Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-04-2011, 12:09   #1
downloader
Senior Member
 
L'Avatar di downloader
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 6192
[Thread Ufficiale] LG Optimus 2X (DUAL per l'Italia)


LG Optimus Dual - Power of Two
Quote:
Originariamente inviato da Sito Ufficiale LG
LG Optimus Dual è campione di innovazione tecnologica. E' il primo smartphone al mondo con processore Dual Core da 1GHz che raddoppia le performance di browsing e multitasking. Il primo a riprodurre video in FullHD 1080p, anche sulla TV con connettività HDMI. Il primo ad offrire un'esperienza di gioco superiore. Senza mezzi termini, LG Optimus Dual è lo smartphone più potente al mondo
Quote:
Attenzione!!!

Dopo aver richiesto permesso al moderatore HighVoltage si porta all'attenzione di tutti che:

Questo è un Thread tecnico, nato ed in continuo evolversi con lo scopo di permettere agli utenti lo scambio di esperienze ed impressioni legate agli ASPETTI TECNICI DEL DEVICE OGGETTO DEL THREAD (leggasi LG OPTIMUS DUAL P990). Ogni altro intervento non inerente e che sconfini in tematiche non di interesse comune e/o cmq. prettamente personali sarà passibile di richiamo e (se necessario) di segnalazione ai mod.

E' fatto nello specifico divieto di effettuare confronti prestazionali, e/o di altra natura con altri terminali ed in particolar modo con quello di casa Apple (iPhone). Non si legga questo vincolo come un'atto di dittatura o di discriminazione ma è solo un'azione mirata alla tutela di tutti quegli utenti che ricercano in questo thread notizie e/o aiuti INERENTI IL LORO TERMINALE, e non meri sproloqui che non portano a niente.

L'argomento "APPLICAZIONI ANDROID" non fa parte delle tematiche di questo Thread se non laddove dette applicazioni siano di esclusivo utilizzo dell'OPTIMUS DUAL, è ammessa una limitata disquisizione inerente una applicazione se la stessa è finalizzata a risolvere/migliorare le prestazioni del telefono ma si invitano gli utenti a non trasformare il Thread in una interminabile sequenza di richieste e/o info inerenti questo argomento.

L'argomento "PIANI TARIFFARI" e' da considerarsi assolutamente Off Topic.

NOTE

Per ogni nuova utile informazione che si vuole aggiungere su questa homepage, si richiede di inviare all'autore della pagina un pm con le informazioni pubblicate sul thread e utili a tutta la community iscritta al thread.
SPECIFICHE TECNICHE:

Codice:
SPECIFICHE DI RETE
GSMQuad Band (850/900/1800/1900MHz)EDGEClasse 10GPRSClasse 10UMTSSìHSDPA/HSUPASi (7.2Mbps)/Si (5.7Mbps)GPSA-GPS

SPECIFICHE DI BASE
Categoria Android
Form Factor Bar
Colori Black
Dimensioni (mm)123,9 x 63,2 x 10,9
Peso (g)144
Sistema operativo Android 2.2 (aggiornabile 2.3) (18 Aprile il rilascio)
Batteria standard Li-ion 1500mAh
Autonomia in standby Fino a 100 ore
Autonomia in conversazione Fino a 4 ore
Display Principale 4'', 480x800 pixel, 16 milioni di colori
Touchscreen Si (Capacitivo)
Videochiamata Sì
Vibrazione Sì

MEMORIA
Memoria Interna8GB
Memoria Espandibile Si fino a 32GB
Modalità Memoria di Massa USB Sì

MESSAGGISTICA
SMS Sì
MMS Sì
Inserimento testo facilitato T9
QWERTY virtuale
E-mail Sì (Push Email)
Instant Messaging Sì

ORGANIZER
Agenda Si (illimitati)
Sveglia Sì
Rubrica Contatti illimitati (numeri, e-mail, gruppo, suoneria personalizzata, anniversario, foto, appunti)
Altri Applicativi DLNA

CONNETTIVITÀ
USB USB 2.0
Bluetooth Bluetooth 2.1
Wi-Fi Sì
Sincronizzazione PC PC-Suite IV

INTERNET
HTML Sì
Browser Full Internet Sì

MULTIMEDIA
Interfaccia Android
Fotocamera 8 Megapixel
Flash Sì (Flash LED)
ZoomFino a 4x (a seconda della risoluzione)
Funzioni avanzate AutoFocus; Beauty shot; Iso 400; 5 scene selezionabili (ritratto, panorama, sport, notturno, tramonto); Rilevamento del volto; Geotagging; Upload diretto sui Social Network; Bilanciamento del bianco ed effetti colore
Registrazione Video Si, in FullHD (1920x1080 pixel)
Funzioni Avanzate Registrazione Video30fpsTV-OutHDMIFormati supportati dal player VideoDivX, Xvid, H.263, H.264, MPEG-4, 3gp, WMVLettore MP3SìFormati supportati dal player AudioMP3, AAC, AAC+,AAC++,WMA, AMR, MIDIRadio FMSì
DivX Sì
Registratore Vocale Sì (illimitati)
Vivavoce Integrato Sì
Suonerie Polifoniche a 72 toni
Modalità Sì (Offline)
Multitasking Sì
Jack cuffie 3,5mm Sì
Sensore di movimento Sì
Sensore di prossimità Sì
Visualizzatore documenti Si (Document Master)
Applicazioni
  • On-Screen Phone: collega via Bluetooth/USB il telefono al PC e governalo direttamente con mouse e tastiera, per un utilizzo più veloce e comodo;
  • LG App Advisor: LG consiglia, ogni 2 settimane, le 10 migliori applicaizioni Android, adatte per il pubblico italiano;
  • Applicativi Google: Gmail, Google Maps, Google Maps Navigator, Google Talk, YouTube, Google Voice Search
Altre Caratteristiche HDMI Mirroring: collega via cavo micro-HDIMI il telefono alla TV e verrà replicata la schermata del telefono sulla TV CONTENUTO DELLA CONFEZIONE Batteria Standard Sì Caricabatterie da viaggio Sì Auricolare Sì Cavo dati Sì Altri Accessori Cavo micro-HDMI ALTRO

URLs SUL PRODOTTO:

RISORSE VIDEO

UNBOXING
Recensione
Confronto browser tra Dual - Nexus S - iPhone 4
Confronto con il Galaxy S II (!)
HDMI Mirroring
Esempio di video a 1080p
Launche SPB 3D sul DUAL

GIOCHI OTTIMIZZATI PER TEGRA2

ARTICOLI e GUIDE

Esempi di foto scattate a 8mpx
Comparativa tra DUAL/3D/Galaxy S2
COME FARE ROOT DEL TELEFONO (tnks to imayoda)
RIPRISTINARE IL TELEFONO
Installare la mod CyanogenMod
Disinstallare i programmi stock con il root (by rampo83)+suggerimento di davidrules

I NOSTRI ARTICOLI

Guida per fleshare una baseband (a vostro rischio) (dall'utente h1o)

NUOVA BASEBAND
CLICCAMI

Navigare in modalità DESKTOP

Attenzione: va ripetuto ogni volta che si restarta il browser (non se resta in memoria)
  • Aprire il browser
  • Digitare nella URL "about:debug"
  • Aprire le impostazioni
  • Andare all'ultima voce "UAString"
  • Settare DESKTOP
  • Finito

Personalizzare le suonerie SMS
  • Collegate il cell al pc
  • Andate nella memoria locale al DUAL sotto la directory Media/Audio
  • Verificate se esiste la directory "notifications", createla se non esiste
  • mettete lì i vostri mp3 e li troverete disponibili come suoneria sms

Benchmar effettuato sul Dual in OC (utente doom3.it)
CLICCAMI

Ho scaricato un video MP4 e mi si vede a scatti, che faccio?
E tò dico io -> CLICCHIME (grazie a Boscagoo)

RobyOnWeb spiega velocemente come cambiare le impostazioni del proprio ip da automatico a statico
link

Quali programmi posso disinstallare tranquillamente se faccio il root del telefono?
risposta di imayoda

ROM HDBlog Custom Rom
cliccami

Come faccio a selezionare quale programma usare dopo che ho selezionato "non chiedere più" ?
risposta di Tonisca
__________________
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.

Ultima modifica di downloader : 22-02-2012 alle 19:44.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 12:13   #2
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
iscritto!
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 12:20   #3
TecnoWorld8
Senior Member
 
L'Avatar di TecnoWorld8
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3540
eccomi. L'altro thread era un pezzo di storia però quasi un peccato cassarlo...
__________________
| Ryzen 5800x3D | MSI x570 Gaming Plus | Noctua nh-d15 | 2x16GB KingStone Fury @ 3733Mhz CAS16 | Manli Gallardo 4090 RTX | samsung 980 pro 1TB | Kingstone NV2 2TB | samsung 850 pro 1TB | EVGA 1000w g2 | Dell u2715h | Antec Eleven Hundred v2 |

TecnoWorld's Gaming Channel: https://www.youtube.com/@tecnoworldsgamingchannel5341

Nuovo motore UE 5.1 su 4090 RTX:
http://y2u.be/72xQCwyUM04
http://y2u.be/PzwZVEQn6XE

Unboxing Manli 4090 RTX: https://youtu.be/p9cckxBsXZM
TecnoWorld8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 12:22   #4
downloader
Senior Member
 
L'Avatar di downloader
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 6192
Ultima news (18/02/2012)

Rilasciata la V20Q, Aggiornate!
__________________
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.

Ultima modifica di downloader : 21-02-2012 alle 10:58.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 12:23   #5
downloader
Senior Member
 
L'Avatar di downloader
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 6192
to be managed
__________________
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.

Ultima modifica di downloader : 21-04-2011 alle 11:21.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 12:24   #6
Jinjax
Member
 
L'Avatar di Jinjax
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 150
Ci sono anche io ISCRITTO
__________________
www.antoniopopone.com

trattative concluse: ra-mta - fefotto - Z3usone
Jinjax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 12:26   #7
bunk3r
Member
 
L'Avatar di bunk3r
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 276
Grazie per il thread!!

Ho un problema con questo bel telefono... ho una scheda vodafone con attiva l'opzione mobile internet.

Oggi per esigenza ho provato ad attivare il tethering e mi sono accorto che la vodafone mi ha scalato ben 5 euro perchè nelle impostazioni c'è un APN non modificabile che ha nome Tethering Internet e apn web.omnitel.it!

Non è selezionabile, come tipo di apn c'è scritto "dun".

Come è possibile che non sia modificabile? Non riesco ad usare il tethering con mobile.vodafone.it ed è una cosa che mi sta facendo abbastanza incavolare!

Qualcuno mi sa dare qualche dritta?
Ho provato a creare un altro apn con stesso nome, stesse impostazioni ma apn corretto, ma come dicevo non è selezionabile, è come se lo scegliesse il telefono in automatico una volta abilitato il tethering!!

Cacchio mi sembra di avere un Iphone

PS: non ho né root né rom modificata

PPS: aggiungo che non ho mai avuto problemi con l'hero che avevo prima a fare il tethering

Ultima modifica di bunk3r : 14-04-2011 alle 12:35.
bunk3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 12:42   #8
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
Fantastico! Iscritto!

2 domande: cosa è baseband e cosa significa navigare in modalità desktop?

Ultima modifica di Boscagoo : 14-04-2011 alle 12:54.
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 12:49   #9
CaFFeiNe
Senior Member
 
L'Avatar di CaFFeiNe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Messaggi: 4223
downloader un paio di consigli

se non si offendono gli utenti, consiglio di contattare il moderatore e far cancellare i primi 2 reply, in modo che rimangono 2 tuoi post che potrai editare in futuro, dato che ogni post ha un limite di caratteri...

ti consiglio poi di fare dei link anche magari a singoli post del post precedente, e eventuali nuovi post, che aggiungano dettagli tecnici e altro...

cosi' risparmi caratteri rispetto al postare tutte le guide scritte, ed il risultato sara' molto piu' ordinato quando le guide saranno varie

(tipo flash di rom, camera fix, lag fix, e tutti gli eventuali smanettamenti che potrebbero/potranno uscire in futuro... ho letto ad esempio di un modo per installarci ubuntu sul dual...)
__________________
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 12:55   #10
downloader
Senior Member
 
L'Avatar di downloader
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 6192
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
downloader un paio di consigli

se non si offendono gli utenti, consiglio di contattare il moderatore e far cancellare i primi 2 reply, in modo che rimangono 2 tuoi post che potrai editare in futuro, dato che ogni post ha un limite di caratteri...

ti consiglio poi di fare dei link anche magari a singoli post del post precedente, e eventuali nuovi post, che aggiungano dettagli tecnici e altro...

cosi' risparmi caratteri rispetto al postare tutte le guide scritte, ed il risultato sara' molto piu' ordinato quando le guide saranno varie

(tipo flash di rom, camera fix, lag fix, e tutti gli eventuali smanettamenti che potrebbero/potranno uscire in futuro... ho letto ad esempio di un modo per installarci ubuntu sul dual...)
Prezioso e TecnoWorld posso procedere senza che ve la prendiate ?

EDIT: ho modificato come mi hai suggerito alcune parti della home page mettendo i link diretti ai post
__________________
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.

Ultima modifica di downloader : 14-04-2011 alle 13:13.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 13:15   #11
TecnoWorld8
Senior Member
 
L'Avatar di TecnoWorld8
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3540
ci mancherebbe, vai tranqui! è giusto lasciare un po' di spazio per updates futuri!
__________________
| Ryzen 5800x3D | MSI x570 Gaming Plus | Noctua nh-d15 | 2x16GB KingStone Fury @ 3733Mhz CAS16 | Manli Gallardo 4090 RTX | samsung 980 pro 1TB | Kingstone NV2 2TB | samsung 850 pro 1TB | EVGA 1000w g2 | Dell u2715h | Antec Eleven Hundred v2 |

TecnoWorld's Gaming Channel: https://www.youtube.com/@tecnoworldsgamingchannel5341

Nuovo motore UE 5.1 su 4090 RTX:
http://y2u.be/72xQCwyUM04
http://y2u.be/PzwZVEQn6XE

Unboxing Manli 4090 RTX: https://youtu.be/p9cckxBsXZM
TecnoWorld8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 14:03   #12
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Mi sa che hai fatto copia incolla dal post del galaxy......hai lasciato infatti scritto galaxy s invece di lg dual
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 14:07   #13
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
si si.....forza con gli aggiornamenti......guide ecc ec
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 14:23   #14
downloader
Senior Member
 
L'Avatar di downloader
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 6192
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Mi sa che hai fatto copia incolla dal post del galaxy......hai lasciato infatti scritto galaxy s invece di lg dual
si ho cercato di prendere spunto da un altro thread ufficiale, correggo subito grazie
__________________
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 14:41   #15
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
ragazzi ho appena fatto l'aggiornamento dal firm 10a a 10b.....che dire, il telefono è MOOOOOLTO più reattivo!
unico difetto,ma non so se è un difetto o una funzione da 'riattivare'.....
prima vedevo la homepage,cliccando sul simbolo della casettina mi faceva vedere le 5 schermate dall'alto e io potevo quindi sceglierle velocemente....ora questo non accade più, da un lato era più comodo prima perchè potevo andare all'ultima pagina di dx ad esempio con due click senza sfogliare l'altra.......
è una funzione che si può attivare o ormai è persa con l'aggiornamento?
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 14:49   #16
downloader
Senior Member
 
L'Avatar di downloader
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 6192
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ragazzi ho appena fatto l'aggiornamento dal firm 10a a 10b.....che dire, il telefono è MOOOOOLTO più reattivo!
unico difetto,ma non so se è un difetto o una funzione da 'riattivare'.....
prima vedevo la homepage,cliccando sul simbolo della casettina mi faceva vedere le 5 schermate dall'alto e io potevo quindi sceglierle velocemente....ora questo non accade più, da un lato era più comodo prima perchè potevo andare all'ultima pagina di dx ad esempio con due click senza sfogliare l'altra.......
è una funzione che si può attivare o ormai è persa con l'aggiornamento?
boh provo ad aggiornare anche io, vediamo come va

[SBORONE MODE ON]
nel mio caso però non mi porrei il problema visto che uso il bellissimissimo launcher SPB 3D , che è causa di sbavo di tutti quelli che mi guardano il cell, possessorri di iphone 4 compresi
[/SBORONE MODE OFF]

__________________
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 14:54   #17
TecnoWorld8
Senior Member
 
L'Avatar di TecnoWorld8
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3540
prezioso: prova a fare il gesto con le due dita, come se dovessi rimpicciolire una schermata, sulla homepage e vedi se ti porta alla selezione rapida delle schermate.
__________________
| Ryzen 5800x3D | MSI x570 Gaming Plus | Noctua nh-d15 | 2x16GB KingStone Fury @ 3733Mhz CAS16 | Manli Gallardo 4090 RTX | samsung 980 pro 1TB | Kingstone NV2 2TB | samsung 850 pro 1TB | EVGA 1000w g2 | Dell u2715h | Antec Eleven Hundred v2 |

TecnoWorld's Gaming Channel: https://www.youtube.com/@tecnoworldsgamingchannel5341

Nuovo motore UE 5.1 su 4090 RTX:
http://y2u.be/72xQCwyUM04
http://y2u.be/PzwZVEQn6XE

Unboxing Manli 4090 RTX: https://youtu.be/p9cckxBsXZM
TecnoWorld8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 14:56   #18
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
si con le dita funziona
era più comodo prima però è una modifica del firmware immagino no?
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 15:17   #19
TecnoWorld8
Senior Member
 
L'Avatar di TecnoWorld8
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3540
non saprei, non ho ancora aggiornato; con le dita funziona anche con il fw vecchio, che ho su. Evidentemente han tolto il comando da tasto, strano...
__________________
| Ryzen 5800x3D | MSI x570 Gaming Plus | Noctua nh-d15 | 2x16GB KingStone Fury @ 3733Mhz CAS16 | Manli Gallardo 4090 RTX | samsung 980 pro 1TB | Kingstone NV2 2TB | samsung 850 pro 1TB | EVGA 1000w g2 | Dell u2715h | Antec Eleven Hundred v2 |

TecnoWorld's Gaming Channel: https://www.youtube.com/@tecnoworldsgamingchannel5341

Nuovo motore UE 5.1 su 4090 RTX:
http://y2u.be/72xQCwyUM04
http://y2u.be/PzwZVEQn6XE

Unboxing Manli 4090 RTX: https://youtu.be/p9cckxBsXZM
TecnoWorld8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 15:18   #20
downloader
Senior Member
 
L'Avatar di downloader
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 6192
Nel mio secondo post la news sull'aggiornamento disponibile

Ricordate di avere batteria carica prima di eseguire l'update!
__________________
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v