milioni importando e rimarchiando cinafonini e piazzandoci sopra alla buona una rom buggata... immagino come si stiano rosicando le mani i primi acquirenti ora che a 300euro (ma anche meno) si trova roba di ben altro livello di aziende ben più serie. La gestione della pagina Facebook è la ciliegina sulla torta che rende palese il tipo di trattamento che l'azienda fornisce ai suoi clienti.

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 22:25   #75
Grezzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 5613
è nata pure una pagina di alcuni consumatori che non riescono a chiedere il recesso, quelli della stonex non gli rispondono alle email e su facebook cancellano e bannano a raffica, non sarà facile nemmeno usare il diritto di recesso per riavere i soldi, come si fa però a farsi fragare cosi facilmente da questi, mi viene da dire che chi ci è cascato se l è cercata. ed ora mentre piovono fiumi di richieste di recesso qualcuno ha pure ipotizzato che questi rischiano di fallire dopo anzitempo e pare si sia creaa una corsa a richiedere i soldi o a venderlo.

su hdblog hanno dovuto pure bloccare i commenti del live perchè lo stavano massacrando, non ho memoria di un telefono così approssimativo, e si che decantavano con inni l italianità del prodotto, il genio italiano bla bla c è da vergognarsi se gli italiani sanno fare solo questo. da italiano mi viene da dire solo gli italiani potevano raggiungere uno schifo cosi.
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 22:51   #76
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Lo hanno massacrato si, ma non stava facendo tanto peggio dell'asus zenfone 2 che si è fermato anche lui alle 1600 o li vicino.. Veramente non capisco la corsa alle prestazioni..
Con uso molto simile a quello postato, ho il mio meizu m2 note che non si è ancora spento.. ecco il risultato :




Mai messo in risparmio energetico..
Ah.. 150€ costa
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 22:58   #77
Grezzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 5613
lo zenfone aveva un bug poi risolto da asus e cmq si sapeva ed asus chiese scusa pubblicamente, questi invece minaccinao denunc e e quant altro...

cmq sia l asus fu stressato molto di più rispetto a questo non perchè mi sta sulle bale lo stonex ma fa proprio schifo bisogna dirle le cose.
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 23:02   #78
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Quote:
Originariamente inviato da Grezzo Guarda i messaggi
lo zenfone aveva un bug poi risolto da asus e cmq si sapeva ed asus chiese scusa pubblicamente, questi invece minaccinao denunc e e quant altro...

cmq sia l asus fu stressato molto di più rispetto a questo non perchè mi sta sulle bale lo stonex ma fa proprio schifo bisogna dirle le cose.
Per dire che avessero messo uno schermo fhd igzo come quello del meizu e non dico 5 ore di schermo nella giornata, ma almeno 3,5- 4 le faceva.. Invece no, tutti dietro a correre al quadhd inutile e schermo magari di tipo tradizionale non a basso consumo, con qpu che non va in deep sleep...
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 23:07   #79
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Io non vorrei che si stia creando un fronte di fanboy inutile.. dopo apple vs samsung adesso sembra ci sia stonex vs tutti

Il punto principale del progetto Stonex è che hanno promesso a destra e a manca faville, da mesi che si legge in continuazione di st'azienda e da mesi facchinetti va in giro a decantare il "fidatevi di noi faremo un top gamma".

Se la Stonex fosse stata più modesta non ci sarebbe stato questo accanimento mediatico.. ma per quello che hanno promesso e per come sopratutto si stanno comportando adesso (eliminando commenti scomodi e non rispondendo a chi aspetta il rimborso) stanno facendo una figura veramente meschina e molto da italiota medio.

Peccato perché l'idea di fondo non era male
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2015, 00:45   #80
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Se penso che allo stesso prezzo e anche qualcosina meno si trova l'LG G2.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v