Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2007, 16:51   #101
orazio_curiazi
Member
 
L'Avatar di orazio_curiazi
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da orazio_curiazi Guarda i messaggi
UNA COSA IMPORTANTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Verificate l'utilizzo contemporaneo di ANYDVD con la nosta scheda connect usb !!!!

Fatemi sapere


A mio avviso c'e un problema di incompatibilita' nell'uso contemporaneo del programma Anydvd e la scheda .
Anydvd si imballa e non va!!

credo che sia perche' Anydvd va a leggere la memoria virtuale della e-220 o la e-270 cioe' il cd-virtuale con il programma della scheda e crede che sia un dvd o cd e si imballa ....
Fatemi sapere

MA avete verificato quello che vi ho detto?

Aspetto vostre informazioni!!!!

ciao

Orazio
orazio_curiazi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 17:09   #102
Sirius0
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 4
Ciao a tutti

ho installato il sw della huawei, ho configurato tutto come indicato nel file (vodafone) ma quando clicco su connect mi risponde:

Yuo can't connect before register an available network.

Che vuol dire?
Sirius0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 20:45   #103
deika95
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da orazio_curiazi Guarda i messaggi
MA avete verificato quello che vi ho detto?

Aspetto vostre informazioni!!!!

ciao

Orazio
Condivido devi disabilitare anydvd altrimenti il sistema va in blocco.
deika95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 10:25   #104
klisura
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da Sirius0 Guarda i messaggi
Ciao a tutti

ho installato il sw della huawei, ho configurato tutto come indicato nel file (vodafone) ma quando clicco su connect mi risponde:

Yuo can't connect before register an available network.

Che vuol dire?
Hai attaccato il modem con la sim già inserita? Perchè altrimenti non ti trova la rete. Prova a staccare il modem, verifica l'inserimento corretto della sim e poi riattaccalo. In ogni caso prima di connetterti verifica in basso a sinistra della schermata di Mobile partner che riceva il segnale del tuo gestore di telefonia.
Ciao
klisura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 10:43   #105
klisura
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da bojinov72it Guarda i messaggi
Ciao!

Se riesco a disabilitare l'opzione vodafone 100 ore in libertà il prossimo mese provo a mettere su l'opzione web di Tim per vedere come va...
penso che la TIM abbia meno protezioni... e controlli vari.

ciao. a tutto MAX
Caro Max,

Ti confermo che TIM ha molti meno paletti e protezioni. Io ho mollato vodafone visto che anche TIM ora offre la 100 ore in libertà e in più ti permette di sfruttare nel mese successivo il traffico non consumato nel mese precedente!
Come banda al massimo ho raggiunto 1,7 Mb e scarico in media a 200 Kb/s con punte di 300. Non ho provato software P2P (come emule o torrent) ma penso che con TIM vadano meglio rispetto a vodafone. Lo dico perchè per esempio se faccio la verifica della connessione con la PS3, con tim mi va in NAT2 e mi pemette anche la chat vocale mentre VODA mi dà NAT3. Pertanto voda ha delle porte chiuse che tim non ha.

Ciao
klisura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 11:21   #106
Sirius0
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da klisura Guarda i messaggi
Hai attaccato il modem con la sim già inserita? Perchè altrimenti non ti trova la rete. Prova a staccare il modem, verifica l'inserimento corretto della sim e poi riattaccalo. In ogni caso prima di connetterti verifica in basso a sinistra della schermata di Mobile partner che riceva il segnale del tuo gestore di telefonia.
Ciao
Certo.

Attacco il modem con il software vodafone che parte automaticamente, lo chiudo e faccio partire il mobile partner che mi da quel messaggio.
Sirius0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 12:44   #107
stefa81
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 4
MESSAGGIO D'ERRORE SOFTWARE HUAWEY

Ciao a tutti ho seguito passo passo le impostazioni , ho scaricato ed installato il software della HUAWEI ma non si connette.
La conessione viene autenticata ma ad un certo punto mi esce questo messaggio d'errore:

ERROR 619: IMPOSSIBILE STABILIRE UNA CONNESSIONE
LA PORTA UTTILIZZATA E' STATA CHIUSA

Che devo fare? Sto impazzendo! Con il software della vodafone mi apre una pagina su cinque quando e' in giornata
stefa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 15:29   #108
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4073
Quote:
Originariamente inviato da stefa81 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho seguito passo passo le impostazioni , ho scaricato ed installato il software della HUAWEI ma non si connette.
La conessione viene autenticata ma ad un certo punto mi esce questo messaggio d'errore:

ERROR 619: IMPOSSIBILE STABILIRE UNA CONNESSIONE
LA PORTA UTTILIZZATA E' STATA CHIUSA

Che devo fare? Sto impazzendo! Con il software della vodafone mi apre una pagina su cinque quando e' in giornata
ciao ... per esperienza quando dice che la porta è stata chiusa è da parte di vodafone e non sono problemi del tuo pc... quindi succede nel caso tu non abbia piu credito o ti hanno modificato qualcosa nella scehda dati. Vedrai che se chiami vodafone risolvi
__________________
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 15:33   #109
stefa81
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
ciao ... per esperienza quando dice che la porta è stata chiusa è da parte di vodafone e non sono problemi del tuo pc... quindi succede nel caso tu non abbia piu credito o ti hanno modificato qualcosa nella scehda dati. Vedrai che se chiami vodafone risolvi

Ok, ma se mi connetto con il software della vodafone non ci sono problema ma scarica le pagine quando vuole !!!
Boooo
stefa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 16:10   #110
klisura
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da Sirius0 Guarda i messaggi
Certo.

Attacco il modem con il software vodafone che parte automaticamente, lo chiudo e faccio partire il mobile partner che mi da quel messaggio.
A me il software della vodafone non parte più. Quando attacco il modem parte direttamente mobile partner. Forse dovresti disinstallare il software vodafone...
klisura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 16:13   #111
klisura
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da stefa81 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho seguito passo passo le impostazioni , ho scaricato ed installato il software della HUAWEI ma non si connette.
La conessione viene autenticata ma ad un certo punto mi esce questo messaggio d'errore:

ERROR 619: IMPOSSIBILE STABILIRE UNA CONNESSIONE
LA PORTA UTTILIZZATA E' STATA CHIUSA

Che devo fare? Sto impazzendo! Con il software della vodafone mi apre una pagina su cinque quando e' in giornata
A me pure lo fa ogni tanto (però con Tim)... basta insistere un po' e poi parte....
Mentre quando lo usavo con vodafone mi è capitato in caso di assenza di credito sulla sim.

Ultima modifica di klisura : 27-11-2007 alle 16:16.
klisura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 16:18   #112
Sirius0
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da klisura Guarda i messaggi
A me il software della vodafone non parte più. Quando attacco il modem parte direttamente mobile partner. Forse dovresti disinstallare il software vodafone...

Come si fa a disinstallarlo?
Sirius0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 16:20   #113
stefa81
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da klisura Guarda i messaggi
A me pure lo fa ogni tanto (però con Tim)... basta insistere un po' e poi parte....
Mentre quando lo usavo con vodafone mi è capitato in caso di assenza di credito sulla sim.
Riproverò perchè avendo un abbonamento ad ore è impossibile che abbia esaurito il credito....
Se avete qualche cosiglio fatemi sapere
stefa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 18:25   #114
klisura
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da Sirius0 Guarda i messaggi
Come si fa a disinstallarlo?
Da "Pannello di controllo" / "Installazione applicazioni"
klisura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 18:55   #115
cesareds
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 3
impressioni dopo upgrade

liberatomi da quell'odioso software bacato di vodafone, ho l'impressione di usufruire di una connessione più fluida, sicuramente per quanto concerne la navigazione. I dns sembrano funzionare a dovere, probabilmente sono quelli veri e non i NAT vari che vodafone propina. Per quanto riguarda il download al momento non rilevo grandi miglioramenti, anche se ora riesco anche a navigare contemporaneamente, cosa che prima non riuscivo a fare. Spero che mobile partner sia + stabile del precedente, prima vmc lite era zeppo di errori di runtime etc etc. Grazie a tutti coloro che si sono prodigati per questo ottimo risultato. Che dire, a presto!
Mi accodo alla lista di coloro che desiderano cmq avere la possibilità di fare il downgrade a VODAFONE.
cesareds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 07:26   #116
stefa81
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da stefa81 Guarda i messaggi
Riproverò perchè avendo un abbonamento ad ore è impossibile che abbia esaurito il credito....
Se avete qualche cosiglio fatemi sapere
Ho sistemato tutto ora mi scarica ad una media di 120 kb/s. Ho installato il software della StarHub. E' praticamente uguale a quello della Mobile Partner ma funziona perfettamente.
Grazie ancora
stefa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 08:58   #117
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4073
ragazzi ma per chi ha aggiornato a mobile partner......ho ntoato che su DOCUMENTI ho il file vpclog.txt di 977MB !!!!!!!! come mai ???? è normale ???? lo posso cancellare ???
__________________
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 12:07   #118
Microsoul
 
Messaggi: n/a
qualita segnale

e' possibile vedere la qualita' del segnare ricevuto?

tipo vu-meter

per poter mettere lo scattolotto nella posizione migliore?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 16:26   #119
cesareds
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
ragazzi ma per chi ha aggiornato a mobile partner......ho ntoato che su DOCUMENTI ho il file vpclog.txt di 977MB !!!!!!!! come mai ???? è normale ???? lo posso cancellare ???
io quel file non ce l'ho...
cesareds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 16:35   #120
cesareds
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 3
qualcuno di voi è riuscito a capire se è possibile o no mandare/ricevere fax con questa periferica?
cesareds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v