Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-07-2010, 23:39   #61
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Dovrebbe essere come in Spagna che lo vende per il momento solo Movistar (logicamente con Simlock)
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 10:47   #62
6duca5
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1302
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
Aggancia il segnale in 10 secondi e lo mantiene stabile, ho letto anche io dei problemi al GPS, sono dei problemi legati ai terminali di derivazione Tedesca e della Gran Bretagna, quelli Italiani sembrano senza questo difetto.
Se lo compri importato, oltre a correre il rischio del GPS sappi che inoltre ci sono differenze tra garanzia italia e garanzia europa, per quello ci sono mediamente 100€ di differenza.
ok..
comunque con qualche sconticino online lo si trova a 50€ di differenza tra import e ita..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 11:08   #63
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2523
arrivato..
Vi sto scrivendo con swype..
Fw I9000XXJF5
A presto con nuove.
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b

Ultima modifica di tribal123 : 13-07-2010 alle 14:52.
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 13:21   #64
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Sei sicuro che sia J5 e nn F5 o E5??
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 15:39   #65
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2523
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Sei sicuro che sia J5 e nn F5 o E5??
Si, scusa, corretto F5

Nello specifico:

PDA: I9000XWJFD
PHONE: I9000XXJF5
CSC: I9000OXJF6
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 17:15   #66
manowar84
Senior Member
 
L'Avatar di manowar84
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 4415
domandine per voi


1) è possibile eliminare la grafica customizzata della samsung e utilizzare il launcher ecc. di DEFAULT di android? non amo molto le customizzazioni (anche se la sense è effettivamente molto bella)

2) firmware moddati si trovano già?

3) chi lo possiede potrebbe postare qualche fotina?



grazie a chi mi risponderà, soprattutto sul primo punto
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 20:35   #67
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
  1. Nn saprei se puoi eliminarla completamente, in tutti i modi puoi sempre utilizzare Launcher Pro
  2. Sí, ma basati sulla G1
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 15:49   #68
Voltron
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 727
Poichè sono in procinto di acquistare questo terminale, chi ne è già in possesso potrebbe darmi qualche informazione circa la sensazioni al tatto che lasciano i materiali durante il comune utilizzo?

Da quello che leggo in rete per alcuni si ha una sensazione al tatto di eccessiva economicità per il target di prezzo, altri sono comunque soddisfatti....(personalmente l'ho tenuto in mano al mediaworld e mi ha lasciato una sensazione pù che positiva....ma io vengo da un 5800 che è in plastica!)
Voltron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 17:30   #69
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
É uscito un nuovo firmware G5, su xda alcuni che utilizzano il 513.pit hanno avuto problemi perció stanno utilizzando un'altro pit, il 512 che trovate in xda

New European FW - I9000XWJG5
Changelog:
- improved energy management in suspend mode
- updated YouTube, Google Maps
- Change Low-memory Killer Thread
- many minor fixes
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 02:01   #70
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2523
Quote:
Originariamente inviato da Voltron Guarda i messaggi
Poichè sono in procinto di acquistare questo terminale, chi ne è già in possesso potrebbe darmi qualche informazione circa la sensazioni al tatto che lasciano i materiali durante il comune utilizzo?

Da quello che leggo in rete per alcuni si ha una sensazione al tatto di eccessiva economicità per il target di prezzo, altri sono comunque soddisfatti....(personalmente l'ho tenuto in mano al mediaworld e mi ha lasciato una sensazione pù che positiva....ma io vengo da un 5800 che è in plastica!)
La sensazione al tatto è ottima, non pensiamo però ai materiali del diretto concorrente della Mela poichè lì sono voluti diversamente, però è anche per questo che il ns. pesa 19gr. in meno.
Posso garantire che ad esempio in confronto al mio buon vecchio i900 Omnia sembra di tenere un foglio di carta in mano, sia per lo spessore che per il peso.
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 07:40   #71
xperseox
Senior Member
 
L'Avatar di xperseox
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 891
Salve a tutti, mi sono appena iscritto perchè chiaramente sono un possessore del Galaxy S ormai da una decina di giorni.
Ho letto i vari post e per alcuni posso rispondere confermando alcune cose:
- il tasto di spegnimento effettivamente è un pò scomodo;
- il telefono sta tranquillamente in un taschino e non da alcun fastidio;
- la parte video è eccezionale in particolar modo quando vedi dei dvx, ( si vede meglio del televisore di casa mia che è un lcd Samsung...
- L'autonomia: dato che ho provato a non usare la connessione dati e usarlo solo in WiFi raggiungi tranquillamente la sera.
Un discorso a parte quando usi la rete 3g che assorbe tantissimo.
In risposta a chi chiedeva come non connetterlo a internet tramite la rete mobile è semplicissimo:
-- Impostazioni, Wireless e rete, Reti mobili, Connessione dati ( togli la spunta ).
N.B. " Anch'io ho avuto il problema dei 5€ addebitati per connessione, perchè di default il tel la voce connessione dati è spuntata quindi quando lo accendi chiaramente cerca di aggiornarsi.......
Il problema grave e che Kies il programma Samsung non lo vede proprio il dispositivo e non hai modo di aggiornarlo ufficialmente, di conseguenza non puoi gestirlo da pc anche per altre cose... Invece estraendo la Memory Sd Card da 2 Gb che ho istallato puoi gestire tutti i file multimediali e le foto ( dato che ho impostato il tel di memorizzare tutto sulla Sd card !!
Spero che a più presto la Samsung proponga i driver per win 7 che al momento non ci sono.

Per qunto riguarda il gioco ufficiale Asphalt 5 vi consiglio l'app. task manager per liberare la memoria altrimenti il gioco nel video sfarfalla.
Questo è dovuto al fatto che Android 2.1 non riconosce tutta la memoria del Galaxy che invece di leggere 512Mb ne gestisce solo 256 Mb.

Spero di darvi un buon supporto per questo terminale che sembra davvero ottimo. A presto !

Ultima modifica di xperseox : 15-07-2010 alle 08:26.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 10:11   #72
LuKeHunTeR
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Messaggi: 25
Ho preso anch'io questa bestiola ieri e ne sono molto soddisfatto. Non fa rimpiangere assolutamente iphone (mai avuto ma circondato da persone che l'hanno preso e possessore di un ipod touch). Il display è bellissimo, molto luminoso, visibilità al sole ottima. Valgono i soliti discorsi che i colori sono appunto "sparati" e rispetto all'iphone4 probabilmente è meno definito (anche se non ho mai visto un iphone4, solo in video). C'è da dire che sinceramente non sento il bisogno di una maggiore definizione, le leggibilità è ottima. Il nero è nero, se si sta visualizzando una pagina nera non si riesce a capire dove finisce lo schermo.
Il touch è fantastico, nessun problema. Inoltre non ho riscontrato problemi neanche con Kies (uso Windows 7 64bit), mi rileva subito il telefono e posso aggiornarlo. Il fatto è che l'ultimo aggiornamento disponibile su Kies è F5 quindi quello che hai quando lo compri. Ho quindi installato il G5 utilizzando il pit 512 di xda... Tutto liscio, telefono ancora più reattivo. Non vedo l'ora che esca l'aggiornamento a Froyo

Il definitiva sono più che soddisfatto: ero rimasto indeciso se prenderlo o aspettare iphone4, poi lo schermo da 4'' (navigare con questo scherma è una goduria) e l'annuncio dell'aggiornamento ad android 2.2 mi hanno convinto.

P.S Per attivare o disattivare la connessione dati 3G basta tenere premuto il pulsante di accensione/spegnimento e tappare la prima voce del menù che appare. Scorciatoia molto utile

P.P.S se ho tempo questo fine settimana pubblico delle foto...
LuKeHunTeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 11:03   #73
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
finalmente sono riuscito a trovarlo anche io qui da me, adesso devo solo aspettare il cambio di operatore e sará mio per 59 € (costa poco perché é brand e simlock, anche se nn é un problema per me, visto che so giá come farlo diventare libero come il vostro )
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 11:04   #74
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2523
Dai che questo Thread decolla!

Chi potesse/avesse le nozioni può fare una guida (anche sintetica) sull'utilizzo delle mail in modalità push tramite Gmail?
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 12:20   #75
xperseox
Senior Member
 
L'Avatar di xperseox
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 891
Un'altra chicca da non sottovalutare.... è l'uscita video che è configurabile tramite menù....in definitiva nel menù impostazioni vi è il sottomenù dell'uscita video che una volta settata e con un semplice cavo jack + rca -video-audiodx-audiosx- connesso ad un qualsiasi Tv con questo tipo di ingresso vedi tutto quel che riproduce lo schermo del cell sul Tv.... quindi film , giochi, foto ed altro...spettacolare
Ho provato Asphalt 5 sul mio Tv 40'' ....che dire una consolle a tutti gli effetti, l'audio.... con il mio surround lascio immaginare....

P.S. x LukeHunter..... mi dici la procedura per aggiornarlo a G5?
Hai provato la radio dopo l'aggiornamento...è mono?
A me Kies e win7 non lo vedono il Cell. come hai fatto? Il mio Win7 e 32 bit.

Ultima modifica di xperseox : 15-07-2010 alle 12:30.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 12:48   #76
LuKeHunTeR
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Messaggi: 25
Stasera appena arrivo a casa controllo la radio (non ho gli auricolari dietro e non sapevo di questo problema) e ti posto la procedura per l'aggiornamento. Per quanto riguarda Kies e win7 non ho fatto nulla, ho installato il programma e collegato il galaxy senza far nessuna modifica....
LuKeHunTeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 13:46   #77
scupetta
Senior Member
 
L'Avatar di scupetta
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Messaggi: 8014
ragazzi vorrei prenderlo pure io perchè il nexus non lo trovo da nessuna parte e mi sono scocciato non poco!!!!!

volevo prenderlo su internet per risparmiare ma trovo solo import con garanzia italia!!che vuol dire???mi conviene?ma froyo lo posso mettere prima ke esca ufficialmente?grazie
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 14:53   #78
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3554
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Vorrei poterveli dare....
lo sto aspettando
uguali ai tuoi ma mi sa che ti sei dimenticato un 5 alla voce phone.
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 16:09   #79
squigly
Senior Member
 
L'Avatar di squigly
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1735
galaxy s

Domanda se io compro il telefono simlock con operatore TMN giù in portogallo per ricaricare la sim si può usare anche una carta ricaricabile tipo la postepay mastercard appena arrivati qui in italia?O bisogna essere residenti lì?
__________________
linux is the power and open source is the key to the power
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 16:24   #80
Voltron
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 727
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
La sensazione al tatto è ottima, non pensiamo però ai materiali del diretto concorrente della Mela poichè lì sono voluti diversamente, però è anche per questo che il ns. pesa 19gr. in meno.
Posso garantire che ad esempio in confronto al mio buon vecchio i900 Omnia sembra di tenere un foglio di carta in mano, sia per lo spessore che per il peso.
Grazie per l'informazione.
Approfitto della tua disponibilità per chiederti qualche impressione circa il comparto GPS.
Nello specifico, molti utenti lamentano (non solo quelli con cel import) una scarsa precisione in termini di rilevamento della posizione.....Confermi / Smentisci ??
Voltron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v