Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2006, 09:51   #101
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4460
che stupidotto che sei .

Per la funzione autoscatto il cell deve necessariamente stare in piedi da solo , non è mica una trovata fantascentifica ; difatti il buon vecchio 6670 stà ritto senza aiuti .

E comunque di quale parte vai raccontando ; a me N95 per ora non convince , ma non credo che se avesse il limite dei 2 GB sarebbe una pecca , tu magari la vedi così perchè ci vuoi buttare 2000 mp3 e sono affari tuoi , ma c'è anche chi non ce ne metterebbe nemmeno uno e gli va bene così .

E' tutto relativo .
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 10:37   #102
Diabolik.cub
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik.cub
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 960
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
contando anche 100 mp3 ( che mi sembrano più che sufficenti ) a 4.5 MB l'uno arrivi a 450 MB + 350 di tom tom e mappe arrivi a 800 MB .

Hai ancora 1.2 GB liberi
questa è fantastica!
Pensa che ci sono progettisti idioti che fanno lettori mp3 da 30 o addirittura 80 Gb!! Perché non gli scrivi una mail, così li illumini dicendo che se li fanno da 450 Mb siamo tutti felici e ci risparmiano pure un botto!

Forse per TE la musica non è una priorità, ma per un dispositivo dove "convergenza è la parola d'ordine", votato anche al lato musicale (altrimenti perché dotarlo di un connettore da 3.5mm?) 2 Gb sono un'inezia, fidati
__________________
Nel mercatino ho concluso con: eleoluca, huangwei, jai, ^v3rsus, Rinos, arvey, kinderboy.
Diabolik.cub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 10:56   #103
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4460
comunque sarà il terminale , sarai tu a doverti adattare e valutare se fa al caso tuo .

Non viceversa .

io faccio buon viso a cattivo gioco .

poi ti ripeto , mica tutti lo voranno riempire di mp3 , io sono uno di questi ....
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 11:03   #104
Brand
Utente sospeso
 
L'Avatar di Brand
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 273
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
poi ti ripeto , mica tutti lo voranno riempire di mp3 , io sono uno di questi ....

Io a mettere gli mp3 sul cellulare non ci penso proprio.
__________________
--- era troppo lunga --- o grossa?
Brand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 11:16   #105
wiltord
Senior Member
 
L'Avatar di wiltord
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25515
amd1ghz evitiamo le offese ok? non voglio dover più tornare sull'argomento.
__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 11:18   #106
|Gia|
Senior Member
 
L'Avatar di |Gia|
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona e Padova
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
che stupidotto che sei
ignore
__________________
xr 400
|Gia| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 11:44   #107
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4460
Quote:
Originariamente inviato da wiltord
amd1ghz evitiamo le offese ok? non voglio dover più tornare sull'argomento.
vabbè , ma mica la possiamo considerare una offesa , dalle mie parti non lo è proprio .
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 20:22   #108
liviz0640
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 580
io torno a chiedere, le mappe dove le metto?Quanto mi occupano, potrò selezionare mappe anche solo di un paese per risparmiare spazio?
La storia dei 2 gb è veramnte poco secondo me....io ho un n80 e dopo averci caricato 250 pezzi musicali, e aver fatto una 20 di video dai20mb ai 200mb e con un cntinaio di foto...credimi 2 gb li riempi in un mese...
Rimane sempre il fatto di come sarà il prog di compressione delle foto... perchè l n 73 fa foto nn più pesanti di 700kb io con n80 faccio foto in modalità testo anche da 1,8mb....
__________________
campioni del mondo, campioni del mondo
liviz0640 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 20:33   #109
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4460
per le tue domande , non hai che da aspettare qualche recensione appena il cell. sarà reso disponibile .

Per il resto continuo a pensare che è una cosa soggettiva ; io se faccio delle foto , al più presto le scarico sul PC idem con i video .

Presumo che anche con 4 GB potrebbe esserci qualcuno scontento , perchè non può farci stare i suoi 10 DVD preferiti ................
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 20:38   #110
liviz0640
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 580
Be che la cosa sia personale sono daccordo con te, ma potrebbe, anzi secondo me sarà sicuramente così, dopo i primi aggiornamenti potrai mettere memory anche superiori, come già succeso per il 6600.Adesso tocca solo aspettare che esca....
__________________
campioni del mondo, campioni del mondo
liviz0640 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 08:32   #111
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
a spanne, uscira tra i 760 e i gli 850 €
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 11:32   #112
oissela2421972
Senior Member
 
L'Avatar di oissela2421972
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 838
Scusate se mi ripeto, avendo gia' scritto il messaggio su un altro 3head, ma mi e0 capitata una cosa che vorrei sottoporre a voi esperti:

Su un famoso sito di aste online, che non sto a fare il nome per pubblicita', vendono il NOKIA N95.

Alche', incuriosito dal fatto che non fosse ancora in commercio ho fatto una domanda al venditore, chiedendo se aveva software italiano ed eventualmente il costo. La risposta che mi ha dato e' questa:

Ciao,
Il mio nome e XXXXXXXXXXXX.

I telefoni sono localizzati in Londra, Regno Unito. Loro spedirò da qui.

I telefoni sono nuovi in scatola originale,con tutti i originali accesori e hanno una garanzia ufficiale di 2 anni valida in Italia.
Sono senza blocco,tu li puoi usare con tutti i gestori italiani.
I telefoni hanno il software in lingua italiana.

Nokia N95 - 300 euro

Se lei desidera comprare un telefono fatemi sapere cosí possiamo cominciare l'affare con la protezione del sito di Aste Online.

Avrò bisogno del suo nome e l'indirizzo di spedizione e il suo ID del sito di Aste Online cosí possiamo cominciare l'affare con la protezione del sito di Aste Online.

Posso spedire all'Italia, ma anche a qualunque paese da Europa.

La spedizione sarà fatta via TNT ed i tempi di consegna è 3 giorni.

Il costo di spedizione assicurata a Italia è compreso nel prezzo dei prodotti.
Ringraziarla!


Praticamente costerebbe 300 Euro spese di spedizione incluse ed in Italiano.

A me sembra tanto una Bufala. Vorrei sapere le Vs opinioni.

Grazie e scusate la ripetizione
__________________
"Beam me up, Scotty!"
oissela2421972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 12:25   #113
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4460
Preferisco pensare sia una grossa bufala ( come già ti avevano detto ) .
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 13:35   #114
xglobusx
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 210
stanno provando a ciularti 300€
__________________
Ho concluso con: quien sabe, Sclergio + altri.
ASSUNZIONI.INFO
xglobusx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 14:11   #115
oissela2421972
Senior Member
 
L'Avatar di oissela2421972
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 838
Sono anche io della vostra stessa opinione.
Aspettero' con ansia l'uscita ufficiale!!!
__________________
"Beam me up, Scotty!"
oissela2421972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 14:26   #116
gino46
Senior Member
 
L'Avatar di gino46
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 1915
guarda leggendo una cosa del genere, non mi nemmeno venuto il dubbio che potesse essere una casa vera, è una pure e semplice truffa, 3 giorni di consegna (nella realtà è più facile trovare del plutonio in casa mia piuttosto che la roba arrivi in 3 giorni da londra o regno unito che sia), 300€ con spese di spedizione comprese (un affare del genere non lo farebbe manco un malato di mente, visto i costi delle spedizioni già alte in italia, figuriamoci dall'estero).

poi la garanzia su un prodotto che non è stato ancora messo in vendita!!! ma chi è sto p....a che mette annunci simili????
gino46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 14:29   #117
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da gino46
guarda leggendo una cosa del genere, non mi nemmeno venuto il dubbio che potesse essere una casa vera, è una pure e semplice truffa, 3 giorni di consegna (nella realtà è più facile trovare del plutonio in casa mia piuttosto che la roba arrivi in 3 giorni da londra o regno unito che sia), 300€ con spese di spedizione comprese (un affare del genere non lo farebbe manco un malato di mente, visto i costi delle spedizioni già alte in italia, figuriamoci dall'estero).

poi la garanzia su un prodotto che non è stato ancora messo in vendita!!! ma chi è sto p....a che mette annunci simili????
non sarebbe il caso di segnalare l'annuncio truffa alla GDF?
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 14:42   #118
gino46
Senior Member
 
L'Avatar di gino46
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 1915
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
non sarebbe il caso di segnalare l'annuncio truffa alla GDF?
beh non sta me a farlo, anche xchè non ho la minima idea di dove sia stato messo questo annuncio, se l'utente che ha visto l'annuncio ha voglia, potrebbe fare una segnalazione.
gino46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 15:44   #119
oissela2421972
Senior Member
 
L'Avatar di oissela2421972
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 838
Quote:
Originariamente inviato da gino46
beh non sta me a farlo, anche xchè non ho la minima idea di dove sia stato messo questo annuncio, se l'utente che ha visto l'annuncio ha voglia, potrebbe fare una segnalazione.

Ciao, sono l'utente che ha ricevuto la mail incriminata.

Specifico che non e' un annuncio, ma e' una risposta ad una domanda al venditore che ha messo un'inserzione sul sito di aste piu' famoso (non so se posso fare il nome).

La cosa ha lasciato sconcertato anche me, e' per questo che ho chiesto consiglio a voi piu' esperti.

Allora mi consigliate di fare una segnalazione alla GdF?

Potrei farlo anche velocemente perche' conosco un Maggiore della Guarda di Finanza che lavora a Milano, ed e' mio grande amico.

Mi sa che gli girero' la mail senza censure. Magari vi faro' sapere.

Intanto aspetto che esca ufficialmente..... (spero presto)... grazie per i consigli
__________________
"Beam me up, Scotty!"

Ultima modifica di oissela2421972 : 05-12-2006 alle 15:46.
oissela2421972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 09:48   #120
Pike4ever
Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 124
Scusate se mi intrometto,ma anche io una volta,attirato dai prezzi ultra vantaggiosi praticati su cellulari da un venditore on-line (spero che il famoso sito di aste on-line sia lo stesso ) , mi ero provato ad informare e il tizio mi aveva mandato una mail con tutto il suo prezziario (prezzi a dir poco strepitosi......troppo ) solo che ,mentre dall'asta sembrava accettare metodi di pagamento "sicuri" ,poi veniva fuori che l'unico metodo accettato era il trasferimento di denaro ( tipo con western union.....) mi sn allora rivolto sul forum del famoso sito di aste,dove utenti "ultra-esperti" hanno provveduto a segnalare l'asta e a farla sospendere.
Se non sei sicuro di un'asta,ti consiglio di rivolgerti sul forum e chiedere consiglio,vedrai che se la cosa è "losca",l'asta verrà sospesa da lì a poco.

E cmq un pacco ordinato in Inghilterra il venerdi sera,mi è arrivato a casa il martedi mattina,quindi per mi esperienza personale, in 3gg può anche arrivare un pacco dall'Inghilterra

[Fine OT]

Saluti a tutti
Pike4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v