Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-07-2008, 15:50   #21
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
guarda che il fatto che ti piace di più il nokia è un tuo parere soggettivo non volevo rovinarti la festa. ho ascoltato musica da un n95 e dal mio vecchio nano di seconda generazione con gli stessi file a 320 cbr e le stesse cuffie (stax non so se le conosci) e e mentre con l'ipod si riescono a distinguere tutti i singoli passaggi di chitarra, il tapping sulle corde del basso, ogni rullata con l'n95 è tutto più impastato.
ogni tipo di cuffia si comporta in modo migliore a seconda del lettore...esempio le supercostose bose suonano male sui nokia, mentre vanno molto meglio cuffie marcate sony,creative ed ancorra meglio sennheiser..è cosi'..se non provi non credi..chi ha provato cuffie simili sa com'è la storia..

Quote:
Ora se vuoi rimanere sulle tue posizioni fai pure ma questo non cambia che sei in errore e sarebbe meglio parlare con cognizione su un forum visto che la gente si fa influenzare negli acquisti da quello che legge.
rimango nella posizione che TESTO...ho detto che le cuffie nokia fanno cxagare..se usi altre marche la situazione cambia radicalmente..ho sconsigliato le stesse bose ed invece consigliato quali marche si sposano perfettamente col lettore musicale nokia..l'ipod non mi suona affatto meglio
fenomeno83 è offline  
Old 08-07-2008, 17:21   #22
SalgerKlesk
Senior Member
 
L'Avatar di SalgerKlesk
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3354
bon a posto hai appena detto che ti basi sulla tua percezione e non sui fatti oggettivi cioè che un ipod suona meglio di un cellulare, cosa che puoi andarti a cercare su google.

__________________
A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
SalgerKlesk è offline  
Old 08-07-2008, 17:33   #23
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
nono..non google..ma orecchie mie e non solo..va be' ognuon resterà nella sua posizione..però se 1 giorno qualcuno si mettesse a testare qualche sennheiser cambierebbe idea..anzi chi l'ha testato mi potrebbe dare ragione
nel frattempo se hai mai sentito parlare(o meglio sentito suonare)1 nokia n91 ti si potrebbe aprire 1 mondo
fenomeno83 è offline  
Old 08-07-2008, 17:37   #24
SalgerKlesk
Senior Member
 
L'Avatar di SalgerKlesk
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3354
mi sembra ovvio tu non abbia mai sentito parlare di stax, cuffie che danno la merda a qualsiasi altra marca da finto conoscitore di tecnologia che tu possa conoscere.
__________________
A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
SalgerKlesk è offline  
Old 08-07-2008, 17:48   #25
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
mi sembra ovvio tu non abbia mai sentito parlare di stax, cuffie che danno la merda a qualsiasi altra marca da finto conoscitore di tecnologia che tu possa conoscere.
ovviamente non avrai sentito di quelle che ti ho citato(parlo cmqw di cuffie abbastanza economiche..circa 50€)...ripeto che le cuffue si comportano in modo diverso a seconda del dispositivo..metti le superblasonate bose,sui serieN suonano di merda..quelle che ho consigliato cambiano radicalmente le cose..senti io ho provato quelle cuffie siua su ipod che su nokia ed ho aviuto 1 resoconto..tu hai provato quelle sul nokia e seull'ipod e ne hai 1 altro..potremo discutere all'infinito..compra le mie ed io comprerò le tue
fenomeno83 è offline  
Old 09-07-2008, 19:16   #26
enrico.razzi
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
mi sembra ovvio tu non abbia mai sentito parlare di stax, cuffie che danno la merda a qualsiasi altra marca da finto conoscitore di tecnologia che tu possa conoscere.

Un appassionato di musica non parla così, conosce i grandissimi pregi delle stax (quali possiedi)?, e ne riconosce i grossi limiti.
Abbandonando l'OT, ti chiedo se sei a conoscenza dei chipset usati nell'N95 e nel ipod.
enrico.razzi è offline  
Old 09-07-2008, 20:21   #27
SalgerKlesk
Senior Member
 
L'Avatar di SalgerKlesk
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3354
Quote:
Originariamente inviato da enrico.razzi Guarda i messaggi
Un appassionato di musica non parla così, conosce i grandissimi pregi delle stax (quali possiedi)?, e ne riconosce i grossi limiti.
Abbandonando l'OT, ti chiedo se sei a conoscenza dei chipset usati nell'N95 e nel ipod.
so che hanno cambiato i chipset dei nuovi ipod e sono peggiori dei precedenti ma questo non cambia la sostanza delle cose. Ah e comunque non sono un audiofilo mi piace semplicemente ascoltare la musica al meglio e di sicuro uno che la ascolta con il cellulare, beh mi fa sorridere.

le cuffie sono le sr-x mark 3 reperite tramite il mio spacciatore di dischi
__________________
A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
SalgerKlesk è offline  
Old 09-07-2008, 22:05   #28
enrico.razzi
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 79
Qualsiasi lettrore portatile compreso quelli implicati nei telefoni, non ha una benché minima componente audio qualitativamente valida, il tutto viene equalizzato digitalmente (compreso il suono flat dell'ipod).
I dsp usati negli apparecchi consumer sono pressochè identichci, economiche scatolette asiatiche vuote, prodotte per conto terzi ai rispettivi marchi cool e non.
Personalmente non gradisco il suono ipod, un flat privo di dinamica, per avere un po' di spl si deve ricorrere alle curve preimpostate che agiscono su una gamma di bande troppo ampia, aggiustandone una e scomodando tutto il resto.
Fra i marchi degli attuali lettori mp3 solo i- river e panasonic hanno adottato tecnologie più avanzate.
Non è che la qualità dei lettori nokia di fascia alta (quelli con l'OMAP 2420) siano migliori ma la possibilità di intervenire manualmente sulle frequenze con vari software è da preferire.
Per la scelta delle cuffie aprii un thread un po' di tempo fa in un'altro forum,
questo il contenuto:
Da appassionato di musica da molti anni vorrei darvi alcuni consigli su come migliorare l'ascolto dei vostri lettori riproduttori mp3.
IL PROBLEMA
Molti lamentano una potenza audio ridotta del riproduttore audio del proprio telefonino o lettore Mp3 e la scarsa qualità di riproduzione, la colpa non è dei lettori (anche se la qualità è molto lontana dall'alta fedeltà), ma spesso delle cuffie in dotazione.
Esistono delle direttive (francesi), che limitano i db per l'ascolto in cuffia per evitare danni agli apparati auditivi, molti apparecchi di riprodudione audio portatile europei sono adeguati a tali specifiche.
COME AGGIRARE IL PROBLEMA
Le cuffie in-ear fornite in dotazione ai nostri apparecchi
hanno un impedenza di 32 ohm ed un SPL limitato.
Se si acquista delle cuffie di impedenza dimezzata 16-13 ohm e di SPL superiore ai 110 db si riesce ad avere un volume d'ascolto quasi raddoppiato rispetto alle cuffie in dotazione, in oltre le cuffie con tali specifiche sono dotate di una qualità ben superiore
in quanto non si riuscirebbe a costruire trasduttori economici con queste specifiche.
DOVE REPERIRE CUFFIE DI QUALITA'
Difficilmente nei negozi troviamo questo tipo di cuffie,
ma su internet (basta digitare su google auricolari in ear),l'offerta è veramente completa.
Il mio consiglio è quello di partire da un prezzo almeno di 40 euro per avere un notevole miglioramento della qualità del vostro riproduttore e ricordate l'impedenza (13 /16 ohm) e l'SPL (superiore ai 110 db).
I marchi da prendere in considerazione sono: SHURE, SENNHEISER, ETYMOTIC, ULTIMATE EARS, ALTEC LEANSING, AKG.
Buoni ascolti,
Enrico.
enrico.razzi è offline  
Old 09-07-2008, 23:13   #29
SalgerKlesk
Senior Member
 
L'Avatar di SalgerKlesk
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3354
non si parla di cuffie
si parla di qualità in uscita dal lettore
il suono dell'ipod è il più flat che ci sia
il suono esce esattamente com'è, compatibilmente con l'hardware che può avere un dispositivo portatile ovviamente ma non stiamo parlando di hifi casalingo
personalmente non voglio che un lettore cambi come si sente un brano per cui tutti vari nokia cazzi e mazzi con i loro equalizzatori e il loro suono più caldo sono semplicemente pessimi per me.

poi se uno si accontenta o addirittura preferisce (bleah) fatti suoi, questo non cambia la sostanza delle cose.
__________________
A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
SalgerKlesk è offline  
Old 10-07-2008, 00:11   #30
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
forse non hai capito quello che ti ha detto enrico...ci sono tra le cuffie anche le mie citate..l'utente ha espresso dettagliatamente a questione e la sua sensazione sull'ipod è stata la stessa mia..
e sinceramente tengo + conto del parere di 1 audiofilo che 1 di utente abbastanza legato alla mela

Ultima modifica di fenomeno83 : 10-07-2008 alle 01:38.
fenomeno83 è offline  
Old 10-07-2008, 01:30   #31
Bluefly
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 24
Come esperienza personale posso dirvi che sono pienamente d'accordo con enrico.
Da quando ho cambiato le cuffie in dotazione al mio lettore mp3 con delle in-ear di discreta qualità ho notato un netto miglioramento.
E mi fa piacere sentire da fenomeno che lo stesso effetto lo si può ottenere anche sull'n95 che a breve vorrei acquistare.
Sono convinto che su questi dispositivi, il risultato finale sia influenzato + dalle cuffie che dal resto. Poi, ovviamente, rimarrà sempre una questione di gusti. E su quello, purtroppo, c'è ben poco da discutere!!!!!!!!!!!
Bluefly è offline  
Old 10-07-2008, 05:37   #32
enrico.razzi
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
non si parla di cuffie
si parla di qualità in uscita dal lettore
il suono dell'ipod è il più flat che ci sia
il suono esce esattamente com'è, compatibilmente con l'hardware che può avere un dispositivo portatile ovviamente ma non stiamo parlando di hifi casalingo
personalmente non voglio che un lettore cambi come si sente un brano per cui tutti vari nokia cazzi e mazzi con i loro equalizzatori e il loro suono più caldo sono semplicemente pessimi per me.

poi se uno si accontenta o addirittura preferisce (bleah) fatti suoi, questo non cambia la sostanza delle cose.
Ma l'ipod lo ascolti con le stax?
enrico.razzi è offline  
Old 10-07-2008, 07:49   #33
SalgerKlesk
Senior Member
 
L'Avatar di SalgerKlesk
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3354
beh quando sono a casa e non devo dar fastidio in casa si, altrimenti lo attacco allo stereo, è ovvio che in giro è scomodo portare un amplificatore

ah e comunque il discorso cuffie che è giustissimo non ha alcuna attinenza con quello di cui si discuteva cioè come esce il suono di base, fenomeno tu sostieni che quello che esce dall'n95 sia meglio di quello dell'ipod, beh questa è una vaccata ma visto che vuoi sempre aver ragione sei sordo alle critiche. bon fine, è questo si vede da tutti i tuoi post non solo su questo argomento, ti rode che la gente possa saperne più di te.
__________________
A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
SalgerKlesk è offline  
Old 10-07-2008, 09:01   #34
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
quando dico delle cose, le testo e non parlo a vanvera come qualcun'altro.
in questo caso ho parlato di quelle cuffie che mi fanno apprezzare maggiormente i nokia..QUINDI A PARITA' DI CUFFIE!
tuttavia oltre al lettore nokia (che io preferisco per il suo suono + rude) esiste l'eccellente lettore lcgjukebox(apprezzato dagli audiofiLi) che oltre a restituire 1 flat di prima qualità, possiede di equalizzatore + avanzato del player nolkia
vedi, le possibilità di adattarsi alle varie esigenze sono infinite, e a chi non piace il suono "+ massiccio" del player nokia,può usare l'ottimo lcgjukebox e "far 1 sedere cosi'" nuovamente ad 1 ipod, su cui o ti fai piacere il suono che restituisce,o te lo fai piacere (non che ti piaccia,ma hai 1 ipod,l'unico tipo di suono che puoi sentire è quello ed allora devi per forza fartelo piacere..e quello sarà il suono migliore,l'unico ammissibile..tipico utente apple)

detto ciò, caromio proprio con i fans apple ho avuto praticamente sempre ragione

Ultima modifica di fenomeno83 : 10-07-2008 alle 09:03.
fenomeno83 è offline  
Old 10-07-2008, 09:32   #35
SalgerKlesk
Senior Member
 
L'Avatar di SalgerKlesk
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3354
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
quando dico delle cose, le testo e non parlo a vanvera come qualcun'altro.
in questo caso ho parlato di quelle cuffie che mi fanno apprezzare maggiormente i nokia..QUINDI A PARITA' DI CUFFIE!
tuttavia oltre al lettore nokia (che io preferisco per il suo suono + rude) esiste l'eccellente lettore lcgjukebox(apprezzato dagli audiofiLi) che oltre a restituire 1 flat di prima qualità, possiede di equalizzatore + avanzato del player nolkia
vedi, le possibilità di adattarsi alle varie esigenze sono infinite, e a chi non piace il suono "+ massiccio" del player nokia,può usare l'ottimo lcgjukebox e "far 1 sedere cosi'" nuovamente ad 1 ipod, su cui o ti fai piacere il suono che restituisce,o te lo fai piacere (non che ti piaccia,ma hai 1 ipod,l'unico tipo di suono che puoi sentire è quello ed allora devi per forza fartelo piacere..e quello sarà il suono migliore,l'unico ammissibile..tipico utente apple)

detto ciò, caromio proprio con i fans apple ho avuto praticamente sempre ragione
ma fans apple di che? la cosa che mi piace del suono ipod è che esce flat come lo voglio io cosa che non si può dire del nokia, inoltre hai appena detto che ti piace il suono rude del nokia, ma ti rendi conto? A te può anche non piacere ma il fatto che l'ipod riproduca il suono più fedelmente è un dato di fatto. Poi certo fenomeno, tu hai sempre ragione.
/me da una pacca sulla spalla a fenomeno

ahahahah mi ero perso la parte in cui gli audiofili ascoltano la musica con il cellulare
scusa scusa muahahahaha troppo bella questa
__________________
A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
SalgerKlesk è offline  
Old 10-07-2008, 10:20   #36
risk88
Member
 
L'Avatar di risk88
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 89
è stupendo questo telefono....
secondo voi ci saranno complicazioni nell' istallare il tom tom? in questo momento c'è una versione compatibile con il WM 6.1?
non sono molto aggiornato su WM perchè vengo da un symbian...
__________________
-----> Acer 5920 Gemstone <-----
CPU: Intel® Core2 Duo T7500 (2.2GHz, 4MB L2, FSB 800MHz) Santa Rosa
S.Video: NVIDIA® GeForce™ 8600 GT 512MB (OC )

XBOXLIVE: marcorisk88
risk88 è offline  
Old 10-07-2008, 10:37   #37
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
ma fans apple di che? la cosa che mi piace del suono ipod è che esce flat come lo voglio io cosa che non si può dire del nokia, inoltre hai appena detto che ti piace il suono rude del nokia, ma ti rendi conto? A te può anche non piacere ma il fatto che l'ipod riproduca il suono più fedelmente è un dato di fatto. Poi certo fenomeno, tu hai sempre ragione.
/me da una pacca sulla spalla a fenomeno

ahahahah mi ero perso la parte in cui gli audiofili ascoltano la musica con il cellulare
scusa scusa muahahahaha troppo bella questa
leggi quello che scrivo?se ti piace sto tipo di suono hai comunque la possibilità di averlo usando lcgjukebox..questo perchè il nokia permette di soddisfare ogni tipo di utente..sul fatto che gli audiofili ascoltano la musica col cell, se qualcuno l'ascolta con 1 "bloccato" ipod a maggior ragione potrebbe ascoltarla con 1 cellulare che non ha nulla da invidiare ad 1 ipod, in cui il suono è quello(se ti piace,o meglio te lo fai piacere,bene, altrimenti te lo fai piacere lo stesso..nel nokia hai la possibilità di scelta a seconda di quello che piace di +)..
ah, c'è il famoso nokia n91 che è stato definito il musicphone per eccellenza e quello è enormemente superiore ad 1 ipod..fanatismo a parte è questa la realtà..poi certo,la mela stampata cambia tutto

Ultima modifica di fenomeno83 : 10-07-2008 alle 10:41.
fenomeno83 è offline  
Old 10-07-2008, 10:43   #38
SalgerKlesk
Senior Member
 
L'Avatar di SalgerKlesk
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3354
Quote:
Originariamente inviato da risk88 Guarda i messaggi
è stupendo questo telefono....
secondo voi ci saranno complicazioni nell' istallare il tom tom? in questo momento c'è una versione compatibile con il WM 6.1?
non sono molto aggiornato su WM perchè vengo da un symbian...
si penso che non ci saranno problemi ad installare programmi come il tom tom, intanto conviene aspettare l'uscita per la compatibilità

fenomeno non ti rispondo nemmeno, sei il tipico fanboy n95 nonchè quelli che disprezzano apple a prescindere invece di valutare l'oggettività delle cose.
in qualsiasi discussione la tua risposta è una sola a ogni cosa: n95
è evidente che non c'è dialogo e non ho alcun interesse a convincerti che sbagli, ma almeno evita di postare cose false pilotando male gli acquisti della gente che si fida di te.
__________________
A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
SalgerKlesk è offline  
Old 10-07-2008, 10:48   #39
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
si penso che non ci saranno problemi ad installare programmi come il tom tom, intanto conviene aspettare l'uscita per la compatibilità

fenomeno non ti rispondo nemmeno, sei il tipico fanboy n95 nonchè quelli che disprezzano apple a prescindere invece di valutare l'oggettività delle cose.
in qualsiasi discussione la tua risposta è una sola a ogni cosa: n95
è evidente che non c'è dialogo e non ho alcun interesse a convincerti che sbagli, ma almeno evita di postare cose false pilotando male gli acquisti della gente che si fida di te.
lascia stare..io quello che dico lo testo..finora le fanboyate le ho sentite solo da te..finora la gente che ha seguito i miei consigli si è trovata solo bene..perchè quando dico 1 cosa parlo per esperienza e perchè le cose le ho testate..e la qualità del lettore nokia è ottima se usi cuffie decenti..poi inoltre ognuno può scegliere se equalizzare il suono,averlo + flat possibile(lcgjukebpox)...al posto di parlare a vanvera, prova sto lcgjukebox che rispecchia maggiormente la modalità di suono che ti piace..poi magari provassi le marche consigliate di cuffie cambiarebbe ancora di + la situazione..altrimenti please non parlare di 1 cosa che non conosci..
lascia stare e torniamo a parlare del topic in oggetto

Ultima modifica di fenomeno83 : 10-07-2008 alle 10:53.
fenomeno83 è offline  
Old 10-07-2008, 19:29   #40
Bluefly
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 24
Quote:
ahahahah mi ero perso la parte in cui gli audiofili ascoltano la musica con il cellulare
scusa scusa muahahahaha troppo bella questa
Di certo gli audiofili non ascoltano la musica con l'ipod!!!!!!!!!!!
Il discorso è un'altro. Quello che penso voglia dire fenomeno è che oggigiorno anche un cellulare ha raggiunto la qualità di un dispositivo dedicato come lo sono i lettori mp3 in commercio. Se a questo aggiungiamo un bel paio di cuffie decenti, il gioco è fatto.
Bluefly è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v