Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-11-2007, 12:32   #1
SupeRFayaN
Senior Member
 
L'Avatar di SupeRFayaN
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Messaggi: 2330
[Thread Ufficiale] CECT - NOKLA & Co.

Da richiesta spostiamo il thread iniziato da cagnaluia a questo (sperando in un thread + tecnico che polemico )

CELLULARI CINESI ALIAS.. CINAFONINI

I CECT o NOKLA o NCKIA sono cellulari cinesi di fabbricazione cinese, taiwanese o koreana creati come CLONI dai grossi marchi (NOKIA MOTOROLA ...) con caratteristiche molto interessanti quali la possibilità di usare 2sim..

Caratteristiche prevalenti in quasi tutti i modelli:

- DUAL BAND (alcuni triband quasi nessuno umts-hdspa)
- PRESENZA TOUCHSCREEN
- SW PROPRIETARIO o WM5-WM6
- BATTERIE ALTA CAPACITA'
- FOTOCAMERA
- UTILIZZO 2 SIM in contemporanea o no..
- QUASI TUTTI I MODELLI HANNO IL BLUETHOOT
- POCHI MODELLI HANNO WIFI



LISTA COMPLETA (TNX A 8BLACK PER LA PAZIENZA)


RECENSIONE CECT P168 ALIAS IPHONE CLONE



RECENSIONE PRINCE A960 - DUALSIM TV (TNX A 8BLACK)

RECENSIONE CECT Q638 (TNX A MOHA)

RECENSIONE CECT T689 (TNX A SOLDATINO)


RECENSIONE cect a818 (TNX A AEDODUE)


RECENSIONE CECT M800 - CELLULARE OROLOGIO (TNX TO SINGSONG)



F.A.Q. TECNICHE SUI CINAFONINI(in lavorazione ):
__________________

Ultima modifica di SupeRFayaN : 25-01-2008 alle 09:24.
SupeRFayaN è offline  
Old 05-11-2007, 12:33   #2
SupeRFayaN
Senior Member
 
L'Avatar di SupeRFayaN
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Messaggi: 2330
---Post Varie & eventuali FAQ ---

CINAFONINI SUL NOSTRO FORUM:

SED AK-606TV -- TVPHONE di ojcam
CECT p168 -- IPHONE clone provato e rivenduto da me
CECT Q638 -- DualSim contemporanee di moha
CECT999 -- dual sim reale e TVfonino di Qwertid

QUESTI CELLULARI FANNO MALE ALLA SALUTE ??

Per adesso io e alcuni utenti di HW non abbiamo riscontrato nessuna forma di malessere utilizzando i cellulari. Con questo non intendo dire che non fanno male ma intendo sfatare la leggenda metrop che da poteri sovrannaturali a sti cell (mal di testa,malfunzionamento ellettrodomestici ecc)
E' stato effettuato un test e risulta nella norma come emissioni elettromagnetiche (posterò i risultati)

DOVE POSSO ACQUISTARE QUESTI CELL ??

I telefoni si possono acquistare senza problemi su EBAY incappando però in prezzi assurdi. Si possono acquistare direttamente dalla cina o dalla germania ma i Siti testati e sicuri (almeno per adesso) sono:
www.actfind.com
http://www.solomobi.com/
http://www.sourcinggate.com/



-------------- Aggiornamento al 13-01-08 -------------------------

Lista utenti del forum che hanno acquistato i CinaFonini:

Quote:
Rivenditore: Solomobi

* marko1234 - Corriere: RPX - Dogana: NO
* -valemax- - Corriere: RPX - Dogana: NO
* stefanosec - Corriere: RPX - Dogana: NO
* 8black - Corriere: RPX - Dogana: NO
* Balop - In attesa
* Maxking - In attesa
* Pennywise83 - In attesa
* Qwertid - In attesa
* sarett4 - In attesa


Rivenditore: SourcingGate

* singsong - Corriere: FedEx - Dogana: 17€
* netern - In attesa
* juston80 - In attesa


Rivenditore: eemobi

* Lupin3rd - Corriere: UPS - Dogana: RISPEDITO AL MITTENTE PER NON CONFORMITA' CEE
-----------------------------------------------------------------------------------

Altri store online propongono i CINEFOLI ma ad oggi nessuno del forum ha acquistato..
http://www.ebilliger.cn/
http://www.ipmart.com


QUANTO COSTANO?? E COME FUNGE LA SPED DALLA CINA ??

I prezzi indicativi negli store cinesi sono molto bassi..
IPHONE CLONE circa 110 €
N95 Clone circa 90 €
e poi naturalmente i prezzi salgono o scendono a seconda dei modelli (alcuni con WMOBILE-WIFI+gps viaggiano a 250€-280€)

Tasse spedizioni e dogana..
Questo è un terno al lotto perchè se si ha fortuna si paga poco di TAX 20 € circa per un modello da circa 150 € ma qua mi sa che è a discrezione degli operatori e dall'importo indicato nel momento della spedizione dagli store online
Sped costa di solito 20-30 €fino a qualche chilo...

QUESTI CINAFONINI SONO OMOLOGATI CE ??

Attualmente nelle varie prove degli utenti del forum non risulta nessun marchio CE
Invece risulta un marchio FCC
su questo cmq ci stiamo lavorando e informando..
__________________

Ultima modifica di SupeRFayaN : 21-01-2008 alle 08:56.
SupeRFayaN è offline  
Old 05-11-2007, 13:54   #3
Fby79
Registered User
 
L'Avatar di Fby79
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 55
Complimenti

Dopo la confusione dell'altro 3D, finalmente le premesse di un valido posto dove scambiarsi pareri tecnici e soprattutto leggere da chi ne sa di più, pareri su questi cellulari che tanto fanno parlare...ma che indiscutibilmente affascinano...soprattutto per il loro prezzo. Grazie da parte di uno che, pur non avendo mai pensato di comprarne uno, prova molto piacere a leggere e ad informarsi su questi argomenti!

PS: Ci tengo ad aggiungere questo link: http://www.ipmart.com

anche questo, a sentire da altri forum, è un sito serio e affidabile...ma sono sicuro che qualcuno mi sapra dare conferma o smentita su questo!

Ultima modifica di Fby79 : 05-11-2007 alle 13:56.
Fby79 è offline  
Old 05-11-2007, 14:08   #4
seven90
Senior Member
 
L'Avatar di seven90
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 920
Quote:
Originariamente inviato da Fby79 Guarda i messaggi
PS: Ci tengo ad aggiungere questo link: http://www.ipmart.com
Molto interessante qusto sito fatto bene e sembra abbastanza fornito...bisogna verificarne l'attendibilità...
seven90 è offline  
Old 05-11-2007, 14:25   #5
uzas
Senior Member
 
L'Avatar di uzas
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 451
Ok, ci siamo spostati, ma(chiedo a SuperFayan) le poche notizie interessanti che c'erano nell'altro 3D le sposti tu? Ci sono alcuni link, le riporti in prima pagina o prima li analizzi e poi posti? Intanto vi sottopongo questo link:
http://forum.gsmhosting.com/vbb/show...light=cect+n95
uzas è offline  
Old 05-11-2007, 14:37   #6
gsmroamingfree
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da Fby79 Guarda i messaggi
Dopo la confusione dell'altro 3D, finalmente le premesse di un valido posto dove scambiarsi pareri tecnici e soprattutto leggere da chi ne sa di più, pareri su questi cellulari che tanto fanno parlare...ma che indiscutibilmente affascinano...soprattutto per il loro prezzo. Grazie da parte di uno che, pur non avendo mai pensato di comprarne uno, prova molto piacere a leggere e ad informarsi su questi argomenti!

PS: Ci tengo ad aggiungere questo link: http://www.ipmart.com

anche questo, a sentire da altri forum, è un sito serio e affidabile...ma sono sicuro che qualcuno mi sapra dare conferma o smentita su questo!
ciao
i prezzi mi sembrano fuori mercato cioè più cari del solito
gsmroamingfree è offline  
Old 05-11-2007, 14:41   #7
gsmroamingfree
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 19
ciao
segnalo una situazione strana con actfind.com:
ho inviato un ordine il 30.10 alla data attuale è ancora in fase di preparazione.
Ho scritto sollecitando la spedizione, la cinesina mi ha inviato la stessa email che mi è arrivata dopo fatto l'ordine.
Cioè il suo ordine è in preparazione sara a casa sua tra circa 4 giorni, quando spedito le daremo tracia ecc ecc.

Nel pacco ci sono 5 cell. già pagati.

Vi invito di aspettare che mi arrivi il pacco prima di fare nuovi ordini.

saluti
gsmroamingfree è offline  
Old 05-11-2007, 14:43   #8
SupeRFayaN
Senior Member
 
L'Avatar di SupeRFayaN
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Messaggi: 2330
Quote:
Originariamente inviato da uzas Guarda i messaggi
Ok, ci siamo spostati, ma(chiedo a SuperFayan) le poche notizie interessanti che c'erano nell'altro 3D le sposti tu? Ci sono alcuni link, le riporti in prima pagina o prima li analizzi e poi posti? Intanto vi sottopongo questo link:
http://forum.gsmhosting.com/vbb/show...light=cect+n95
sisi le sposto io.. con calma.. eventualmente editate i vostri primit topic qua nella prima pagina con le info senza iniziar a scriver altri topichetti
__________________
SupeRFayaN è offline  
Old 05-11-2007, 15:01   #9
Fby79
Registered User
 
L'Avatar di Fby79
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 55
Dei prezzi più cari me n'ero accorto anche io...solo che visto che non comprariva nell'elenco e visto che comunque mi sembrava un sito interessante per gli interesati del genere, l'ho postato.
non vedo l'ora che arrivino questi cell e avere una tua impressione. navigando per raccogliere informazioni sono più quelli che parlano per sentito dire che per esperienza personale!
Qualcuno ha visto qualche modello con la connettivià wifi?

PS. una cosa che mi piaceva di "ipmart" è che spediscono con FedEx...ho comprato un paio di volte in cina con questo tipo di spedizione ed oltre che arrivare dopo 4 giorni, non mi è mai capitato di pagare la dogana...ma forse è stato solo un caso!
Fby79 è offline  
Old 05-11-2007, 15:08   #10
Fby79
Registered User
 
L'Avatar di Fby79
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 55
mi autocorreggo...anche actfind si serve di fedex volendo!


ma se non ho capito male, su ipmart le spese di spedizione sono comprese nel prezzo!
quindi potrebbe essere meno trasparente il confronto prezzi!

Esempio:
CECT P168 su ipmart: 123.89€
su actfind: 134,57€ (con spediizone DHL)
CECT 599 su ipmart: 130.40
su acrfind: 132,71

Con i prezzi siamo li quindi....ma come si diceva all'inizio bisogna capire se il sito è serio!

Ultima modifica di Fby79 : 05-11-2007 alle 15:35.
Fby79 è offline  
Old 05-11-2007, 15:10   #11
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Bel 3d, mi iscrivo.
gianly1985 è offline  
Old 05-11-2007, 16:11   #12
Fby79
Registered User
 
L'Avatar di Fby79
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 55
vi riporto un indirizzo di un blog nel quale si parla di questi cell.

http://hardwaregadget.blogosfere.it/...l-gemello.html

ci sono molti che dicono di aver comprato su ebilliger.cn, quindi sembrerebbe
un sito sicuro anche quello!
ma anche se il sito è sicuro...dobbiamo ancora capire se questi"bagagli cinese"sono sicuri. Quando qualcuno e compra e ne prova uno si faccia vivo!

Per adesso l'unica impressione che mi sono fatto è che siano dei mezzi bidoni. In molti blog e forum, si trova gente che lo ha comprati e che poi "stranamente" li rivende dopo poco inventanto le più svariate scuse:
ne ho preso uno per mia moglie ma non sa usarlo,
me ne hanno spediti 2 al posto di uno,
è perfetto ma non ha una funzione a cui sono affezionatissimo,
è un gran cell, ma un amico di un amico di una mia amica lo vuole vendere e io non ne capisco il motivo, ma se vi interessa potete contattarmi!!!


Non sentite anche voi un pò di puzza????
Confido nella serietà e nella professionalità delle persone che gestiscono e popolano questo forum per schiarirmi le idee!
Fby79 è offline  
Old 05-11-2007, 16:38   #13
uzas
Senior Member
 
L'Avatar di uzas
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 451
Quote:
Originariamente inviato da Fby79 Guarda i messaggi
vi riporto un indirizzo di un blog nel quale si parla di questi cell.

http://hardwaregadget.blogosfere.it/...l-gemello.html

ci sono molti che dicono di aver comprato su ebilliger.cn, quindi sembrerebbe
un sito sicuro anche quello!
ma anche se il sito è sicuro...dobbiamo ancora capire se questi"bagagli cinese"sono sicuri. Quando qualcuno e compra e ne prova uno si faccia vivo!

Per adesso l'unica impressione che mi sono fatto è che siano dei mezzi bidoni. In molti blog e forum, si trova gente che lo ha comprati e che poi "stranamente" li rivende dopo poco inventanto le più svariate scuse:
ne ho preso uno per mia moglie ma non sa usarlo,
me ne hanno spediti 2 al posto di uno,
è perfetto ma non ha una funzione a cui sono affezionatissimo,
è un gran cell, ma un amico di un amico di una mia amica lo vuole vendere e io non ne capisco il motivo, ma se vi interessa potete contattarmi!!!


Non sentite anche voi un pò di puzza????
Confido nella serietà e nella professionalità delle persone che gestiscono e popolano questo forum per schiarirmi le idee!
Se il telefono non lo paragoni al suo clone ufficiale, puoi vederlo sotto un'altra ottica. Molto probabilmente, coloro i quali trovano quelle scuse per venderlo, sono stati truffati su ebay o altrove pensando di comprare gli originali ad un prezzo eccezionale! Tornando ai cell., io ho un "n95", e a parte il fatto che tutto sommato manco esteticamente somigli all'originale, non posso lamentarmi del suo utilizzo: Il touch va benissimo, le due sim funzionano contemporaneamente(e già questo fatto ripagherebbe il suo prezzo) in ricezione, l'audio lo si sente a KM di distanza, il bluetooth è veloce, lo schermo è ampio, è molto intuitivo anche per chi non capisce l'inglese, e tenendo presente che ci sono in giro telefoni ufficiali che non sono wifi, non hanno gps ne sistema operativo ne multimedialità, secondo me il loro lavoro lo fanno bene. Per quanto riguarda la possibilità di installare applicazioni, sto guardando in giro non "se", ma "quando" lo si potrà fare. Spero di essere stato utile Ciao

Edit: Dimenticavo, non sono ancora morto......

Ultima modifica di uzas : 05-11-2007 alle 16:41.
uzas è offline  
Old 05-11-2007, 16:52   #14
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Se solo avessero il supporto java...gli costava tanto implementarlo? Cavolo lo mettono su telefoni da 50euro...
Almeno si potrebbe installare opera mini e navigare su internet alla grande..
gianly1985 è offline  
Old 05-11-2007, 17:03   #15
Fby79
Registered User
 
L'Avatar di Fby79
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 55
grazie uzas....molto utile il tuo post!

Quando dici n95, intendi il Cect?
dove l'hai preso e a quanto?

Sai se esiste un cect con il wifi?

PS. mi associo a gianly per il rammarico sul java!

Questo sarebbe uno spettacolo:
http://www.gizmodo.it/2007/05/18/mei...iu_che_un.html

Ultima modifica di Fby79 : 05-11-2007 alle 17:46.
Fby79 è offline  
Old 05-11-2007, 17:51   #16
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN Guarda i messaggi
---Post Varie & eventuali FAQ ---

QUESTI CELLULARI FANNO MALE ALLA SALUTE ??

Per adesso io e alcuni utenti di HW non abbiamo riscontrato nessuna forma di malessere utilizzando i cellulari. Con questo non intendo dire che non fanno male ma intendo sfatare la leggenda metrop che da poteri sovrannaturali a sti cell (mal di testa,malfunzionamento ellettrodomestici ecc)
E' stato effettuato un test e risulta nella norma come emissioni elettromagnetiche (posterò i risultati)
Senza aprire inutili thread polemici, dubito che un cellulare ( anche nel caso si dubiti il rispetto delle norme di emissione ) ti faccia nascere i bubboni o ti accenda la lavatrice.

Proporrei inoltre di inserire nelle pagine di descrizione dei modelli anche l'indicazione se il prodotto è dichiarato conforme alle norme CE.

Dovrebbe esserci una indicazione tipo CE 0434 o CE 0168 sul dorso del telefono o nel vano batterie e una dichiarazione di conformità nel manuale ( o un link dove reperirla ).
Eventualmente potrebbe esserci un marchio FCC con il numero d'omologazione.
Anche se penso che a molti questo interessi ben poco credo che a qualcuno possa fare comodo avere quest'informazione

Chiuderei qui il discorso dato che concordo non ha senso discutere in questo thread sulle norme di conformità dei telefoni.
Ricky65 è offline  
Old 05-11-2007, 18:29   #17
Fby79
Registered User
 
L'Avatar di Fby79
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 55
appoggio la proposta di richy in tutto e per tutto.
senza iniziare a fare le infinite code polemiche che invece hanno caratterizzato il vecchio 3D, il parametro della certificazione è solo una caratteristica tecnica come un'altra e va vista in quell'ottica...secondo me chiaramente!
poi chi legge valuterà da solo se è una informazione per lui utile o meno.
...e ben vengano i dati sperimentali sulle emissioni come accennato da SupeRFayaN all'inizio, perchè è un parametro tangibile e non interpretabile!
Vi auguro a tutti una buona serata!
Fby79 è offline  
Old 05-11-2007, 19:11   #18
gsmroamingfree
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 19
Ciao
per me è errato chiamare questi cellulare cect, perche sappiamo benissimo che non sono dei cect.
I veri modelli cect li trovate sul sito ufficiale della cect.
Queste sono altre marche varie cinesi OEM che li marchiano come volete voi.
Infatte se vedete sulle fotografie dove sono le scatole non trovate la scritta cect

saluti
gsmroamingfree è offline  
Old 05-11-2007, 19:37   #19
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Senza aprire inutili thread polemici, dubito che un cellulare ( anche nel caso si dubiti il rispetto delle norme di emissione ) ti faccia nascere i bubboni o ti accenda la lavatrice.
Esatto
Però trovo pertinente la "precisazione" di SupeRFayaN visto che su certi forum se ne leggono di tutti i colori (cose ovviamente ridicole per chi ne capisce un po' di elettronica o di medicina a seconda dei casi). Le solite Urban Legends insomma

Ultima modifica di gianly1985 : 05-11-2007 alle 19:39.
gianly1985 è offline  
Old 05-11-2007, 19:39   #20
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da gsmroamingfree Guarda i messaggi
Ciao
per me è errato chiamare questi cellulare cect, perche sappiamo benissimo che non sono dei cect.
I veri modelli cect li trovate sul sito ufficiale della cect.
Queste sono altre marche varie cinesi OEM che li marchiano come volete voi.
Infatte se vedete sulle fotografie dove sono le scatole non trovate la scritta cect

saluti
Cioè è un sistema a scatole cinesi praticamente dentro ogni marca tarocca ce n'è una a sua volta tarocca "E' un Nokia....no aspetta aspetta....è un Cect.....no aspetta aspetta c'è il contro-tarocco "
gianly1985 è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v